Babysitter Per Caso
di lyrapotter

16/05/09, ore 20:56

Mia omonima assolutamente preferita (e ti prego di credere che non sto scherzando),
temo che tu abbia penosamente sottovalutato l'abilità del mio fido sicario. E' uno che spara solo quando è sicuro che il condannato non abbia più niente da offrire (e decisamente non è il tuo caso). Fino ad allora, si limita ad un paio di proiettili nelle caviglie come promemoria, solitamente sono più che sufficienti ;P
E poi sono arrabbiata con te perchè sei quasi riuscita a farmi provare pena per la pantegana... Insomma, ti rendi conto della gravità della cosa?!?! Ero sul punto di riuscire a comprendere il suo punto di vista, e ciò è assolutamente, totalmente e incondizoinatamente inaccettabile! Ma comunque, a parte questo *_________________*
Che bello! E' finalmente iniziata la stagione di svendita prosciutti e assortiti! Finalmente! E Remus ha più che perfettamente ragione, con tutte le loro conquiste, una lista lunga più di un treno, quei due sono più idioti di un troll che ha preso una botta in testa! E poi è troppo, troppo tenero il rapporto che si è sviluppato fra la piccola, iperattiva Dora e Remus... E' di una dolcezza disarmante. *_* *_* *_*
Fanno tanta tenerezza quei due... E confesso che in questo capitolo Remus è incomparabile. Mitico. Meravigliosamente meraviglioso! Ho reso a sufficienza il concetto? Quella sfuriata è assolutamente fenomenale, e tutto il resto... *__________________*
Perchè ho la vaga e lontanissima impressione che entro la mattina successiva sarà successo come minimo una catastrofe? Qui abbiamo una Lily in vena di caccia, tre malandrini che sicuramente hanno incrociato le dita al momento della promessa, una Dora apparentemente coperta ma sicuramente rponta a combinare più catastrofi che altro, e una Melanie che per qualche strana legge della fisica riesce sempre a trovarsi al posto giusto al momento giusto...L'intrigo s'infittisce...
*risatina perfida*
Aggiorna appena puoi, manda a quel paese la S.C.U.O.L.A. che ogni tanto le fa bene e torna a farci sognare! A presto, bravissima!
Silvia-LadyMorgan-Tua Omonima, prego scegliere nick preferito ;)

16/05/09, ore 19:22

Finalmente James l'ha scoperto! Chissà adesso come si comporterà nei confronti di Lily... Sirius riuscirà a capire cosa Melanie prova per lui? E lui per lei? chissà... xD Adoro sempre Dora! Con una cerbottana! ^^

16/05/09, ore 15:59

ciao! troppo carina questa ff..il personaggio di dora lo adoro! ma anche la storia tra james e lili,bellissima!!! aggiorna presto! baciiii

16/05/09, ore 08:43

Ci hai fatto aspettare un po' ma ne valeva la pena, è un capitolo divertentissimo ma che offre spunti di riflessione all'inizio quando parli di Peter. Finchè è stato a Hogwarts tutto bene... I suoi amici magari erano un po' "distratti" ma alla fine c'erano. Quando è finita la scuola ed è iniziata la "vita normale" si è sentito solo e indifeso... E ha pensato bene di diventare Mangiamorte! Parlando invece di cose più frivole e leggere mi è piaciuto da impazzire Remus "strangolatore di Hogwarts"! Secondo me la sua licantropia c'entrava fino ad un certo punto, perchè io sono da sempre convita che il nostro Lunastorta sia uscito da Hogwarts con l'ulcera perforata a furia di rimediare ai guai che combinavano i suoi amici! Dire che Sirius e James sono lenti di comprendonio è un eufemismo... Però, si sa! Quando si tratta di fare "toccata e fuga" non si hanno molti scrupoli, ma quando si ha a che fare con un vero amore (o presunto tale nel caso di Sirius) quei pochi neuroni rimasti se ne vanno definitivamente in vacanza! Spero che tu possa aggiornare presto, in caso contrario ti faccio sin d'ora un sincero in bocca al lupo per la tua maturità!

13/05/09, ore 21:44

bellissimo questo capitolo. devo dire che è anche molto divertente,nn ho fatto k ridere x tutto il tempo. cmq nn vedo l'ora di leggere i prossimi....

30/04/09, ore 23:51

...Ti dico una cosa: adoro le imprecazioni che fai dire ai personaggi XDD moolto fantasiose. Una, in aprticolare sull'abbigliamento intimo di Morgana, è stato esilarante XD. Bello il capitolo *^* però adesso sono curiosa: in che modo Remus ucciderà James? XD Sirius è stato troppo calmo XD. Lily è tenerissima, piccina *^* E' stata accanto a James tutta la nootte *^* che caaara.
Non smetterò mai di ripeterti quanto adoro Dora, poi! *^* Pagherei per avere una sorellina così **. Aggiorna presto, mi raccomando *^*

27/04/09, ore 13:32

Oh mio Dio! Sono qui che rido come una matta e imploro la continua! La tua storia è troppo comica e divertente al tempo stesso! Bellissima! L'ho scoperta da poco ma me la sono letta tutta d'un fiato e mi innamoravo ogni volta di più dei dolcissimi momenti tra James e Lily (i miei adorati)! Li amo troppo! Ti prego, continua presto perché non sto più nelle pelle di leggere la continua! Alla prossima, un bacio by Lovegio92! P.S. non so se ti ho già detto che la tua storia fa troppo ridere nei momenti comici... vabbè, te lo ripeto =D! Fa troppo RIDERE! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/04/09, ore 01:55

Molto molto carina!!! povera lily che lavoraccio XD

23/04/09, ore 13:45

Ho letto tutta la tua ff in una volta!! é davvero bella mi piace tantissimo!!! i tuoi malandrini sono troppo divertenti!! XD e poi scrivi davvero bene magari fossi capace anche io! Non vedo l'ora di sapere come continua! baci

22/04/09, ore 21:22

XDXD E' proprio vero, quando James si ubriaca fa le cose per bene! XD "L'invasione di locuste atomiche" è stato il colpo di grazia per me: già stavo ridendo (sì, da sola davanti al computer), ma quando Lily ha accennato alle locuste... XDXDXD. La piccola Dora è dolcissima (forse i suoi babysitter non sarebbero d'accordo con questa affermazione, ma vabbè...), e Sirius in versione Malandrino-con-tendenze-omicide è simpaticissimo! Continua così, e aggiorna presto!

20/04/09, ore 07:56

Che bello, un nuovo bel capitolo! I Malandrini mi fanno ammazzare dalle risate! E quando James chiama Minus "pantegana" gli avrei fatto una statua d'oro!! Speriamo che aggiorni presto, perchè sono curiosissima di sapere quando Sirius si accorgerà di Melanie!!!

19/04/09, ore 19:23

COSA COSA COSA??? Salumeria aperta??? E tu hai la sfrontata faccia tosta di farmi aspettare un altro capitolo per vedere come si evolve la situazione????? Oh, io esploderò per autocombustione interna e mi avrai sulla coscienza! Ma insomma, come puoi mettere giù una notizia del genere e pretendere che io stia calma???? Diamine, diamine, diamine! Lo sapevo, morirò e poi tornerò sottoforma di fantasma per perseguitarti, perchè evidentemente mi odi! E dopo mi farò esorcizzare dal primo volontario che trovo perchè non posso trascorrere tutta l'eternità in una forma così insulsa.
Ma che cavolo! Perchè diamine non hai pubblicato tutto in un solo chap chilometrico in modo che potessi stare in pace??? Porca la pupazza! Oppure, come scrisse una grande saggia (non la stessa dell'altra volta xD) per le mutande di Merlino lavate da Godric e asciugate da Morgana!!! Anzi, per la verità il tutto formava una sola parola, però così mi sembra più leggibile...
Va bene, prima di doverti rimproverare il mio suicidio AGGGIORNA e procurati un giubbotto antimissile perchè sto soppesando l'idea (già contemplata, come senz'altro ricorderai) di mandarti un paio di visitatori armati di bazuka!

E già che ci sei dì al cervide cretino che è più cretino di quanto non dia normalmente a vedere - e non è poco - e a quell'affascinante canide del cavolo che se non si muove a vendere i prosciutti si ritroverà col viso tutto unto, e nessuno (sì, lo so che lui probabilmente sarebbe un'eccezione, ma ciò non cambia niente!) può stare bene col viso unto! In quanto a Remus, forza e coraggio che dopo aprile viene maggio! E per Lily, confesso, la vedo bene nei panni di Sherlock Holmes ^^
Ma siccome mi interessa anche vedere cosa succede a Melanie, AGGIORNAAAAA!!!
Ci sentiamo sicuramente prestissimo, cioè quando aggiornarai.
Bacioni, e complimenti per questo bellissimo chap (mi sono fatta un secolo di sane e grasse risate ^^ ^^)
Silvia/LadyMorgan

19/04/09, ore 09:15

wow! un altro bellissimo capitolo! ^^ magari Moony si dimenticherà di lui ma conoscendo quanto è affezionato a Dora chissà... xD ah scrivi benissimo, ci sono sia momenti seri sia bettute bellissime! lo adoro! a presto! p.s.: chissà la McGranitt!

19/04/09, ore 01:13

Un capitolo troppo divertente, le performance di James ubriaco assistito da Lily crocerossina mi hanno fatta a dir poco morire dal ridere, per non parlare delle dolci parole che gli ha rivolto il suo caro amico Sirius! Spero che tu possa aggiornare al più presto possibile!

02/04/09, ore 15:53

Ma bene, qui abbiamo Melanie e James che hanno mandato democraticamente i neuroni a putt*** e gli ormoni hanno tirato i fuori i solti per pagarle (come disse una grande saggia), Sirius che è il solito rincutrullito con una macelleria sugli occhi, Lily che non è particolarmente da meno, Remus che sta peggio di una trentenne il secondo giorno e Dora che, non avendo mai avuto neuroni da mandare a putt***, sta provando a mandarci tutto il resto.
Sintesi ammirevole, vero?
PORCA PUPAZZA EVA!!! Ma possibile che questi sette deficienti non riescono a fare altro che cacciarsi nei più stupidi, idioti, insulsi pasticci (e sì, lo so che ne ho nominati solo sei, ma purtroppo la pantegana continua a far perdurare la sua inutile esistenza)?!?
C'è di che mettersi le mani nei capelli, solo che non essendo centimani non potremo sfogarci abbastanza neppure con questa tonificante attività, perciò dovremo rinunciare e trovare modi più profiqui per passare il tempo (come AGGIORNARE A TEMPO DI RECORD!!! )...
Bene, spero che quel cretino di Sirius venda abbastanza prosciutti da vederci chiaro, che James esca vivo dalla sua brillante sbornia, che Lily torni un minimo in sé, che Melanie riesca a prendere il coraggio a Ottomani (senza andare in Turchia), e che Remus si metta con Dora... ah, no, per questo è ancora troppo presto, vero? xDxDxD
Vabbè, sarà per il prossimo libro.
Tu intanto AGGIORNA!!!
Silvia2 la vendetta
PS: se ogni tanto vedi comparire segni strani in mezzo alle parole, era solo un tentativo di HTML, vediamo cosa esce fuori...
Ciao ciao ^^