The secret life of a group of universty's guys.
di itsJay_95

27/07/14, ore 23:09

No oddio, mi avevi detto che mi sarei pentita di aver voluto dei momenti Macey :( povera piccola, non se lo merita proprio!
Ora ho troppo bisogno di vedere come andrà a finire, come Michael cercherà di farsi perdonare e se le racconterà la sua storia.. E poi, Stacey racconterà del tradimento a Calum? E Calum come reagirà? Cosa dira a Michael? Troppe domande HAHAHA spero di scoprirlo presto!
Poi il pov di Caroline.. io la adoro quella ragazza, madò. Sono curiosissima di vedere anche che deciderà di fare quello stronzetto di Luke. AAAH SONO CURIOSA DI SAPERE TROPPE COSE AHAHA
Comunque, penso tu abbia capito che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Oh, penso sia uno dei miei preferiti!
Poi che altro?! Ah, non so come farò tre settimane senza questa storia, davvero non lo so.
E per ultimo, ma non di importanza: SEI FANTASTICA!
ok alla prossima, un abbraccio! x

27/07/14, ore 17:22

oddio santo, amo questo capitolo e penso che diventerà uno dei miei preferiti. partendo dal pov di caroline quando ha parlato con luke al telefono mi è preso un colpo, però mi fa tanta pena luke.. ci tiene a lei secondo me e vorrebbe tanto spiegarle tutto. calum è davvero dolce e sensibile, ad avercelo un ragazzo come lui. poi arriva il pov di michael e penso sia stato il più interessante, finalmente ha dovuto 'parlare' di julia con stacey e l'ultima frase di stacey mi è piaciuta un sacco ''Tu mi avevi avvisato. Me lo avevi detto che mi avresti fatto soffrire”. ti meriti tutto questo 'successo' per la fanfiction, è davvero stupenda. aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo.
xx
Beth

27/07/14, ore 15:32

No , ok sono la prima a recensure lalalalala! Basta. Passiamo al capitolo che è meglio xD da dove inuzio? Ah si, appena luke torna prima lo picchio e poi me lo sbaciucchio (?) ahahahah io davvero non vedo l'ora che nasca la piccola Deli ** (lo so che è un soprannome odioso ma i miei mi chiamano cosi e quindi io chiamerò cosi la pupa perché la sento un po' figlia mia (?)) Poi Stacy che si preoccupa per Cal awww tranquilla ci oenso io a lui ahahahah e Mike, cosa dire di lui? Mi dispiace ammetterlo ma l'ho odiato inquesto capitolo, non si fanno queste cose no no! Per rispondere alla tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo (che...?) si effettivamente sono un po' un mix fi Cal e Jo infatti i miei amici dicono che sono un controsenso vivente xD beh ora vado a guardarmi i 5 episodi della 4 stagione diteenwolf i attesa del prossimo episodio ciaoooooooo :******

27/07/14, ore 15:05

Abbi pazienza, ma io amo questa storia!
Però voglio che fai tornare Luke da Caroline! Insomma! Mi sono già stufata della loro lontananza! (Scherzo, ma li voglio insieme in uno di questi capitoli!)

Questa storia è favolosa e spero che questo ti abbia fatto piacere.

Kisses!
Ally

25/07/14, ore 20:01

Vuoi sapere che ne penso? Beh te lo dico io: vorrei un ragazzo che sia un mix di Ash e Cal! Veramente è davvero un capitolo favoloso e ogni tanti ci vuole un po' di sano romanticismo! Ahahahahahaha comunque io mi identifico con Cal e Jo se ti interessa ahahahahahah xD un'ultima cosa: ti prego fa tornare quel pinguino di un Hemmings! Mi manca T.T ok dai ora vo via, al prossimo capito!! Ciao vampiretta ahahahahahah :****

25/07/14, ore 15:37

AAAAAAAH FINALMENTE HAI AGGIORNATO AHAHAHA
Cosa posso dire?! Sei bravissima, adoro come scrivi e questo capitolo è fantastico. Mi sono piaciuti tutti e tre i pov, soprattutto quello di Rebecca! Mi piace come personaggio, e mi rispecchio un pò in lei. Però ammetto che quando lei pensava che Calum l'avesse tradita con Stacey una parte di me sperava fosse vero AHAHAHA no ok sono cretina
Comunque questa storia è la mia droga lol ti adoro per averla scritta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quel 'qualcuno scopre qualcosa' mi ha fatto salire la curiosità al massimo ahaha
Spero metterai qualche momento Stachael/Macey (Michael-Stacey comunque ahaha) perchè li amo ajdvjas
Ok ora mi ritiro, alla prossimaaaa! x

24/07/14, ore 21:54

io amo sempre di piu la tua storia Jay ...
Davvero!! Jó e Ash sono troppo bellini insieme ,Ashanna(Johanna +Ashton) la shippo troppo!!
Spero il nome ti piaccia, perché io l'adoro (:
Ash é sempre il solito pervertito. Ma ovviamente Jo sa come riprendere il controllo e vendicarsi.
Calum é sempre il solito dolce,dolcissimo ragazzo. Rebecca é davvero perfetta per lui, anche se si é fatta una specie di viaggio mentale... ma non la biasimo, perché mi rispecchia molto la sua personalità !!
Non vedo l'ora di leggere cosa ne sarà di Caroline e Luke e la piccola arrivata!!
Bacii

Dicevo?
Ah sì, buongiorno Jay :)
Lol
Allora, io.sono.stufa.
Sì bel capitolo. Sì amo come scrivi. Sì i personaggi sono meravigliosi. Sì ti faccio i complimenti. Sì, sì e SÌ.
Uff, non so più cosa dirti.
Il POV di Johanna mi piace troppo **
E pure quello di Ash, ovvio, insomma, amo ma loro coppia alla follia.
Poi Calum è così tenero :3
E pure Rebecca, che si fa un sacco di viaggi mentali AHAHAH
-"Grazie ancora!" dice Ash e praticamente sbatto la porta in faccia alla tizia dalle tette finte.
Grazie ancora, il cazzo.-
AHAHAHAH muoio. Io a volte sono uguale... vabbeh xD
Complimenti ancora bella :)
Greta xx

24/07/14, ore 15:06

Ciao Jay!
Allora mi piace da morire la domanda che hai lasciato sullo spazio autrice, quindi inizio da quella.
Credo che il personaggio che rispecchia un po' la mia personalità è Rebecca. Quando sul POV finale non faceva parlare Calum e iniziare ad essere paranoica è tipico di me :)
Solo che io non ho il diabete.. povera Becca.
Ash e Johanna sono troppo brbrbbrbr..
Non so se esiste questa parola.. ma fa niente.
Sono troppo fantisticosamente fantastici quando sono insieme.
La gelosia di Johanna poi? Cioè, ne vogliamo parlare?
Parliamo invece di Ash quando dorme con la bocca aperta? Cioè. Ditemi se non è perfezione.
Ma il personaggio fantasmagorico di questo capitolo è il piccolo Ben.. cioè una piccola Jay al maschile.
Ora sclero io.
Grazie per l'aggiornamento, anche se in ritardo :)
Sei davvero fantastica (giuro che nei prossimi giorni farò a meno di utilizzare questo aggettivo).
-Puffetto

24/07/14, ore 11:13

Questo capitolo è fantastico, come il resto della storia ovviamente!
Johanna e Ash sono tenerissimi *-* ma anche Calum e Rebecca u.u
Io credo di identificarmi in Calum, anche io sono fissata con un ragazzo da un anno e mezzo circa e non ho il coraggio di farci nulla D:
Credo che nel prossimo capitolo Stacey scoprirà qualcosa su Michael u.u
Un bacio :D

24/07/14, ore 10:02

Yeeee,hai risposto alla mia domanda!!!
Beh,come personaggi...mi identifico in Johanna,nel suo modo di essere ribelle,in Stacey,in Luke (un pochino) e boh,non lo so,un po'tutti in quanto ho tante personalità!!!
Tornando al capitolo,devo prendere in prestito le iniezione di mia mamma per il diabete,ma ogni tanto un capitolo del genere ci stà!
Troppo carini Ash&Jo insieme,io,non so perchè,li vedo già come coppia fissa e sposati (ma solo nella FF,perchè nella realtà lui è mio!!!).
Cal&Becca...no comment.Credo che siano la mia seconda coppia preferita,assieme a Mike&Stacey.E,a proposito di questi,non vedo l'ora di leggere qualcosa anche su di loro!!!
Aggiorna prestissimo!!!
Alla prossima sclerazione,
aym

24/07/14, ore 09:37

in chi mi indentifico? forse caroline prima della gravidanza, un pochino in ashton luke e anche calum haha nelle ragazze non molto boh. parlando del capitolo non ho capito l'età di ben): però il pov di jo e ash (che solitamente come coppia non mi piacciono) mi è piaciuto molto e awh rebecca e calum.
ho aspettato per un sacco questo capitolo haha aspetto come sempre il prossimo.
xx
beth💞

24/07/14, ore 07:44

Beh, non ho idea di chi mi rappresenta di più, sinceramente!
Sono l'amore Ashton e Johanna insieme, che dolciiiiiii!!!!!!
E Rebecca e Calum? Fanno venire il diabete talmente sono dolci e cucciolosi (?)!
Tu lo sai che io sto aspettando con ansia che Luke torni da Caroline, vero?
Fallo tornare e fa che Caroline lo perdoni! Dopotutto non è lei il motivo per cui è scappato vero?

24/07/14, ore 01:59

Siiiiiiiii , finalmente un capitolo tenerissimo su johanna e ashtonnnn 😍😍😍
non vedevo l'oraaaaaaa!!!!!!
inutile, quindi, che ti dica che ho adorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍
un bacionee 😘
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 03:10 am)

24/07/14, ore 01:39

Hey:)
Questo capitolo è veramente la dolcezza! Mi hai accontentato mettendo il POV di Ash, e sono felicissima che fra di loro vada tutto bene!! Sono così carini e coccolosi mentre fanno la spesa! Inoltre sono curiosa di sapere che colore si farà Jo (multicolor forse?!), è tutto nelle mani di Mike (speriamo non applauda! Okay sono pessima è l'ora.) poi magari manco vuoi colorarle i capelli seriamente e io mi sto facendo i viaggi mentali! Tornando al capitolo, mi spiace un po' che Rebecca non dica a Cal del suo problema... Però anche un po' di riservatezza non fa mai male! Hahahahha poi lei che gli urla che gli fa schifo senza che abbia fatto nulla è il top!
Sono dolci, ma la mia coppia preferita sono Ash&Jo.
Rispondo alla tua domanda: mi ritrovo in Ben io. Insomma, gioco, mangio, dormo... Meglio di così?! Oddio sclero, mi stai contagiando! Sinceramente e seriamente, come te, trovo pezzi del mio carattere in ogni personaggio.
Adesso vado pure io,
Baci :)