Winter.
di peetarms

01/06/14, ore 16:09

che capitolo stupeeendo stupendo anzi è poco ahahah sei bravissimaa sul serio
aggiorna presto pleease

01/06/14, ore 15:53

Oooooh finalmente non sai da quanto aspettavo questo bacio, per una volta i paparazzi hanno fatto qualcosa di buono ;)
Premetto che e il mio capitolo preferito, tutta questa attesa e stata vana hahahaha
Bhe al prossimo capitolo ciao

01/06/14, ore 13:50

Hey hey heeey Jass (tra l atro che bel nomeee!!!) comunque finalmebte dio stavo iniziando ad odiartiiiiii non vdo l ora di leggere il prossimo capitoloooo siiiiii! Ok sono super eccitata al momento haaha tra l altro il titolo del capitolo la canzone di ellie che è anche quella di divergent quindi ti amo ancora di piuuuuuu

01/06/14, ore 13:28

Okay, sono in montagna dove c'è il sole e non ci vedo ma non me ne frega, devo recensire il capitolo.
È semplicemente fantastico, il bacio è,,, :Q___ *muore di feels*
Spero aggiornerai presto, sono curiosissima di vedere la fine di questa opera <3
Come sempre aspetto il messaggio di aggiornamento <3
Un bacio, Candyce :3
P.S= ascoltati 'A drop in the ocean' con le immagini di Peeta e Katniss, te la dedico :3

01/06/14, ore 11:51

tu o mio dio non ho più parole, sto annegando nei feels, mi hai uccisa ahahahahahahahahahahah io ti adoro ragazza finalmente si sono baciati lalalala
a prestoo molto presto vero  jass?

01/06/14, ore 11:45

Non ho parole per descrivere questo capitolo e la parte finale
sei bravissima JASS <3<3<3

01/06/14, ore 11:42

BEST CAPITOL EVEEER LALALA *SALTA IN GIRO PER LA CASA URLANDO* FINALMENTE SI SONO BACIATI AAAAH!

01/06/14, ore 11:41

bellissimo awww sto morendo che meravigliaaaaa ahahahahahah madonnaaaaaaa meravigliaa sei tu e i tuoi capitoli

31/05/14, ore 16:51

*muore di feels*
TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.
Ti pare il caso? Josh e Win che intrecciano le dita, mangiano caramelle e si ritrovano a 4 centimetri di distanza?
Ho il cuore in subbuglio. Basta, muoio.
E poi (merda) ho anche finito la nutella all'ultima parola della storia.
Destino.
Avvisami quando aggiorni che se no muoio.
Un bacio, Candyce :)

29/05/14, ore 15:03

Allora... Devo dire che dopo aver letto i tuoi capitolo sono sempre soddisfatta. Hai uno stile di scrittura che mi piace abbastanza, ma il contenuto é davvero ben strutturato.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo

27/05/14, ore 18:47

fa che questo presto arrivi subito! perché io non resisto devo sapere!!! aiuto ahahah

25/05/14, ore 22:13

Heila che bello mi piace molto(come sempre ) il capitolo, e dolce come le caramelle che stanno mangiando.
Dallo spoiler che hai dato presumo che dal prossimo capitolo i paoarazzi cominceranno a farsi sentire e a rompere le scatoline....
Non veeo l'ora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

25/05/14, ore 20:31

Ciao bella! ^^ Ma quanto mi piace questo capitolo?! Non puoi immaginare quanto.Adoro il rapporto che si è instaurato fra Josh e Winter,ma so che nascerà qualcosa in più oltre la loro amicizia e io non vedo l'ora che ciò avvenga, eheheh L'idea delle caramelle, il cioccolato e i film di Narnia -io amo letteralmente quella saga cavolo!-hanno reso l'atmosfera così romantica che un bel bacio ci stava a pennello, tranquilla però, so aspettare ;) Sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa del fidanzato di Hailee,perciò, al prossimo capitolo, un grosso abbraccio,
weasley_laugh❤
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 04:12 pm)

25/05/14, ore 16:56

oddio questo capitolo è qualcosa di stupendo, praticamente sembrano già fidanzati aw li adoro, josh dolce e winter che sorride di più, che cosa stupenda.
sono messa come te a scuola hahaah *alza le tre dita anche lei*

25/05/14, ore 16:54

io ragazza ti amo!!
questo capitolo è meraviglioso!
adoro l'idea delle caramelle ahaahha GOSSIP INTENDI I GIORNALI NO?
ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
TI ADORO DAVVERO