Winter.
di peetarms

25/01/15, ore 17:55

Bellissima storia è da un po che la seguo e me ne sono già innamorata se ti va passa anche nella mia:)

19/01/15, ore 16:06

carissima peetarms,
per quanto io adori Ansel Elgort in questa magnifica storia tu me lo stai facendo davvero, ma davvero odiare.. nonostante siano passati soltanto pochi mesi dalla rottura con Josh, Winter ha deciso di mettersi con Ansel..okay...no ma va bene.. sisi davvero.. solo che diavolo la sto odiando :) sì la odio, sta facendo soffrire Josh tantissimo e non gli interessa.. perchè alla fine, la cosa che conta davvero per Winter è lei, non provare dolore, essere felice.. è un'egoista, e me ne rendo conto in questi capitoli.
quindi non so se è questa l'idea che tu avevi in mente quando hai cominciato a scrivere la storia, in ogni modo comunque, mi piacciono davvero i vari punti di vista.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un beso,
joshualaugh

19/01/15, ore 15:58

non ho davvero parole...non ho parole... non ci credo che winter abbia dimenticato josh, non ci credo che hailee non risponda a winter, non ci posso credere che winter ed ansel stiano insieme, non posso crederci che connor accetti la cosa.. non ci credo che josh stia così male... non posso crederci...solo questo

11/01/15, ore 20:02

ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaah  noo, quei due non possono stare insieme, no no e no, neanche per tutto l'oro del mondo e nonostaante io ami Ansel..NONONONONONNONONO quindi cara mia autrice preferita scrivi immediatamente il prossimo e capitolo e fai tornare insieme JOSH E WINTER cioè FAI LASCIARE ANSEL E WINTER, RIGHT NOW.:D

11/01/15, ore 02:56

ghtugrgburf oh mio dio...amo questa fottuta storia....basta! ora leggo tutti i capitoli

09/01/15, ore 16:43

Ok non so che dire questa capitolo mi lascia vuota(?) non só spiegarlo e non sono riuscita ancora a capire il carattere di winter hahahahahahahaha te lo giuro non so chedirti🙀🙀🙀🙀 è inutile dirti che sei fantastica adoro la ff e tutte quelle cose carine...vabbe ti lascio con la speranza con continui e se non lo fai ti spezzo le gambine ovviamente scherzo ( o forse no😼😼)😹😹😹
-bacini sveva🎀
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 04:44 pm)

07/01/15, ore 20:24

Ho appena finito di recensire Battle Scars (perchè prima io leggo entrambi i capitoli e poi recensisco ahaha) e passiamo dalla padella alla brace.. cioè di là praticamente si stanno per mettere insieme mentre qui succede il putiferio.. Josh si sta davvero mettendo il cuore in pace? E Winter si è davvero messa con il signorino Elgort? ARE YOU JOKKING, RIGHT?
Cioè avanti non si possono davvero essere lasciati PER SEMPRE, non è possibile..quei due si amano...Winter AMA JOSH... LO SA, LO HA SEMPRE SAPUTO PERCHE SI COMPORTA COSI? PER QUALE MOTIVO?
No poi io credo di amarti sul serio, la mandi sul set di TEEN WOLF, A CONOSCERE NIENTE CHE DI MENO DYLAN O'BRIEN.. OMG non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo... E FALLI RIMETTERE INSIEME, WINTER NON PUO' PASSARE NATALE E CAPODANNO CON ANSEL, LI DEVE PASSARE CON JOSHUA RYAN HUTCHERSON,LA SUA ANIMA GEMELLA!

07/01/15, ore 20:13

Ciao, perdona il ritardo a recensire ma questi ultimi giorni di festa sono stati molto pieni, sia in positivo che in negativo...
Il capitolo mi piace tanto, ma comincio a pensare che quella sicurezza assoluta che Win amasse ancora Josh che avevo prima si stia sgretolando... andiamo, però, non può essere davvero finita! Josh non può arrendersi e lasciarla a quello lì (anche se devo ammettere che mi sono documentata meglio sul signorino Elgort, dato che prima mi era un po' indifferente...)! La cosa positiva è che l'amicizia fra Connor e Win è rimasta quella di prima, ma adesso? Che succederà? Aggiorna presto :D vado a recensire anche l'altra, ciao :D

06/01/15, ore 04:52

Sorvolando momentaneamente sul fatto che questa storia è fantastica, era su winter e Josh e ci hai messo in mezzo tutti dei personaggi fantastici che hanno reso la storia perfetta, arriviamo al punto. MI STAI DICENDO CHE WINTER INCONTRERÀ DYLAN O'BRIEN? l'amore indiscussa della mia vita per il quale sono arrivata fino a Giffoni?? Ommioddio che fortunataaa winter! comunque è tutto fantastico, continua così e, soprattutto, non far più soffrire il mio joshino ti pregoo. bacii eva

05/01/15, ore 12:28

io. amo. la. tua. fanfiction!!!! è pazzesca (anche se avrei voluto che josh e win fossero rimasti insieme). comunque... SEI UN GENIO! quando la continui?

05/01/15, ore 11:23

non ci credo... non ci credo...NON CI CREDO...TI ODIO...TI ODIO....TI ODIO.. AIUTO COME SI FA?!?!?!?!?!?!?!?!?!
NON CI CREDO che questi due stiano insieme e che JOSH SI SIA RASSEGNATO....
NON CI CREDO...
l'unica cosa positiva di questo capitolo è dolcezza di CONNOR..
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 11:23 am)

05/01/15, ore 00:50

Ciaooo, sto seguendo la tua storia da un po, ma non ho mai avuto il tempo per recensire.
Iniziamo con una minaccia di morte: SE NO. FARAI RIMETTERE INSIEME QUELLA RAGAZZA PAZZA, STUPIDA, CRETINA COMUNEMENTE NOTA COME WINTER CON IL NOSTRO BELLISSIMO, FANTASTICOSO, DOLCIOSI, PUCCIOSISSIMISSIMO JOSHINO IO TI CERCO E TI MANGIO (ho una certa fame questi giorni).
Ma comunque ti adoroo, ti odio ma ti adoro.
Ma facciamo le serie (per modo di dire)
Il capitolo è molto bello, scritto benissimo come sempre e blablabla...
Winter è ancora una cretina, Ansel (nonostante lo adoro come attore qua proprio non lo sopporto...Josh DEVE essere felice a tutti i costi) il solito terzo incomodo che non si fa gli affari propri.
Stimo da morire Haelee perché per tenere testa a Winter di forza di volontà ce ne vuole.
E Josh...*scoppia in lacrime*...il mio povero e dce Josh che si distrugge per quella la!
Ma vieni da meeee!!!
Il fatto che le premier gli hanno fatto bene per me significa in automatico che Jen (anche se magari non stava a una premier di Huner Games, ma la Joshifer che è in me prende sempre il sopravvento...) e le fan (ci siamo noi Josh, non ti abbattere) gli hanno fatto bene.
E Connor, che dire, magari ad avere un fratello o un amico come lui.
Lo adoro troppo.
Così carino il fatto che gli manca Winter...e che attraversi non so quanti chilometri per vederla!
Per non parlare del fatto che appena si vedono si insultano a vicenda! La cosa più dolciosa del mondo!!
Ti prego, ti scongiuro scrivi al più presto il prossimo capitolo!
Più di due settimane senza di te none reggo!
Un abbraccio, Everlack_31

04/01/15, ore 11:37

Tu si che sai come rovinare la giornata, sì lo sai proprio fare *faccia arrabbiata*
non ho paroole, non ci credo che Ansel e Winter stiano insieme *si dispera* e Josh lo sa? E Connor che dice cosi? Nonono aiuto, come diavolo è possibile che la tua mente abbia scritto questa cosa............  grazie tante per avermi ucciso del tutto il cuore!

03/01/15, ore 19:40

AIUTO CONOSCI BEATRICE MILLER? ODDIO TI ADORO SEMPRE DI PIU!!
AHAHAHAH okkei dopo questo mi limito a commentare il capitolo: E TI ODIO, CAZZO TI ODIO. COME CAZZO POSSONO STARE INSIEME??
oddio no, nonononononono e ancora altri milioni di NO...
Connor che va da Win però è la dolcezza awawaweeee **
e infine Josh mi ha spezzata, perchè scrivi il suo punto di vista sempre per ultim? AIUTO TI PREGO NON CHA FACCIO.

30/12/14, ore 22:38

La adoro! Semplicemente la adoro! Ho passato 2 notti a leggerla tutta d'un fiato..e ora sono cosi..
Inerme!
Ho bisogno di sapere..ti prego..pubblica
un bacione