Disconnect || Luke Hemmings
di Inmichaelarms

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/14, ore 20:43

Capitolo è bellosimo.
Mi è piaciuto quello specie di flashback di Cal.
La storia è sempre più bella e coinvolgente.
Alla prossima

21/10/14, ore 20:34

Questa capitolo è molto più lungo.
Non so come farà Hayley ora che a perso la scomessa.
La storia è sempre più bella.
Baci

21/10/14, ore 19:56

Ok la storia è sempre più bella, più intrigante.
Mi piace sempre di più.
Ancora una volta complimenti all'autrice e a te che l'hai pubblicata.
Baci

21/10/14, ore 19:47

Come sempre bellissimo capitolo.
Questo capitolo è più lungo e lo apprezzo molto.

21/10/14, ore 19:31

Anche questo capitolo è bellissimo.
La storia mi piace sempre di più.
Azzurra.

21/10/14, ore 19:23

Il primo capitolo è molto bello.
Visto che la storia non è tua vorrei fare i complimenti all'autrice,ma anche a te per averla pubblicata.
Adezzo vado avanti con i capitoli.
All prossima recensione.
Azzurra
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 07:24 pm)

10/09/14, ore 15:05

Amo questo capitolo e sono certa che la storia tra luke e Hayley non finirà così. Ma calum e ryan?
E dov'è il povero Ashton?
Ancora non sono affezionata a Tristan e Ilaria,sono spuntati da poco.

10/09/14, ore 14:59

Io amo questa storia, l'ho letta tutta sua wattpad, alla fine mi sono messa a piangere, é una delle mie fanfiction preferite, per questo la metti trama le preferite

10/09/14, ore 14:32

Che capitolo ammazza sentimenti! Mi piace il modo in cui nonostante Hayley dica di volerlo lontano da lei si senta triste quando effettivamente se ne va. Cavoli, li rivoglio insieme. E voglio morta Crystal!

01/09/14, ore 18:39

Lucas,Lucas,Lucas. Credo che nella sua mente ci sia molto trambusto. Si sta innamorando di hayley e lo è già,ma il suo egoismo è troppo forte. Quando dice:"non cambierò per una ragazzina" bisogna crederci. Ecco perché adoro ashton.
Tutti questi personaggi mi fanno andar in confusione! Aspettavo la parte di Calum e Ryan ma aspetterò il prossimo capitolo per loro due.
Grazie comunque di aver postato,aspetto con ansia!
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:07 am)

01/09/14, ore 00:22

Mi piace molto la tua ff e non vedo l'ora di sapere come continua!!! :D
Ila xx

26/08/14, ore 19:15

LUKE È UNO STRONZO! * impreca per qualche ora* ok, sono calma. NO NON LO SONO AFFATTO HEMMINGS È UN PEZZO DI.... ok. Questo capitolo mi ha lasciata basita. Cioè... Luke. No. Lo immaginavo meglio di così :( non vedo l'ora di vedere la reazione di Hayley, che spero lo prenda a cannonate in faccia per poi legarlo sulle rotaie di un treno. Vabbè, forse esagero ma stavo iniziando a fidarmi di lui. Al prossimo capitolo!

13/08/14, ore 13:15

Hey!! Grazie mille per aver aggiornato! ;) ... questo capitolo é fantastico : Luke e Hayley stanno benissimo insieme e lui é dolcissimo quando la chiama "amore fragile" aww ;p . Non vedo l'ora che Calum e Ryan stiano insieme perché sono adorabili <3 ... poi tu sei eccezionale a tradurre e io non noto mai errori di ortografia : Waoo!!! Sono curiosa di ció che succederà nel prossimo capitolo ; alla prossima! ;D

13/08/14, ore 12:43

Heei bellissimo capitolo! È incredibile come nonostante tutto io riesca a trovare Luke dolce.. Cioè è quasi una pazzia accostare a Luke un aggettivo del genere in questa ff,eppure sono sicura che in fondo lo è. Bellissimo capitolo <3

08/08/14, ore 23:18

Ooo ... fico questo capitolo .... grazie milee per aver aggiornato ... Luke e Hayley stanno bene insieme, ma il ragazzino si deve calmare un po', sennó comincio a tifare per Ashton ... ah ah scherzo, quei due sono perfetti insieme e nessuno li deve separare!! Sono felice che anche Ilaria che a quanto pare, da ció che ho dedotto, é vicina di casa e amica di Hayley, stia vivendo dei momenti importanti... bene bene ... tu sei sempre fantastica a tradurre e sono sempre felice di leggere questa fanfiction. A presto allora, tanti abbracci, Giulia ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]