Winter.
di peetarms

14/06/14, ore 11:25

è davvero bello!!
non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo (:
un bacio

14/06/14, ore 11:22

la canzone, il capitolo è stato tutto perfetto
oddio le lettere, madonna santa ho avuto un colpo quando l'ho letto, le ho dovute rileggere due volte per realizzare che era veramente quello che hai scritto
sei sorprendente ragazza davvero

14/06/14, ore 11:19

ascolta, io non so più che dirti, amo te e la tua storia!
sei bravissima e secondo me tutti dovrebbero leggere questa storia, detto questo il capitolo è bellissimo e oddio MATT E' INNAMORATO DI WINTER :O
che colpo di scena assieme alle rivelazioni delle lettere
ti adoro JASS

14/06/14, ore 11:17

mi è piaciuto tanto questo capitolo
un bacio a presto harryhug

14/06/14, ore 11:15

io amo la canzone e di conseguenza però amo di più il capitolo ahahahahha
a presto

14/06/14, ore 11:14

oddio che caapitolo ragazza
mi sono venute le lacrime
bravissima

13/06/14, ore 15:34

Hey lo scorso capitolo non mi sono fatta sentire ma non perche non mi e piaciuto ma perché ero nel pieno degli esami che x fortuna sono finalmente finiti......
Questo capitolo e stato letteralmente uno schok, sono rimasta molto stupita non avrei mai immaginato ci fossero scritte cose dela genere su quella lettera come non avrei mai immaginato che matt fosse innamorato di lei.....Che casino.....;) al prossimo capitolo ciao

12/06/14, ore 23:06

Hey Jass! :) Finalmente sono riuscita a recensire!! Che dire?! Tralasciando il fatto che io ti venero, perché cavolo sei un genio,questo capitolo naturalmente mi è piaciuto tantissimo! Aww Joshua e Wind hanno chiarito la loro relazione, che bello! Sono curiosa di sapere il motivo del litigio fra Matt e Winter e ancora più impaziente di sapere il contenuto delle due lettere! Connor è davvero simpaticissimo, adoro quel ragazzo! Ma Joshua non si supera eheheh ^^
Alla prossima,un bacio
weasley_laugh

10/06/14, ore 16:25

Beh io ti dico solo che l ultima ragazza che ha recensito mi ha tolto le parole .... complimenti e continuaaaaaaaaaaaaA

08/06/14, ore 20:36

Oddio ma mi spiegi come ci riesci? Voglio dire, questa non è una cosa normale! Ogni capitolo che esce mi fa sprofondare sempre di più in una spece di malattia morbosa per questa storia! No, seriamente. LA ADORO. E non so come ti vengano in mente le parole talmente dolci di Josh che alla nutella le fanno un baffo.
So che quando leggerai queste parole ti chiederai perchè Dio o chi sia abbia creato persone tanto malate mentalmente ma stai tranquilla che sono al minimo della mia pazzia. E sono certa che appena finita questa storia prenderà l'aereo dalle mie "storie seguite" alle mie "storie preferite".
E non voglio ASSOLUTAMENTE metterti fretta, eh. Solo, se ti trovi una pazza sotto casa che ti urla contro o ti accorgi che qualcuno ti pedina, ecco, nonn chiamare la polizia, eh. Ok seriamente, la smetto sennò ti faccio, paura scappi, e addio aggiornamenti.
Banierina assolutamente verde!
Peace and love.

08/06/14, ore 17:04

BELLISSIMISSIMO
AHAH GRAZIE PER L'INBOCCA AL LUPO NE AVRO' BISOGNO XD
AMO TE E LA TUA STORIA E VOGLIO SAPERE COSA C'E SCRITTO NELLA LETTERAAAA

08/06/14, ore 16:59

aw aw aw aw *gli occhi a cuoricini*
che capitolo bellissimo ricco di emozioni e soprattutto si sono messi insieme *balla la conga*

ahahahahaah aggiorna prestissimissimo mi raccomando
comunque buone vacanze JASS

08/06/14, ore 16:53

oddio che meraviglia questo capitolo!
mi sono messa a ballare la macarena quando si sono messi insieme ahaha e mi è venuta l'ansia nel finale se volevi farci provare questo ti dico che si sei riuscita alla grande
e viva CONNOR ahahahahaha :D
a presto jass

08/06/14, ore 16:31

amo sia il capitolo sia la canzone perchè io adoro rihanna ahahahahahahahhahaha
adoro questo capitolo e mi sono venuti i brividi nella parte in cui Josh gli ha detto quelle bellissime cose quando si sono messi assieme

08/06/14, ore 16:25

non vedevo l'ora di questo capitolo e del momento in cui si sarebbero messi insieme aaah che bello, ti adoro ragazza e ho a dosso una curiosità assurda per le lettere, aggiorna prestooo :)