The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

24/07/14, ore 01:30

Questo capitolo é semplicemente fantastico.
É la miglior descrizione di Luke 'fatto' che io abbia mai letto.
Be', forse l'unica, ma la migliore.
Detto questo cwc, mi sento in dovere di dirti Robin Williams (o Robbie Williams, o William Robbies, o che cristo ne so) è stato il mio dilemma per anni.
C'ho messo davvero tanto per capire che uno era l'attore e l'altro il cantante. Quale sia il cantate e quale l'attore be' questo non lo so. Mi chiedi troppo.
Dicevaaaamo cwc.
Ah si, stesso discorso per il pongo blu.
O il blu pongo.
Cioè, é il pongo a essere blu o il blu a essere pongo?
Ti giuro, stavo morendo.
Del tipo *ride, lacrima, scivola, rotola, cade e muore*
Si si, okay, sticazzi.
Comunque quoto la cessa coi capelli viola.
Michael transessuale for president.
Go Michael, go Michael, go go.
Tutto questo per dirti cosa?
Che devi assolutamente continuare questa fottutissima storia su questo fottutissimo profilo.
Sei bravissima e scrivi magnificamente.
Bene, ti lovvo troppo xdxd ihih.

Ti impongo di leggere questa recensione perché mi sono davvero impegnata, se no ti picchio.
Cioè, ti picchio mentalmente..
Si insomma, hai capito.
Questa storia finisce tra le preferite, addio.

*vola via come i pinguini*
No aspetta, i pinguini non volano.
Mhh, qualcosa di più reale.. Ah sì.
*vola via come pinguini con la barba magica volante*
Questa andava bene, oh yesss.
Okay ora ho rotto le palle.
ADDIOOOOOOO cwc

23/07/14, ore 11:01

Scusa per il ritardo...
Capitolo bellissimo,come al solito.Veramente stupendo.Mi ha fatto ridere e mi ha anche un po'emozionato allo stesso tempo.Non so che altro dirti,oltre al fatto che è stupendo,fatto bene,scritto bene,senza errori.
Passiamo allo spazio dell'autore.Allora,mentre leggevo del tuo incontro con i 5SOS,ero così emozionata e mi sono messa a urlare come una matta,a saltare a sclerare (poi mi sono anche venuti a suonare per il troppo casino!XD).Troppo bello,sono veramente contenta per te.Io i concerti me li sono solo potuta sognare,in quanto in quei giorni avevo la riabilitazione preparatoria e sono dovuta stare 2 settimane in ospedale a non fare un cazzo di niente.Mi fa piacere di aver letto quello che hai provato tu,perchè mi sono immedesimata in te ed è stato un po'come essere lì,invece di soffrire come un cane attacata ad un macchinario!!!Veramente bello.Mi sono emozionata sopratutto nella parte degli autografi con i 5SOS,in quanto Austin lo seguo da pochissimo e non sono così innamorata di lui come lo sono dei 5S0S (sopratutto di Luke,anche se,a pensarci bene,neanche Calum mi dispiace...neanche Ashton...nè tanto meno Michael!!!)
Vabbè,ti saluto se no vado avanti a sclerare ed a sparar mazzate su di loro.No comment per gli One Direction.è un poema a parte!!!
aym

22/07/14, ore 18:28

Okay,ora posso dire addio alle mie speranze di incontrarli. Dio quanto ti invidio,hai incontrato i miei idoli e il mio cantante preferito:I 5sos e Austin,ti giuro che appena ho letto son scoppiata in lacrime. Quanto sei stata fortunata,dio.
-Sabry xx

19/07/14, ore 13:25

Yeeeeeeeeeeee sono davvero contentissimaaaaaaa xD lo so è stupido ma pgni volta che leggevo nella storia quel nome mi emozionavo sempre di più xD sono stupida lo so ahahahahahahahah grazie ancora per aver scelto il mio nome, a quella canzone ci sono particolarmente legata perché Delilah è il mio secondo nome!! Grazie davvero tanteeeeeeeee e complimentissimissimissimi (?) Perla storia la ADORO! Beh ora ti lascio e smetto di scocciarti xD ciaoooooooooooo :**

19/07/14, ore 00:17

Ehilà:)
Per prima cosa ti ringrazio per i ringraziamenti (?) riguardanti il nome. Delilah è veramente un nome azzeccato, ottima scelta! Allora passiamo al capitolo, è inutile dirti che sei bravissima a scrivere però te lo dico lo stesso!
Nel POV di Luke mi piacciono i ragionamenti Megan, spero che gli dia una svegliata. Fortuna che Caroline non si fa mettere i piedi in testa da quel pinguino biondo, fa bene a non voler dare il suo cognome alla bimba... Però so che in fondo in fondo sei buona e lo farai tornare dalla sua bimba, e anche se magari non torneranno insieme lui comunque le farà da padre!
Passando al POV di Mike... Penso di aver capito a chi deve dare aiuto e spero con tutto il cuore che questo non guasti la sua relazione, ci resterei veramente male. Sopra ho detto che 'in fondo in fondo' sei buona, quindi presumo che Stacey resterà delusa e si arrabbierà mooooolto!
E che dire di Calum? Boh io lo adoro, il caso è chiuso. È la dolcezza in persona! Spero Luke torni anche per lui... È brutto vederlo così!
Visto che ti ho scritto un mezzo testamento me ne vado sperando aggiorni presto :)
Continua così, magari metti un POV di Ash, mi piacerebbe sapere come va con Jo!
Baci,
HoranHug :)

18/07/14, ore 12:13

Heey, ciaaao!
Ieri pomeriggio sono entrata su EFP dopo un sacco di tempo, e mi trovo questa storia che già dal titolo mi incuriosisce molto. Poi inizio a leggerla e PUFF.. mi sono innamorata! (sono stata fino a tipo le 2 e mezza di notte a leggerla, sono pazza)
Tutti i capitoli sono assolutamente bellissimi, nessuna banalità, tutto perfetto. Ti confesso anche che ad alcuni pov di Michael, che sono i miei preferiti, mi è scesa qualche lacrimuccia.. giusto per farti capire quanto cavolo mi ha preso questa fan fiction!
Parlando del capitolo: Luke non lo so nemmeno io se lo odio, alla fine è un cucciolino dai AHAHA comunque è stato un coglione, e DEVE tornare da Caroline perchè io li trovo troppo carini e poi c'è la bambina, e io asjdbvjda bho AHAHHA (ah, mi piace tantissimo il nome Delilah)
Poi Calum, io Calum lo amo con tutto il mio cuore AHAHA è un amore e credo che sia il mio personaggio preferito insieme a Stacey (io li shippo insieme, uffy :( AHHAH) e a Michael!
A proposito di Stacey e Michael.. se quel coso viola la fa soffrire io giuro gli rompo la testa!!
E poi... no niente, sei fantastica e mi dispiace di non aver recensito la storia dall'inizio. La amo troppo e l'ho messa anche tra le preferite!
Ok me ne vado che ho fatto un tema praticamente con sta recensione e non voglio romperti più. Aggiorna appena ti è possibile! x

18/07/14, ore 10:12

Ciao ciao ciao,
è da un sacco che seguo questa storia ma non mai fatto una recensione.Sai,sono malata cronica di una gravissima malattia chiamata PIGRIZIA!!!Ti prometto che un giorno mi metterò d'impegno e recensirò tutti i capitoli!!!
Allora,partiamo da Luke...non è uno str****,lo capisco,era solo confuso e non sapeva cosa fare e la fuga da tutto e tutti gli sembrava la cosa più giusta da fare per non continuare a far soffrire le persone a causa sua.Non approvo il fatto che non abbia avvisato nessuno,ma lo capisco.è spaventato,è normale.
Michael...vuole aiutare tutti nel modo sbagliato.Si vedono degli spezzoni della sua vita e,sinceramente,vorrei saperne un po' di più!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi POV riguardanti lui!!!Inoltre,mi piacerebbe che la coppia Michael/Stacey andasse avanti,sono così carini!
Calum...poverino,mi spiace per lui,ha perso il suo migliore amico.è quello che secondo me ci soffre di più.Ragazze,mi sacrifico per voi e mi offro volontaria per l'arduo ed orribile compito di andarlo a consolare!!!
Inoltre vorrei chiederti,sinceramente,al di fuori di con chi fa coppia e di che sesso è,caratterialmente,in quale personaggio ti identifichi di più?
Lo so,ho scritto un poema!XD
aym

17/07/14, ore 23:18

Jay. Aggiorna presto ((:
Sono cosi dispiaciuta x il nostro Luke, spero tutto si risolva presto e soprattutto spero che Caroline gli faccia vedere Deliah al piu presto c:
Mike.... vorrei tanto cambiasse strada al piu presto, prestissimo, non riesco a vederlo nei panni di bad boy anche se l.idea mi piace molto, solo che ... spero si tolga dalla droga quanto prima
Un bacio e alla prossima Jay
La tua Ally.xx

17/07/14, ore 21:00

Heii sono tornata in italia):
comunque il nome Alaska ti è piaciuto mh? Io lo preferisco a Deliah. Amo il pov di luke e vorrei tanto che tornasse, non tanto per caroline e la bambina a dir la verità, ma per calum.. mi fa tanta pena. Non ho capito tanto il pov di micheal e come vuole aiutare Julia, mi rileggerò bene il capitolo in sti giorni. Come sempre aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
xx
-Beth

17/07/14, ore 19:13

No seriamente, io mi sono stufata.
Cioè, più di farti i complimenti, di nuovo, io non so che dirti.
Ma mi sforzo di fare un commento sul capitolo perché, che sia bello si sa, ora parlo di cose specifiche.
Che professionale che sono oggi (?)
Allooora, siccome oggi vado al contrario, commento lo spazio autrice (?).
Io AMO il succo alla mela, OKAY? Potete togliermi tutti tranne la musica e il succo alla mela :3 e facciamo pure il cioccolato.
Pooi il POV di Calum è carino :3
Carino perché Calum è come un cane (non é un insulto, ti amo mio piccolo Cal) perché ama tutti senza pretendere niente. Luke: è un deficiente, insensibile e stronzo (nemmeno questi sono insulti, nono, ti amo Luke), inconsapevolmente con la sua "fuga" ferisce anche Calum, eppure, a Hood, Luke manca.
Quindi, caro Lukey, piuttosto che fare il cameriere, torna a casuccia di Caroline, ok? Poi Calum è contento :3
Beh, pure gli altri... anche io :D
Poi, passiamo al POV di
...aspetta che vado a vedere che non mi ricordo...
ah sì, il piccolo (?) Clifford.
Che comunque per me i suoi punti di vista all'interno dei capitolo restano un gigante punto interrogativo.
Cioè, so solo spezzoni sulla sua vita EEEEE per questo sono ansiosa di leggere i suoi prossimi POV :D
Ultimo ma non per importanza il POV di Luke *spara coriandoli* (?)
Sì, Dalilah Hemmings piace tanto tanto anche alla sottoscritta :3
Ma Caroline ha fatto bene ad incazzarsi, Luke è stato sfacciatino direi...ma boh, mi piace lo stesso. Fascino dei bad boy (?)
Alaska... Mmh Alaska Hemmings non sarebbe male...
Approvati tutti e due comunque (y)
Il piccolo problema è il cognome.
Luke torna, almeno per il cognome della bimba (?)
Che poi è l'ultimo dei problemi, ma va bene.
Tipo ho fatto un poema. Okay.
Direi che ho rotto abbastanza.
Dimmi come vanno i quaderni okay? :D
Bene, ciao ciao bella :D *devo smettere di mettere sta faccina*
Greta xx

17/07/14, ore 17:16

Spero Luke si dia una mossa, anche non volesse tornare con Caroline sperò deciderà di tornare per prendersi cura dell bambina u.u
il nome comunque è davvero carino :)
Non so perché, ma spero che sarà Johanna a parlargli e a farlo rendere conto che deve tornare ahahah
al prossimo capitolo 😘

14/07/14, ore 23:53

Ciaooooooooooooo :) volevo dirti che sono dipendente da questa storia! Complimentissimi! Comunque io suggerirei Delilah come nome proprio come la canzone "Hey there Delilah" che parla di unastoria d'amore in cui lui promette a lei che riuscirà a pagare le bollette con la sua chitarra quindi a diventare famoso, alla fine Luke suona la chitarra no? :) mi sembra un bel riferimento alpadre latitante xD ok ti ho già scocciata abbastanza ora vado ciaooooooooooooooo <3

14/07/14, ore 21:24

Hey!:)
Veramente bello questo capitolo... Finalmente Jay si è svegliata e ha riconosciuto che Ash è quello giusto, sono una coppia perfetta.
Mi dispiace per Caroline ma apprezzo che tu abbia fatto la mamma di Luke così premurosa nei confronti di lei, io spero torni.... Così la mia dolce Caroline può spaccargli la chitarra in testa (e io la aiuto). Avevi proprio ragione, all'inizio sembra un personaggio "cattivo" ma alla fine è una bella persona!
Le altre due coppie sono da colesterolo. Con questo ho detto tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
HoranHug xx
Ps. La bambina chiamala pure Fagiola hahahaha :') oppure Earleen (amo questo nome) o anche Ivy...
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:34 pm)

14/07/14, ore 17:56

Io non respiro. Come si faceva scusate?
"Calum Hood passione figure di merda, prossimamente disponibile per playstation 4, xbox 360 e tutte le piattaforme mobili!"
AHAHAHAHA io rido troppo.
No comunque il capitolo è una favola. Io mi sono stufata di dirtelo oh.
Fai un capitolo bruttino una volta ogni tanto Fagiola!
Ah, a proposito, amo questo nome. Io la chiamerei così xD
Allora, parliamo di Ash e Johanna.
Ragazzi finalmente. E ho finito di parlare (?)
Poooi arriva l'argomento che mi piace di più: Stacey e Michael.
Mike che ha tanta voglia di sbattere Stacey è un film.
Cioè, è eccitato come non so cosa! Eppure aspetta Stacey. Awh <3
Poi la foto di Stacey? Ahaha oddio è una tentazione per Michael xD
Capitolo stupendo, bravissima davvero.
Greta xx

13/07/14, ore 22:28

Perché non la chiami Sammie? È originale, no, ok è un'idea patetica.

Johanna sei fantasticaaaaaaa, alleluia!!!!!!!!!!! Finalmente si sono baciati! (Mentre sono coscienti delle loro azioni 😃)

Luke tornerà? Speriamo! Come farà Caroline?!