Choose your way.
di Chiara188

23/10/14, ore 15:05

Ciao, mi è piaciuta moltissimo la storia anche se l'epilogo è triste. Spero scriverai il sequel dove spero ancora che ci sarà un lieto fine.

19/10/14, ore 08:19

Ho trovato per caso questa storia e l'ho letta tutta insieme. Ha, per me, un insanabile difetto, cioè manca del lieto fine. Purtroppo questo è un mio problema, devo essere rimasta legata alle fiabe dell'infanzia perché mi piace davvero troppo che tutto finisca bene dopo non importa quante sofferenze e disavventure. Però devo ammettere che in questo caso, l'unico finale sensato era questo, e che è anche bello, malgrado sia triste. A volte (non solo io, credo) scelgo le storie da leggere basandomi sul numero dei commenti e di solito è un metro abbastanza attendibile. In questo caso no, trovo deplorevolmente scarsi i commenti, considerato quanto la storia sia ben scritta e ben strutturata. Forse (non lo so perché non ho guardato il tuo account) sei nuova e non ancora conosciuta. Comunque questo commento era solo per farti i complimenti, perdona l'eccesso di chiacchiere.
Alla prossima
nefastia

12/10/14, ore 23:32

stupenda, scrivi il sequel per favore, non può finire così

03/10/14, ore 22:53

una bellissima storia peccato per il finale amaro. Preferisco i lieto fine ciao

22/09/14, ore 20:28

OH!!! **
STUPENDO!! **
Finalmente qualcosa di giusto capita hai nostri due protagonisti. Chissenefrega di Pancy, chissenefrega di Ron e chissenefrega dei mormorii della gente, lo si amano dannazione!! Finalmente hanno lasciato il loro dannatissimo orgoglio da parte, per confessare il loro amore! Credo che questo per ora sia il mio capitolo preferito, ma se continuerai così cambierò di sicuro idea! L'ho già detto credo, é stupendo!!**
Sony 😊

22/09/14, ore 19:20

Pancy é una sgualdrina!! Una sgualdrina molto furba, lei non ha la minima speranza, dannazione prima lo capisce e meglio é per tutti. Draco non si dimenticherà di Hermione, di sicuro non per innamorarsi di una come quella li! Sará anche innamorata, ma a me mi pare di molto egoista e ipocrita, lei pensa ma ai soldi!! Quello che ha pensato Draco prima di dormire, é la pura verità, al cuor non si comanda e lui ormai appartiene alla riccia.
É scritta divinamente come al solito, scorrevole e appassionante un capitolo tira l'altro.. Sei bravissima! 😊
Sony 😊

22/09/14, ore 14:52

Pancy giù le mani non è roba tua!!! Hermione l'ha fatta la sua cavolata, è normale che lui si sia arrabbiato, le ha dato fiducie e soprattutto si fidava di lei. Pancy sa qualcosa o meglio se lo immagine, ma non temere Carlino ben presto il biondo torna sui suoi passi! Chissà forse nel prossimo capitolo se già a spasso! Finalmente ha lasciato Ron, ma non so se è stato, la mossa più giusta. Non saprei, se fossi stata al posto suo, bho chissà come avrei reagito. L'ho ha lasciato, quindi ha perso un fidanzato ( quello è il meno) e anche un amico, è anche vero che se non l'avesse fatto, non avrebbe la possibilità di conquistare di nuovo Draco! povera Hermione, che situazione, ma d'altronde si è messa lei in questa situazione! Se fossi in lei, lascerei perdre il rosso e proverei a riconquistare il nostro preferito e sexy biondo! :D
Bacio
Sony

22/09/14, ore 14:40

Il capitolo è stupendo come al solito, ti faccio i miei complimenti! Inoltre mi scuso per non aver recensito prima, ma non mi ero accorta dei nuovi capitoli. Ok come al solito passo all'analisi del capitolo! :D
Draco, menomale questa volta non è colpa tua, ma di quella cretina di Hermione. Dai ciccia! Lui ti ha detto, che l'avrebbe lasciata, per te e tu cosa fai hai l'occasione di lasciare, quell'inutile e poveretto Ron! Ma io dico sei impazzita, dov'è finito il tuo sacrosanto coraggio da Grifondoro! Diventano cretini, sempre di più, ogni volta, specialmente Malfoy se non la perdona, anche perchè lei lo ha fatto per lui! In un certo senso sono pari!! Questa cosa di avere un'oggetto, che appartiene all'altro è davvero romantica, certo se non serve per altri scopi! Comunque adesso sono curiosa di sapere, come risolverà la cosa Hermione! Draco si è fatto prendere dalla rabbia e ha gettato via la spilla, lei non si è comportata nel modo giusto è vero, ma lui non è stato da meno! :D
Bacio
Sony :D

16/09/14, ore 10:31

"Draco, ma la mamma non ti ha detto che non ci si comporta così, fai ingrullire la gente! Hermione, per quanto riguarda lei, quand'è che apre gli occhi e si decide a lasciare il rosso, in fin dei conti se sta con lui e pensa a Draco, vuol dire che non lo ama più di tanto!! Perchè secondo me è già innamorata del sexy biondo! Questi sbalzi d'umore di Malfoy, mi fanno diventare matta, poco tempo prima la tratta male e non le spiega nemmeno, perchè non passa le vacanze con lei (anche se un sospetto ce l'ho! Paparino ti a richiamato a casa, eh!), poi non si fa sentire per tutte le vacanze, anche se sotto sotto, secondo me ha un pensiero fisso su di lei, come Hermione lo ha su di lui, naturalmente. Infine il penultimo giorno di vacanze gli viene la bella idea di inviarle il regalo di Natale, no dico sei impazzito! Hermione non è la tipica ragazza, a cui gli fai un regalo per farti perdonare ( o almeno a me è sembrato quello il suo intento!), e poi la scenette in corridoio! Innanzi tutto scusati per come l'hai trattata, poi chiedile se le piaciuto il regalo e infine baciala! Draco sveglia, sei sexy, bello, un angelo vendicatore caduto dal cielo, ma figlio mio lei non è come le altre ragazze, devi saperla conquistare!"
Ok, dopo la mia riflessione-capitolo, posso dirti che è scritto benissimo, scorrevole ed emozionante, specialmente l'ultima parte, forse un pò corto, ma va bene lo stesso. Non ci speravo più, oramai non aggiornavi più! Aggiorna presto ti prego, sono curiosa di sapere come si comporta Hermione, dopo questa scenetta! :D
Sony :D

05/08/14, ore 13:13

Ok, come temevo, il signorino torna a casa! Povera Hermione, lo scorso capitolo, insieme sotto l'albero a consumare, il loro amore( perché ormai é amore, non si può considerare, nient'altro) e la volta dopo, lui freddo come un iceberg, la lascia per tornare a casa! No, ma dico, sei scemo!
Harry é bene, che inizi a farsi, un po' di ravanelli sua, ma spero che nei prossimi capitoli, oltre a una riconciliazione lampo, colpi di scena e nuove notizie, ci sia anche comprensione da parte del nostro bambino sopravvissuto. Harry l'ho sempre visto, come un personaggio, all'inizio spontaneo e sincero, ma anche molto comprensivo, no come Ron, che é fumino e avventato.
Forse per questo capitolo, ci voleva un pò di descrizione in più, nel senso, che nel finale Hermione avrà provato qualcosa, emozioni contrastanti, qualche pensiero o sentimento, forse avresti dovuto farlo presente, ma é solo un consiglio! Continua così, che stai andando alla grande! Scritta benissimo, come al solito!
Volevo sapere ogni quanto aggiorni? Almeno mi tengo aggiornata in tempo, se poi non hai dei giorni precisi e mi puoi avvertire, mi fa piacere, perché ci tengo a sapere come si evolve la storia e soprattutto come va a finire, spero bene!
Aggiorna presto!
Sony😃

05/08/14, ore 12:47

Decisamente stupenda! Draco é dolce, ma allo stesso tempo, rimane il solito ragazzino, viziato e borioso! Come storia é nettamente diversa dalle altre, che ho letto, ma le emozioni sono forti! Hermione, ha sempre i suoi ideali, ma d'altronde, una futura eroina come lei, non può accettare, di stare con un mangiamorte come lui! Le cose sono ben diverse per Draco, nonostante i pregiudizi, che ha nei confronti dei Mazzosangue, vuole stare con lei, rischiando il tutto e per tutto, ma quando arriverà il momento di scegliere? Chi sceglierà, lei o la sua famiglia?
Sicuramente ci saranno altre sorprese! Ora io commento come se stessi aspettando, il capitolo successivo, perciò, scrivo cose, che forse ho già detto oppure ci sono scritte nei capitoli successivi!
Speriamo bene, per questa stupenda coppia!

Sony

05/08/14, ore 12:13

Finalmente! Draco l'abile amatore, non c'e storia, dopo aver provato una notte con lui, non si staccherà tanto facilmente, ma sarà il caso di lasciare Ron, va bé chissenefrega di lui.
Adesso chissà come si evolverà, la storia, di sicuro si rivedranno, ma sarà tutto rose e fiori? Bho adesso vo avanti così lo scopro subito!

Ciao Sony 😃
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:14 pm)

05/08/14, ore 12:03

Draco, tesoro svegliati, un pochino e te Hermione, datti una mossa vuoi stare, con quel microcefalo, quando hai un biondo sexy, e dico sexy, che ti viene dietro!
Hermione ingenuità fatta persona, come se passeggiare mano nella mano, ed essere dolce con Ron, risolvesse la situazione, tesoro lascia quella specie di babbuino, così hai risolto. Ci mancava solo Pancy, va bé lei poverina fa il suo, ottiene quello, che vuole e le va bene, così, ragazza superficiale.
Hermione, ha paura di lasciarsi andare, ma con Ron é una perdita di tempo, si dolce e coccoloso, per la mor del cielo, ma non proverà, di quello che proverà con Draco.
Come si sul dire, le cose non possono andar bene, fin da subito, bisogna partire un pochino!
Continua così, é davvero elettrizzante!
Ciao Sony 😃

05/08/14, ore 11:46

Ciao sono sempre io!
Il capitolo é bello, forse però sarebbe stato più emozionante, se avessi descritto un pò di più il bacio o almeno le sensazioni, che provano, te l'ho scritto senza leggere gli altri, quindi potrei sempre ricredermi. Finalmente Draco, ha messo da parte, quei pregiudizi del cavolo, per seguire il suo cuore e Hermione ha aperto gli occhi, per fortuna, perché di Ron non se ne può più (scusa ho un odio profondo nei suoi confronti)!
Bacio Sony 😃

P.s come avrai notato recensisco ogni due capitoli.. Credo, che non ti libererai di me, così facilmente... Ciao! 😃

05/08/14, ore 11:18

Lo sapevo io che si faceva sempre, piú interessante. Draco fa lo s****o e quello, che sa sempre cosa fare, ma in realtà é più confuso di tutti noi.
Ron non si accorge mai di niente, é uno stramaledetto, asino giulivo. Adoro Hermione, quando si sorprende anche dei piccoli gesti, delle persone meno probabili e adoro lui quando, che compie quei gesti, senza pensarci, perché il suo subconscio, lo spinge a farlo. Freddo e Gelido ragazzo, con una coscienza dolce e gentile. Sono sicura, che mi sorprenderai! Mi piace e ripeto é scritta benissimo!

Vado avanti!
A molto presto!