Babysitter Per Caso
di lyrapotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
26/09/08, ore 18:26

spassossima!!!!! tu sei un genio!! se non l' ho già fatto vado a mettere te e la tua fic nei preferiti!!! fantastica continua cosììì!! ^_________^

26/09/08, ore 14:27

nuoooooo!!!! bellissimooo!!! oddio, già adoro la mini Dora... che tenera!! mi piace davvero molto, sia lo stile tranquillo e semplice sia l'idea stessa!!! bravissima!

08/09/08, ore 11:38

AHHHHHH! Che carina!!!!! Mi sono letteralmente sbragata dalle risate!

08/09/08, ore 10:11

Che ridere... me li immagino proprio così i Malandrini, che fanno i compiti all'ultimo momento e Remus deve aiutare tutti... un po' come fa Hermione! Comunque io se fossi una Corvonero non uscirei mai con Sirius. Eh eh, lo shooo che aveva un fascino irresistibile, ma uno che mi porta sulla via sbagliata "dai non andiamo a lezione, fingiamoci malati" "non importa se devi studiare, vieni nella stanza delle necessità che ti faccio vedere la mia collezione di figurine delle Cioccorane" (!) non potrebbe mai farmi innamorare... seee!
Tornando alla storia, ma cosa gli è saltato a James di non avvisarlo della lettera? Altro che Malandrini, dovevano chiamarsi Menefreghisti. Tipici adolescenti, humpf. E adesso cosa starà facendo la piccolina? Mette a soqquadro l'ufficio di Minerva? Oh, continua, continua!

07/09/08, ore 16:10

Wow, la piccola Dora e i Malandrini, i miei personaggi preferiti! La tua storia promette bene =) soprattutto perchè temo che la piccola ne combinerà delle belle! Complimenti per l'idea

06/09/08, ore 15:52

OhMammaSaura! Non so se temere di più per l'incolumità del malandrino Sirius o per quella della piccola Dora...se è una combinaguai da adulta, figurarsi a quattro anni! Questa storia promette davvero bene...aspetto i prossimi capitoli!

06/09/08, ore 14:21

ghh già, sarebbe esilarante^^
bellissimo questo i capitolo, i malandrini sono troppo divertenti!!! continua così e aggiorna presto!!!
kiss

06/09/08, ore 12:09

Davvero una nuova storia divertente! Ho riso troppo, i tuoi malandrini sono fortissimi!!! bacissimi! Aggiorna presto! tutto!

06/09/08, ore 10:52

SEmbra molto simpatica. La seguirò.

05/09/08, ore 09:40

Ma è simpaticissima! Non sognarti di non continuarla ok? La piccola Dora-uragano-Tonks in giro per Hogwarts sette anni prima del tempo... farà scappare tutte le fidanzate di Sirius? Farà innamorare Lily e James? Pasticcerà con le pozioni di Slughorn o si dedicherà a ingozzare a morte i Vermicoli del povero Kettleburn? A te la sentenza, ovviamente!

03/09/08, ore 14:34

carina. mi piacciono sia l'idea che l'inizio. e poi l'immagine di una bimba rosa confetto in un pigiama con le paperelle è di una tenerezza indicibile. aggiorna presto.

02/09/08, ore 11:36

bellissima!!!!! un' idea originale, e moltooo bella!!! non vedo l' ora di leggere il seguito, guai a te se ti ritiri, chiaro?XD bellissimo quando Ted suggerisce di lasciare la bimba con Bellatrix!!!!XDXDXD
Lilyan

01/09/08, ore 23:23

STUPENDA STORIA NON VEDO L'ORA DI VEDERE SIRIUS ALLE PRESE CON LA PICCOLA DORA AGGIORNA PRESTO BACI BACI!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]