The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/05/14, ore 22:32

Ehi :3
Hahahah la scena della ginnastica é stata davvero molto interessante ((:
La storia mi.inizia a piacere molto e spero aggiornerai presto *°*
Un bacione Bella alla prossima
Ally.Xxxx

01/05/14, ore 21:29

"Oh ma che ne so. Che domande mi pongo?
Pongo.
È da tanto che non gioco con il pongo.
Johanna ha un fratello piccolo vero?
Magari potrei giocare con lui e il pongo.
Il pongo mi piace.
Il pongo blu soprattutto.
È il mio preferito.
Blu.
Pongo.
Pongo blu.
Blu pongo.
È il pongo ad essere blu o il blu ad essere pongo?"
Oddio, amo questa parte! Tu, tu che scrivi questa storia sei un fottuto genio. Innanzitutto, scrivi benissimo, di errori non ce n'è traccia, nemmeno se mi mettessi a cercarli col binocolo (?). Poi, Luke che si copre il pacco con lo zaino?!? Troppo forte :') Meriti davvero tantissime recensioni, e posso già affermare che la tua storia, nonostante abbia due capitoli, è stupenda** Anyway, Ashton, è sempre asdfghkagdja** Avvisami appena aggiorni, così sarò sicura di non perdermi nemmeno un capitolo. Bacii e ancora tantissimi complimenti xx

01/05/14, ore 21:19

Ciao C: la storia è bellissima, e sincermaente mi fa morire la parte finale (di Michael) mi ha fatto morire dal ridere ahahaha :') avvisami se ti è possibile quando aggiorni, ciau xxx
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 09:19 pm)

01/05/14, ore 21:13

Recensione Flash:
AHAHAH, è guerra fra Ash e Jay!! Sono curiosa di sapere cosa sia succeaso con Luke... Mmh... Passo avanti. Lascio una completa recensione all'ultimo capitolo ;) A dopo xx

01/05/14, ore 21:00

Ahahahahahah, io boh, non so cosa dirti.
Ho riso per la maggior parte del capitolo! I pensieri di Luke sono così dannatamente scemi che non ho potuto fare altrimenti.
"Dov'è l'interruttore 'Dammi Sesso; Chiudi Il Becco, Donna'?"
Cioè, ma come ti è venuta? Ahahahahahah
Non vedo l'ora di andare avanti e leggere un POV di Calum, perché - vabe - è la mia cazzo di crush ahahah
Un bacione e a presto :*

Ele

Ps: Se ti andasse di passare dalla mia Long sui 5SOS, la trovi nel mio profilo, s'intitola "Young blood"! Mi farebbe un sacco piacere :)

01/05/14, ore 15:11

Hello Jay :3
Devo dirti che la tua ff mi piace tanto, anche l'inizio non é male, certo é solo il 1 capitolo, ma non posso negarti che spero tanto aggiornerai presto c:
Un bacio e alla prossima la tua cara lettrice Ally *°*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]