I am the Captain of the Twelfth
di lucy_tennant

26/06/14, ore 22:49

Hola!^^
ho letto la storia solo stasera, quindi e' la prima volta che recensisco, se te lo stai chiedendo...
La storia e' molto bella, complimenti! Mi piace anche l'idea di fondo ed il fatto che lei dapprima non sta con Grimmy *sguardo omicida del diretto interessato* (?) ed anche questa cosa della hollowificazione che non mi aspettavo! Poi tu scrivi molto bene, e non hai fatto neanche un errore!
mi raccomando veloce a scrivere lo special perché sto morendo dalla curiosità di leggerlo xD
ed ho anche io una domanda speciale, da rivolgere a Grimmjow: Ammettilo sinceramente: durante la notte hai fatto dei pensieri poco casti sulla tua quasi-non proprio-più o meno ragazza? e.e *Si vede Ulquiorra in un angolo che ride come un matto*
al prossimo capitolo dunque! Buonanotte! ;*

12/06/14, ore 01:17

Mi sono accorta che non ho recensito l'altro capitolo, commento subito questo così non me lo dimentico :D Adorooooooooo!!! Szayel che si fa dare pacche sulla spalla mi ha fatto davvero sorridere e anche quando poveretto sta per confidarsi a Nemu e arriva Ishida ahahaha mi sono immaginata la scena XD Poi Grimmjow e Hikaru ... incredibili <3
Attendo con estrema curiosità il prossimo capitolo!
Bacissimi :**** (A Szayel, così smette di piangere)
Vale :)

08/06/14, ore 01:18

Tranquilla per il ritardo o per l'umore che ti ha condizionato, siamo scrittori non professionisti che si dilettano ad far animare tutte le stupidaggini che pensiamo.. Fidati, il capitolo è bello lo stesso, anche se un po' triste. Ovviamente spero di leggere anche domani il prossimo capitolo ma so che è fisicamente impossibile quindi.. Spero di leggerlo almeno presto! In bocca al lupi per il concerto, stay Strong!
A presto
Mattia

08/06/14, ore 00:38

Adoro *-* Ti ho già scritto cosa ne penso ma lo faccio anche qui ahahah <3 Innanzitutto ricambio il bacino a Gin (ti adoro Gin!) e uno a Ulquiorra, magari diventa meno depresso D: Per il resto bellissimo davvero, speriamo che Urahara torni presto :(
Aspetto il prossimooooo *-*
Bacini :***
Vale:)

03/06/14, ore 07:40

Avevo fatto una recensione enorme, ma mi si è riavviato il computer e non posso pubblicarla perché sto morendo di sonni, scusa!
Riassumendo:
Scrivi perfettamente! Più o meno è questa la recensione HAHAHA
Spero aggiornarai presto!

Mattiachemuoredisonnodopochel'halettatuttad'unfiatodallecinquedelmattino

28/05/14, ore 00:00

Bellissimo come sempre <3 Szayel che sbuca da sotto Byakuya mi ha fatto morire XD E Urahara che distribuisce premi ahahah lo amo! Bene nuove domande per Radio Gin!
1) Szayel: qui dal mondo umano vogliamo sapere chi è stato il tuo primo amore eheheheh! La stessa domanda vale per gli altri Espada :D
2) Hikaru: se mai ti dovessi sposare con Kisuke chi vorresti come testimone di nozze fra tutti gli espada o shinigami? Come organizzeresti la festa? E voi invitati cosa le regalereste?
3) Gin: come procede con Rangiku? <3
4) Byakuya: cosa regalerai per San Valentino al tuo amato?
5) Per tutti: siete mai stati a cena fuori tutti insieme? se si, com'è andata?
Bene detto questo vi aspetto presto!
Gin we love youuuuuuuuuuuuuuuu
Bacini :*****

25/05/14, ore 01:04

Quando ho letto la figuraccia di Ulquiorra sono scoppiata a ridere sonoramente e non riuscivo più a fermarmi (tutt'ora ho le lacrime agli occhi, sto morendo dal ridere!) e essendo l'una di mattina sto pregando di non aver svegliato nessuno XD Capitolo meraviglioso! Aspetto il prossimo sono veramente curiosa *-*
Grazie per aver risposto a tutte le domande, eccone di nuove!
1) Grimmjow: vogliamo tutti sapere cosa stavi per fare al povero Aizen addormentato :')
2) Szayel: hai mai fatto esperimenti buffi agli altri Espada?
3) Byakuya: come procede la tua storia d'amore? E tua sorella Rukia quando si decide a fidanzarsi con Renji?
4)Ulquiorra: quali sono le cose che preferisci nel mondo umano? Cibo, attività, luoghi, ecc ...
5)Gin, Kisuke e Hikaru: ora tocca a voi raccontare le vostre peggiori figure o avvenimenti buffi!

A presto :)
Bacini :**** (questa volta uno a Stark)

23/05/14, ore 15:38

Ho riso così tanto che sono rimasta senza fiato ahaha è stupendo! Grimmjow che combina guai e Szayel che si fa corrompere con le caramelle orsetto potrei morire! Sto ridendo anche adesso è meravigliosooo! E poi il finale inaspettato! Chissà Kisuke come la prenderà poverino :(
Ringrazio Ulquiorra per l'eloquente risposta e gli mando un sorriso!
Oggi ho miliardi di domande (così Gin sarà felice):
1) autrice: cosa fai di bello nella vita? (oltre a scrivere storie bellissime intendo) *.*
2) Gin: un uccellino (Grimmjow) mi ha detto che a Las Noches avevi un bel rapporto con Aizen , eravate diventati amici?
3)Ulquiorra: ma perchè tu e Grimmy vi odiate tanto? XD
4) Espada: quali sono le cose più buffe che vi sono successe nell'Hueco Mundo e ora nel mondo umano?
5) Szayel: quali sono le tue caramelle preferite?
Nella prossima recensione scriverò altre domande, ne ho moltissime!
A presto, un bacino a Ichigo che si sente escluso :***

22/05/14, ore 14:32

Grimmjow for President ahahah muoio :'D E Ulquiorra che vuole ammazzare Gin con il cero XD Che bel capitolo mi ha proprio presa! Io avrei una domanda da fare a .... Ulquiorra (se non mi uccide): lui se lo ricorda il suo passato? Magari Aizen gliel'ha detto visto che avevano un rapporto più stretto. Sono così curiooosa :)
Questa storia è il mio break fra un capitolo di studio e l'altro meno male che esiste sennò impazzirei XD
A presto !
Bacini :**** (stavolta uno a Gin)

21/05/14, ore 20:31

Bellissimo capitolo *-* Ho fatto i salti di gioia quando sono tornati Grimmjow e Ulquiorra! E il ciao finale di Grimmy mi ha fatto morire XD Ricambio il rigraziamento di Gin ahaha :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Bacini (uno anche a Aizen che poverino non lo vuole nessuno!) :***

20/05/14, ore 15:27

Nooo è tornato! Posso immaginare chi è T_T Andava tutto così bene e ora lui potrebbe distruggerlo aiuto :( Bellissimo capitolo, come sempre! E poi l'angolo di Kon è veramente un tocco di classe ahahah :)
A presto spero :)
Bacini, Valentina :)

19/05/14, ore 00:07

Che bel capitolo! Mi piace molto leggere cosa pensano/provano i personaggi! E che sorpresa per Byakuya ! Speriamo si sia tirato un pò su di morale ahahah :)
Bellissimo davvero, aspetto i prossimi capitoli sono proprio curiosa *-*
Bacini,

18/05/14, ore 23:56

Anche questo capitolo è bellissimo! Byakuya che affoga il suo amore nel gelato ahahah fantastico XD che bello immaginarlo in panni umani, è troppo divertente! E poi Byakuya x Renji *-* Speriamo che gli dichiari i suoi sentimenti! Passo al prossimo capitolo!
PS: Come sta il ginocchio?
Bacini :***
Valentina

17/05/14, ore 01:24

Questa storia è bellissima! Ti prego continuala, rendila infinita, mi piace troppo! *-* Bleach è fantastico e tutti i personaggi lo sono ma personalmente i miei preferiti sono Gin (al primo posto) poi Grimmjow, Renji e Ulquiorra <3 Non hai idea di come sono stata felice di leggere che l'hai riportato in vita! Sto sperando di veder tornare anche gli altri *-*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Bacini,
Valentina