Babysitter Per Caso
di lyrapotter

23/02/10, ore 16:34

Il capitolo è stato così denso di avvenimenti che non posso nemmeno commentarli uno a uno! xD Cavolo..pensavo che la battaglia in bagno fosse una cosa epica..ma anche questo Post-guerra non è niente male! e poi la piccolina che sente Remus dare di matto..buahah Non penso che una cosa così possa succedere nella realtà..sarebbe troppo..TROPPO!! xD Cmq Mel che gioca a poker? Bhe, stà diventando la mia eroina! insomma: s'è acchiappata l'uomo ( meglio definirlo "bambino" xD ) dei suoi sogni, riesce a stracciare TUTTO e TUTTI a poker, ha pazienza divina e ha quel branco di depravati come amici! insomma, il mio idolo! xD
Mi dispiace che mancano solo pochi capitoli alla fine..ma insomma, hai ragione..andrebbe a finire troppo per le lunghe! e poi il concetto era vederli innamorati e felici! =D Alla prossima ;)

23/02/10, ore 15:13

Mia sempiterna (per condivisa disgrazia xD) omonima,
lasciati dire che se non inserisci un capitolo con scritto sopra COSA cavolo Lily ha detto alla picciotta per filo e per segno io mi arrabbio! Devo saperlo e prepararmi a prendere appunti (no, non sono incinta e non prevedo di esserlo in un prossimo futuro, ma non si sa mai se ti capiterà di incontrare bambine nuove...) per non farmi cogliere impreparata!
Fra l'altro, Lily è da sposare se veramente è riuscita a spiegare una cosa del genere a una bambina di 4, ripeto: 4, e sottolineo: 4 anni, visto che io non saprei spiegarlo per bene senza scendere nel volgare e scabroso a una ragazzina di tredici...
Ah, fra l'altro, Remus che si schiaccia un dito nella porta per coprire le sante orecchie di Doruccia è impagabile... quanto mi piacciono quei due insieme... Devo però concordare sul fatto che stanno leggermente bruciando le tappe: mi sono persa io qualche passaggio o erano ancora alla fase "Ma io, ma tu, si anch'io, davvero?, dici sul serio?, ti amo!"?
Gruppo di pervertiti doppi, adoro il fatto che Mel giochi a poker...
Ho appena riletto questa frase e o volevo concluderla in un modo diverso o assolutamente non ha senso.
*attenta meditazione*
Forse ho avuto un lapsus e volevo scrivere qualcosa di diverso ma mi è uscito fuori questo... non importa, interpretala come ti pare, dopotutto è questo il bello, no?
Sì, sono d'accordo che hai aggiornato scandalosamente in ritardo e che non devi farlo mai più, così come sono convinta che devi dedicarti anche ad altre cose per sfogare la tua creatività perchè perfezionare una cosa già perfetta serve solo a farla precipitare: indi per cui, aggiungere troppi altri capitoli ad una storia che è meglio chiudere sul momento più bello, rischi di farla arrivare al punto in cui muoiono tutti e la cosa sarebbe un po' brutta, per non dire molto brutta.
Ergo, per quanto mi mancherà tantissimo, mi trovo costretta per logica aristotelica a concordare con te, ovviamente con la clausola che comincerai fin da subito a lavorare a qualcos'altro alla facciaccia degli esami (tranquilla, tanto lo sappiamo che sei intelligente :D).
Fra l'altro, la scena in cui Lily e Remus giocano a scacchi tramite Prongs e Wormtail è fenomenale, mi ha fatto fare un sacco di sane risate...
Purtroppo devo concludere anche oggi il mio romanzo perchè impegni superiori e sempiterni mi richiamano, sappi che questo capitolo mi è piaciuto parecchio (Che cos'è il sesso?, avrei proprio voluto sentire il buon vecchio Moony a imprecare contro cotale attività xDxDxD) e che spero di risentirti presto.
In bocca a una mandria di lupi impazziti per tutti gli esami presenti, passati e futuri (sì, Cloto, Lachesi e Atropo xD) dalla tua sempre riconoscente

Silvia Beta // ovvio che hai la mia approvazione, cervello di canarino in letargo!

23/02/10, ore 10:24

Te lo dico a chiare lettere, così lo capisci meglio:
IO-TI-ADOROOOOOOOOOO!!!
E' inutile che taci, hai già detto tutto quello che potevi dire! E, a meno che io non abbia le allucinazioni, credo proprio di essere certa di chi hai in mente!
*_*
Se non esistessi bisognerebbe inventarti!
Ok, anche per oggi ho detto definitivamente addio alla buona volontà di studiare. E pensare che avevo visto il capitolo nuovo appena svegliata ma mi sono detta: "No, oggi si studia, lo leggi stanotte..."
Infatti si è visto! Non sono neanche le dieci e mezza... vabbè, adesso so che aspetterò con molta più ansia il prossimo capitolo... non farmi aspettare troppo, per favore, se no muoio dalla curiosità!!
Bene, ora però mi devo costringere a calmarmi, se no non recensisco il capitolo. Se ne reiparlerà nel prossimo (aspettati una recensione molto lunga! XD).
Era ovvio che Dora si prendesse il raffreddore, con tutto il casino che ha fatto insieme a quei quattro scalmanati!
Ahaha, l'apocalisse!!! E' vero, finchè Severus non si dà una lavata ai capelli, non c'è pericolo che il mondo finisca!
Oddio, la domanda di Dora... Cavolo, quando ha detto di averlo sentito da Remus sono scoppiata a ridere e non sono riuscita a smettere per un bel po'... e chi se lo sarebbe ma aspetatto? Soprattutto perchè lui aveva appena finito di accusare Sirius e James.
A proposito, Remus, io non mi stupirei troppo di Sirius che brucia le tappe! XD Già il fatto che si trovassero nel dormitorio la dice lunga... C'era da aspettarselo!
Mi fa un effetto stranissimo vedere Sirius e Mel finalmente insieme, devo ancora abituarmici.
Chissà cosa ha spiegato esattamente Lily a Dora... uhm, non mi convince. Secondo me le ha raccontato qualche cosa molto ma molto soft! Anche perchè, ricordiamocelo, la madre di Dora è Andromeda, e Andromeda, checchè ne dicano tutti, è sorella di Bellatrix... quindi non sarebbe una buona idea farla arrabbiare!
Adesso ti lascio, cercherò di ri-concentrarmi sullo studio... :-( Avrei tanto bisogno di Remus in questo momento...
Alla prossima!!! Si è già capito che non vedo l'ora??! XD

23/02/10, ore 01:38

Finalmente il nuovo capitolo e finalmente il caprone e la capretta si sono messi insieme, solo una cosa non mi è chiara: ma sirius doveva alla C per direttissima ? e forse ho perso un passaggio ma quand'è che Remus ha esplicitamente detto la parola sesso davanti a Dora ? Comunque questo capitolo mi ha fatto crepare dal ridere ed ora mi chiedo se questi sette elementi facevano gruppo già dal primo anno cosa non sarebbe successo ?

23/02/10, ore 00:46

Ciao Silvia, bentornata!
Ci voleva proprio questo aggiornamento come "favola della buonanotte"!
Come al solito i tuoi Malandrini sono eccezionali, anche se in questo momento vorrei tanto sapere anch'io cosa ha detto Lily a Dora per soddisfare le sue curiosità senza scendere in particolari scabrosi! ;-)
Per il resto mi dispiace che la storia finisca però capisco anche ciò che dici riguardo ai rischi che si corrono ad "allungare troppo il brodo"... io l'ho fatto e per fortuna sono riuscita a rimediare altrimenti avrei rovinato l'Erede dei Black!
Ma questa è un altra storia...
A questo punto non mi resta che attendere la fine... nonostante mi dispiaccia "lasciar andare" i tuoi Malandrini sono curiosa di scoprire come si concluderanno le cose... sono certa che sarà un finale col botto!
Ancora complimenti e grazie perchè ogni volta con i tuoi capitoli mi regali attimi di puro divertimento, anche se stasera la frase di Sirius "morirò col sorriso sulle labbra" mi ha provocato una fitta al cuore... Però il "Dimmelodimmelodimmelo" di Dora mi ha guarita perfettamente! :-)
Giulia.

03/02/10, ore 00:55

Bentornata Lyra,
ecco la mia recensione:
la prima volta ke sirius rimane senza parole, nn e una cosa a cui andrebbe fiero,visto il perke, divertente i suoi giri di parole con james, e divertente anke la loro discussione nel bagno.
la canzone ke canta lily alla piccola tonks la conosco, la canto sempre a miei nipotini.

Si! EVVIVA! YUPPI! YAHOOOOO! alla fine Sirius si e' deciso, finalmente , era ora! e poi ke cosa possiam aspettarci da un tonno come lui.
(Sirius; hei come mi hai chiamato?) io; scusa sirius ma io la penso cosi :)
( sirius: ah si, e cosi sarei un tonno, eh?) siii, e credo ke lo pensino tutti qui, vero gente?
(sirius si volta verso i lettori e attende la loro risposta)

Nota per LYRAPOTTER
scusa Lyra ma mi son presa una licenza poetica, se nn ti piace, dimmelo' e la cancellero' ,ok?

baci
Silverine85
(Recensione modificata il 03/02/2010 - 12:57 am)

22/01/10, ore 16:52

Ciao!!!!!!!!!! Ben tornata un milione di volte... ho seguito questa fic con un entusiasmo pazzesco!!! Ci credi se ti dico che quando hai aggiornato questo capitolo mi sono messa a salterrare per la camera facendo balletti di gioia????? e il capitolo è semplicemente fantastico!!!!Brava, brava e ancora brava!!!!!! Ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!!!!!!
Bacioni!=D

21/01/10, ore 10:53

io avevo lasciato una recensione!!! ho letto questo bellissimo capitolo poco dopo che l'hai pubblicato... non capisco perché non c'è...me confusa... comunque ne lascio un altro ora!!! quanto sono felice che sei tornata!!!!!!!!!!! e quanto è bello questo capitolo!!!!!!! incredibile!!! mi sono rotolata dal ridere per ore dopo averlo letto!!! tutte le paranoie di Sirius, James che cerca di farlo ragionare in maniera troppo spassosa (è troppo bella la scena nel bagno=)!!! e poi finalmente il bacio!!!!!!!!!! basta, non trovo più parole... so solo che sono contentissima che sei tornata a scrivere e anche se ormai aspettiamo da ben 17 lunghissimi giorni spero davvero pubblicherai presto il nuovo capitolo!!!!!!! non vedo l'ora di leggerlo!!! mi raccomando, non ci fare aspettare oltre!!!! tvb

13/01/10, ore 21:38

C'è poco da fare, per comicità (James e Srius), per tenerezza (Lily con Dora) e romanticismo (Sirius e Melanie) questo capitolo mi piace in sacco, visto che lo avrò letto almeno mhm, quattro volte son sicuro, forse addirittura cinque.

13/01/10, ore 14:51

Sei tornata!! Che bello** Il capitolo è stato fantastico, la parte in cui c'erano Sirius e James (sia quando si rotolavano sul pavimento, sia quando a James è venuta la geniale idea di ficcare Sirius sotto la doccia) è stupenda, ho riso come una matta tutto il tempo! Quando poi è arrivato anche Remus e si è unito alla battaglia non ce la facevo più dal ridere XD
E la fine...wow. Il tanto agognato bacio è finalmente arrivato** Ora voglio proprio vedere come continua, alla prossima!

09/01/10, ore 20:50

e finalmente anche Sirius è riuscito a trovato la sua anima gemella.il capitolo è stupendo,esilarante,praticamente perfetto...nn ho fatto altro che ridere per tutta la lettura e devo ammettere di essermi anche commossa(sopratutto nell'ultima parte)

08/01/10, ore 19:15

Uao complimenti!
L'idea è fenomenale, e penso che tu abbia sviluppato benissimo la trama!
Le parti che preferisco sono sicuramente quelle dei Malandrini, davvero esileranti! E NINFADORA (*corre ai ripari) è davvero eccezionale, un genio per avere solo quattro anni! xD
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

p.s:povero Moony, gliene fai capitare di tutti i colori! xD

08/01/10, ore 16:05

pepepeppeee-pepepepeeee
trenino!!!finalmnte accidenti che pezzo di testa ammuffita che è sirius, accidenti a lui! ce ne ha messo di tempo. Esilarante la scena del bagno. Povero tato remus,dovrà aspettare un bel po' lui, uhhh e avrà anche poco tempo non finirò mai di piangere per questa cosa!!
Intanto davvero complimenti è fantastico

06/01/10, ore 16:07

Ed io ce l'ho fatta a leggerla tutta! Cooomunque...ricapitoliamo...1. Remus è un genio (con gusti tendenti al masochismo), 2. Sirius è un'idiota, 3. L'avevo già detto che Remus è un genio???
Mizzega pensa quando Rem e Sirius nel lontano 1995 rivedranno Dora e penseranno a ciò che lei gli ha fatto passare!

06/01/10, ore 15:28

Evvai!!!! *Saltella per la stanza e finisce addosso alla scrittrice* Evvai!!! ce l'hanno fatta xD sono così contenta, le coppie mi fanno sempre questo effetto ma mica è finita così vero??? li scriverai anche solo 2 o 3 (magari anche di più) capitoletti per descrivere Sirius e Melanie vero??? *sorrisone a 36 denti alla *Ti Preeeeeeeeeegoooooo** poi manca ancora un po' (molto) alla fine delle vacanze di Andromeda e Ted vero??
e vabbè aspetteremo speranzose
baci