The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

23/05/14, ore 20:57

Sto solo,come dire, sclerando. Quant'è dolce Ash? è perfetto... il modo in cui agisce verso Johanna è eccezionale! Dovrebbe rendersi conto che lui è davvero un ragazzo fantastico e lasciar perdere Luke, che l'ha già dimenticata. E quant'è bello il capitolo? Ma quanto? Lo amo. Però, il mio preferito, è sempre Luke mi spiace. Comunque, spero vivamente che aggiornerai presto perché sono davvero tanto (troppo) curiosa. Ciaoo!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 05:07 pm)

23/05/14, ore 07:22

Ma cheeeee èèè (feel like la prof di diritto della scuola).
Premetto che sto scrivendo la recensione mentre per strada aspetto i miei amici, ook.
Beh, dai, io c'ero quasi con l'indovinare di chi avresti parlato ahahah
Povera Johanna, però we, lei deve stare con Ashton! Non riesco ad essere triste per lei, perché Luke non era quello giusto e ora, beh, ora c'è il piccolo Ashton con l'amico chips.
Io comunque sono contenta anche solo che tu abbia citato Calum ahahahah però nel prossimo capitolo parla di lui, please :'(
(Di lui e dei suoi capezzolini)
In ogni caso il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto davvero leggere di più POV in una volta :)
Ok, fuggo che sono arrivati!
Un bacione :*

22/05/14, ore 23:34

Ma quanto posso amare i Jashton?? Aw sono la tenerezza, soprattutto quando Ash fa praticamente i salti di gioia quando riceve la chiamata di Jo.
Comunque, Luke e Caroline non mi piacciono. Preferivo Luke e Jo... spero che almeno serva per far stare insieme Jashton **
Beh, aspetto Michael e Stacey :)
Greta xx

20/05/14, ore 15:00

Oddio oddio oddio oddio oddio.
Sto letteralmente fangirlando Caroline e Luke!
Scrivi bene, ma che dico, benissimo!
Sono riuscita a immaginare ogni singola scena (specialmente la cucina e il bagno hehehehehe)
Che dire, la segnalerei altre 100000 volte tra le scelte!
Me ne sono davvero innamorata.
Poi, ho già un'idea per chi possa essere dedicata Heartbreak Girl...
Ma mi abbandono alla tua ferbida e spettacolare immaginazione.
A presto splendore!
Ash xx

19/05/14, ore 22:51

Oddio, no cioé seriamente sto per urlare.
PORCA PUTTANA MA IO AMO QUESTA STORIA!
Dio, è scritta benissimo, mi piacciono tutti i personaggi e, davvero, sto ancora ridendo per Mike, la conga e la pistola.
Sposami, ti prego!
Al prossimo capitolo,
Ash

19/05/14, ore 13:01

Hey! Si,lo so, non mi hai mai vista. Inizio con il dire che la tua storia non è bella, di più! Non ho recensito nei capitoli scorsi perchè ero talmente presa che non riuscivo a fermarmi per scriverti. Adesso recupero eh. Non sono una fan accanita dei 5sos (anche se so già che lo diventerò) ma siccome in quest'ultimo periodo mi sono invaghita con loro, ho deciso di incominciare a leggere una FF che li riguardasse... e bhe, la tua l'ho trovata semplicemente perfetta. Il mio personaggio preferito è Luke. Hahah nella sua POV ho riso da morire! "è pongo ad essere blu o è il blu ad essere pongo?". Ero per terra dal ridere! Sono curiosa per quanto riguarda Stacey e soprattutto Rebecca. Per non parlare di Ashton e Johanna.... e Michael e Stacey...e Calum e Rebecca... si va bhe, tutti eh. Bellissimo ogni singolo capitolo che ha inquadrato benissimo ogni personaggio. Continua al più presto! Ciau!

18/05/14, ore 22:48

Ehi bellissima!!
Cavolo, questo capitolo è davvero bello bello **
Amo la coppia Caroline-Luke <3
Lui è così tenerello :3
Ma, come hai detto tu, mi aspettavo non durasse.
Beh, complimenti c:
Un bacione

18/05/14, ore 18:35

Eccomi qua! Ti dico subito che adesso trovo interessante anche il personaggio di Caroline, così preoccupata per la sorella, questa cosa mi intenerisce davvero!! E poi Luke...be....é uno stronzetto ma ci vuole stare davvero con Caroline o é solo una balla? No perché cioè, se é una balla mo vede.
mi dispiace per Rebecca, anche se ancora non ho capito cosa abbia, ma ti dico che tutte le protagoniste mi piacciono tantissimo in questa storia! (Anche se Stacey rimane LA preferita ;)
comunque...prossimo capitolo Heartbreak girl, dici? Bene....non vedo l'ora di scoprire!
Penso che riguarderà qualcosa tra Luke-Ashton-Johanna boh non lo so perché :3 alla prossima comunque!

18/05/14, ore 18:18

Ammmmmoore mio!
Parto col dirti che, mmmm, secondo me nella prossima puntata troveremo Ashton e Johanna ;)
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto veramente da morire, Luke è una bomba! Ahahah
Caroline mi sta simpatica, a pelle!
Mi intenerisce da morire il rapporto che ha con sua sorella, vorrei avere anche io una gemella, se significa questo!
Però, ste due benedette ragazze non devono assolutamente continuare a fare le modelle! Vi fa maleeee, scricciolini!
Beh, che dire?
Nella scorsa recensione ti ho detto che sei divertente e mai banale, oggi ti dico che non sei banale nemmeno nelle scene rosse!
Sei sempre più brava, e leggere i tuoi capitoli è sempre più piacevole!
Anzi, sai cosa faccio ora? Li rileggo, dal primo all'ultimo.
Un bacione :*

Ele

Ps: Prima cerco le malattie!

17/05/14, ore 17:16

Ehilà!!
Io tipo ti avevo detto che passavo subito e sono passata 19h dopo, sono di parola io.
No, davvero scusa è che ieri sera non ho finito di leggere il capitolo, perché tipo ho guardato le prime finale righe poi mi sono scocciata di stare sul divano e sono andata a letto dicendo "Sì dai, finisco di leggere il capitolo con la testa sul cuscino" sì, beh, ho direttamente messo la testa SOTTO il cuscino e sono morta dal sonno, praticamente.
Ho scritto 3km solo per spiegarti le mie cazzate, ok.
Passiamo al capitolo, che dici? Ok.
Il POV del TUO Michael mi è piaciuto tantissimo, probabilmente è il mio preferito fin ora **
Poi la storia delle patatine? Ahah Michael, Michael...
Un genio il ragazzo, ceh.
Poi quando fa il geloso di Stacey è gvrnjjkmtvk **
Beh, ora i saluto bellezza :)
Un bacio

16/05/14, ore 22:44

Aspettavo da troppo tempo il POV di Michael! :')
é vero, é un personaggio un po' complicato, penso ci sia molto ancora da scoprire su di lui, ma io già lo amo. Lo amo. Boh, il TUO personaggio-Michael lo amo da impazzire, ecco perché ce lo vedo bene con Stacey...lei é così timida e dolce e lui é...cotto. Vuole stare con lei, e anche io voglio che lui stia con lei! Alla prossima bella!:)

16/05/14, ore 21:43

Tu... Tu... Maledetta :')
Sono io che devo ringraziare te, per tutte le risate, per i capitoli, per la mia fantastica mente che indovina tutte le tue mosse (ahahahah), per, beh, molte cose.
Sei un amore, sono contenta di averti conosciuta! <3

E venendo a Michael!
Ma ziaaaaa, che problemi ti fai? Va che è meraviglioso, questo Michael un po cazzone! Mi fa veramente ridere e, ovviamente, mi è simpatico da morire!
La parte della bocca larga di Calum mi ha fatta piangere ahahahahah
Penso che questo sia il bello della tua ff: far ridere senza risultare banale, senza lasciare indietro la forma e la trama :)
Ci sono molte ff comiche che mi fanno piangere sangue per quanto sono tirate per i capelli, ma la tua é, boh, geniale in tutto.
A partire dal fatto dei segreti!!
Non so che altro dire, al massimo ti scriverò su Twitter per comunicarti nuove cose AHAHAHHAAH
A presto :*

Ele

Ps: Calum, amore mio, anche io ho le tette piccole, ma a differenza di Rebecca ti amo già!!

12/05/14, ore 15:03

Ed ecco Greta!! (?)
Ok, scusa l'entrata ad """effetto"""
Comunque ti volevo lasciare una recensione per esprimere il mio parere su questa storia meravigliosa **
Mi piace davvero moltissimo e, avendo visto il trailer tipo trenta, quaranta secondi fa, posso dirti che mi è piaciuto molto :)
Mi piacciono i personaggi, mi piacciono le loro avventure, le loro personalità, i loro rapporti, il loro tutto **
Sono assolutamente nygtnkmtj **
Perciò ti faccio i miei complimenti e mi dissolvo.
Un bacione

11/05/14, ore 21:05

Rebecca é interessante, mi piace. ! Ma quale sarà la sua malattia? Il mio personaggio preferito é Stacey, alla prossima xx

11/05/14, ore 20:34

E papppppapapapapaparapa!
Eccomi qui, bella in pigiama, già alle otto e mezza, pronta a recensire un capitolo della mia Rebecca, perché SI, per ora è la ragazza che preferisco. Ma immagino rimarrà comunque lei ahahah
Te l'avevo detto, ciò che piace a Calum piace anche a me.
Mi preoccupa da morire il problema di Rebecca, penso che dopo andrò a cercare qualcosa su internet sul dimagrimento improvviso D:
Questo perché io sono dannatamente paranoica, tanto perché tu lo sappia.
Che altro dirti? A parte che invidio quelle quattro squinzie che sono andate a sentirli e che, sì, cazzo, mi sono fatta un sacco di film mentali vietati ai minori (dunque a me) quando hai descritto le cosce muscolose e... Ok, mi fermo.
Scappo a guardare il trailer, ti farò sapere cosa ne penso su Twitter baby ;)
Bravissima ancora una volta!

Ele

Ps: Te la meriti, quella recensione, te la meriti tutta.