LIBRO I - La meretrice di Asgard
di AlieNation_Zone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Buongiorno AlieN! Rieccomi qui. Innanzitutto bel capitolo, forse un po lungo, ma intrigante e non pesante. Non vedo l' ora di leggere i prossimi (in particolare voglio tutti i dettagli del regno dei morti ;-))! Ancora una volta hai i miei piu' sentiti complimenti per la trama e la scrittura. Non ho molto da dirti se non che questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, percio', pregandoti di continuare, ti saluto.
Un bacio
Jim92

Innanzitutto: fanfiction fantastica cara AlieNation, davvero bella e profonda. Devo ammettere che all' inizio non ero del tutto convinta visto che la maggior parte delle storie a rating rosso sono incentrate solo sull' ambito sessuale ed erotico (non è che disprezzi totalmente quel genere, ma spesso sono molto vogari e tralasciano i sentimenti e le altre vicende di personaggi e per questo è difficile trovarne una così bella e così ben curata), ma alla fine ho cliccato e non mi pento di averlo fatto! Riesci a rendere davvero bene lo struggimento, la disperazione di Loki e l' amore fraterno che Thor prova nei suoi confronti. Per quanto riguarda questo primo capitolo nessuna critica o consiglio se non quello di andare avanti ;-).
Un bacio
Jim92
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 06:36 pm)
P.S: grazie per aver rispettato la lingua italiana e i tempi verbali (cosa rara di questi tempi)
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 06:55 pm)

ciao, inizio molto interessante, il tuo modo di scrivere mi piace molto, ma forse ogni tanto metti in bocca a loki frasi poco da lui, tropppo rozze e colloquiali xD però le descrizioni sono fatte proprio bene. ora, io mi domando, sono passati 80 anni e ormai la foster sarà morta, sarà un caso che thor ritorni proprio ora? lo scopruiremo nei prossimi episodi. frigga è ancora viva quindi, visto che non tieni in considerazione thor 2, giusto? (amo quella donna)

non bloccherai i poteri al piccolo loki quando lo farai scarcerare, ne ha già sofferte troppe, il cucciolino. domandona: il pairing principale quale sarà?
al prossimo aggiornamento
bacioni

regina Oscura

La tua storia ha delle premesse davvero interessanti! Sarei molto curiosa di leggerla ancora. :) Complimenti anche per la scrittura, che è molto corretta e scorre senza intoppi.
Bravissima!

Ciao :)
Partendo dal fatto che mi è bastato leggere le note iniziali prima ancora di leggere il capitolo per capire che mi sarebbe piaciuto, arrivata un fondo ne sono certa! Lo adoro sul serio!
La storia mi intriga, e non vedo l'ora di leggere cosa ha in mente il nostro bel gigante biondo e come loki cercherà, tanto lo sappiamo che non lo fa con convinzione, di prendersi il trono e far fuori il fratello ;)
Ma una cosa te la voglio dire, scrivi davvero bene! La lettura e piacevole e molto scorrevole! Complimenti! E sai anche coniugare i verbi! Potrei piangere!!! Perciò continua così
Un bacio<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]