Babysitter Per Caso
di lyrapotter

31/03/09, ore 17:43

Bel capitolo anche questo e molto divertente! E io che credevo che la dichiarazione di James a Lily fosse stata romantica, magari in riva al lago al chiaro di luna... ancora rido! Però condivido i sentimenti di Remus: povera Ninfadora, sarà un miracolo se arriverà a casa tutta intera! Aggiorna presto e ancora complimenti, i Malandrini baby sitter sono uno spasso!

31/03/09, ore 17:34

Sirius azzannato dalla pianta carnivora mi ha fatto morire dal ridere! E ho trovato bellissima la descrizione dei vari stati d'animo di Remus man mano che si avvicina la luna piena. E ora vederemo cosa farà Sirius quando scoprirà che Ninfadora si è presa una sbornia coi fiocchi...

31/03/09, ore 17:27

A quanto pare Ninfadora farà da cupido anche tra Sirius e Melanie... Lo scopriremo solo leggendo!

31/03/09, ore 16:50

E fu così che la piccola Ninfadora incominciò ad incastrare il suo bel Malandrino...

31/03/09, ore 16:42

Ninfadora è fantastica, e soprattutto l'hai caratterizzata molto bene perchè i bambini notano tutto, memorizzano tutto e sono in grado di rovinarti la reputazione in due parole! Complimenti davvero, bellissima storia!

30/03/09, ore 00:00

Oh mamma mia *O* davvero è valsa l'attesa, ma adesso , per commentare tutto il capitolo, mi ci vorrebbero tre-quattro ore.*O* Spero che ti senta soddisfatta di te stessa, perchè questo capitolo è bellissimo . Non vedo l'ora di vedere insieme Sirius e Melanie *O* ma qualcosa mi dice che dovremo aspettare ancora un po', eh? Almeno fin quando la salumeria sugli occhi di Sirius non chiude i battenti e si sposta XDD . E voglio anche James e Lily insieme, e qui credo che l'attesa sarà minore *O* ; James ubriaco è adorabile, ho riso tutto il tempo, leggendo quella parte xD Speriamo che Remus e Sirius non saranno troppo cattivi con lui, dopotutto è un Malandrino innamorato *O*. Aggiorna presto!

29/03/09, ore 14:02

ciao! bella bella bella! mi appassiona sempre! oddio mi sono immagginata la McGranntt! Poverina... E finalmente Lily ha chiarito del tutto i suoi sentimenti verso James! Spero si dichiarino ^^ sempre che James sopravviva alla furia di Padfoot e Moony che di sicuro si vendicheranno xD

29/03/09, ore 13:35

Sono in tre, sono astuti, sono i Malandrini e gliene capitano di tutti i colori complici una bimbetta di quattro anni e due giovani griffondoro, pazze di due dei nostri baldi eroi. Povero Remus, luna piena vicina e lui deve rimediare alle fesserie degli altri, Sirius senza una chiappa e James sbronzo da far schifo, meno male che nel mezzo non c'è anche Peter sennò si che ridavamo..........

29/03/09, ore 11:51

Ciao! Capisco il tuo problema di aggiornamento, e non preoccuparti: valeva la pena di aspettare per un capitolo del genere! Ho riso come una pazza davanti al computer leggendo di James ubriaco! E la povera McGranitt?! XD. Credo sia stata la più grande umiliazione nella sua carriera da insegnante, povera! XD. La serenata di James è spassosissima ( si dice? boh... o_O), come tutti i suoi discorsi da ubriaco... Mi è piaciuto tanto questo capitolo, spero di avere presto un aggiornamento!

29/03/09, ore 10:39

ma che bel capitolo! 1- melanie è veramente fantastica, e se sirius non si dà una svegliata lo uccido! come fa a non capire che quella ragazza è pazza di lui??? 2- la serenata di james è ai limiti dell'incredibile! lo ripeto, FANTASTICO! e poi la nostra cara lily stavolta non si è tirata indietro! XD 3- povera dora, ma per fortuna che guarirà presto! chissà però cosa succederà a james. non solo ha fatto ubriacare una bambina di 4 anni, ma ha anche alzato la gonna alla mcgranitt!!! mi sa che non uscirà vivo da questa situazione! infine, volevo dirti che sei davvero brava: spesso la comicità cade nel ridicolo, e invece tu riesci a far ridere in modo perfetto, complimenti! mi devi credere se ti dico che questa è tra le mie storie preferite in assoluto! mi dispiace solo che tu abbia molto da fare ma non preoccuparti, pazienterò! intanto ti auguro una buona gita! divertiti! Giulia

24/02/09, ore 18:37

Povero piccolo Sirius xD tutte a lui capitano. Persino le piante se la prendono con lui xDD Sono morta dal ridere, mentre leggevo la scena dell'infermeria xD.
Povero anche James che annega la sua infelicità nell'alcool ç__ç Sono curiosa di vedere cosa succederà a Dora XD. Bello proprio questo capitoletto *___* continua presto!

23/02/09, ore 20:23

Appena ho visto che riguardava i Malandrini mi ci sono fiondata xD E' molto molto molto bella la tua ff! (ho letto solo il 1° cap per adesso xD) Spero di trovare un po' di James-Lily xD (sono una sua fan... Torno a leggere xD (sono curiosa di vedere cosa succederà a Ninfa con Sirius)

23/02/09, ore 17:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Porca tro...ttola, possibile che quella peste dai capelli blu-rosa-verdi-gialli-rossi non riesca a passare cinque minuti di fila senza perdersi nei più dannosi, assurdi, stupidi e malsani pasticci???
E povero James, come fa a essere ancora vivo dopo essersi scolato una ventina di bottiglie di Wisky? Dio, non invidio lo stato della sua testa la mattina dopo... xD
E povero Sirius, ci mancavano solo le piante carnivore... Dio, c'è qualcuno che se la sta passando bene a parte Dora (almeno per ora... - prego notare la rima xD)? Remus col suo "ciclo", Sirius con mezzo didietro nello stomaco di una pianta, James tradito (almeno a suo modo di vedere) da un secchione, e Codaliscia... be', Codaliscia senz'altro starà mandando a putt*** il suo cervello nel patetico tentativo di continuare ad esistere.

Ti conviene aggiornare presto o qui rischiamo un omicidio di massa, visto che i nostri idoli preferiti sono tutti sull'orlo del suicidio/crisi di nervi xD
Vabbè, mi abbandono all'estasi delle favole in cui ci si aspetta sempre un "per sempre felici e contenti". Come se lo potessimo ritenere possibile :'''''(
Davvero ti chiami Silvia anche tu? Santo cielo, è veramente un nome che si trova dappertutto, vero? E' uno dei motivi che mi spingono ad amare quelle rivoluzionarie istituzioni chiamate "pseudonimi". Comunque, se altre persone devono avere il mio nome meglio tu di tante altre, poteva capitare di peggio ;P
E ora sarà meglio smettere o non potrai mai andare ad aggiornare (cosa che, ti rammento, devi fare SUBITO!!!)
Bacioni, salutami tutte le Silvie che incontri e digli di non disperare, in fondo non è un nome così orribile... xD
LadyMorgan (alias Silvia)

23/02/09, ore 17:08

Nooooo povera chiappa di Sirius! AHAHAHAH oddio fa troppo ridere!!!!! James é impazzito alla vista di Lily con un altro ragazzo e si é ubriacato lasciando la piccola combina guai in balia di se stessa, deve essere impazzito, o molto immaturo per fare una cosa del genere!! E ora pure Dora vuole assaggiare il "Ciosky"! AHahahahah ne vedremo delle belle!! Continua così, é troppo divertente!!

23/02/09, ore 16:52

ciao, grazie che stai leggendo il Diario! XD complimenti anche per questo capitolo! voglio proprio che tu sappia che gli scambi di battute dei malandrini sono geniali! sei veramente brava! oddio, speriamo che dora non finisca al san mungo! XD povera chiappa di sirius! a presto! julia