Winter.
di peetarms

22/05/14, ore 20:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amo questo capitolo sul serio è FAN TA STI CO AW AW AW
a prestissimo spero <3

22/05/14, ore 20:53

sei bravissima, nè valsa la pena di aspettare questi giorni per questo stupendo capitolo

22/05/14, ore 20:52

bello bello è davvero bellissimo, non ci deluderai tranquilla meravigliaa, a presto

22/05/14, ore 16:49

mi piace tantissimissimo la tua storia, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

20/05/14, ore 21:10

stupendo, non vedo l'ora che aggiorni per sapere che succede!!

20/05/14, ore 21:02

da questo capitolo lasci trasparire la rabbia e l'odio mischiata alla sofferenza che prova winter, è stupenda questa cosa sei bravissima, complimenti!!

20/05/14, ore 21:00

capitolo  bellissimo e la storia mi piace già dal primo capitolo, complimenti!!

19/05/14, ore 21:18

Allora... devo dire che mi piace molto la tua storia. fino ad adesso sei riuscita a strutturarla abbastanza bene, dando spiegazioni adeguate e un'ottima panoramica della situazione familiare di Winter.
tuttavia ho notato che, come scrittura, il primo capitolo è superiore ai due seguenti. Non so se è solo una mia impressione, ma credo che tu abbia abbassato un po' il livello non in quanto contenuto, ma nel modo di esprimere certi concetti. A parte questo è un'ottima storia, veramente

19/05/14, ore 20:31

heeey! soono cosi contenta che hai aggiornato mi piace da impazzire la tua storia e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D

16/05/14, ore 23:09

Hey! :) Non puoi capire come sono stata felice quando ho visto che avevi aggiornato il tuo capolavoro di storia!! Tranquilla dai,dopo questo carico immenso di verifiche ci saranno le bellissime vacanze! ;) Anyway,il capitolo è scritto benissimo e come sempre è molto piacevole! Sono contenta che Winter abbia conosciuto già delle persone così carine e simpatiche come Hailee e Nick! Josh e il suo fuoristrada all'uscita della scuola sono assolutamente il top! Credo di essere un po' come Winter in fatto di libri eheheh^^ un bacione e al prossimo capitolo ❤ weasley_laugh

16/05/14, ore 23:01

IO.
AMO.
QUESTA.
STORIA.😍💕
Ti prego continuaa😍💕.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

16/05/14, ore 22:39

mi piace da morire non so come tu faccia a farmi stare incollata allo schermo, hai un talento ragazza ahaha, comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo visto che sarà su di loro due aww già sclero ahahaha, e che possa la fortuna essere sempre a tuo favore per la tua prossima settimana bellissima <3

16/05/14, ore 22:37

wow, sei bravissima, e sono davvera curiosa di sapere come ha fatto Josh ad avere il numero di Winter, mi piace sempre di più questa storia, oddio mio la amo ahahah

16/05/14, ore 22:35

è un capitolo stupendo, mi hanno fatto bene consigliare questa storia, sei bravissima :)

16/05/14, ore 21:58

bravissima :) mi è piaciuto tantissimo, e davvero nel prossimo sarà su loro due? davvero davvero? che bello, aggiorna presto e in bocca al lupo per la prossima settimana