Babysitter Per Caso
di lyrapotter

04/10/10, ore 17:01

prima di tutto non capisco una cosa.... come mai non c'è la mia recensione dello scorso capitolo???? io ero sicura di aver recensito.....
comunque non c'è... quindi chiedo perdono....
capitoli bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dora se ne stà per tornare a casa, i malandrini sentiranno la sua mancanza????
adoro questo capitolo. povera professoressa McGranitt, se fossi in lei avrei già ucciso quei due che non fanno altro che disturbare le lezioni!!! sono troppo divertenti però!!!!
e cosa dire di quando Sirius si dispera per James?
"Ecco, lo sapevo: la Evans me l'ha definitivamente rovinato, adesso segue pure le lezioni" e poi invece dorme!!! ihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo forti!!!!
e ora taglio perché devo andare la ci sarebbero mille cose da dire per far capire quanto adoro questa storia.
finisco solo con una domanda: schizzetto????
forza Lily, sei grande!!!! fatti valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!

04/10/10, ore 14:57

ciao!!Ho scoperto questa bellissima storia ieri e l'ho letta tutta dun fiato..
i personaggi sono resi benissimo (Sirius è davvero fantastico)..
peccato che stia quasi per finire!!!
1 baci8 e tantissimi complimenti!
Mari

03/10/10, ore 23:50

Oddio!!! SCHIZZETTO MI HAI FATTO RISCHIARE IL SOFFOCAMENTO oddio schizzetto ho riso per quasi un'ora!
mi mamma mi ha preso per scema.
Intanto parte la ola per il tato, che dolce quel ragazzo, mi dispiace che debba attendere molto per trovare la sua dora.

28/09/10, ore 22:43

"Schizzetto"...
...no, dico "Schizzetto"...
Sono stata non meno di venti minuti buoni a rideri sopra e se ci ripenso ho ancora le lacrime agli occhi XD Oddio povero Siiiiiiiiiiiirrrrr!!!!!!
Naaaaaaa, la tua virilità ed immensa fighicità non verranno intaccate non temere!!!!!
Lily è una grande e potrei pensare di non farla soffrire troppo nel momento in cui la ucciderò per avermi rubato James...
Ultima cosa: nuuuuuuuuu Dora se ne va!!! Nooooo, non voglio!!!
Vero che Ted e Dromeda non vedono l'ora di farsi un'altra vacanza (tipo la pubblicità della costa crociere)???
Ti prego dimmi di siiiiiiiii!!! Altrimenti potrei quasi pensare che la storia sta per finire!!
Noooooo daiiiii!!! *-* (<- occhioni luccicosi di supplica)
Vero che hai ancora tante cose da raccontarci e tante battute con cui farci ridere fino allo svenimento?? Veroooo??? *-* (occhioni se possibile ancora più luccicosi...)
Nella speranza che ascolti le suppliche di cui sopra
A presto!!!!!!!!!!!

28/09/10, ore 10:48

che bello! sì, sono stata fortunata, non ho dovuto aspettare molto e sono saltata sul letto quando mi sono accorta che avevi aggiornato!<br>
come al solito divertente ed appassionante! mi è piaciuto molto il fatto che Remus abbia trovato la forza di confidarsi con le ragazze, e che si sia deciso a dare una possibilità a Megan! sarà un dispiacere dire ciao a Dora!! ma magari la sua "dipartita" darà a James e Lily l'opportunità di stare un po' per i fatti loro...=) <br>
geniali queste tue usciteXD:<br>
Oh no, grazie, prof, se la cava benissimo anche senza il mio contributo!".<br>
Beh, io ritengo che siano piuttosto dei fratelli co-regnanti… In trattative politiche con il regno dei Malandrini per possibili alleanze".<br>
e la vendetta di Lily per essere stata chiamata Rossa... cioè, Schizzetto hahahahah!! (non è quello della carica dei 101??XD)<br>
brava brava alla prox!

28/09/10, ore 09:36

Sogno o son desta?
Questo ho pensato quando ho visto il  tuo nuovo aggiornamento!
Sono felice che tu sia tornata, e sono felice di sapere che presto avremo nuovi aggiornamenti e, più di ogni altra cosa, mi fa piacere sapere che darai spazio anche a Ted e Andromeda!
Ah, ovviamente spero che anche Remus e Megan abbiano un lieto fine!
Certo, la loro storia sappiamo già che sarà "a termine", ma è giusto che anche Remus viva un po' di adolescenza spensierata visto che Dora è ancora piccola e che loro al momento sono ignari di ciò che il destino riserverà! (e per fortuna, se pensiamo a tutto ciò che li attende ç_ç),
A proposito di Remus: lo hai sempre caratterizzato molto bene, ma qui hai superato te stessa, a partire da quando lancia il "suggerimento di soccorso" a Sirius fino a giungere alla "rivelazione" a Melanie e Alice!
E Melanie... ma quanto mi è piaciuto il suo discorso a quattr'occhi con Remus?
E' una ragazza straordinaria, e non sai quanto vorrei un lieto fine anche per lei e per Sirius... ç_ç
Ok, basta, la smetto... devo fingere di non sapere!
A questo punto sono impaziente di vedere la conclusione della storia, anche se il pensiero mi mette addosso un po' di malinconia, perchè mi mancherà questa piccola Ninfadora e i suoi maldestri babysitter che, sicuramente, si sentiranno molto soli e tristi dopo che quel piccolo uragano avrà lasciato il castello!
Giulia.

28/09/10, ore 02:03

Già, primo o poi dovevano affrontare la questione di Remus, il, come lo chiamano gli altri due, piccolo problema peloso, comunque ha ragione Sirius, Remus più che un lupo è un mulo mannaro, 'mazza che capa tosta, mi è piaciuta molto Melanie con quel discorso a Remus, ma, come sempre, la parte finale con il dialogo tra Lily e Sirius sui nomignoli mi ha piegato in due e c'è da dire che Lily comincia a diventare come James e Srius, per alcune cose.

P.S.: mi è piaciuta anche la scena della lezione benché c'erano tutti classici del caso, i due chiaccheroni, quello che dorme facendo finta di seguire e la prof. che si "materializza" alle spalle dei due e li castiga.

27/09/10, ore 23:56

Innanzitutto ti voglio informare che è la terza volta che ricomincio a scrivere questa recensione, perchè EFP aveva deciso di ribellarsi alla mia demenza ed ogni cosa che scrivevo me la barrava u.u
Ma non può nulla contro di me, suvvia u.u
Voglio demenziare e demenzierò**
Anche perchè ormai ti sei condannata *.* (questa faccina è da interpretare come luccichio malefico negli occhi, nettamente diverso e più pericoloso di una semplice faccina adorante u.u)
Tu mi hai dato il permesso.
Lo hai fatto!
Io sono libera di demenziare quanto e come voglio**
E se esploderà EFP o il tuo computer o il mio o tutti i computer del mondo ...sarà solo colpa tua **
MUHAHAHAHAHAHA!
Sono felice**
Oooh come sono felice, la mia demenza è permessa**
Sono in regola**
Ho la febbre -.-
Non so se questo migliorerà o peggiorerà la mia demenza, ma ho mal de capa e sento che presto la mia anima ascenderà al cielo e da lassù...ok, sto delirando u.u
Capiscimi ._.
Mi hai dato il permesso, non posso non approfittarne.
Non posso non fartene pentire**
Se dopo queste decensione vorrai ancora chiamarmi sorella di spirito, potrai farlo.
Anzi, ho deciso che lo farai, che tu lo voglia o meno **
Comunque u.u
Noi dobbiamo mettere in chiaro/scuro una cosa u.u
I vasi di Gerani devono cadere in testa alla Rowling, a Draco ed Hermione quando impazziscono, a Bellatrix Black, dovrebbero cadere in testa ad alcuni personaggi, se questi personaggi esistessero -ma per fortuna non esistono- (naturalmente sto parlando della generazione non esistente u.u)  (cioè starei parlando...se esistesse. Ma non esiste. )
Cosa Godric stavo dicendo?
Ah, giusto: i vasi di gerani.
Bè...i vasi di gerani...non sono una brava giardiniera, non ho nessun episodio in particolare da raccontarti sui gerani ._.
Ma una cosa è certa: i vasi di gerani faranno meglio a stare alla larga dall'eroica testa del mio eroico Reg *.*
Comunque u.u
Sei una persona estremamente malvagia: mi hai fatto paura.
Come hai potuto farci credere che James stesse ascoltando???
Ti rendi conto che avevo già pensato a 15 diversi modi per uccidere Evans?
E mi ero ispirata all'enigmista **
Vorrà dire che riciclerò quelle morti con qualcun'altro...a caso...magari qualcuno che non esiste *.* (e di nuovo nota la differenza tra faccina adorante e luccichio malvagio u.u) ...e che dopo esisterà ancor meno...muhahahahah!
La McGranitt non capisce nulla u.u
Ha avuto l'onore di assistere a discorsi tanto geniali e non lo apprezza u.u
E quando dovrebbero fare discorsi del genere James e Sirius, se non a lezione? ù.ù
Alla fine le lezioni sono fatte per questo: sei intrappolato in una stanza, con una musichetta di sottofondo che è la voce della prof, non puoi svagarti come fai di solito ed il tuo cervello è costretto ad azionarsi per farti sopravvivere alla noia u.u
E' durante le lezioni che vengono fuori i discorsi più geniali u.u
(è durante una leziona che sono arrivata con un discorso perfettamente logico a capire dal pessimismo cosmico Leopardiano che evidentemente il poeta aveva un cane di nome Clara u.u)
Hai...hai davvero detto...zucchero filato? *_*
Non avresti dovuto*.*
Io questa notte sognerò di entrare nella stanza delle necessità e naturalmente quella si riempirà di zucchero filato -ed ovviamente sarò SOLA perchè dev'essere tutto miooo**- e io mangerò, mangerò, mangerò...esploderò e morirò.
E sai che quando nei sogni si muore, ci si allunga la vita?
Mi hai allungato la vita, contenta?
Ora la mia demenza continuerà a dilagare ancora più a lungo e tutto per colpa tua u.u
Ho mal di testa e sonno.
Sei fortunata.
Per questa volta ti lascerò andare senza ulteriori demenziate, ma ricorda: il cane pufoente osserva tutto ._.

27/09/10, ore 23:10

ç_ç Sento la mancanza di Regulus!!! ç_ç
Ok, la smetto. Lo sapevo che ci sarebbe stato solo in due capitoli, non capisco perché me ne stupisco... oh vabbè, sono proprio senza speranze.
Dunque, passiamo alle cose divertenti: il capitolo.
Nooo, Dora se ne deve andare domani! Questo significa che questa fantastica storia sta per finire! Nooooo!!!
Hem hem, avevo detto di parlare di cose divertenti, quindi devo darci un taglio u.u
La scena alla lezione della McGranitt è stata mitica, mi ha fatto ammazzare dalle risate!! XD
Chissà se Remus deciderà di lasciarsi andare solo un po' con Megan. In fondo sono molto compatibili. Magari diventeranno solo amici, ma almeno è qualcosa. Poveretto, mi fa sempre una gran pena quando riflette sulle sue disgrazie da Lupo Mannaro... o mulo mannaro! XD
La sottoscritta è onorata di essere considerata esperta in studi Regulus-eschi ed è tanto felice di aver scritto una recensione che ti ha fatto commuivere per la felicità, almeno per una volta!
Torno a parlare in prima persona...
Stai tranquilla, non perderò la speranza di leggere una tua storia su Regulus! Ttno sono certa che non potrò mai schiodarmi da EFP nei prossimi venti anni, quindi penso che ce la farai! XD
Ti caspisco, il tempo manca sempre, e anche io a furia di iscrivermi a contest me lo sto assottigliando sempre di più. Ma che possiamo farci se vengono indetti contest sempre più belli? *_*
Tornando alla storia, sono curiosa di rivedere Ted e Andromeda, anche se il loro arrivo significherà la fine della storia... ç____ç
Ma io faccio affidamento sulla tua grande capacità di allungare il brodo: allunga pure, io ne sarò solo più felice! XD
Giulia

24/09/10, ore 15:21

e io che pensavo, qualche capitolo fa, che questo fosse l'ultimo! da un lato, sono contenta che non lo sia, dall'altro sarà estenuante l'attesa del finale!! spero ci sarà un bel ritardo di spazio anche per i miei piccioncini preferiti, Lily e James...=) bello il dialogo con Regulus e il suo comportamento (immaginavo che fosse lui l'uomo da attendere!), fantastica la rivendicazione di Dora!!!

23/09/10, ore 15:17

risparmiandoti tutto quello che potrei dire di scontato e che hai sicuramente già letto in altre recensioni=), dovevo per forza irti che due frasi in particolare (e il tono con cui sono state dette!) mi hanno fatto sbellicare: "Però smetti di scalciare, perché altrimenti i nostri figli li dovremo adottare, tesoro" e "Augurami in bocca al lupo"_"Interessante scelta di parole..."XDXDXD grande!

23/09/10, ore 14:34

ok, mi riprendo dallo shock dell'ultima frase che son sicura troverà un'adeguata spiegazione nel prossimo capitolo e commento...
uh, ma quanto mi piace questo super-malandrino e machiavellico Remus!! E Sirius che muore di gelosia... mhuabhuahua!! la faccenda si fa sempre più intricata!! spero (ma tu dimmi!)) in un lieto fine!! ps penso che la strega scolpita al terzo piano si chiami Orba, non Gobba=) (ma mi sa che era pure gobba, a scano equivociXD) baci^^

22/09/10, ore 23:37

che bello, attendevo questo momento da capitoliXD (ma va?XD)
mi è piaciuta tantissimo la scenetta di Dora e Remus che confabulano per far capire a Sirius che sarebbe un cretino a perdere l'occasione di conoscere Melanie un po' meglio...=)
poi, scrivo per un altro fatto "curioso": proprio oggi ho scritto una double drabble su pix, dedicata interamente a lui, e non ho potuto fre a meno di soffermarmi un po' a pensare su questo personaggio... e sì, mi ricordavo anche di quando un professore gli aveva fatto finire una gomma masticata (che se non erro Pix stava infilando nel buco della serratura...) su per il naso... Però non riuscivo a ricordare che fosse il professore, e pensavo alla McGranitt. Be', quando Pix è apparso in questa storia, non solo mi sono subito ricordata che era di Remus che si trattava (e il fatto che fosse un appunto del padre di James - ottima trovata!- me l'ha confermato), ma mi sono all'improvviso sentita istintivamente certa del fatto che la situazione si sarebbe risolta nello stesso, identico modo... e quando ho letto le parole di quell'incantesimo che avevo totalmente rimosso ho capito di essere capace di leggere il pensieroXD (o predire il futuro, fai tu=)
ok, la smetto con queste cavolate e torno a leggere!! baci^^
ah, dimenticavo! ho una domanda: vedo sempre descrivere Remus come Nato babbano... l'ha detto la Row, è scritto nei libri e non lo ricordo, o è semplicemente una tua scelta?=)

22/09/10, ore 20:14

che capitolo denso! non so se sia stato più avvincente il litigio di Lily e James o il bacio di SiriusXD

22/09/10, ore 13:23

idea geniale, quella del"ciclo" di RemusXDXD