LIBRO I - La meretrice di Asgard
di AlieNation_Zone

CIAO!!

Bel capitolo, ma ho un dubbio.... avrei potuto rileggere i capitoli per togliermelo ma preferisco sfruttare l'autrice... Nell'accordo che Glod ha stipulato con Thor non era prevista la sua liberazione dal protettore???

Se ho detto una castroneria perdonami!!!
Attendo i prossimi capitoli....

UN ABBRACCIO!!!
LAURA

Ciao cara!
E' quasi inutile e ripetitivo dirti che il capitolo mi e' piaciuto molto! Era dallo scorso che mi facevo ipotesi e domande su quale sarebbe stata la reazione di Loki o quella di chi lo avesse visto la mattina dopo e devo dire che hai soddisfatto le mie curiosita' in modo molto divertente con la scena di Frigga. Quindi come sempre, complimenti!!!
FINALMENTE e' successa anche la fatidica scena di Glod e ora la mia curiosita' si concentra sulla sua di reazione.
Ti faccio anche i complimenti per la descrizione della scena della cavalcata. Non so se hai mai galoppato, ma se non lo hai fatto, ti assicuro che e' esattamente quello che tu hai scritto che si prova e non e' facile da dire.
Ora ti saluto tanto e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacio
Jim92
P.S: Ho quasi finito la terza serie di Spartacus e ti volevo ringraziare ancora per avermela fatta scoprire. E' di certo una delle piu' belle e appassionanti serie TV che abbia mai visto (insieme a Sherlock)!

scena iniziale: Loki alle prese con i postumi del suo "viaggio" onirico-drogato.
Assolutamente delizioso e molto umano quando maledice la sua propria stupidità per aver fatto ciò che, sapeva benissimo, gli avrebbe dato un risveglio schifoso. Il pensiero che il nostro sexy- dio si ritrovi con un bel colorito grigio cenere, le occhiaie ed il peggior mal di testa dei Nove Regni è semplicemente esilarante (per noi lettori, certo, non per lui!).
scena seconda: Madre che si prende un po' (davvero solo un po') gioco del suo pargoletto che, dopo tanti secoli non ha ancora imparato che alla mamma non si più nascondere praticamente nulla.
Bellissima!
Scena terza: Loki ed il suo destriero.
La storia è risaputa ma tu, qui, ne dai la versione più semplice: cavallo e cavaliere uniti dalla passione per la libertà, dal carattere selvaggio e dal rispetto reciproco.
Ottima scelta! Magari dei retroscena se ne può parlare in un'altra occasione.
scena quarta: La prostituta Glod e lo straniero.
Assolutamente in tema il lenone che si sfrega le mani all'idea dell'oro che può ricavare liberandosi al contempo del fastidio di una femmina incontrollabile. E' evidente che. per quanto il nostro principino mediti vendetta. non è solo a quella che pensa quando rivede Glod.
Mi aspetto eventi memorabili dal mix di personaggi che hai tirato in ballo! Brava!

Hey Sil!
Dunque...
Io-amo-Glod.
Seriamente, amo quella demonietta. Il suo carattere, la sua grinta, il suo portamento e il suo personaggio travolgente e vispo è qualcosa di semplicemente splendido <3. Mi era mancata xD *colpo di tosse* viva Glod, togliamo Amora dalle ginocchia di Loki *altro colpo di tosse*. Sono contenta che sia tornata, davvero, e mi sono anche fatta due risate nel paragrafo della trattativa. Il nano è un porco, e Loki è qualcosa di semplicemente unico, meraviglioso! Un perfetto equilibrio di sana ironia e anche qualcos'altro... *assonanze coi giganti di ghiaccio*. Sexy, sì, decisamente un uomo molto sexy. Ora veniamo alla parte che ho preferito in tutto il capitolo: Loki e il suo destriero. Sarà il mio cuore di amazzone oppure la cavallerizza ad averla amata senza limiti, ma ti giuro, ho adorato quella parte. Non è facile rendere bene certi elementi, sorpattutto per il fatto che non tutti quelli che scrivono questa tipologia di scena sono nel diretto campo dell'equitazione, ma nemmeno si informano, diamine! Tu hai reso davvero molto bene, complimenti! Frigga come al solito è la mamma che tutti quanti vorremmo avere xD. Bene, quello che dovevo dire l'ho detto. Ci risentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacione,
Giuliette.

la scena di loki scaraffone a mamma sua pare che l'abbia scritta io!Meno male che dopo ti riscatti col cavallo maialone!

Ciaoo AlieN! Era ora che spuntassi (sai tipo fungo velenoso XD) ! Comunque, che dire? Bello! Addirittura tre..! Credo che quella sotto effetti sia tu, ed è il Dio del Caos a beneficiarne :P
un meraviglioso bagnetto rilassante direi, ammirevole che Loki abbia questa voglia di espandere ill suo affetto in lungo e in largo hahahahahhaha
ti immagino mentre, ad un certo punto, ti fai la classica domanda "ma l'ho scritto io questo? Ma... Perché?" E poi un "massi andremo avanti con la storia un altra volta!" Hehe gli effetti del Loto Nero d'altronde non sono mica niente! Grandissima come sempre, un abbraccio Sabe

Ma che complimenti a me per la resistenza! è questa storia che è una droga! *tira su di naso*
Volevo recensire stamattina ma poi mi è mancato il tempo e sinceramente volevo recensire bene.
Mi è piaciuto tantissimo il Loki di questo capitolo perché è esattamente come lo vedo anche io: uno che i complessi ce li ha, ma in buona parte se li crea da solo e senza bisogno di chissà quali maltrattamenti da parte di terzi.
Che sia geloso e possessivo perché insicuro ci sta, ci sta tutto.
Sif che si sveglia rapata e all'inizio ha una reazione molto femminile di mettersi a piangere, ma poi si riprende ed è decisissima ad evirare Loki, bè, è da oscar!
Stimo sempre di più quella donna e te che la descrivi così bene!
Hum... Odino (o meglio tu) ha sempre delle belle idee per le punizioni...
Scaraventare Loki il perfettino in mezzo ai puzzolentissimi nani mi ha fatto morire dalle risate.
E Thor chiuso a studiare!
Mi è piaciuta tantissimo la parte della riappacificazione tra Loki e Sif: niente di sdolcinato, niente frasi retoriche, ma ugualmente intensa.
"Come parrucchiere fai schifo!"
Non ho potuto fare a meno di ridere anche io insieme a Loki XD
Complimenti per come caratterizzi i personaggi, più leggo qui e più mi convinco che la Marvel ci perde a non chiamare te.

Dopo questo mi sa che comincio anche io a tifare la coppia Loki/Sif.
Loki che, per la prima volta è sincero e senza maschere fa stranissimo, ma è senz'altro apprezzabile perché è veramente innamorato.
E Sif, confusa ma anche lei persa nel primo sogno romantico, è un personaggio assolutamente credibile.
Di solito io non mi entusiasmo per niente per le scene rating rosso, però qui questi due sono così carini con il loro imbarazzo misto ad eccitazione da "prima volta".
Mi ha fatto un po' ridere che Loki si sia messo a studiare i libri di anatomia per non arrivare impreparato. Certo, si è documentato prima, furbo il ragazzo!
Ora però sono sicura che non ci sarà l'happy ending, quindi mi preparo i fazzoletti, e non solo perché sono raffreddata.

Oh, ma che tenerezza che fa Loki alle prese con i primi sbalzi ormonali!
Scusa, però in questo capitolo la mia ammirazione è tutta per Sif.
Anche lei "diversa", femminile ma senza essere la graziosa damina di corte.
E che non pensa minimamente di essere interessante per Loki in quel senso!
Fa tenerezza il loro primo bacio.
E che Sif scappi via alla fine mi sembra una scelta azzeccata: non è vigliaccheria, è solo comprensibile imbarazzo.
Che Loki venga un po' lasciato indietro perché suo fratello è più grande e lo considera ancora un bambino ci sta tutto, e anche che lui se ne risenta ma che non lo dia a vedere.
Ancora una volta un Loki IC, anche se più giovane di quello che mostrano i film.
Ho letto dei capelli di Sif. Sono biondi. secondo il mito è Loki a tagliarli così, perché quel giorno non aveva niente da fare, ora voglio vedere come andrà qui!

Oh, che bello, un capitolo dedicato a Sif!
Poraccia, però! Neanche dopo la morte di Jane ha speranze con Thor? Ma porc***
Di Sif mi piace tantissimo in questo capitolo che nonostante Thor non capisca un tubo, lei gli resta comunque accanto.
Anche se per lui, lei è tipo un altro amico con cui fare casino, neache lontanamente una fidanzata o moglie *picchia Mjollnir in testa a Thor*
Comunque per essere una che "tifa Sif" direi che hai reso benissimo l'amore che Thor prova per Jane.
La parte in cui lui ricorda di non averla voluta lasciare neanche se era invecchiata era molto commovente.
Però adesso mi metti un'altra pulce nell'orecchio, ovvero la prima storia tra Sif e Loki... hum... mi sa che devo leggere la storia nella storia.
*Saltella via*
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 03:23 pm)

La zecca è tornata ancora! Tanto per iniziare bene l'anno, no?
Uhuh! Mi piace quando ci sono di mezzo maledizioni, specie se sono di quelle potenti e sanguinose o sanguinarie!
E mi piace maltrattare Fandral, sai cosa penso di lui.
E la tua Sif mi piace tantissimo. Mi piaceva già nei film, e spero che qui abbia lo spazio che merita. Intanto di sicuro merita tanta, tanta solidarietà femminile e tante pacche sulle spalle per la pazienza con cui sopporta Thor ed i suoi degni compari.
L'idea di maledire Loki mi piace! Non per lui, poraccio, è che, insomma, il maestro di magia che viene intrappolato a sua volta da un incantesimo è un presupposto decisamente interessante.
Ed anche che c'entri sua figlia Hela.
Io non ho avuto il coraggio di inserire i figli di Loki nella mia fiction perché poi mi diventava complicato.
Complimenti inoltre per la descrizione degli ambienti e del resto della popolazione di Asgard.
Sembra sempre che ad Asgard vivano solo Thor, Odino, Frigga, Loki (quando non è a fare danni in altri regni) ed i tre guerrieri, invece, bè, se c'è una famiglia reale su qualcuno dovranno pur governare!
Quindi grazie per aver portato un po' di vita quotidiana asgardiana con la descrizione della taverna.
E grazie per le note a fine capitolo, chiariscono molto della storia. Tipo io non sapevo della parentela tra Sif ed Heimdal (e non è che nei film si assomigliano proprio).
Questa storia mi interessa sempre di più!

Ok, sono arrivata. E adesso mi attacco come una zecca!
Dipendesse da me la Marvel dovrebbe stracciare il copione di Thor 2 e prendere la tua storia.
Sul serio.
Anche solo per la prigionia di Loki, che qui è una prigionia vera, nel senso, è il suo stato mentale.
Loki che decide di lasciarsi morire di fame e di sete e prima cerca di uccidersi ma riesce solo a soffrire di più fa male, ed è maledettamente in linea con il suo carattere orgoglioso.
Mi commuovo a trovare uno dei pochi Loki IC di questa sezione!
Mi piace la tua visione di Loki come "concentrato di contrasti"
Anche Thor è perfettamente IC. Cioè, è Thor, impulsivo e ancora un po' presuntuoso, ma se non altro si rende conto che non è in grado di regnare con le sue sole capacità e questo è un bel passo avanti.
Il dialogo tra i fratelli è perfetto!
Loki è il solito sarcastico sprezzante e Thor... è Thor! Ideali ingenui ma tanta buona volontà!
Nonostante la situazione seria non ho potuto fare a meno di ridere alla battuta sulla "proposta di matrimonio" e per come Loki prende amabilmente per il culo il fratellone XD
E ogni battuta di Loki sembrava proprio presa dal film, o almeno a me veniva da immaginarla con la voce ed il tono di Loki.
Uh, a proposito, l'idea di mettere il disegnino a inizio capitolo è carinissima, quale cretinata?!
E Loki all'inizio conciato come se fosse reduce da un pestaggio era inquietante assai!
Bene, adesso, da brava zecca, passo al prossimo capitolo.

CIAO!!
Ho letto solo ora... scusa!!!
Capitolo interessante, direi che un bagno rilassante se lo merita il povero Loki... con tutto quello che ha comportato, anche se onestamente toglierei Amora dall'equazione.. è un personaggio che non mi piace molto per ora... lo trovo un po viscido!!!!

E' un po' tardi, spero che tu abbia passato bene le feste e ti auguro BUON ANNO!!!

LAURA.

Oggi mi va di iniziare così:BUONE FESTE E BUON ANNOOOO!!!!!!!!!!.Ok fine....allora parliamo del capitolo è meglio! Allora io l'ho trovato carino!(la parola giusta non è carino visto il contenuto...ma mi è piaciuto!)voglio dire ha una continuità possiamo definirlo una piccola pausa!! Anche per loki insomma...poveraccio se no esplode! già all'inizio quando ho letto il "Loto nero" il mio primo pensiero è Stato"Ma che r'è una drogo?!"(Oxsford lo so XD)poi loki ha iniziato a dire cose strane per cui poi mi sono detta"si questo si è fatto...-___-" lo voglio anche iooooo!!!!!!!!!! Tanto sono già una pazza drogata di mio non mi farebbe il benché minimo effetto :P
però e proprio da loki che non si sarebbe limitato a sceglierne 1 ma tutte 3! ehehehe lui vuole tutto...ma proprio tutto....e poi non gli va giù essere respinto per cui Sif la vuole a maggior ragione anche per sentirsi soddisfatto...aaaaaahhhh tornerà Glod!! Mi mancava!!! Ma la cosa che mi é piaciuta di più e quando se le
immagina tutte e tre nella vasca con lui e lo coccolano....(ehh in realtà me lo sono immaginato anche io la
scena...)e che si sdoppierebbe per andare a letto con tutte e tre ed essere in grado di soddisfarle tutte e tre perfettamente...mhmhm........non so perché ma mi ha ricordato una di quelle scene dove fa vedere il fico in
mezzo a tante belle gnocche tutte nude a farsi il bagno con lui! Giuro ma mi è capitato più di di una volta!!! Per questo motivo me sono riuscita a immaginarmi la scena! Praticamente in questo capitolo ha sfogato
tutti i suoi pensieri erotici....Vbb non mi meraviglio è uomo se non ci pensa a queste cose a cosa dovrebbe pensare?!?(tanto la maggior parte pensano solo a questo!) ti faccio anche i complimenti perché le descrizioni mi hanno colpito molto! Sembravano adatte per l'atmosfera(Sarà per la canzone che stavo ascoltando bho....)Ahhh lo sai lo so che non ci azzecca un cavolo ma mi sono ritrovata a fare una versione di latino dove la protagonista era una meretrice!!! Ti giuro ho pensato a Glod e a tutta la storia e poi sopresina avevi anche aggiornato!!! I segni...........del destino.......(sclero pazzesco ingnoralo)Con questo
chiudo alla prossimo capitolo!!!!

P.S:haahahah immagino la faccia di tua madre!! Povera te.....per mia fortuna leggo sempre sul telefono per
cui non c'è il rischio che qualcuno legga queste cose se no mi rinchiudono da qualche parte...:P

NOOOOOOOO loki con tre donne e nessuna sono io , ma molto meglio gay o monaco trappista!!!!!!!!