Babysitter Per Caso
di lyrapotter

26/11/08, ore 11:04

Oh mamma Molly! Oh beato Godric! Ma è da scompisciarsi!!! Sev e Sir sono qualcosa di assurdo, inconcepibile... e dire che c'è chi li shippa INSIEME! Questo capitolo è stramegafantastico, ogni scena è un capolavoro (gli scarabei con la faccia di Piton, Dora che mangia gli ingredienti delle pozioni...) e sono qua con il sorriso ancora stampato in faccia! sei mitica!

24/11/08, ore 17:32

Davvero carina a tua fic ^_^. Mi piace molto come scrivi, semplice e concisa *o*, l'idea di Sirius che fa da babysitter poi è geniale ^o^
Per quanto riguarda questo capitolo, be'... Sirius allo stesso banco di Piton, questa sì che è pura perfidia xD. Adorabile la tua piccola Tonks *O*. Speriamo che la scuola ti lasci il tempo di continuare presto ^^

10/11/08, ore 10:30

Che forzaaaa! Hanno dormito insieme! Sai già che adoro Remmy? Lui non sa dire mai di no... è buono, dolce, bello... lo so che è bello non c'entra ma volevo puntualizzare il mio ammmmore per lui! Mi spiace che recensisco solo ora ma sono occupata con un altro fandom e ho tralasciato un po' HP! Cosa stavo dicendo? Lily ha tanto da dire che non le interessa James, ma è solo per convincere se stessa, oltre forse per evitare di essere avadakedavrizzata nel sonno dalle sue compagne^^ e ha smesso di chiamarlo "Potter"! Una pignoleria: hai scritto male "Aritmanzia". Vedi che le mie rece non sono solo lodi sperticate ma anche critiche ragionate? (uuuuh) W il lupetto baby sitter... alla prossima^^

04/11/08, ore 01:25

che carinooo(il chap^^)!!povero remus..sempre sottomesso!!aggiorna prestisssssimoo!!baci,PP

02/11/08, ore 10:01

che bello qst chappy!! ^^ dora è troppo pucciosa^^ e i malandrini sn fantastici! continua così!! ^__^

02/11/08, ore 01:17

Questa fic mi incuriosisce molto! aggiorna presto sono curiosa di leggere della giornata che passaranno insieme Remus e Dora!

25/10/08, ore 11:49

Ciao! La storia è molto carina e scritta bene. Ho solo dei dubbi sul linguaggio che usa Tonks: i bambini di quattro anni non si esprimono con tanta ricchezza (lo dico per esperienza personale, faccio la baby-sitter). Un abbraccio! Rainsoul

25/10/08, ore 10:31

bello questo capitolo! taaaanto bello, barav! wow...la cena è stata la parte migliore... dora è pucciossissima! ^__^ continua così!
ciauz^__^

15/10/08, ore 10:57

E' sempre più un amore questa fiction, Dora è dolcissima, proprio come me la sono sempre immaginata da bambina!^___^

14/10/08, ore 15:04

Caspita quanto mangia Doruccia bella! Quasi quanto me, diciamo... oltretutto pure io mi sporco come se avessi quattro anni! Ho riso troppo quando se n'è uscita con quel "a lui piaci tan-"... la Cupidina di Hogwarts, sisisisi! Quali altri intrighi amorosi hai in mente? Farai esplorare alla nostra piccola peste i luoghi proibiti di Hogwarts? Chi leggerà vedrà... baciottoli!!

14/10/08, ore 11:06

Ciao, bella fic! Dora è davvero una bimba pasticciona, certo che mangia come un bue! XD Ho adorato il pezzo in cui ha detto a Lily della foto e di James! XD Chissà che succederà quando porteranno la bambina a lezione... forse la imbavaglieranno. XD Be'... ma dopotutto forse Dora riuscirà ad aggiustare le cose tra James e Lily. *-* Ah, vedo che già le piace Remus. *-* Bene, bene! *-* Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao ciao!

14/10/08, ore 02:32

ciao,belissima a fic!dora è simpaticvissima,nonmi sembra vero a pensare che doop rem e lei si sposano aahaha!!!mi piace la parte james-lily(li amo loro due^^)cosa gli aspettaa??aggiorna presto,fic tra i preferitiii!!! baci,PP

30/09/08, ore 10:13

*arrancando verso la tastiera* Davvero questa fiction è divertentissima, la piccola Dora è un vero amore, non vedo l'ora di leggere il seguito.

26/09/08, ore 19:15

Lo sapevo che sarebbe stato fantastico! Incredibile! Dora è veramente IC, intelligente e con una visuale particolare del mondo degli adulti... mi piace sempre di più! Bravissima! Sai regalare un sorriso con questa storia^^

26/09/08, ore 18:46

Ciaooooooooo

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

Troppo bella e divertente questa fic. Davvero!!!!! E poi non vedo l’ora che entri in scena Lily…uuuuhhhh…prevedo che ci sarà da divertirsi ancora di più!!!!!

E poi, sinceramente parlando, i Malandrini, Lily e Dora sono tra i miei personaggi preferiti di Harry Potter…perciò… Ora me ne vado che ho gia rotto abbastanza le scatole!!!!

Caio…Baci…Baci…Rain!!!!