I ventuno inverni della zarina dagli occhi scuri.
di Gretel85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/10/23, ore 15:21

Ciao Gretel (Arianna) sono arrivata all'ultimo capitolo di questa fantastica storia.
Devo ammettere che fin qui è stato tutto un aver il fiato sospeso, un fare pronostici poi sbagliati, immagino tu abbia avuto un perché se non hai più completato questa storia è io non te lo sto chiedendo ma semplicemente precisandolo. Ad ogni modo spero sempre chissà tu voglia ultimarla. A te vanno tutti i complimenti perché scrivi davvero bene, i dialoghi sono intuitivi si capisce chi sta parlando tra le parti, i personaggi sono vicini a ciò che sappiamo essere il loro carattere con per alcuni qualche spinta in più. Leggerò altre tue storie di certo il mondo di Ranma e Akane e ancora tanto vasto da leggerne diverse modalità di storie.
Grazie per aver condiviso questa storia ❤️

20/10/23, ore 15:23

Ciao Arianna sei davvero bravissima!!
La parte che più mi è piaciuta e mi ha fatto emozionare e stata quella dove Akane bambina si ritrova con sua madre e stata una scena(p.s.: perché quando leggo ciò che descrivi e come se avessi la scena davanti gli occhi per quando brava tu sia) davvero emozionante. Poi i nostri tre eroi(Ryoga, Mousse e Ranma) sono dentro a questo labirinto che cerca di ingannarli... Dovrebbero prestare più attenzione rimanere lucidi visto che sanno fin troppo bene dove stanno e invece si fanno prendere da ciò che vedono come se fosse realtà è poi più cadono in trappola più gli viene sonno, non vogliono fare 1+1 mah..😣
Adesso siamo all'ultimo dei passaggi vedremo cosa hai in serbo per loro il principe (ovvero tu 😂😂😂) l'autrice della loro storia 😂
Comunque proseguo nella lettura è sempre complimenti 😊😘

18/10/23, ore 22:20

Ciao Arianna, beh che dire sempre bellissimi questi capitoli😍
Mi domando, se il principe legge nella mente di tutti ovviamente sa chi sono le persone davanti a lui e da come andava avanti il dialogo tra il principe e Nabiki, mi domando se quelle perle che entrarono in gioco all'inizio per cui recitavano delle rime davvero spassose 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non siano dalla parte dell'inganno del principe ? Che stiano buttando fuori rotta Ranma e stiano proprio facendo il suo gioco. Poi dal racconto i predecessori non hanno riportato Margherita sulla terra, cioè non ci sono riusciti e come mai? Se la collana e i principi di prima avevano gli stessi poteri e non penso che le fanciulle di prima abbiano avuto condizioni diverse, la regina sarebbe rimasta pura fino al ballo della Margherita e quindi lei (margherita) sarebbe scesa in terra per almeno 1 giorno. Quindi il fatto che Ranma riesca a fare l'amore con Akane e davvero la salvezza o è l'inizio del processo per portare Margherita sulla terra ?
Ti ho riempito di domande che di certo avranno risposta nei successivi capitoli. Complimenti questa storia è bellissima ma anche tremendamente difficile da non immedesimarsi e andare a spaccare la faccia al principino 😡

17/10/23, ore 14:16

Ciao Gretel quello che abbiamo trovato un questo capitolo ci ha fatto ribollire il sangue, non ho capito bene se è successo davvero o forse è stata la sua immaginazione (di Akane ) perché le ragazze entrando non hanno trovato nessuno nella stanza ma solo Akane e lui dall'altra parte compiaciuto. Spero davvero non sia successo nulla ma sicuramente lo capiremo più avanti e quel messaggio sullo specchio in bagno mentre Ranma faceva la doccia....
A parte il finale che ci ha catapultati con Akane in quella stanza e avremmo voluto aiutarla in qualche modo per il resto la storia è sempre molto bella con momenti dolci, emozionanti, passionali, comici, insomma di tutto 😊
Adesso sono curiosa di sapere come reagirà Ranma come si comporterà per quello che può essere sembrato uno scherzo della sua mente

17/10/23, ore 08:19

Wow che dire la trama di questa storia continua ad infittirsi. Che ti è ha fatto Akane che sia nella camera del Principe?.... I ragazzi nel mentre cercano di memorizzare mappa e passi di danza per poter essere pronti ad ingannare e sconfiggere questi nuovo nemici. Bellissima come sempre, continuo a leggere

16/10/23, ore 14:58

Ciao Gretel, che dire in questo capitolo le cose si complicano per i ragazzi, nabiki come sempre ha un ottima idea nel fare delle prove ai ragazzi perché sono 3 teste calde...😂
Mi piace molto il fatto che in ogni capitolo inserisci parti di canzoni che sembrano partano da questo contesto di storia o che comunque ci porta ad avvicinarci maggiormente alla storia attraverso la musica. Complimenti sempre per la storia 😘

Complimenti Gretel un vero show comico sull'aereo😂🤣🤣
Mentre mi preoccupa parecchio la situazione delle ragazze. Akane cieca e muta e le altre mute cosa gli ha fatto quel dannato principe?
Poi adesso anche il lavaggio del cervello Akane che è contenta per il ballo. Questo capitolo è stato particolarmente strano per l'evoluzione delle sorti delle ragazze. Continuo a leggere

15/10/23, ore 14:53

Wow questo Principe e davvero forte e ha una sorta di poteri magici per come riesce a colpire le ragazze.
Questa volta sono partiti tutti alla ricerca a delle ragazze e chissà cosa succederà ma immagino avranno filo da torcere per liberarle

Buongiorno Gretel, non c'è mai pace per i nostri Ranma e Akane!
Mi è piaciuto il tuo andare e tornare indietro per spiegare meglio la situazione di come è partita Akane. E che ridere con quei 3 all'aeroporto 😂
Comunque tra le sfortune Akane trova sempre nei ragazzi a rapirla 🤣
Obaba sembra molto preoccupata vedremo questa volta contro chi combatteranno.

14/10/23, ore 13:23

Ciao Gretel, eccomi qui a cercare quelle che sono le tue storie pubblicate e ho deciso di iniziare dal seguito della tua storia precedentemente pubblicata.
Questo prima capitolo è un avvio a quello che sarà poi la storia è devo dire che come inizio e molto bella, proseguo col secondo capitolo

18/12/22, ore 19:44

Ciao.... Bellissima storia e aimé il sapere che non è conclusa mi rattrista.... Sono passati ormai 7 anni dal tuo ultimo capitolo e non credo che riuscirò mai a leggere il finale.... Mi auguro non sia successo nulla di grave che ti abbia impedito di scrivere il finale.... In caso tu legga prima o poi la mia recensione voglio tu sappia che è stato davvero emozionante fare questo viaggio... Mi sono ritrovata a passeggiare tra i corridoi,le stanze i giardini del tuo mondo senza riuscire a smettere di sfogliare le pagine dei capitoli, curiosa di scoprire come Ranma sarebbe riuscito a salvare la sua regina....
By Sissy77

06/12/22, ore 15:59

Sono passati 7 anni, e so che questa storia è rimasta incompiuta, quasi non ho il coraggio di andare avanti.
Comunque é bellissima, come anche la precedente, ed I personaggi sono caratterizzati benissimo.
Ho visto che ci sono stati già diversi messaggi in cui ti si chiedeva di portarla a termine, mi aggiungo a loro! Per favore regalarci un finale!!! Sei bravissima

15/09/22, ore 16:57

Ciao carissima! Dopo svariati anni e un mucchio di nostalgia, sono tornata in questo fandom perdendomi per la terza volta nella lettura delle tue ff. Si, è la terza volta che le leggo con estremo piacere, perché le trovo ricche di genialità, ottima scrittura, originalità e perfetta caratterizzazione dei nostri amati personaggi. Ho amato "il profumo della menta e il melograno magico", così come questa storia decisamente diversa da tante altre che possono trovarsi in giro. In questo mondo magico, tutto si svolge a livello psicologico dei personaggi, abituati ad usare spesso la forza fisica per uscire a sconfiggere il nemico. Tu hai agito agilmente tra crescita dei protagonisti, relazioni, magia ed illusioni senza risultare banale e noiosa. Ogni riga di questa lunga fanfiction è oro, incanta e crea dispiacere man mano che ci si avvicina alla fine perché -almeno personalmente- vorrei leggere ancora e ancora di più.
Quindi eccomi che dopo 7 anni l'ho recuperata e letta di nuovo, con lo stesso entusiasmo della prima volta. Ed ora con questa recensione, esprimo la speranza (ultima a morire) di ricevere finalmente un finale della storia. Difficile, lo so e probabilmente non entri nemmeno più per leggere, ma chiedere non costa nulla. La storia era giunta alla fine, da quel che si vede da questo ultimo capitolo non restava che far luce definitiva sulla sorte di Margherita e del regno, mostrare la reale importanza di Ranma e Akane nella vicenda e, con un epilogo, mostrare la loro liberazione e forse un vero e sudato matrimonio. Un capitolo o due, quindi, e sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta. Sono convinta che tutti gli amanti di questo racconto tornerebbero con piacere a leggere la degna conclusione che gli daresti.
Con un ultimo elogio alla descrizione di Ranma, voglio dirti che con il tuo modo di scrivere di lui mi ci hai fatta innamorare ancora di più. Lo hai reso in modo così perfetto, bello e irresistibile. Più maturo e consapevole della propria forza, delle sue debolezze, dei suoi sentimenti e delle sue paure, capace di amare immensamente e sapientemente e fare di tutto pur di salvare la sua fidanzata, perfino affrontare il suo peggior nemico: se stesso e il suo orgoglio. Che donna fortunata che è Akane!
Incrocio le dita nella speranza di poter leggere un finale un giorno. ❤

11/03/21, ore 19:26

Ciaooo! Ho adorato la tua storia , il tuo modo di raccontare , le introspezione , la trama , tutto. Mi è piaciuto particolarmente il modo di amarsi di Ranma e Akane. Il carattere dei personaggi è molto fedele agli originali. Veramente complimenti, Attendo però con ansia la fine del racconto , e so che non ci deluderai !!! Daiiiiiii pubblicala ❤️

26/11/20, ore 16:34

Ma che storia particolare è avvincente, ora però mi piacerebbe sapere come continua visto che sembra essere quasi all'epilogo... Vedo però che son passati 5 anni, è possibile che verrà conclusa?
Attendo con ansia sviluppi, grazie!!!
I miei complimenti per la ff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]