Winter.
di peetarms

16/05/14, ore 21:55

comincio con il dirti che anche io sono messa come te e sono piena di compiti quindi stai tranquilla ti capisco :D <3
quindi agggiorna quando puoi, io sarò qui pronta a leggere il tuo capitolo quando lo metterrai!
QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO, E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO AAAH ODDIO CHE BELLO SOLO LORO DUE, AW, NON VEDO L'ORA AHAH
A PRESTO MERAVIGLIA <3

16/05/14, ore 21:52

ma quanto sei brava?! quanto?
è un capitolo meraviglioso, e tranquilla aggiorna quando puoi io non ti abbandono ahah (:

13/05/14, ore 21:13

Eiii, allora prima di tutto scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo, comunque ora mi sono dedicata molto a leggere questa storia e il minimo è lasciarti una recensione che spero ti faccia piacere:
IO ADORO WINTER è davvero fantastica, da dove iniziare?? Allora il rapporto che ha con sua madre e il suo compagno è davvero pessimo, ed per questo mi incoriusisce un sacco, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, penso proprio che non ci deludarai, fidati, sei davvero eccezzionale!!!
Sono stra curiosa di sapere come Josh ha il suo numero su whatsapp, come come come?? Non vedo l'ora di leggere la parte dove saranno a Los Angeles, gli farà da guida turistica?? Questo è l'inizio giusto per un bellissimo rapporto;)
Mi piace tanto anche il rapporto che lei ha con Matt, trovo che sia stato veramente dolce ha fargli provare la box..<3 E poi 25 minuti?? Boia!! Ha fegato la ragazza!! Io sarei durata come massimo 5:)
Hai scritto divinamente, sei davvero portata!!! Ancora tantissimi complimenti...
Penso che avrai capito che il capitolo mi sia piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Aggiorna prima possibile
Tantissimissimi bacionii
Da Grety01
P.S spero che la recensione di abbia fatto piacere;)

12/05/14, ore 22:20

Hey mi piace molto il nuovo capitolo e mi piace che tu abbia messo il punto di vista di entrambi :) al prossimo capitolo Ciao

12/05/14, ore 22:18

è una storia meravigliosa e ricca di emozioni convolgenti che ti fanno impersonare nella protagonista e ti fa innamorare di josh ahahahah

12/05/14, ore 21:42

Ma salve! :) Questo capitolo, l'ho trovato scritto benissimo e con descrizioni precise e dettagliate! Bravissima! Matt è davvero dolce e premuroso con Winter, secondo me lui vede di più in una semplice amicizia con la "Regina di ghiaccio", ma non posso saperlo,insomma è una stupidissima supposizione ahaha . Josh ha il suo numero! Wow! Anche lui è stato teneroso(?) con lei nei messaggi su whatsapp,anche se non ho idea di come faccia ad avere il suo numero.. Che dire? Al prossimo capitolo,che aspetto con impazienza,mi piace un sacco questa storia!!
un abbraccio,weasley_laugh❤
ps: l'idea del pov du josh mi è piaciuta molto!!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 11:10 pm)

12/05/14, ore 20:24

heeeeeeeey! mi piace da morire ho letto oggi entrambi i capitoli e li ho trovati bellissimi! sono curiosa di sapere come josh ha trovato il numero di Winter!
comunque scrivi molto bene sei molto dettagliata nelle descrizioni e ti invidio per questo! ahahah comunque anche io sto scrivendo una fanfiction su Josh si chiama " Red Roses For a Blue Lady" se ti va di leggerla e dirmi che ne pensi giusto per avere un opinione di qualcuno che so che è bravo so che sembra una cosa strana ne sono perfettamente consapevole ahahah

12/05/14, ore 20:05

aaah bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di scoprire come Josh ha avuto il numero di Winter, perchè lo metterai vero? vero?
comunque ti adoro aggiorna presto ti scongiuro, amo questa storia!!

12/05/14, ore 20:04

è bellissimoooooo, hai fatto bene a non farli incontrare di nuovo ahah, anche se spero che succederà presto anche io ahah
a presto :D

12/05/14, ore 20:01

non credo che ci deluderai, sei fantastica, il capitolo è stupendo
aggiorna presto mi raccomando eh :)

12/05/14, ore 19:54

heeeey solo una cosa (apparte che mi piace la storia) ma la foto non si vede forse hai copiato male l'URL :D

11/05/14, ore 16:34

Ciao!  :) Ero sul fandom di Joshua/hobbit quando ho visto la tua storia, che mi ha incuriosito un sacco dal titolo, cavolo il nome Winter è assolutamente azzeccato,vebbè penso proprio che fosse questo lo scopo ahahah. L'inizio è davvero promettente, insomma mi incuriosisce un sacco! Scrivi molto bene,davvero. Sono contenta che i due si siano incontrati dal primo capitolo! Winter è un personaggio molto misterioso e non vedo l'ora di scoprire di più su di lei!  La tua storia  è tra le mie preferite,ma penso che sia scontato no?!  Al prossimo capitolo!! <3
weasley_laugh

11/05/14, ore 16:03

Ma ragazza io ti adoro.
SEI BRAVISSIMA, QUESTA STORIA MI HA GIA' PRESO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO.
TI ADORO.
A PRESTO.

11/05/14, ore 16:00

io non lo so, amo come scrivi ragazza, hai un talento, leggo anche quella che scrivi sui ONE DIRECTION sei fantastica ragazza, e amo questo capitolo come tutti quelli che scrivi, aggiorna presto

11/05/14, ore 15:57

IO. AMO. QUESTA. STORIA. MI. HA. COLPITO. SUL. SERIO.
quindi ti prego aggiorna presto :))