The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

04/08/14, ore 01:02

prima rispondo alla domanda, uhm penso luke. okay è la mia crush però mi piace il suo fare, mi piacciono i ragazzi spinti e boh calum no troppo timido a volte, mike mhmh forse, ash no troppo romantico. muke(?) è perfetto haha. passando al capitolo c'e' qualche errore di parole non scritte bene ma scialla oh capita. lo trovo stupendo, soprattutto i cake sono dolcissimi. io luke lo vedo come un bravissimo padre. voglio di piu su stacey e mike!
ora ho la wifi per una settimana e salto di gioia haha
aspetto il prossimo capitolo come sempre.
xx
beth.

03/08/14, ore 18:38

Jay!!
Allora... Deliah Hemmings.. Ma quanto puó essere fottutamente perfetto questo nome?? Troppo, davvero.
Una richiesta: ce la metti un'immagine della piccola??
Poi sono felice che Luke resti, é questo il suo posto, affianco a Caroline con la piccola Hemmings.
Ma quanto puó essere profonda la riflessione di Calum all'inizio sui gemelli ?? Hahahah dai é fantastico. É per questo che ti rispondo alla domanda dicendoti che Cal sarebbe il mio ragazzo ideale e premetto che ho un debole fortissimo per Mike, giuro ora non so se sia dovuto al fatto che amo tutte le sue stravaganti tinte o per il fatto che mi affascinano i suoi meravigliosi occhi. Ma scelgo Cal perché é molto protettivo poi é molto dolce,davvero , anche per la sua sfuriata con Mike (che ci tengo a sottilineare é stata Epica!!) si vede che ci tiene molto alle sue persone care e che le vuole bene. Quindi si Calum definitivamente. Mi attrae molto il suo essere protettivo e amorevole con tutti !
Spero che Mike e Stacey ritornino insieme presto anche se Mr Clifford is mine!! Hahah
E poi Rebecca é davvero troppo carina anche quando appena tiene in braccio Deliah piange, lì è davvero troppo "Aww"
Sarà una zia perfetta, come la madre d'altronde..
Bacii bella
Ally.xx
Ps non so come resisteró fino a settembre :'((

02/08/14, ore 01:24

Dio noooo. Tu non sai quanto io ami Mikey e leggere che sta male e che soffre, anche se in una FF, mi si spezza il cuore. Lo so, sono strana ma aimè io lo amo e al cuor non si comanda.

Ps. Scusa l'orario ma io leggo prima di andare a dormire.

01/08/14, ore 22:12

Hey :)
Finalmente Delilah sta per nascere, non vedevo l'ora! Chissà a che dei due assomiglierà, per il carattere spero no a Luke. Sennò siamo nei guai!! C'è una minima speranza che dopo aver visto la Fagiola nascere decida di rimanere? Che ansia! Comuqnue, andando in ordine di POV trovo che quello di Rebecca sia il più dolce, il rapporto che hanno è unico! Per non parlare della sua relazione con Cal (che quando dice "mi metto in cinta da solo" è epico!) Poi passando a quello di Johanna... Dio lo sapevo che andava lei a riprenderselo e portarlo indietro! È una cosa che mi è piaciuta un sacco, non perché li vedo ancora insieme, ma perché lo va a prendere per portarlo da Caroline come se volesse dirle "Ho accettato pienamente la vostra relazione, io mi sono data una svegliata e sto da dio con Ash." E glielo 'consegna' (si puó dire?). Boh io l'ho visto così questo gesto, poi sarà stato solo perché si fidavano l'uno dell'altro e io mi faccio mille pippe mentali, ma vabbeh. Lei era l'unica di adatta per andarlo a riprendere. Tutto questo senza togliere nulla ai Jashton, che sono la mia coppia preferita.
Poi il POV di Luke, sono cantenta sia tornato e ne ho già parlato sopra... Quindi ti lascio e aspetto il prossimo capitolo.
Baci xx

01/08/14, ore 18:07

Anche io voglio avere una nonna così Ahahahahahahaahahah.
Ti giuro troppo forte ahahahahahahaah

01/08/14, ore 13:09

Tipo che non mi ero accorta che c'erano altri capitoli oltre al 19? Hahahah che disastro che sono.
Sinceramente sono felicissima che Luke si sia reso conto dell'enorme cazzata che ha fatto. Dio santo! Ma l'importante è che ora ci sia e che resti a vedere la sua bimba crescere e diventare sempre più bella.
E scommetto che Rebecca sarà un'ottima zia e Calum, beh Calum un bravissimo zio no?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo soprattutto per Mike e Stacey... Non possono separarsi così dai!
Va beh, avvisa quando aggiorni!
Un bacio,
Hope xx

01/08/14, ore 10:12

Purtroppo oggi non ho molto tempo per recensire :( ma voglio comunque farti sapere che mi è piaciuto tanti ssimo questo capitolo e non vedo l'ora di saperne di più sulla mia figlioccia (perché si, mi sono autonominata sua madrina u.u) e sono sulle spine perché voglio sapere di Mike! Spero che sia anche lui all'ospedake ma perché Stacy lo ha picchiato xD ahahahahahah va beeeeeeeeeene ora vado che mia madre se non mi muovo mi uccide xD ciaoooooooo al prossimo capitolo :*

01/08/14, ore 01:45

Quella merdina di Luke è tornato finalmente, era ora! Un pizzico di felicità per quella poveraccia di Caroline AHAH immagino già dopo il parto cosa aspetta al biondo, e se lo merita! GO CAROLINE GO AHAHA Ah poi Johanna è troppo, mi fa morire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non mi far più soffrire Stacey ti pregoo AHAHA no davvero i Macey io li amo troppo, e voglio sapere al più presto se e come ritorneranno insieme!! Che altro?! Ah, se casomai non l'avessi già intuito mi è piaciuto un sacco questo capitolo, come tutti quelli che hai pubblicato fino ad ora d'altronde! Okay credo di aver finito.. A presto meraviglia, un abbraccio! :*

31/07/14, ore 23:17

Hahahah Jay anche nel capitolo del parto mi hai fatto letteralmente morire!!
Ma vogliamo parlare del pensiero poco casto di Luke?? Hahahahah non cambierà mai il nostro neo-papà!! Caroline che all'inizio consiglia a sua sorella di non farsi,mettere incinta da Calum é veramente .... EPICO!!
Poi.mi sono dimenticata di dirtelo prima ma l'avevo dato per scontato ma ovviamente sono felicissima del ritorno spero permanente di Luke!
Non vedo l'ora di leggere il pov's Michael, poi adoro il tuo nuovo nickname!!
A presto Jay...
Bacii
Ally.xx
Ps a chi lo dici, oggi io ho fatto la ceretta ero tipo la faccia di Luke nel video Try Hard quando era sulle montagne russe! Hahah

31/07/14, ore 17:49

Come promesso,sono di nuovo qui!!!ADORO questo capitolo,magari nei prossimi metti qualche bella incazzatura esemplare per Luke,se lo merita quel dolcissimo bastardo.
Siamo già arrivate al parto,che bello!!!I'm happy!!!Non vedo l'ora di conoscere la bellissima Delilah!!!
Ho qualche suggerimento per i soprannomi,vedi se ti piacciono,se no me ne verranno in mente sicuramente altri!
Dela,Deli,Lilah,Del,Ilah (ispirati al nome) o Dolce,Topola (scritto così),Banana (mi piaceva troppo l'idea),Patata,Sugar...poi boh,per il momento non ne ho altri.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e qualche notizia sui Macey (o Staychey?)
Buona fortuna con la ceretta e alla prossima!!!
xoxo,
aym

31/07/14, ore 16:36

oh mio dio amo questo capitolo, il ritorno di luke ma non capisco perchè jo non si è incazzata, cioe nessuno si è incazzato tranne la madre di caroline. il pov che preferisco è naturalmente luke e non vedo l'ora di leggere il continuo. voglio sapere dei macey.
xx
beth

30/07/14, ore 10:29

Ehilà!
Ho scoperto questa fanfiction da poco, ma me ne sono innamorata!
È la prima volta che la recensisco.

È semplicemente perfetta e originale. Ogni morte di papa c'è un errore, ma sono solo di battitura.
Mi piace molto il fatto che ad ogni capitolo c'è un "POV" diverso.

Bene, io amo Ash e Jo insieme! Sono un qualcosa di perfetto, tipo.
Non so, poi Ash, secondo me, è dolcissimo. Ha aspettato così tanto tempo per stare con Jo che, adesso si meritano di stare insieme per sempre! Ahahahah
Poi Luke, dio che stronzo! Cioè, mi è piaciuto molto come si è comportato con Caroline (e non parlo del fatto che è scappato!). Non so, il fatto che era più 'serio'. Anche se stando con Coroline ha fatto soffrire Jo. Massì, tanto quella sta con Ash, ora.
Aah, che vigliacco che è stato! Cioè, scappare? Sul serio, Luke? .-. Anche se, secondo me, torna. Sisi, o torna, o lo faccio tornare io! :)))
Stacey, mi fa una dolcezza incredibile! La amo con Mike, sì, ma ora? Insomma, si sono lasciati?😱😭
Tutta colpa di Mike!😩
Cal e Rebecca? Aaaw! Mi dispiace molto per lei, però.
Ma quindi, nessuno sa che ha il diabete? Solo lei, sua sorella e i suoi?

Okay, come ho detto all'inizio: trovo questa fanfiction perfetta! Infatti, l'ho messa tra le preferite! :)
Continua presto, please!
Alla prossima, xitsmaj.

29/07/14, ore 01:36

Hey:)
Scusami per l'enorme ritardo nel recensire ma sono stata impegnata, comunque meglio tardi che mai! Come sono filosofica a queste ore hahahah. Passando al capitolo, mi è piaciuto veramente un sacco.
Io ormai adoro Caroline, cioè che ragazza! Io me la immagino che prende il telefono e che fa il sorriso da furba (tipo la faccina di whatsApp non so se mi sono spiegata) e inizia a parlare da bad girl, tipo "so figa so bea so fotomodea" oppure "bitch please" hahahha no okay mi prenderai per matta, però era per farti capire come mi è piaciuta quella scena. Poi ovviamente mi dispiace per come va a finire, non si merita niente di tutto questo. Passando a Calum, il flashback è qualcosa di wow, dispiace sapere che è stato trattato così ma alla fine è dolce sapere che ci sarà sempre qualcuno che ti vuole bene e che ci sarà sempre come Stacey, sono veramente una bella coppia di amici (non li vedrei mai insieme).
Per questo non vedo l'ora la relazione di Cal a quello che è successo alla sua migliore amica... Cristo lo sapevo che sarebbe andata a finire così, Mike cosa mi combini🙈 Però è comico, perché nonostante sia nella merda ha sempre la vena scherzosa, mi piace un sacco questo suo lato! Spero sistemi le cose con Stacey, sennò se la vedrà con me!
Visto che un papiro è più corto di sta cosa immensa che ho scritto, ti lascio.
Aggiorna presto,
Baci xx
Ps. Mi spiace tu vada via per tre settimane! Come faccio senza la tua storia? E senza le tue sclerate? Che incubo ragazzi.
Pss. Riguardo la battuta delle mani (scorsa recensione), lo so era pessima ma dico cavolate ogni due secondi come avrai notato dalle recensioni hahahah sopportamiii

28/07/14, ore 17:37

Ciao e scusa l'enorme ritardo della risposta,ma ero in montagna con il mio quasi-ragazzo e non ho potuto rispondere...
Vabbè,bando alle ciance e parliamo del capitolo!
La mia piccola Caroline tira fuori le unghie,oh yeah baby!Troppo bello e mi ha fatto sorridere,in quanto è un mix fra una dolcezza quasi diabetica e un maschiaccio.Sul serio,mi piace troppo e anche se non approvo la coppia Luke/Caroline (soy gelosa!!!),spero che lui torni e diventino amici,per il bene di Delilah!(mi stò scervellando per un soprannome...)
Il flashback del POV di Stacey mi piace troppo,è troppo dolce,sul serio!
Passiamo a Mikey...allora,adoro il capitolo,non l'ho odiato per niente,anche se penso che avrebbe dovuto parlare con lei di Julia e dirle la verità,se lo merita!Comunque io ho sempre adorato i POV di Michael,in quanto è comico anche se è nella merda fino al collo!
Mi spiace che non ci sarai per tre settimane...mi mancherà la tua storia ma sopratutto mi mancherai tu!
Al prossimo capitolo e alle prossime sclerate!
aym
P.S ma,alla fine,è un errore o l'hai fatto apposta a scrivere "stroia"?

28/07/14, ore 12:47

Oddio scusa se non ho recensito la scorsa volta, ma dovevo partire per l'Inghilterra e non ho avuto tempo. Comunque, ora che ci sono, posso commentare!

Io farei un APPLAUSONE a Johanna che finalmente ha capito chi la ama davvero. E che cazzo, ci sono voluti 19 capitoli per far si che andasse da Ash e lo baciasse come solo chi ama sa fare. Meglio tardi che mai no?

No ma okay, Stacey non può mandare certe foto a Mike e poi pretendere di non fare sesso. Haha voglio dire, lo conosciamo tutti Michael, è un pervertito cazzo! Non gli si possono far ste cose! Un minuto di silenzio haha.

Mi fa tanta pena e tenerezza Caroline. Certo, ha la madre e la suocera che la supportano al massimo e che l'aiutano, ma Luke non c'è più e sinceramente non penso sia facile per lei questa vita... Eppure è dannatamente forte e la stimo per questo. Spero vivamente che quel cazzone di Luke torni sia per Caroline, sia per la band, che senza di lui si sta sgretolando.

Hahaha Calum mi ha fatto morire hahaha. Figure di merda modalità ON hahaha. Va beh dai, poteva andargli peggio. Spero per e lui e Rebecca che le cose vadano bene. Mi piacciono questi due.

Scusa ancora se non ho recensito ma, davvero, non ho avuto proprio tempo.
Detto questo mi dileguo.
Avvisa quando aggiorni!