Winter.
di peetarms

12/07/14, ore 01:20

Ciao cara :) allora la storia continua a piacermi sempre molto, l'unica cosa è che questi ultimi due capitoli sono stati un po...noiosi diciamo, la storia si trascinava un po e apparte le borse di studio non è successo nulla di interessante e ci ho messo un po' a finire il capitolo quando invece di solito li divoro in un boccone!
non prenderla male è solo una critica costruttiva :)

-Sophia

11/07/14, ore 20:10

Joshua è tornato siiiii, finalmente di nuovo insieme e finalmente Josh sa la passione di Winter aaaah sclero
aggiorna presto ti prego :D

11/07/14, ore 20:08

dopo aver fatto tutto il giorno la babysitter è rigenerante leggere un tuo capitolo ahah (non sto scherzando)
finalmente Josh è tornato *festeggia ballando la conga per tutta la casa* AHAHHA no sul serio è stato bellissimo il momento all'aeroporto, quasi quanto il rapporto tra Connor e Winter ahah, li adoro fanno morire insieme
Poi vogliamo parlare della frase che Win ha detto a Brooke? mi sono rotolata dalle risate, ma come ti vengono in mente certe cose? come? mangi pane e bravura?
hahah a venerdì prossimo bellissima :)

11/07/14, ore 20:05

capitolo assolutamente perfetto con il ritorno dolcissimo di Joshua, dio mio mi sono immaginata quella scena ed è stato stupendo
anche la reazione di josh è stata perfetta
e il dialogo finale? si vede che winter ha sofferto molto nella vita

a presto Jas

11/07/14, ore 20:02

non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere il tuo meraviglioso capitolo, finalmente dopo una settimana
complimenti è davvero bello, mi è piaciuto (anche se come hai detto tu è un capitolo di passaggio ahahhah)
a venerdì

11/07/14, ore 20:01

ciao jass, che bello l'abbraccio di josh e win dopo un mese di lontananza, ho adorato quel momento
adoro anche il rapporto tra connor e lei
a presto
peetasmile

11/07/14, ore 15:26

Oddio che bello sono troppo contenta che josh sia tornata e direi che ha preso piu che bene la notizia che lei e un attrice.....non vedo l'ora di vedere cosa accadra adesso a presto ciao

11/07/14, ore 14:25

Ehi meraviglia finalmente hai aggiornato non stavo più nella pelle, questo capitolo è bellissimo, Josh e Winter all'aeroporto la dolcezza, ho sorriso e mi sono venuti i brividi come la maggior parte dei tuoi capitoli
Quindi complimente ancora e ancora, non vedo l'ora che sia venerdì prossimo ahaahahah
a presto Jas

08/07/14, ore 07:38

Hey Jass! A questo punto non vedo l'ora che Christine e Winter ritornino in buoni rapporti,davvero. Adoro West Wide story e mi è piaciuto il fatto che hai messo nel capitolo le scene. La mamma di Win,Hariel,morta a 23 anni? I miei feels sono andati a farsi...benedire! Spero che tramite la nonna la nostra bella protagonista riesca a scoprire di più sulla verità che le è stata nascosta da così tanto tempo! Conn e Winter sono davvero dolcissimi! A venerdì prossimo,un grosso abbraccio, weasley_laugh PS ho visto che hai scritto una descrizione sul tuo profilo!^^ Le citazioni mi piacciono davvero tanto.

04/07/14, ore 20:05

la partita a FIFA HA(era fifa no?) HAHAHA rido fino a domani, mi è piaciuta quella parte

04/07/14, ore 20:03

amo il nome della mamma di Winter, Hariel, l'ho sempre amato come nome, mi è piaciuto perchè la storia continua anche se non c'è Josh, è centrata principalmente su di lei e non ruota su Josh :)

04/07/14, ore 20:01

west side story? aaaah meraviglioso, amo quel musical e anche il film
il fatto che sia Winter Maria è bellissimo, e che almeno Connor sa che cosa vuole fare Win nella vita.
La frase finale (quella di HSM3) aah è perfetta, perchè è vera!

04/07/14, ore 19:58

nonostante non ci sia Josh è un capitolo interessante, nel prossimo ci sarà anche Josh vero?!

04/07/14, ore 19:57

bello, bellissimo, la parte finale è bellissima :)
aggiorna presto

04/07/14, ore 19:35

Wow complimentoni, credevo che ora che josh non era presente la storia sarebbe risultata noiosa ma invece mi sbagliavo di brutto, e pieno di avvenimenti e nuove scoperte, lo adoro. Al prossimo capitolo ciao