Babysitter Per Caso
di lyrapotter

05/01/10, ore 22:18

Esulta, o popolo! Quei due ce l'hanno fatta! Dora è stata grande: ci voleva proprio lei con quel suo faccino angelico(?) per far ammettere a Sirius la nuda e cruda verità. A questo punto, credo che le coustrirò una mega statua con i marshmellow. Quando ho letto che Mel stava per lasciare il dormitorio dei Malandrini, mi stava prendendo un colp a cuore. Chissà come Sirius annuncerà il lieto evento agli amici (sperando per loro che non si trasformi in una versione di James-ufficialmente-fidanzato-con-Lily), anche se lo trovo alquanto improbabile. E se per il prox aggiornamento dovrò aspettare tre mesi per un capitolo simile, bhè ben vengano! Mettici tutto il tempo che ti serve! Al prossimo aggiornamento ç_DevilJina_ç

05/01/10, ore 22:00

ciaooooooo... lo sai ke adoro la tua ff?? è troppo divertente e anke interessante... l'ho seguita fin dall'inizio!!!! 6 veramente brava!! nn vedo l'ora ke posti anke il successivo... ti mando un bacio e un abbraccio... kiss kiss...
P.S. lo so ke nn dovrei ma ti va di leggere la mia ff?? si intitola S.Potter... baci

05/01/10, ore 21:36

ciaoooo! bellissimo capitolo! *-*
finalmente Sirius ce l'ha fatta *-* (ed era anche ora)
ahaha troppo forte la parte in cui Lily insegna a Dora la canzone xD (diventerà ben presto il motto dei grifi xD)
ci vuole comunque un inchino al Grande Remus ù.ù *-*
sono troppo belli come li rappresenti *-*
James *-* carooo!

05/01/10, ore 20:12

NuooooooooH!
Hai aggiornato, hai aggiornato!!!
*saltella felice per la stanza*
Anzi, hai aggiornato proprio il giorno in cui non ho controllato EFP! Cioè, io aspetto dei mesi per leggere questo capitolo e quando lo posti io, da perfetta idiota quale sono, non accendo il pc! Non accendo il pc e non leggo subito questo capitolo stupendo, fantastico, meraviglioso, superbo, esilarante, coinvolgente, strabiliante, e potrei continuare per ore, ma mi do un contegno u.u
A partire dalla reazione di Sirius, che... che... SIRIUS, PER MORGANA, SVEGLIATI! Dato che, a quanto ho capito, è lì vicino a te (a proposito, non avevo idea del guaio che avrei combinato con quella mia dichiarazione *fischietta innocente*), perché non gli hai dato una testata da parte mia?!

Giusto, perché altrimenti non avrei letto il fantastico (umh, sto diventando ripetitiva) dialogo tra lui e James, e non avrei assistito alla scena in bagno ** Non hai idea di quanto io abbia riso, ovviamente sempre sola soletta davanti al pc, tra il getto della doccia, lo shampoo e Dora che se ne esce con una cosa del tipo ‘Uffa, mamma non mi fa mai divertire’! Vorrei avere la metà della tua fantasia, anche se a volte mi fai preoccupare: quando ho letto che avevi pensato di finirla con questa fic mi hai fatta sbiancare, perché se fosse finita subito… sigh, insomma, non puoi fare questo alle tue affezionate lettrici, nonché al numeroso fan club di Sirius e Mel che credo si sia ormai formato, no? Ma io ciancio quando tu hai già accantonato quella orribile, orrenda idea, quindi scrivo inutilmente, non è vero?
E’ che sono così felice che quei due testoni si siano baciati ** C’è da dire che sono proprio fatti l’uno per l’altra, due dalla testa più dura era difficile trovarli…!
E che scrivere a proposito di Lily che canta ‘I due Liocorni’ ad una affascinata Dora davanti a metà della popolazione Grifondoro di Hogwarts? Se elencassi tutte le cose che mi hanno fatta ridere in questo capitolo non la finirei più – e già ti ho scritto un bel papiro, vedo.
Comunque, non mi stancherò mai di ripeterlo, questa fic è fantastica. *nods*
E urlando Bentornata, Lyrapotter!!! mi eclisso.
P.S.: poffarbacco, mi sono completamente dimenticata...! Buon anno anche a te!!!
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 08:15 pm)

05/01/10, ore 18:57

ciao! complimenti per il bel capitolone! se aspettare vari mesi significa poi sbellicarsi dalle risate davanti allo schermo, aspetto volentieri
bel lavoro, e mi raccomando continua!
ary

05/01/10, ore 15:12

Ebbene sì,sono riuscita a leggerla tutta in soli due pomeriggi.
E ho anche aspettato con ansia il seguito,e finalmente sono stata ripagata con un capitolo stupendo.
Sei uscita splendente dal buio del blocco dell'autore,devo dirlo.
Come al solito è un sermone,ma a me piacciono i sermoni xD
Sirius si è svegliato (ma quanto è cocciuto,quel ragazzo?,Mel stava per fare una cavolata -ovvero rinunciare a Sirius- e Dora è fantastica come al solito.
In questo capitolo ho apprezzato particolarmente anche James,è molto simpatico. Non vorrei che con Lily si rammollisse.
Ma Peter dov'è finito? Non che mi dispiaccia,figuriamoci,ma mi è venuto in mente adesso. Anzi,non farlo più ricomparire, seppelliscilo,uccidilo,oblialo.
Non per farti pressioni,ma aspetto il continuo.
Davvero bello!

05/01/10, ore 14:54

*____________________________________________________________________________*
Sei qui!!! !!! !!! Sei qui, sei qui, sei qui, sei assolutamente qui!!!
Io ti amo, ti adoro e trovo Sirius un autentico cogli***, ma ti giuro che non ho ancora smesso di ridere e che ho cominciato approssimativamente a Tanto per fare un esempio, quando al secondo anno avevano scoperto il segreto di Remus, il suo primo commento era stato qualcosa come "Senti, ma hai mai mangiato una mucca intera? Perché su uno dei libri che abbiamo letto, c’era scritto che durante la luna piena un lupo mannaro può sbranare anche una mucca intera…". e non mi sono ancora fermata. D'accordo, questo l'ho già detto ed è una ripetizione, ma, per essere ASSOLUTAMENTE sinceri non me ne importa una cippa!
E INTANTO HAI AGGIORNATO!!! IO VOGLIO INDIRE UNA NUOVA FESTIVITA', IL BxCDay!!!
E SARA' OGGI, NON CI SONO NE' SANTI NE' MADONNE CHE REGGANO!
Io adoro questo capitolo, non riuscivo a smettere di ridere neanche per prendere fiato, non potrei dire quanto lo trovo meraviglioso nemmeno se avessi a disposizione tutto il pomeriggio e chilometri di parole.
Credo però di poter affermare che la scena nella doccia è irraggiungibile: davvero, non mi facevo delle sane risate par questa da mesi, anni, lustri, decenni... non vado avanti, sono certa che conoscete le unità di misura temporali xD
Amo, amo amo i malandrini! Li amo con tutta l'intensità della mia mente limitata, e non so dire quanto sia felice che tu abbia aggiornato! Figurati che ieri avevo anche fatto un tentativo, per vedere se eri arrivata, con tutta me stessa che sussurrava "non può essere arrivata, è troppo bello", e l'altra, ottimista, che ribatteva "dai, invece forse sì", "sì, e poi quando non c'è ci rimani male", "ma se poi c'è ci rimani meglio!", "non può esserci", "e invece magari sì". Ho aperto, e non c'era. La parte pessimista si è data un po' di pacche sulla spalla ed ha schiaffeggiato quella ottimista. Ma oggi, forte sempre di un latente (e non si capisce da dove spuntato) ottimismo, eccomi qui con tutte le mie fatiche premiate, perchè la storia ERA QUI! ERA QUI, TUTTA PER ME PRONTA DA LEGGERE!!! E devo dire che ne è veramente valsa la pena, era stupenda, meravigliosa, bellissima.
E no, non sei autorizzata a farla più breve di quanto tu voglia, falla lunga quanto ti pare perchè quando arriverà alla fine io cadrò in una crisi di depressione e non mi va! Quindi non deludermi.
Fra l'altro, complimenti vivissimi a Dora per la capacità di sintesi. E' un uragano quella bambina, vorrei capire come fa ad avere tante energie...
E Sirius è un cogli***. Sì, l'ho già detto, ma dopo il terrificante pasticcio che aveva combinato direi che è il minimo! E' un assoluto imbecille, e io sono d'accordo con Remus, ne ho piene le scatole di voi due imbecilli patentati!
Tu e quell’altra zuccona della tua bella siete riusciti nell’impresa di esasperarmi fino al limite di rottura: ne ho le scatole piene di te, di lei e di tutti i vostri complessi! Perciò hai due alternative: ho vai tu da Melanie con le tue gambe o ti ci trascino io, ora e subito!".
Mi trovo perfettamente d'accordo.
E Sirius ha i riflessi di reazione di un Kappa rintronato. C'è veramente di che uscirne pazzi.
Bene, non è assolutamente tutto ma come mi stanno graziosamente facendo notare in studio questa recensione supera i limiti del possibile e umanamente leggibile, quindi immagino di dover interrompere -.-
Peccato, mi stavo divertendo.
Comunque, a prestissimo, via solita, ciao ciao!

Silvia Beta // schiaffeggia Silvia Alpha: davvero ti aspettavi che ti avrei abbandonata per così poco?!?!

PS: pat-pat sulla testa! ;P

05/01/10, ore 13:48

I love you!!!!
capitolo bellissimo,ti prego posta presto!
BUON ANNO!

05/01/10, ore 11:08

Bentornata!
Buon anno!
Sapevo che non ci avresti abbandonate!
Gioia, gaudio, tripudio e felicità!
Ok, mi ricompongo.
Sei tornata ALLA STRAGRANDE, lasciatelo dire!
La scena della lotta nel bagno dei Malandrini è superba, così come è superba Dora che mette Sirius con le spalle al muro!
E ho anche apprezzato la tua licenza poetica con La Canzone dei Liocorni, Lily si sta già rivelando una futura bravissima mammina!
Ti devo dire la verità, avevo temuto che il capitolo si concludesse con l'ennesimo fraintendimento fra Sirius e Melanie e invece hai voluto concludere
una volta per tutte le loro sofferenze... bellissima la scena del bacio, una dichiarazione d'amore "tipicamente Black"!
E, soprattutto, azzeccatissima COME MAI come colonna sonora!
Ma lo sai che anch'io ogni volta che ascolto quella canzone penso a Sirius innamorato
e che mi è servita come fonte di ispirazione per realizzare alcune scene dell'Erede dei Black?
A questo proposito ti ringrazio per aver iniziato a leggerla, spero che vorrai andare avanti a farlo e che vorrai lasciarmi qualche commento perchè ci tengo al tuo parere!
Ma sto andando fuori tema...
Sono felice che tu sia tornata, non avevo il minimo dubbio, e da quello che ho letto mi sono accorto che la tua vena creativa non si è esaurita e che hai ancora molte frecce al tuo arco!
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi... quando aggiornerai io sarò qui a leggere, stai tranquilla!
A presto e ancora complimenti!
Giulia.
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 11:10 am)

05/01/10, ore 09:21

Questo è stato il regalo più bello che potessi farmi!
Un capitolo bellissimo, emozionante, strepitoso, oserei dire!
Insomma, hai superato alla grande il blocco dello scrittore e non hai neanche bisogno di chiederci perdono perchè ci hai ripagati perfettamente.
Sono troppo emozionata per fare una recensione coerente e precisa come avrei voluto, anche perchè adesso nella mia mente vagano le immagini dell'ultima scena, con Sirius e Mel che finalmente si baciano! *_*
Sono commossa: dopo tutto questo tempo, finalmente ce l'hanno fatta!
Sei un genio: ormai è ufficiale.
Ci scommetti che avrò gli occhi a cuoricino per il resto della giornata? Il che non è un bene, visto che stamattina devo studiare e a pomeriggio esco...diciamo che posso dire addio alla intensa mattinata di studio che avevoprogrammato, ma chi se ne importa! XD
Scienze naturali è molto bella come facoltà. Io faccio lettere, quindi non è esattamente lo stesso campo, però fino all'anno scorso sono stata parecchio indecisa e avevo scelto una materia scientifica infatti.
Colgo l'occasione per rinnovarti i complimenti per Special Days. Ormai mi sa che dovrò fare un abbonamento fisso alle tue storie, quando avrò un po' più di tempo!
Adesso ti saluto, ci sentiamo presto (spero)!
Giulia

05/01/10, ore 08:14

alllora mi vergogno di me stessa xkè nonostante abbia seguito tuta la storia recensisco solo questo.
Ti informo che per tutto il tempo che ho letto la storia non ho fatto altro che rdere anche nei momenti + tristi.
Ti assicuro ce metere Dora insieme ai malandrini è un idea assolutamente geniale.
mi congratulo ancora
kiss

05/01/10, ore 01:17

Ciaoooo. Prima di tutto vorrei porti le mie più umili scuse per non aver mai recensito questa storia, è stato a dir poco orrendo da parte mia. Ma volevo farti sapere che l'ho sempre seguita ed è tra le mie preferite in assoluto qui su efp. Ci sono rimasta male quando hai detto che non potevi più aggiornare per un po', ma con questo capitolo ti sei fatta assolutamente perdonare, non c'è dubbio. Ti faccio i complimenti perchè scrivi in modo impeccabile e fluido e non rendi mai la storia noisa. Trovo che ce ne siano poche di originali come la tua. Adora la piccola Dora, così dolce e allegra, anche se spesso pestifera. Il fatto che Remus (adoro Mooney, è troppo simpatico!! XD) abbia congegnato un piano così diabolico mi ha fatto ridere dalle risate! In ogni capitolo c'è molto senso dell'umorismo e ho semplicemente adorato la scena della battaglia nel bagno; mi fa piacere che i Malandrini si divertano così, se lo meritano. La storia tra Lily e James mi piace tantissimo, soprattuto la parte con la Parker! E infine c'è la storia tra Sirius e Melanie ... ti giuro che è talmente grandiosa/stupenda/fantastica che secondo me ti dovrebbero dare il Premio Oscar! Dolce come poche, sono proprio fatti l'uno per l'altra. Sono sicura che la tua storia potrebbe diventare un Best Seller! Sei bravissima, rendi la storia in modo perfetto. Sono contenta che non sia finita lì, mi ci sono affezzionata! Aggiorna al più presto, aspetterò con ansia! Un bacio :)

Koky ;D

05/01/10, ore 00:37

Bellissima *_* Ti sei fatta perdonare. Anzi, non mi ricordo nemmeno perchè ero arrabbiata!! xD Oltre a tutto sono felice che la storia non finisca così, con il fidanzamento di Sirius e Mel, ormai mi sono davvero affezzionata a questa ff e vederla trocata così mi rammaricherebbe molto ù.ù! Comunque la battaglia nel bagno è stata divertentissima (mi sono sbellicata dalle risate leggendo della fine del povero Rem (sono sadica a volte!! xD)) e poi Dora e la sua fissazione per quella canzone..bha, non ci sono parole per descriverla!! xD Aggiorna Presto.. :)

05/01/10, ore 00:05

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTAAAAAAAAAAAAAA!!! ebbene sì. "Yatta!" era d'obbligo! ^___________________^ Mefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelicefelice!!! Ho avuto una specie di sesto senso...SENTIVO che in questi giorni ci sarebbe stato l'aggiornamento di questa storia che io e tutti i lettori aspettavamo in gloria! A volte mi faccio paura da sola...LOL...Ora possiamo cantare in coro, con le schiere degli angioletti piumati dei presepi, un sonoro "HALLELUJA"!! Lyra, non hai idea di quanto la tua storia sia bella e di quanto sia piacevole leggerla^_^Sono un po' ruffiana in questo momento...LOL e...miseriaccia...il mio cuoro ha comiciato a danzare con i polmoni e il mio intestino si è accartocciato su se stesso come carta strapazzata...ho avuto una specie di embolo quando quei due testoni (Madonnina che travaglio!!! un parto epocale!) si sono baciati! Li hai resi proprio bene...sono veramente fatti l'uno per l'altro^_^ e non ti preoccupare per la canzone dei due leocorni...almeno, per via della gestura, hai messo qualche gag in più...^_^
Spero di rivederti presto tra gli aggiornamenti...ora vado a nanna felice! Bacione

26/10/09, ore 19:07

ç_ç
Sigh... mi piace tanto questa storia, e vederla sospesa è un peccato. Del resto, se manca il tempo c'è poco da fare.
Certo che ci hai lasciati sul più bello, non è giusto XD
Vabbè, mi consolo pensando che non è un 'addio', ma un 'arrivederci'. Aspetterò un tuo nuovo aggiornamento, dovesse arrivare tra dieci anni XD