Winter.
di peetarms

08/06/14, ore 16:22

che capitolo stupendo, mi piace e sono con il fiato sospero per le lettere quindi perfavore aggiorna presto
aggiornerai presto vero???

08/06/14, ore 09:28

Heyheyhey! Ma che bel capitolo che ho appena letto! ** Fantasticamente stupendo,davvero! Quanti baci fra quei due aww ! Spero proprio che Win si convinca a far parte dello spettacolo quella Samantha inizia a starmi più che antipatica... Un grosso bacio e alla prossima!! weasley_laugh❤

08/06/14, ore 00:31

Ti prego aggiornaaaaaa sto morendo voglio sapereeeeeee!!!!!!! La storia mi ha appassionata da subito complimenti ..... AGGIORNAAAAAAAAAAAA

04/06/14, ore 20:54

MERAVIGLIOSO.
MOZZA FIATO.
HO LA PELLE D'OCA.
FANTASTICO.
SCRIVI DA DIO.
QUANDO LEGGO LA STORIA MI SENTO LÌ.
no ma seriamente non so più che cosa recensirti, un capitolo stupendo come sempre, ormai farti i complimenti è scontato, mi rotrovo tantissimo nel personaggio di Winter, avendo un passato simile, comunque la storia è stupenda, aggiorna presto, non vedo l'ora di risentire le emozioni che provo leggendo i tuoi capitoli
una tua carissima fan

03/06/14, ore 22:28

Sisisisissii oddio amo questo capitolo! Amo questa stori!a amo Josh! Haahahahaha amo troppe cose mi devo placare ahaha comunque seriamente sei stata bravissima mi piace un sacco!! Non vedo l ora di legger eil prossimo capitolo a prestoo

03/06/14, ore 22:13

Hey, il capitolo e bellissimo come sempre. Adoro i mementi delle coccole dove ridono e scherzano e la tipa samantha gia mi sta sulle scatole hahahha al prossimo capitolo ciao

03/06/14, ore 21:38

I LOVE THIS CHAPTER VERY MUCH JASS <3
josh e win sono più dolci delle caramelle di tutto il mondo messe assiem

vacanze estive very soon finalmente ahahha yeeeeee!

a prestoo :D

03/06/14, ore 21:36

FANTASTICO.
HO ADORATO QUESTO CAPITOLO, JOSH E WIN AAAW *MUORE DI DOLCEZZA*
non vedo l'ora dii leggere il capitolo 8

03/06/14, ore 21:31

Un capitolo bellissimo Jass :)
Il capitolo è veramente veramente dolce, mi sono venuti i brividi anche a me ahahah!
E siii che bello iniziano le vacanze tra poco *Festeggia*

aggiorna presto bellissima :)

03/06/14, ore 21:29

io adoro questa storia ogni capitolo sempre di più ahahahahha xD
voglio il capitolo ottoooooo ahaha xD

03/06/14, ore 21:24

ma è bellissimo jass!
è impostato molto sui pensieri di winter ed è bellissimo sisi :)
aggiorna presto ti prego!!!

03/06/14, ore 21:22

meraviglioso come sempre, questo capitolo è scritto bene aww <3

02/06/14, ore 00:52

Ciao Jass! :) Ti informo che questo è il più bel capitolo che ti abbia mai scritto finora,lo amo! La canzone Beating heart la adoro ed era assolutamente azzeccato per l'occasione! La festa è stata molto carina ed il fatto che Josh non si preoccupi minimamente dei giornali e dei gossip mi è piaciuto molto! Il bacio poi,waaa magnifico! Non vedevo l'ora e finalmente è arrivato! Al prossimo capitolo,un abbraccio weasley_laugh ❤

02/06/14, ore 00:08

Aaww😍😍
Quanto mi piace questa storia non hai idea❤️❤️
Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo💕
Vorrei vedere tanto Winter visto che non la riesco ad immaginare,ti sarei tanto riconoscente se nel prossimo capitolo metteresti una sua foto,di come tu la immagini❤️Grazie se lo farai❤️❤️

01/06/14, ore 16:11

BEEEEELLISSIMO, PERFETTO, MERAVIGLIOSO, STUPENDO AAH
la parte finale, scherziamo? mi hai fatto venire i brividi ragazza
aggiorna presto ti scongiuro
p.s. hai un bellissimo nome <3 :D