LIBRO I - La meretrice di Asgard
di AlieNation_Zone

13/11/14, ore 15:04

Ciao AlieN!
Per prima cosa volevo chiederti scusa per il ritardo della recensione, ma sono stati giorni incasinati che piu incasinati non si puo...comunque il capitolo e moooooolto bello, ma questo lo sai gia. La riflessione di Loki e bella ed e interessante capire anche il suo punto di vista su Glod e tutto il resto. L ultima parte e piuttosto triste per lui, ma devo ammettere che le urla e gli insulti che rivolge a Thor sono piuttosto divertenti, anche se non vorrei essere nei suoi panni con quella roba sul petto...quindi davvero complimenti.
Ti saluto e torno a spalare l' acqua nelle cantine allagate...che bel passatempo vero?

11/11/14, ore 17:03

Ciao, davvero complimentoni!!! mi sono immedesimata tantissimo con Loki e mi sono sentita addosso tutta la sua angoscia prima, la sua speranza e per ultima la disperazione! Le ho sentite quasi come mie!! anche se mi è dispiaciuto un Po per lui anche se in effetti ci sono tutti i motivi per fare ciò che ha fatto Thor... Non so davvero cos'altro dire, se non, che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!.
Grazie in anticipo e alla prossima :) .

10/11/14, ore 21:29

Ciao cara!!!
Capisco che era necessario.... ma povero Loki!!!!!!
Non è un santo.... ma questo è un colpo bassissimo che non si meritava.... anche se come detto... era necessario! :(
Vabbè spero almeno ritrova la sua diavolessa.... un po di sollievo se lo merita!!!!
Laura.

10/11/14, ore 19:43

Ehhhhhhh rullo di tamburi eccomi!!!! Ohhhhh Loki non fa altro che pensare a Glod!! Vbb c'è anche il fatto che lei è stata la prima persona sincera con lui e poi è così solo :/ poveraccio.....e povere la sua schiena!!! Mi sa che lei non si dimenticherà mai di Hulk! Gli passerá vero?? Non può rimanere con la schiena dolente per sempre spero....Sai me lo aspettavo che volesse in un certo senso possedere Glod  eh ti pareva che si faceva i film mentali su una nuova conquista di Asgard! Di Midgard e di Joutunaim....anche....e voleva usare anche lei come mezzo!! questo poi va alla manipolazione...Ahhh Loki Loki non cambi mai! Però ha ragione ad arrabbiarsi con Thor!! Cavolo! Por le Norne e fa anche malissimo!!! È come venire a strappargli la libertà! Per questa volte lo giustifico! Ehhhhh adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito O___O ho un sacco di domande!!! Ti fermi sempre sul più bello!!!! Lo fai apposta vero???? Ammettilo che lo fai
 apposta.....ammettilo!!!!E poi  ci è rimasto malissimo quando ha scoperto che è stata Hela...mi dispiace si
è sentito tradito non vorrei sembrare una cretina ma è in questi casi che mi fa veramente pena perché mi
spiace!!!(non sto bene lo so....) ok mi fermo con i commenti idioti se no qui mi spari direttamente ehhhh....il
capitolo è venuto bene come sempre la parte iniziale con le sue riflessioni su Glod sul come le é sembrato  non so l'ho trovato interessante! Forse perché mi apparivano abbastanza naturali da parte di Loki e credo
sia questo il motivo!  il ritorno del merlo prodigo mi ha diverltito!(non chiedermi il perché....)non per fare la pignola ma per errore hai scritto "ancher" invece di "anche" ma non vorrei essermi sbagliata forse me lo
sono inventato io sono ci vedo male a volte bho...anche il resto del capitolo mi è piaciuto anche se ammetto che avuto un breve infarto quando è stato male! Poi ho capito subito che si trattava della maledizione! Ah a proposito! Il simbolo la trovo carino! Con la maledizione lo trovo un elemento azzeccato! Però esteticamente non lo so non mi convince molto per Loki ma se è l'unico che hai trovato per coincidere con la maledizione non importa può andare lo stesso! Adesso vado se no rompo troppo(eh se per caso ti serve qualche altro parere che adesso mi sfugge dimmelo tu così ti rispondo! Lo dico solo perché se speravi in qualche parere che speravi non vorrei deluderti perché mi sfugge ora come ora)al prossimo Capitolo!!
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 07:44 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 07:48 pm)

Innanzitutto ciao :D dopo ventordicimila anni mi facico sentire.Dunque,avevo iniziato a spulciare la tua storia con scarso interesse,INIZIALMENTE,dopo un po' di tempo però,ha cominciato a prendermi in maniera piuttosto singolare...il modo in cui scrivi,con il quale narri vicende e descrivi emozioni,mi ha lasciato senza fiato.Non per nulla sei finita tra i miei autori preferiti,e credo ci rimarrai ancor aper parecchio tempo.Mi scuso di non aver recensito prima,ma ero nell'indecisione più totale se continuare o meno a seguire la storia,beh,sappi che con gli ultimi quattro capitoli mi hai datto un'ottima ragione per incollarmi a efp ogni giorno e vedere se hai aggiornato,e non scherzo.Amo moltissimo il modo magistrale che hai di scrivere,la finezza e la precisione del tuo lessico,l'eleganza delle parole e il loro essere usate sempre nel modo giusto e nel momento giusto.Mi piace molto.Veniamo un attimo alla storia però.Come ti dicevo,all'inizio non mi ha preso particolarmente,quando però hai cominciato a far vedere i fatti da un punto di vista più introspettivo dei personaggi (Loki in particolar modo) ,si è accesa una scintilla.Adoro il personaggio di Loki che sei riuscita a "creare" , amo la sua psiche,le sue fattezze e il suo aspetto,sia fisico che psicologico,da paura.Questa storia ti tiene incollata fino all'ultima parola,poichè riesci ad esplicitare tutto,dalle emozioni ai fatti.Descrizioni ricchissime,davvero,come quella che hai dato di Glod.Vorrei soffermarmi su di lei.Inizialmente non mi piaceva,la scena in cui Thor e il trio dell'ave Maria + Sif sono andati a "comprarla" me l'ha fatta sembrare un personaggio odioso e antipatico..ma nei capitoli successivi...quando hai iniziato a parlarne e a descriverla mi è piaciuta molto,molto,molto.Aspetto magistrale,carattere dolce ma forte.Per quanto riguarda le scene erotiche: meravigliose,sublimi,bellissime,e non saprei che altro dire.Sono davvero molto belle.Ho letto e riletto l'ultimo capitolo,perchè mi è piaciuto troppo.Descrivi benissimo ogni dettaglio fisico,porti addirittura il lettore a immedesimarsi nel personaggio,o,in questo caso,nei due personaggi coinvolti.La passione emerge contrastante,e ho adorato questo aspetto.Bene!Ora spero avrai il tempo di leggere questo papiro perchè ci tenevo veramente a dirti queste cose,visto che è ciò che penso.Continuerò a seguirti con molto,molto interesse.Un "in bocca al lupo" e un abbraccio forte.
-Giuliette

Ciaoo evidentemente sono una scema che scrive prima negli altri messaggi e poi si sveglia, legge e recensisce anche qui! No comment perché è la terza volta almeno che succede! Hahahahahaha XD
parliamo della storia allora. Bellissima!
Ti sei superata! Lo so che lo dico ad ogni aggiornamento, ma cavolo, tu te li vai a cercare questi risultati! Pensavo che Glod fosse una tipica donna decisa, dal passato oscuro, simile a loki come storia e come carattere e blablabla ma sei riuscita ad andare oltre e farne un ritratto più umano, di una donna sensibile e profonda e che, malgrado il passato che si ritrova, ha conservato la sua individualità! Complimenti davvero!
amo questa storia, questi personaggi e questo tuo modo di renderli, così umani (lo so che mi ripeto XD) così concreti e vividi che sento già l ansia di leggere il nuovo pezzo!!
Spero di sentirti presto ancora!

Heylaaaaaaaa!!! Scusa il ritardino ma ho avuto problemi e non riuscivo a risponderti Sorry :'( Per il capitolo lo trovo sempre scritto molto bene! Lo dico sincerame perché almeno da quelle ho letto io fin ora il tuo stile è quello che mi piace di più gli altri sono quasi tutti iguali!!!! Però davvero non devi buttarti così in questo modo perché è un peccato hai talento! insomma la storia è abbastanza intricata nel complesso perché appunto come hai detto tu è molto lunga vbb é normale che all'inizio non ci sia questo grande "divertimento"ma poi il bello dov'è?! E poi io amo le storie lunghe e di questo genere! Hai ingarbugliato una matassa che con calma si sciglierá col tempo e siamo ancora all'inizio!!! E io sono curiosissima!!!!! Adoro i dettagli e i particari per me sono importanti e non si deve saltare nulla!! Per me Loki per ora va benissimo così glia...poveraccio si deve ancora riprendere del tutto è giustificato e anche lui ha dei sentimenti è
normale che si deve sfogare ogni tanto no?! Gold mi sembra una persona molto spontanea....e non per qualcosa mi sembra che ci sia molto di tuo cioè di te e della tua personalità! Non è una critica solo che l'ho notato in molte altre storie allora balza all'occhio almeno per me ma non mi dispiace la cosa rende più interessante la storia ad essere sinceri mi sta solo simpatica forse chissà riuscirai a farmela amare.....cioè per ora non saprei ancora  inquadrarla la devo studiare per bene....eheheheh sono rompi palle lo so.....:/ Per le scene di sesso ti sei sbizzarrita molto! La cosa mi ha divertita....Loki che la stuzzicava.... Eheheheh si ci è caduta anche lei tra le sue grinfie....si rincontreranno vero?!?! Non finisce così vero?!?! con queste domane chiudo qui spero di essere stage abbastanza(almeno un pochino...)soddisfacente! Al prossimo capitolo!!!!

Scusa il ritardo sono riuscita a leggere solo oggi.
Ti ho gia detto che la storia mi piace, e questo Loki così umano e "fragile" mi affascina... anche se non credo che durerà ancora molto.... stiamo pur sempre parlando del Dio degli Inganni!!!!
Per il rating... io non mi scandalizzo davanti a nulla.... e la tua storia non mi sembra cosi viola come hai voluto farci credere, anche perché il rapporto che hai descritto è un normale rapporto tra adulti consenzienti e disinibiti (se si esclude il fatto che lei prende fuoco... letteralmente, ma stiamo parlando di semidei d'altronde) che si divertono un sacco beati loro!!!!!
Giusto una preghiera se posso permettermi: senza diventare sdolcinati, sarebbe bello che Glod diventi un personaggio regolare, perché secondo me ne verrebbero fuori delle belle scene!!!

Ci sentiamo presto.

LAURA

Buonasera ancora una volta AlieN!
Cosa vuoi che ti dica? Il capitolo e fantastico, come sempre, scrivi benissimo, come sempre...ormai sono cose quasi scontate, ma so che tu ci tieni molto percio' le ripeto ancora. Comunque ancora una volta sei riuscita a non cadere nella volgarita' anche in una scena del genere quindi complimenti. Da notare la finezza della frase " Per le Norne! Quest'uomo ha un culo che sembra scolpito nel marmo" e quella della frase " non essere mai stato così vicino alla perfetta sincronia fisica con una femmina". Amo questo pezzo!
Dopo tre capitoli di "pausa" sono ansiosa di tornare alla storia di Thor e Hela e tutto il resto.
Ti rifaccio i complimenti per il capitolo e ti saluto.
Jim92
P.S: Abbi un po' piu' di fiducia in te stessa! ;-)

Ciao, seguo la tua storia praticamente dall'inizio ma non avevo mai scritto ma diciamo che con questo capitolo ho deciso di venire allo scoperto XD. Proprio perché merita davvero una buona recensione! devo proprio dirti che mi sto appassionando sempre di più! Aspetto sempre con trepidante attesa il capitolo successivo proprio come sto facendo adesso :). So di non essere statal molto utile al fine di vera e propria recensione ma ho pensato comunque di doverti almeno fare i complimenti ;). Ancora complimenti, Buon lavoro e al prossimo capitolo. P.S il tipo di Loki che descrivi nella tua fanfiction mi piace davvero molto e strage e per Glod!!!!

Eh sono ancora qua!
Penso che questo sia il capitolo migliore di tutta la storia (per ora? No seriamente farai davvero fatica a superarti!!)! Mi è piaciuto immensamente, sopratutto l'adorabile meretrice, una mezzosangue di fuoco e uno di ghiaccio? Con una storia simile a quella di loki? Geniale! Senza contare che il popolo di Múspellsheimr mi intriga particolarmente, l esatto contrario di jotunheim in pratica!! Questa doppietta diventerà una delle mie preferite,sappilo! *.*
altro da dire? La maledizione è in via di sviluppo e voglio sapere cosa succederà! E che diavolo! Non puoi lasciare questa ansia ad ogni capitolo! Ti bannano x attentato collettivo alla salute così! Hahahahahahahaha :P
Se you soon!
La tua eterna fan, Isabella :D

Ciao sono tornata! Capitolo interessante, Glod mi piace davvero come personaggio e mi piacerebbe anche sapere di più sulla sua storia!! Poi una domanda..possibile che Lady Sif sia gelosa di lei??Perché la scena tra loro due mi ha dato questa impressione XD Comunque i prossimi capitoli si prevedono FOCOSI eh!! Non vedo l'ora ;)
Un bacio e a presto <3
Matsurika

Ciao AlieN!
Caaaaspita! Che capitolo...ricco, diciamo. Lo amo alla follia, e' davvero bellissimo. La seconda parte e' decisamente dettagliata e piccante, ma comunque, grazie alla parte introspettiva, non lasci che l' attenzione si focalizzi completamente sul parte hot, ma mantieni un nesso con la storia principale (che e' come deve essere).Cioe' il capitolo non e' incentrato solo sulla scena di sesso (che tu descrivi bene, ma senza essere volgare), ma c' e' comunque un collegamento con la trama, cosa che mooooolto spesso non accade purtroppo quindi bravissima! Quando descrivi Loki secondo Glod sembra che tu stia facendo il ritratto di Buffalo Bill de "Il silenzio degli innocenti" (mi metto a fare un po' di citazioni pure io), ma comunque e' piuttosto divertente ;-).
Mi incuriosisce molto quel legame di cui parli tra Sif e Glod, perche' non capisco bene di cosa si tratti (non spoilerarmi niente pero') e sono curiosa di sapere anche che cosa accadra' alla povera rossa nel prossimo capitolo!
Ora ti saluto, ma ti faccio di nuovo i complimenti per lo splendido capitolo!
Jim92
P.S: scusa il ritardo della recensione

Ciao!!!!
Mi è piaciuto il capitolo... prima e seconda parte!!!
Bella gnocca davvero Glod e il fatto che sia cosi simile a Loki lascia presagire succulenti sviluppi!!! ^-^
Ora sono curiosa di leggere del confronto con Thor e PadreTutto!!
Laura

Holaaaaaaaaaa!!!!! Ok mi calmo! Mhmhm.....Glod sembra un personaggio interessante!!!(la verità è che mi sta simpatica ma l'ho vista appena e non voglio fare giudizi frettolosi...) Red Sonja si la conosco di vista e trama ma non l'ho mai letto e come ispirazione mi piace!!! Non per qualcosa ma me lo aspettavo che fosse rosse e sopratutto riccia!! Però ammazza loki! Si è praticamente buttato su di lei convenevoli proprio no eh?! Vbb anche lei si è fatta tentare eeeeehhh che ci vuoi far è loki!! Sul fatto che loki mangiasse taaaanto lo sapevo già madooo beato lui che non ingrassa!!!!! Grrrrr che invidia però lo capisco se non si gusta non c'è sfizio poi!! Simpatico merlo! L'idea del merlo mi è piaciuta Lo so che sono un po' fuori ma dammi della cretina ma mi ha ricordato Ikol......*____* vbb fai finta che non ti abbia detto niente.....dunque la storia della schiava mi intriga anche si su Asgard schiavi non ce ne sono e se ci sono sono dicamo illegali...e del suo passato loki ci è rimasto!!! Però ha ragione potrebbe impararli a controllare,il lato positivo che pensavo  come mi avevi accennato tu doveva essere tipo un porno ma è stata solo una piccola parte per fortuna forse non ci sei andata pesante per tutti quei problemi li...che già sai!  Ma può essere che io ho letto di peggio e non mi è sembrato così pesante(non fraintendere non sono una pervertita....)Cmq il capitolo mi è piaciuto tutto! Perché si doveva leggere tutto il cap dall'inizio mi piace leggere dei personaggi pure per conscerli meglio sono una cosa e poi non ti scocco più ma hai scritto"Del io do a te se tu dai a me" ecco  quel "del" è un errore?? Volevi scrivere "se"?? Ok dopo questo mi dileguo e Mo voglio sapere che cosa farà loki!!! LO SAPEVO CHE IL DIVERTIMENTO DOVEVA ANCORA INIZIARE!!!!!aiuto.....(forse a questo ti riferivi che Sará tutto un sesso sfrenato.....) Alla prossimaaaaaa :D