Babysitter Per Caso
di lyrapotter

20/08/09, ore 09:52

che cari! finalmenteeee! ^^ povero Sirius chissà come si difenderà da Remus xD e adesso... Melanie! una nuova coppia nascerà? chissà xD sono curiosa per i prossimi capitoli ^^

20/08/09, ore 00:34

Uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto! bravissima! non vedo l'ora di leggere il resto. sono davvero contenta per James e Lily che finalmente si sono messi insieme e mi dispiace davvero troppo per Remus ma non ho potuto far altro che ridere per quello che gli fa Sirius. e a proposito di Sirius, non vedo l'ora di vederlo alle prese con Melanie! mi raccomando, posta presto e goditi anche la settimana in montagna! baci!

19/08/09, ore 14:54

"Dirlo ad alta voce è il primo passo per accettarlo": questa frase è merabigliosa, ho ancora gli occhi pieni di lacrime per quanto ho riso!
Basta, dopo questa performance Sirius è stato nominato ufficialmente lo studente più scemo di tutta Hogwarts, non solo degli anni '70, ma dalla fondazione della scuola agli anni a venire! Non è possibile essere così stupidi!
Povero Remus, immagino il suo imbarazzo...al posto di Lily mi sarei sotterrata.
Hai detto che credi che questa storia non finirà mai. Ma meglio, dico io! Non voglio che finisca, proprio no! Questa storia è sempre più stupenda!
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 03:46 pm)

19/08/09, ore 01:21

Speriamo davvero che questa storia non finisca mai perchè è troppo divertente! Sei bravissima a dar vita ai Malandrini, a mettere nero su bianco la loro bellissima amicizia e il loro solido legame, perchè alla fine gli scherzi idioti tra di loro non sono altro che una dimostrazione di affetto, anche se forse il nostro Remus-Lupin-Santo-Subito non la pensa esattamente come me! Alla prossima e... buone vacanze!

18/08/09, ore 21:35

AHAHAHAHAHAHAH!!!!! È stato fantastico! Non ho smesso di ridere un secondo mentre leggevo questo chap! Mi sono calmata appena un po’ quando la narrazione si è spostata nel dormitorio delle ragazze, ma poi loro hanno iniziato a parlare di Frankite e Siriusite e sono ripartita xD Io amo troppo Sirius, è un mito! Lily poveretta non si immaginava con chi avrebbe avuto a che fare quando ha baciato James! (o meglio, magari lo immaginava, ma la realtà è stata ancora più sconvolgente xD). Ormai non so più che scrivere quando recensisco la tua storia perché TUTTE le volte mi ammazzo dal ridere, sei troppo brava a creare situazioni comiche! Non so nemmeno scegliere quale pezzo mi è piaciuto di più fra il ricatto al povero Remus o il modo in cui James ha informato i suoi amici del bacio fra lui e Lily xD Comunque, momento serietà U_U : spero che Melanie non decida di dimenticare Sirius proprio ora che Remus e Dora si sono messi in azione! Però pensandoci bene se uscisse con qualcuno Sirius s’ingelosirebbe e capirebbe finalmente che DEVE mettersi con lei (perché deve farlo –e presto- se non vuole morire fra atroci sofferenze U_U)... Al prossimo aggiornamento, baci!!

18/08/09, ore 16:23

Io ho sempre detto che Sirius è l'unico che può far capitare certe cose ù.ù L'ho letta TUTTA oggi, e complimenti sei stata bravissima ùù

18/08/09, ore 11:59

Bellissimo questo capitolo *-* adoro completamente la tua fic!! mamma Lilly che finisce addosso a Remus nudo xD amando alla follia Remus non hai idea dei pensieri che mi sono fatta xD okay..passato lo sclero-time volevo dirti che sei veramente bravissima a scrivere e che adoro il tuo stile^^ a presto..un bacio^^

17/08/09, ore 10:56

E così finalmente Lily e James sono una coppia! "Mi hai presa, Potter... " Questa frase è bellissima, complimenti! E complimenti per tutta la storia sempre più bella e divertente! I personaggi sono davvero ben descritti e non ci sono mai punti morti nei capitoli, riesci sempre a tenere desta l'attenzione di chi ti legge! Una curiosità: per caso nel descrivere la Parker ti sei ispirata a Paris Hilton? Perchè io la Parker me la immagino proprio come lei! E non sai che tenerezza mi fa Remus che racconta le favole a Dora senza sapere che un giorno saranno marito e moglie! Ed è veramente bello il modo in cui è sempre pronto ad aiutare i suoi amici, è un Malandrino meraviglioso! E adesso vediamo un po' quanto ci metterà Felpato ad accorgersi che Melanie gli ha messo il guinzaglio! ;-) A presto e complimenti ancora!

08/08/09, ore 22:43

Oddio, capitolo strepitoso. Oltre al bacio di Lily e James (Alleluja ce ne hanno messa quei due!!!) ho notato che, volente o nolente, hai inserito tutte le coppie: James/Lily, Sirius/Melanie e Remus/Dora. Finalmente anche Sirius si sta dando una desmossa!!!!!!!! E quanto sono pucci e teneri i miei due Remmy e Dora!!!!! Lui che le legge le fiabe...davvero, bel capitolo. evelyn_cla

07/08/09, ore 12:30

Ho notato sono ieri la tua fic e non ho fatto altro che leggerla in questi due giorni.. Complimenti davvero, è magnifica.. Mi hai fatto innamorare di Remus ancora di più di quanto non lo fossi già xD questa storia è veramente stupenda.. finalmente Lilly l'ha capito e ha baciato James *-* speriamo che Sirius riesca a collegare il cervello una volta tanto e baci anche lui Mel xD continua presto.. Un bacio ^^

07/08/09, ore 02:22

ciao cara! che bello questo nuovo capitolo! che dolci James e Lily, finalmente lei ha messo da parte l'orgoglio e di è lasciata guidare dal cuore. e remus e dora sono troppo dolci insieme. quanto mi sarebbe piaciuto vedere questi due alle prese con il loro piccolo! e poi Sirius in preda al panico! troppo confuso per poter capirci qualcosa! che bel capitolo, mi raccomando, aspetto il prossimo! bacio

06/08/09, ore 23:01

Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!!XD Finalmente, certo che james ce l'ha messa tutta per farla desistere, ma questa è la favola..grande, aspetto il seguito

06/08/09, ore 16:47

ciao cara! anche questo capitolo è molto bello e divertente! lo aspettavo da tanto e ora aspetto molto presto anche il prossimo! sono davvero felice per James e Lily e Remus e Dora sono davvero dolci insieme! è un vero peccato che la Rowling non abbia dato spazio a un Remus papà più a lungo..... comunque lasciamo stare questi pensieri tristi e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà il nostro Sirius, più confuso di così impazziva! un bacio! posta presto, mi raccomando!

06/08/09, ore 14:50

Ora posso finire il mio commentino xD ho finito di leggere il capitolo!! ^^ Il piano di Moony ha fatto il suo effetto! ^^ Il disegno di Dora se lo ricorderanno tutti per sempre, in particolare Lily e la vipera Parker xD Finalmente Lily si è decisa, che cari che sono insieme, stupendi! Spero che succeda anche qualcosa tra Melanie e Sirius ormai... xD Povera Mel ha la sfiga in persona che la segue quando c'è Sirius nelle vicinanze!

06/08/09, ore 12:45

Volevo scrivere un sacco di cose, ma probabilmente ne dimenticherò la metà. Dunque, prima di tutto, ho gongolato sadicamente quando la Parker ha trovato il suo beauty completamente svuotato: brutta rompiscatole, beccati questa! XD E Mel che si presenta come 'dura e decisa' mi ha fatta ridere per un quarto d'ora XD Stupenda la trovata dei 'nascondigli strategici' di Remus per proteggere la sua cioccolata: ma come ti vengono certe idee? XD Anche James che cerca di affogare il dolore nella cioccolata ha avuto la sua parte nel mantenermi a ridere da sola davanti al pc (come faccio abitualmente da quando leggo la tua FanFic), ma probabilmente la cosa che mi ha divertita di più è stato il piano maligno di Remus e Dora per far mettere insieme Sirius e Mel. Meno male che ci sono loro a svolgere il ruolo di 'fate madrine' altrimenti Sirius non si sarebbe mai sbloccato per davvero XD E poi, il pezzo forte del capitolo: *Ilaria tira fuori le bandierine* Lily e James finalmente insieme!!! Evviva!!! ^-^ Che bello, sono stata proprio felice che alla fine quei due si siano chiariti! Riguardo ai tuoi problemi con il tuo pc, ti capisco benissimo, sono in trasferta e questo affare si blocca in continuazione... =.= Ancora complimenti, ciaoo!!!