The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

13/07/14, ore 20:31

Volevo il pov di luke! Comunque non mi aspettavo un altro capitolo cosí in fretta. Come nome suggerirei Alaska o Jessie, sono due nomi stupendi. Stranamente amo il pov di ashton anche se non mi piace la coppia jo ash.Cal senza Luke mi intenerisce..
Un saluto da londra 👋

13/07/14, ore 18:14

Sei fantastica! Mi prende tantissimo questa storia e controllo ogni giorno se aggiorni!
Oltre al fatto che scrivi benissimo descrivi anche benissimo la storia
Sei fantastica.

Ps: nce posso crede ahahah Johanna pensavo si sarebbe ammazzata per Luke 😱😱 ma lui 'tacci sua chissà ndo cazzo è finito.
Calum 😍😍 è tipo coccolosissimo sarebbe da strapazzare
Vabbe ti lascio, aggiorna e ti regalo un mini Ashton per Natale e.e
Pps: a Mike ormai consiglierei l'arancione... Non gli starebbe male ;)

13/07/14, ore 16:25

Heii Aggiorna presto amo la tua storia!! ❤ Mi dispiace tanto per Johanna .mi dispiace molto anche x la decisione di Luke.. Spero che qualcuno gli faccia cambiare idea a proposito di questo Sei davvero brava e anche simpaticissima Jay... Un bacione la tua Ally.xx True_Dreamer

13/07/14, ore 16:09

Siiii finalmente johanna e ashton stanno insiemeeeeeew 😍 non aspertavo altro ti giuro ahha
per quanti riguarda la fuga di Luke credo che lui se ne sia andato per "proteggere" tutti dal suo carattere di merda! Spero, però, che si risolverà tutto u.u
per il nome della bambina a me piace Eleonor ahahha
al prossimo capitoloo 😘

12/07/14, ore 13:05

Ftrfyjkuddhk
Austin *-*
No vabbeh, passiamo al capitolo che sclero.
"...so di non scrivere bene..."
Convinta la ragazza.
Scherzi?
Il capitolo è bellissimo **
Luke mi sembrava strano da papà felice e contento xD
Ma è un codardo. CODARDO. C-O-D-A-R-D-O.
C
O
No okay, basta xD
Comunque, Luke, cattivo pinguino e.e
Povera Johanna poi :(
Speriamo che almeno capisca che Ash ma merita di più di 'sto stronzo.
Luke, ti amo tanto, ma fatti dire che sei un deficiente.
Iiiinvece, mi piacciono da impazzire Michael e Stacy **
Sì, secondo me durano dai (y)
Vado, complimenti comunque e scusa per il mio ritardo.
Greta xx

11/07/14, ore 20:21

Hey bella, allora ti dico che ho iniziato a leggerla oggi la tua storia e ho praticamente passato il mio tempo a leggerla... Veramente fantastica! Mi piace un casino come scrivi, seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hahahha ti capisco, anch'io ho la testa a Torino (ero in prato 1 ovest) però vedi di aggiornare il prima possibile!! Sono in ansia io per Caroline, mi dispiace un casino per lei non se lo merita... Stronzo di un Luke! Ah e Johanna falla mettere insieme ad Ash, sono così pqoxjwnlwodndndnls, ti supplico te lo chiedo in ginocchio: falli mettere insiemeeeeeee! Ho finito di sclerare, ma ricomincio per Mike e Stacey: sono dolciosi, li shippo un sacco :')
Mi dileguo. Aggiorna presto,
baci xxx

11/07/14, ore 20:19

Beh, buona fortuna! Io non potrò essere a nessuno dei due concerti perché mia madre ha organizzato un viaggio a Madrid... :'(
Ti chiedo solo di essere felice con i ragazzi, e chiedi a Luke a quanti anni ha imparato a suonare la chitarra, mia madre dice che 12 anni era troppo tardi...

A me piace il personaggio di Caroline, anche perché Johanna ma la vedo meglio con Ash!
Alla prossima bella!

Ally

11/07/14, ore 20:04

Heii
Hahah oddio mi fai morire Jay, veramente sul marciapiedi gli ubriaconi ti chiedevano se c'erano, gli OneD?? Oddio, muoio.
Anch'io ero a Torino!!
Ero davanti, avevo tipo Harry poco,distante da me ma c'erano ragazze che spingevano e urlavano, alla fine sono riuscita ad, avvicinarmi e Niall mi ha sorriso, cazzo non puoi sapere quanto sia stata pazza quella giornata hahah
Ma poi i nostri 5sos, hahah tipo che continuavo a urlare"Calum l love you" e solo alla fine della canzone mi ha salutato! Hahaha
Ma il giorno prima a casa sono stata tutto il tempo "modalità Luke incazzato" e i miei mi minacciavano di farmi scendere dall'auto e farmi fare la strada per Torino a piedi hahah
Comunque va bene se ti faccio da testimone per le tue nozze??
A proposito sei invitata al matrimonio tra me e Calum !!
Passandoa stora, sono davvero triste per Luke, e soprattutto x Jo non si meritava questo... e spero capisca presto che il suo cuore é fatto per battere assieme a quello di Ash! (:
Ora vado, aggiorna presto, un bacio Jay
La tua Ally.xx

11/07/14, ore 14:21

Inizio con il dire che io amo fottutamente molto Caroline, uno dei miei personaggi preferiti. Quindi è perfetta così e chi ancora non l'ha capito peggio per lui. Lei è perfetta per Luke, quindi silenzio su questo punto.
Poi la povera Johanna. Porca miseria spero che capisca che lei non è innamorata di Luke ma è sempre stata innamorata di Ashton. Quindi Luke levati dalle pallucche.
Stacy e Mike.. devono durare, perchè insieme sono una bomba ad orologeria. Sono fantastici. Non ho altro da aggiungere.
Rebecca e Calum su questo capitolo non ci sono :(
Però hai dedicato a questa coppia molti capitoli quindi non mi dispero :)
Anzi non vedo l'ora della pubblicazione del prossimo capitolo!
Aspetto sempre qui.
-Puffetto

11/07/14, ore 00:19

Inizio col dire che questa ff è davvero meravigliosa.
Adoro tutti questi intrecci amorosi e questi colpi di scena, davvero sono magnifici.
Potrò sembrare pazza e sarò anche l'unica però a me l'idea di Luke e Johanna insieme piace tantissimo, spero che durante lo svolgimento della storia si mettano insieme e che Luke capisca di amarla davvero anche se dentro di me so che sarà impossibile e che lei si metterà con Ashton però ci spero sempre!
AMO INSIEME MICHAEL E STACEY WKFJWKDJAK *^*
Basta ho detto tutto, spero che tu riesca ad aggiornare presto xx

04/07/14, ore 22:49

Heii
Hahahah ci.credi che mi hai fatto venire i brividi due volte??
Uno per il capitoli
Due per il tuo spazio in.cui hai raccontato la tua esperienza con i nostri 4 pazzarelli ((:
Sei davvero simpatica Jay!!
Hahah oddii sto ancora morendo per quello che é successo con Mike, sempre il solito!
Eh poi Ash e. Lukey sono stati troppo carini, per non parlare di Calum, la dolcezza in persona ((: ora vado aggiorna presto
Ally.Xxx

04/07/14, ore 14:05

Eccomi qua! Allora, il capitolo mi è piaciuto. Soprattutto Calum che voleva farsi restare Mike sulle palle.. Povero il mio ( e di altri miliardi di fan) Michael! Luke e Johanna sono davvero carini insieme ma io ppreferisco di gran unga Luke e Caroline e Ashton (figone tra l'altro) e la dolce Hanna, che si prende cura de fratellino! ;)
Sta 'emergendo' questo lato di Johanna che, davvero, non l'avrei mai immaginato.
Che dolceee :,)
Passiamo a Mike e Julia. Che cosa triste pensare che (non è il loro caso, naturalmente) esiste nella realtà di tutti i giorni gente obbligata a prostituirsi e spacciatori (alcuni proprio senza pietà).
Ora la domanda è: i ragazzi riusciranno ad aiutare Mike e Julia?
E Stacey come la prenderà?
Vabbè mi lascio i miei dubbi per me..
Comunque non ti preoccupare, puoi dirci tutto quello che ti passa per la testa, anzi grazie per aver condiviso con noi questi tre giorni (che fortuna ragazzi!).
Ora ti lascio..

03/07/14, ore 17:47

Che bel capitolo. Tutto al passato. Il personaggio che mi ha colpito di più è stato Luke. Non so per quale motivo, forse perchè mi è apparso un po' più... umano ecco. Però una cosa è da dire: era già coglione all'epoca haha.

No ma vogliamo parlare di Calum? Hahah "mi sta sul cazzo" Hahah. è stato molto protettivo con Stacey. Sempre dolcissimo... lo adoro.

Mike simpaticissimo. Hahaha gli unicorni e i pony ahaha. Ho riso come una cazzo di ritardata haha. Si, lo so, mi diverto con poco. Anche se, ovviamente, nasconde una parte oscura di sè... ma noi lo amiamo comunque.

L'immagine di Jo con il fratellino è dolce e penosa allo stesso tempo. Dev'essere maturata molto velocemente per occuparsi di lui al posto della (depravata) madre. Che dolcezza infinita però... ho amato questa parte.

Nulla, io non ho più niente da dire haha.
Avvisa quando aggiorni!
Hope xx

03/07/14, ore 13:17

Mi piace molto!
Continua presto perchè scrivi davvero molto bene(:

03/07/14, ore 01:44

Fai conto che sono in un college a londra e sono le 00.42 haha peró non potevo non leggere il continuo della tua storia. Il passato che amo di piú è quello di michael anche se quello di jo è interessante.
Voglio il continuo!