Winter.
di peetarms

14/11/14, ore 19:30

hey,
devo proprio dire che hai un grende talento!!! sei brava a spiegare ciò che povano i personaggi. adoro winter e (in quanto fan di josh :D) adoro ancora di più josh. è una sfaccettatura del suo carattere davvero interessante quella da ragazzo innamorato. ho pianto quando lui e win si sono laasciati e....calmina ragazza!!!! mi stai davvero portando ad odiare ansel!!!!
comunque brava ti amo -.-
baci

14/11/14, ore 18:09

Okay ho aspettato tanto per leggere questo capitolo ma cazzo se ne è valsa la pena ragazza!
E' perfetto sotto ogni punto di vista. La frustazione di Josh che viene sfogata quando tira il pugno ad Ansel, e persino Ansel che non si vendica, ma gli fa capire il motivo di quel gesto
cazzo cazzo cazzo io ti amo

14/11/14, ore 18:07

ho appena finito di recensire anche la fan fiction che stai scrivendo su ansel (una meraviglia di storia pure quella)
e non so più con che parole descriverti cioè davvero, questo capitolo è meraviglioso anche se è solo dai punti di vistaa di josh e di ansel e quindi winter non c'è, non me ne frega è perfetto complimenti

02/11/14, ore 10:47

che capitolo gente, che capitolo!
mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo, anche se il capitolo è corto è più che sufficiente perchè ne sono successe di tutti i colori
sono i fibrillazione perchè voglio leggere la reazione di winter ha quello che josh ha combinato!!!

28/10/14, ore 21:23

Ciao =) che bello vedere un tuo aggiornamento, lo aspettavo con ansia!
Povero Josh, giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi! :'( Non posso credere che sia finita fra lui e Winter!
Certo che quell'Ansel è un genio, proprio: "se ci stai così male, perchè lo hai lasciato?", ma che domande fai? E' normale che Win ci stia male per Josh, lui c'è stato in un momento in cui nessun'altro c'era, le è stato vicino quando ha scoperto la verità su sua madre, nei momenti più difficili, e poi, diciamocelo perchè io ne sono ASSOLUTAMENTE sicura, lei lo ama ancora!
Dopo questo capitolo bellissimo, sono ancora più curiosa di prima! Ti prego, aggiorna presto! Ciao :D

28/10/14, ore 10:11

Amo la tua storia e sono riuscita a leggerla quasi tutta d'un fiato!
Per quanto io ami Ansel spero vivamente che farai tornare insieme Josh e Winter.....In attesa di ciò metto la storia tra le preferite! Un bacione

27/10/14, ore 19:07

ci credi che sto piangendo? è veramente bellissimo complimenti,anche se proprio non approvo questa coppia di ansel e winter,povero josh..aspetto il tuo prossimo capitolo!

27/10/14, ore 17:28

Sto piangendo ...si hai capito bene mi stai facendo piangere non puoi farmi questo !!!!!!non puoi fargli questo a quel cucciolino di josh che ha "ceduto" winter a ansel ....vabbe parlando della ff è stupenda e anche se breve continua così e cerca di non aggiornare una volta al mese please

26/10/14, ore 21:15

Oddio, pensavo fosse finita la ff così! Perfetto, si sono lasciati..cioè io ancora non so con chi schierarmi perché li amo entrambi, perciò buh, vedrò!❤️

26/10/14, ore 15:35

No t_t
Dimmi che non l'hai fatto! Mi dispiace ma continuerò a ripetere che Ansel e Winter non mi piacciono assolutamente insieme, e spero che non ci sia niente tra loro. Il POV Josh è stato tristissimo, ma mi piace come hai sovrapposto i pensieri dolorosi di Josh all'intervista, e il modo in cui lui cerca di reprimere il dolore usando la recitazione.
Anche il POV Ansel è stato carino, nonostante tutto mi piace come hai fatto nascere la sua 'cotta' per Winter e la loro amicizia potrebbe aiutare molto lei a superare questo periodo.
Che poi davvero, perchè sta così male ? E'stata lei a troncare tutto!
Ripensamenti ? Spero proprio di si!
Al prossimo capitolo :)

26/10/14, ore 14:47

ommiodio hai finalmente aggiornato stavo per impazzire cazzo cazzo cazzo,... però da una parte ti capisco!
che cosa non è questo capitolo? che cosa non è il dialogo tra josh ed ansel?
che cosa hai scritto?
che cosa? sei meravigliosa cazzo cazzo
non ci posso credere che josh abbia colpito ansel e che abbia rinunciato a winter.. sto malee :(

03/10/14, ore 22:42

ciao!mi sono davvero appassionata alla tua ff,è davvero bella,complimenti,sei un'ottima scrittrice,anche se con questo capitolo mi si è spezzato il cuore,shippo troppo winter e josh! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

se ti va passa a dare un'occhiata la mia nuova ff,conto sul tuo parere!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 06:29 pm)

30/09/14, ore 00:02

Non posso, non posso vedere il mio Josh così! Ti prego fa qualcosa t_t per quanto ami Ansel, lui e Win non mi piacciono insieme, insomma sono come fratello e sorella, simili e simpatici l'uno con l'altro, li lega un legame d'affetto non d'amore! Poi con Josh ha condiviso momenti molto più importanti della sua vita, Josh era con lei quando ha letto le lettere e ha incontrato sua nonna e ha scoperto ogni verità e bugia della sua vita. Non puó finire così ti preeego t_t
Comunque mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e non stanca o annoia il lettore, anzi tiene viva l'attenzione sulle varie situazioni e dialoghi e pensieri profondi dei protagonisti. Ho amato anche i cap precedenti con Dylan Ansel e Nolan in camera con TFIOS in tv e cinese, insomma il sogno di tutte le fangirl!
Comunque non mi piace come si sta comportando Winter sembra aver dimenticato tutte le volte in cui Josh c'era per lei, tra l'altro lei puó arrabbiarsi ed essere gelosa per la ragazza che si diceva stesse con Josh, mentre lui non puó essere geloso di Ansel ? Eh eh cara Win, così non va!
Complimenti per il capitolo e Alla prossima! :)

28/09/14, ore 23:10

Oddio! Non so se essere felice e triste. Io amo sia josh che ansel. Tu non puoi farmi questo! Se mi avessi messo un altro tizio qualsiasi sarebbe stato meglio, ma proprio ansel? Uff
Aggiorna presto❤️

28/09/14, ore 16:16

sto definitivamente amando i winsel (già come ti avevo detto nel capitolo precedente) sono troppo dolci, si aiutano a vicenda, si cercano a vicenda, questa cosa delle lingue e degli okay mi ha portato ad amarli quasi quanto josh e win perchè sembrano veri, reali, me li immagino sul serio ed è stupendo
josh povero il mio cucciolo è distrutto e si chiede dove ha sbagliato, e connor ovviamente ha detto una cosa giusta: cioè che non è mai colpa di uno solo
ora voglio una rissa ai teen choice awards, sarebbe assolutamente stupendo ahahahahahahahahahaahaha
al prossimo capitolo dolcezza