Winter.
di peetarms

25/05/14, ore 16:53

capitolo bellissimo, e secondo me gossip intendi i giornali ahah, spero di aver indovinato
spero che tu vada bene in questa settima a scuola
a presto peetasmile

DI.
NUOVO.

CON AFFETTO ME.

25/05/14, ore 14:57

sono contenta che tu abbia aggiornato, perchè questo capitolo è bellissimo e la tua storia è stupenda una delle più belle

25/05/14, ore 14:54

IO ADORO SEMPRE DI PIU TE E LA TUA STORIA.
E' UN CAPITOLO STUPENDO.
BRAVISSIMA.

24/05/14, ore 18:43

OKKEI IO NON SO COME SPIEGARTI COSA HO PROVATO
ho riso quando si sono rincorsi dopo aver preparato i muffin e la guerra con i cuscini, ti ho infamato per non averli fatti baciare (ma è perfetto così, doveva andare così so che stai tenendo quel momento per qualcosa di speciale ahahah) e soprattutto MI SONO VENUTI I BRIVIDI NELLA PARTE FINALE.

E POI IO RAGAZZA TI ADORO PER AVER MESSO QUESTA CANZONE DI ED, IO AMO ED SHEERAN AHAHAHHAHA.
A PRESTO,
PEETASMILE <3

24/05/14, ore 18:31

meravigliaa, i tuoi capitoli sono meravigliosi ahahahahahhaa.
no davvero il fatto che riesci a prendermi così tanto è stupendo, non mi succede quasi mai, adoro per non esagerare la tua storia ahahah.
e JOSH CON IL FUORISTRADA AWEEE LA DOLCEZZA.

24/05/14, ore 18:27

aweee capitolo stupendo!
entrambi i punti di visti che idea stupenda
sei bravissima

24/05/14, ore 18:25

capitolo meraviglioso, coinvolgente, sei bravissima continuo a leggere i tuoi capitoli mi piacciono davvero tanto :)

24/05/14, ore 01:32

Dire che é stupendo sarebbe un insulto, questa storia é una cosa che ti prende dentro, ma mi dici come sopravvivrò fino a che non farai il prossimo capitolo?
Adoro questa storia e amo il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto una carissima fan😍

24/05/14, ore 00:16

heyy! ormai sono fissata con la tua storia ahah devi continuare al più presto!!!!!!!!

22/05/14, ore 22:51

Salve! :D Inizio col dirti che amo questa canzone di Ed,anzi per essere più precisa AMO Ed! Il capitolo è stato assolutamente il top del romanticismo,che dolci durante la battaglia dei cuscini e i muffin!** Finalmente abbiamo scoperto come ha fatto Hutcherson ad avere il numero di Winter! Comunque,al prossimo capitolo,un abbraccio weasley_laugh

22/05/14, ore 21:42

È bellissimk, mi piace molto questo capitolo. La parte dei muffin e della guerra con i cuscini sono state le mie preferite, erano troppo dolci e la parte finale mi ha fatto venire la pelle d'oca come se josh stesse abbrecciando me hahahha magari.
Al prossimo capitolo ciao

22/05/14, ore 20:58

No ma quindi loro si stavano per baciare e il campanello è suonato? D: Ti giuro avrei voluto uccidere il tipo che gli ha consegnato la cena, cioè era il momento perfetto dopo la battaglia con i cuscini ma il campanello ha rovinato tutto, accidenti.
COMUNQUE E' BELLISSIMO E SONO CONTENTA CHE TU ABBIA AVUTO TEMPO DI SCRIVERLO ANCHE SE ERI PIENA DI COSE DA STUDIARE, CHE POSSA LA BUONA SORTE ESSERE A TUO FAVORE ANCHE A TE BELLISSIMA :)

22/05/14, ore 20:56

No ma meraviglia che ti mangi a colazione? Pane e bravura? Sei sempre più brava!
Questo capitolo è bellissimo, è molto divertente e anche romantico, non vedo l'ora del loro primo bacio!