Winter.
di peetarms

04/07/14, ore 15:40

Ma io amo troppo questa ff *-* e E poi tu scrivi benissimooo! Non vedo l'ora di sapere di più sulla madre e come andrà la recita e il parere di joshuaaaa
Aggiorna presto dai♥

04/07/14, ore 14:18

IO NON SO VERAMENTE PIÚ COME COMPLIMENTARMI
sei per caso una qualche dea della scrittura, prova ad immaginarti una ragazzina che dice per tutta la settimana "venedi, voglio che arrivi venerdi" adesso voglio sapere di piú di questa sua amicizia con connor, sapere se riuscirá ad avere un rapporto con Matt, vedere l'incontro con la nonna in Kentucky e soprattutto il suo rapporto Josh
Non so se riusciró ad aspettare 10080 minuti, ovvero 168 ore che sono 7 giorni
Per un aggiornamento
La tua accanita fan Jennifer

04/07/14, ore 11:49

Uuuh che onore sononla prima a lasciare una recensione su questo capitolo, volevo farti i complimenti è una delle migliori fanfiction che ho letto, scritta bene e interessante, bellissima, fantastica la protagonista, mi rispecchio molto nel suo carattere, l'ho letta tutta tra ieri e oggi, per quello ho notato mentre andavo avanti trail 10 e ll'11esimo capitolo che ce n'era uno nuovo! Bellissimo, adoro il rapporto che si sta creando tra lei e Conn anche se non vedo l'ora che torni Josh ♥ Complimenti, baci, Eleonora :)

04/07/14, ore 11:47

aw che bello, mi è piaciuto il fatto che hai messo anche un pezzo delle scene di West Side Story (:
è bello questo capitolo perchè nonostante non ci sia Josh succedono delle cose
aggiorna presto (:

30/06/14, ore 12:25

Oddio! Amo questa storia, c'è tutto: dramma, ironia...amo la parte in cui Winter presenta Josh a Matt. Inoltre non ho potuto farea meno di notare che la narrazione è in prima persona al presente, proprio come quella della trilogia di Hunger Gmes. Davvero complimentissimi per questa storia, la sto adorando, è perfetta! ** Complimentissimi

29/06/14, ore 09:44

Hey Jass! Ne è valsa davvero la pena aspettare, perché il capitolo è più che stupendo! La loro prima volta è stata davvero tenera e per nulla volgare,quindi bravissima :) Il tema assegnato a Winter è stata la ciliegina sulla torta, perché ha permesso a noi lettori di capire le sue riflessioni e i suoi pensieri. Concludo dicendoti che mi sta troppo simpatica Hailee! Al prossimo capitolo,un abbraccio weasley_laugh

27/06/14, ore 19:49

Aww che sono dolciiii *-* Li amo. *-* No ok comunque ahahahaha davvero la storia è unica, mi piace troppo. Non ho niente di nuovo da dire a parte che sei bravissima e che io non ho mai capito il significato di "tuchè". Lo sento pure in televisione da anni ma non ho la più pallida idea di cosa significhi. Quindi ti prego, illuminami ahahahaha♥

27/06/14, ore 18:25

che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, ho già detto che bello?
sul serio ho amato ogni cosa di questo capitolo, il tema che la prof ha assegnato a winter ci ha fatto capire di più com'è fatta, e poi i loro ti amo aah che belli, che teneri, sisi stupendo quindi non vedo l'ora che sia venerdì prossimo per leggere il prossimo capitolo

27/06/14, ore 18:23

aah che meraviglia questo capitoloooo.
SUL SERIO AHAHAHAH.
ascolta tu avevi avvisato e secondo me non è stato nulla di che e ci voleva :)
ti volevo solo dire che sono contenta che tu abbia ricevuto molte più recensioni, te le meriti <3

27/06/14, ore 17:42

Hey adoro questo capitolo.....la loro prima volta!!! Non sei stata per niente scandalosa o volgare anzi e molto tenero....;) che bello non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, a presto ciao

27/06/14, ore 16:25

ciao jass, mi è piaciuto tanto davvero il capitolo!
la scena dove josh e win diventano tutt'uno non è troppo spinta, è perfetta e mi piace tanto anche il fatto che si dicono ti amo alla fine
aggiorna presto, ti prego

27/06/14, ore 15:50

wo che capitolo ahaha, non me lo aspettavo per niente
comunque è stato bello e mi è piaciuto il compito che ha scritto winter

27/06/14, ore 15:38

non è stato troppo spinto, il giusto, comunque è stato tenero questo capitolo!!

27/06/14, ore 15:36

questo capitolo è stato bellissimo, non ti devi scusare perchè lo avevi messo nel genere
a prestoo :)

23/06/14, ore 01:23

Sono troppo innamorata di questa storia, ogni capitolo o mi fa piangere come quello delle lettere o mi fa venie i brividi. Sei davvero bravissima e poi la dolcezza di Josh e Win insieme aww *-* L'unico piccolo appunto da farti è la grammatica perché a volte fai errori di apostrofi o di ha/a o è/e. Comunque aggiorna possibilmente prima di venerdì perché non ce la faccio ad aspettare ahahahaha♥