Babysitter Per Caso
di lyrapotter

29/07/12, ore 16:56

eilà!!! molto carina la storia!! L' unica cosa e .... be attenta al linguaggio di Dora: ha 4 anni non 13!!!

26/03/12, ore 16:31

AGGIORNAMENTI RAPIDI?!?La tua storia è bellissima,ma così mi uccidi!!!

04/01/12, ore 15:50

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli della tua storia, mi ha fatto ridere un bel pò di volte sai? xD
è davvero bella, complimenti :)
Solo cheee...vorrei che la continuassi ^^ sai, mi piacerebbe vedere quando Dora se ne va, e magari anche un "qualche anno dopo" quando Remus incontra Dora (mi piace troppo la coppia Remus/Dora, mi dispiacerebbe vedere lui con un'altra)
Ripeto, spero che la continuerai
Baci
_AlyssaSophie_

18/10/11, ore 23:09

Ho letto questa storia in neanche 36 ore, della serie pausa solo per mangiare e dormire..
L'ho trovata semplicemente meravigliosa, la adoro ed è un vero peccato che non sia conclusa!
Vorrei tanto vedere come si evolve, in fondo mancherebbe poco alla fine, no?!
Spero che un giorno tu decida di mettere la parola "fine" a questa meravigliosa avventura, creata ad arte con personaggi si presi dalla Rowling ma con una nuova dimensione, analizzati sotto diversi punti di vista u.u
Amo poi i tuoi personaggi originali, in particolare Melanie, finalmente un originale che non è una Mary Sue!
Complimenti ancora!

05/08/11, ore 10:50

Ragazza, tu sei un genio!!! Ho impiegato si e no 48 ore per leggere tutta la storia! Hai reso i personaggi in una maniera incredibile e conta che io sono una grandissima fan del terzetto, per non contare di Lily! Spero vivamente che tu possa postare l'epilogo, sono troppo curiosa!!!! Ancora tantissimi complimenti *w* hai scritto la storia che io pregavo potesse un giorno scrivere Zia Row. Con un pizzico di impazienza e tanta curiosità ti saluto ;)

17/01/11, ore 22:24

Ho letto questa storia in poco tempo, non dall'inizio purtroppo...ecco perchè recensisco solo l'ultimo capitolo! Io spero sul serio che tu giunga all'epilogo, sono davvero curiosa di leggerne la fine!!
Oltre ad essere scritta bene, è divertente e l'idea della 'vacanza' di Dora tra i Malandrini è stata decisamente originale!
Non annoia, anzi... non è ripetitiva e 'colpi di scena' ce ne sono!!

Mi auguro di recensire anche il prossimo aggiornamento!
A presto! ;)

05/01/11, ore 18:47

Ciaooo! Hai una nuova lettrice! Mi hanno consigliato questa Fan Fiction e l'ho letta tutta d'un fiato!
Il primo commento che voglio farti in merito? Beh, mi sorge spontaneo dirti che...sei un genio!!! Insomma, non so come fai a rendere tutto così interessante! E poi, mamma mia, quanto ho potuto ridere, tu non puoi nemmeno immaginarlo!
Cos'altro posso dirti? ADORO Melanie! Hai creato un personaggio del tutto nuovo e sei riuscita a farlo capire fino in fondo, come se lo conoscessimo da sempre! E amo come hai reso bene Lily...la sua grande personalità, il suo orgoglio..
E' tutto magnifico!
Un'altra cosuccia: arriverà il momento di Remus? Si innamorerà anche lui? Sto aspettando con ansia! Mi piace tanto Megan!
Beh, credo di aver detto tutto! Brava BRAVA BRAVA! Ciao!!! <3

17/12/10, ore 16:39

Cassssspita che carino! Davvero tanto! Dora è la migliore, io l'ho sempre detto! E adoro al massimo Lily: si vendicherà mai per quel bacio rubato?? Mlandrini (meno Peter, ovvvio) nel cuore! Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo indi per cui continuo la lettura:) Complimenti, questa storia sta riuscendo molto bene!
Tanti saluuuuti!

17/12/10, ore 16:21

Fiction pazzeschissima! Più la leggo e più mi piace! La scena tra Dora e James mi ha divertito parecchio ed è stata veramente doooolce! Sono curiosa di sapere cosa succederà quando entrerà in scena la mitica Lily! E ricordiamoci il motto della fiction: w Dora!:)
Un caro saluto, a prestissimo

17/12/10, ore 16:16

Bella bella bella! La scena della valigia mi ha ricordato delle mie buffe avventure di qualche anno fa! Dora mi piace e il suo orso di più!! Logico dire che il capitolo di per sè è veramente carino!
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggermi il seguito!
A presto, Liz

14/12/10, ore 11:13

Ed ecco a voi una nuova lettriceeee!!
Innanzitutto complimenti! Scrivi benissimo e questa storia è davvero fantastica! Mi piace veramente moltissimo solo leggendo l'inizio!
Quindi andrò avanti con la mia lettura e non preoccuparti se tra un capitolo e l'altro noti qualche demente e logorroica recensione!

11/11/10, ore 01:35

Ciao! Adoro la tua storia e finalmente riesco a commentarla! xD stupendo questo capitolo, davvero! Mi è piaciuto sopratutto il battibecco tra Lily e Sirius sui soprannomi... fantastici! Schizzetto... non hai idea di quanto ridere mi sono fatta leggendo quel pezzo! Ahahah geniale! Ma da dove le prendi tutte ste idee?? Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Baci, Hermione Jean Granger

11/10/10, ore 14:59

Ahahah! Devo ammettere che Lily inizia a spaventare anche me! Però via, un personaggio così " frizzante " fa sempre comodo! :P Comunque la rivelazione su Remus è stata pazzesca, mi è piaciuto come hai descritto la scena e soprattutto l'importanza che hai dato anche a lui visto che in molte ff Lupin fa solo ed esclusivamente la figura della mamma chioccia apprensiva -.-'' Comunque non vedo l'ora di leggere di Megan e del ritorno a casa di Ted e di Andromaca... anche se la piccola peste mi mancherà di certo! :alla prossimaa! :D

09/10/10, ore 13:47

Aww, quanto mi era mancata questa storia *-* E' stato fantastico poterla leggere dopo tutta la filosofia che ho dovuto studiare in questi giorni, davvero u.u Dovrebbero farti un monumento, mi hai permesso di non impazzire in un momento in cui Barbara, Cesare e tanti altri simpatici tizi dai quali si dovrebbero ricavare dei solligismi minacciavano di uccidermi.
Comunque. La lezione è stata tremenda XD Penso che se fossi stata Minnie mi sarei sparata prima del settimo anno dei Malandrini - quella donna ha tutta la mia stima: ha sopportato loro, i gemelli ed il trio, deve avere dei nervi d'acciaio O.O
Però, che tristezza, Dora se ne va ç-ç Lo sai che sono dipendente da lei, dai Malandrini e da questa storia, la prospettiva di non leggere più niente su di loro mi spezza il cuore. Finché si allunga il brodo, però, sono contenta XD Troverò un incantesimo che non faccia più finire i tuoi capitoli e poi lo applicherò alla tua tastiera, bwahuaua.
Bello anche il confronto tra Melanie e Remus, lei ha detto delle cose molto giuste. Se ci fosse stata un'altra Melanie nel momento in cui Remus era in piena crisi per Dora, le cose sarebbero di sicuro andate diversamente - ma io li adoro anche per il loro essere una coppia sempre in discussione *-*
Nah, voglio andarci anche io nel regno dello zucchero filato! *__* Umh, tutto quel rosa mi avrebbe fatta scappare, ma va beh, per la casetta gigante delle bambole questo ed altro XD E la battaglia dei peluche *-* Quanto sono infantile, emh.
Spero che il prossimo capitolo venga molto, molto lungo e che tu debba spezzarlo di nuovo u.u E spero la stessa cosa per quelli successivi *-*

08/10/10, ore 01:46

Molto divertente e inaspettato anche questo capitolo! Le attese non sono mai vane!
L'unico appunto è che non si vede MAI Peter! Ogni tanto viene nominato brevemente ma non parla mai nè quasi c'è. Nel rivelare che Remus è un lupo mannaro (anche qui dubito che lo avrebbe fatto e tanto meno svelare che gli amici erano animagi, ricorda che non lo sapeva neanche silente) e gli altri Peter non c'è; io non mi azzarderei a rivelare una cosa così di un mio amico se non è presente.
So che Peter non piace per ciò che ha fatto, però era uno dei Malandrini ed era il loro migliore amico, non può restarsene sempre nell'ombra, ti pare?