Winter.
di peetarms

21/09/14, ore 11:23

ti sto odiando, sono dolci e tutto quello che vuoi ma josh e win non si superaano
hanno scritto la stessa cosa ma mi prendi in giro? oddio ma sti qui si mettono insieme lo so e non li puoi far lasciare nono ho paura per il prossimo capitolo

21/09/14, ore 09:01

Oddio i winseeeeel
Dolci, dolcissimi, li adoro, ma josh è josh!
Sono d'accordo sul fatto di prendersi una pausa, ma ti prego se proprio devi non farla lungaaa
Va beh sei sempre e comunque fantastica, scrivi come al solito da dio, non so più che dirti, ormai gli altri complimenti li ho esauriti in precedenti recensioni.
Un grossissimo bacio
Jennifer

20/09/14, ore 22:55

e meno male che ho avuto l'idea di controllare efp per vedere se avevi postato il capitolo
hai dedicato il capitolo ai winsel che sono dolcissimi però la parte finale mi ha fatto venire la pelle d'oca, oddio win vuole una pausa non è possibile, aiuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che è anche sotto il punto di vista dei tre
la storia di winter al telefono mi ha fatta scoppiare a ridere, mio fratello maggiore mi ha guardato malissimo, gliel'ho letta e ha riso anche lui quindi i miei sentiti complimenti AHAHAH, gli okay? okay dei winsel sono la mia morte!
detto questo ti lascio perchè credo di averti rotto abbastanza e non ti ho insultata perchè sono combattuta, ma davvero davvero tanto!
alla prossima

17/09/14, ore 22:56

Eccomii questo capitolo è molto bello e la parte finale poi grande pensata! Okay Ansel non dispiace, ma Josh non lo batte nessuno..e ti prego non far accadere quello che penso ti prego. (se accadrà lo scriverò sennò ti lascerò sulle spine per sempre muahah okay a qeust'ora impazzisco scusa) In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/09/14, ore 18:34

sento aria di amore tra quei due, cioè per quanto posso adorare Winter e Josh anche Ansel e Winter sono stupendi sono tenerissimi, quando gli prova la febbre appoggiando le labbra sulla sua fronte? Ommiodio ho lanciato un urletto, oppure quando gli ha passato il pacco di fazzoletti e ha detto: scusa se mi preoccupo per te, lì sono saltata sulla sedia; ma la parte che mi ha tolto il fiato è stata alla fine con i messaggi, santo cielo gli okay? ma tu mi vuoi vedere morta donna, sul serio, sono del tipo sbiancata e avevo un sorriso stampato in volto
ah giusto, voglio sapere anche la reazione di Josh alle foto che quel figo di Nolan ha messo in internet perchè andiamo Josh sta morendo di gelosia e fa anche bene, aiuto sono in crisi perchè non so cosa pensare, dire o fare, quindi ti prego aggiorna prestissimo, OKAY? OKAY :)

12/09/14, ore 15:34

nonono amo Ansel ma non puo esistere nessun Winsel chiaro?? comunque aiuto quando ho letto Narnia io shippavo Rilian e Jill! ahahah ps ti odio per questo finale okay? okay no nulla è okay non puoi farmi questo (sto impazzendo quindi concludo qui il mio soliloquio)

12/09/14, ore 13:56

Non immagini neanche quanto ho sclerato per gli 'Okay' finali ahahahh! (Però mancava un 'smettila di flirtare con me' ahahahah). Anche se è corto, è diciamo.. Ricco (?) Okay, siamo consapevoli che non so fare una recensione seria, quindi.. SHIPPO TROPPO WINSEL. Il problema è che shippo troppo anche Win e Josh! Ahhh i problemi di una fangirl... Peró sento puzza di tradimento e questo mi agita.. Okay, recensione stupida a parte, complimenti per la solita precisione del capitolo e grazie per aver creato questa Fanfiction.. Un bacio,
Vick

12/09/14, ore 10:54

mi hai uccisa okkei? la parte finale è fantastica, sono troppo belli i winsel li sto iniziando ad amare ahahahahaha
Josh comincia ad essere geloso e si nota, ma Connor?Dio quel messaaggio mi ha fatto sbiancare
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto

11/09/14, ore 21:26

Ok. Sono tranquilla. Tranquillissima. No non è vero. Ho letto le ultime parole e sono sbiancata, tanto che mia sorella mi ha chiesto se stavo bene. Se stai davvero per scrivere quello che penso..... Di sicuro non ti uccido, ma potrei dire parole poco gentili. Oltre a questo, è tutto perfetto, quindi quello che dovevo dire l'ho detto. Baci

11/09/14, ore 15:33

Bellissimoooo *-* non so, però i winsel mi piacciono molto..comunque non sto capendo josh che ha, boh
Anche io piango con te :'( è stato bellissimo il film
Aggiorna presto ♥

11/09/14, ore 14:24

ma perchè devi essere così brava e farmi vivere ogni parola che tu scrivi? non lo so, sei assolutamente fantastica, Colpa delle stelle mi hai distrutto ragazza, del tutto completamente (già lo ero dal film) e dolci Ansel e Winter però Josh non lo batte nessuno mi spiace..

11/09/14, ore 14:18

ho letto entrambi i capitolo e li recensisco alla fine, ho appena recensito battle scars che quella storia è un qualcosa di meraviglioso, tra questa e quella non so come tu riesca a rendere tutto così originale, sei davvero meravigliosa.
in questo capitolo ho adorato i momenti winsel awaw cioè rendiamoci conto che nonostante tutto è ANSEL ELGORT cazzo la perfezione anche lui! Il messaggio di connor ha fatto capire a winter che qualcosa sta cambiando e non sarà piacevole
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ti preoccupare per il ritardo e fa bene ogni tanto un capitolo più corto perchè non potrai sempre scrivere la stessa lunghezza ogni volta :)

10/09/14, ore 22:52

sarà corto ma è perfetto, lo adoro e la parte finale mi ha distrutto e tranquilla per il ritardo, comunque ha distrutto pure me colpa delle stelle :'(

10/09/14, ore 18:25

corto ma pesante con la presenza di tfios e l'inizio delle discussioni tra josh e winter, inizio a stare male sisi ma ti adoro sempre di più

02/09/14, ore 20:00

ti rendi conto che non avevo connessione e non potevo leggere il tuo meraviglioso capitolo? uno dei più belli che tu abbia mai scritto santo cielo è un misto tra tenerezza e eccitazione, con una speranza nei sogni stupenda, assolutamente il mio preferito ragazza
per non parlare dei winsel sento aria di gelosia provenire da josh ahi ahahah a venerdi con il tuo bellissimo capitolo e spero che andrai a vedere COLPA DELLE STELLE AWAW