Winter.
di peetarms

11/05/14, ore 15:14

Ti giuro che la storia mi incoriusisce un sacco, allora apparte che adoro il modo in cui scrivi (davvero sei fantastica<3) mi piace tantissimo anche la trama della storia, è originale e davvero molto bellaa!!!
Ho fatto tanti saltelli di gioia quando Winter a incontrato Josh, sinceramente anche io mi sono stupita della sua calma, come mnimo iniziavo ad urlare e saltare come pazza, ma devo dire che è stato perfetto cosi...quei due sono dolcissimi e aspetto un grande futuroo...
Immagino già loro..insieme..nelle strade di Los Angeles, come mi piace davvero molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi..<3
Tranquilla a me il capitolo non è sembrato molto corto, anzi sono sicura che sia stato perfetto..sei davvero un ottima scrittrice, e devo dire che anche ormai quei due sono perfetti per stare insiemeee..e poi Joshyy è stato dolcissimo con lei, gli ha pure dato il giacchetto, ma ke belloooo<3<3 Sei stata davvero fantastica..<3
Spero che aggiornerai prima possibile...
Tantissimi bacioniiiii..
Da Grety01
P.S scusa se ho recensito solo ora ma prima ero con il cellulare, ed non è che il mio sia un grand cellulare, per questo mi trovo meglio a recensire con il computer;)

11/05/14, ore 12:03

È un'bellissimo capitolo,spero aggiornerai presto il prossimo.
Sei un ottima scrittrice😍😍

10/05/14, ore 23:19

Bello mi piace. Sono contenta che winter anche se e una fan di josh non abbia avuto reazioni esagerate a vederlo (tipo quella che avrei avuto io hahhha) spero continuerai presto ciao