Babysitter Per Caso
di lyrapotter

28/07/10, ore 01:31

Bentornata, che piacevole sorpresa trovare finalmente un nuovo capitolo di quella che considero una delle mie storie preferite in assoluto!
Se la storia non finirà presto non c'è problema, anzi, tanto meglio, perchè mi mancheranno molto questi Malandrini versione baby sitter, quindi più "allungherai il brodo" e meglio sarà per me, egoisticamente parlando! ;-)
Ho adorato questo capitolo, e mi dispiace tantissimo per la povera Megan, anche se spero che Remus si accorga di lei e si prenda un "periodo di distrazione", tanto Dora ha solo quattro anni, non è ancora il suo momento! Eheheh!
Bellissima l'idea di farla finire a Serpeverde, e bellissima la comparsa di Regulus Black... non vedo l'ora di scoprire il seguito, anche se prevedo una catastrofe! (e già rido... )
A presto e in bocca al lupo per gli esami che ancora ti mancano!
Giulia.

27/07/10, ore 07:55

Mamma mia che lunga attesa anche questa volta.. ma su, non ti preoccupare! Noi fide lettrici aspetteremo sempre un tuo aggiornamento! :D Comunque via, buona fortuna con questo esame! Poi sarai finalmente in vacanza! :D Tornando alla storia.. wow, come scorre in fretta il tempo.. Ormai James stà con Lily da ben una settimana.. e io che pensavo fosse passato già un mesetto.. eheh, non ci stò più con la testa! Comunque rileggendo mi dispiace tanto per Peter e per Regulus, alla fine sono sempre quelli più asociali che non riescono ad ottenere quello che vogliono a differenza di Sirius e James..ma comunque alla prossima!! :D

26/07/10, ore 16:41

Hey! Appena ho visto l'aggiornamento mi sono affrettata a leggere! Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente (credevo di averlo fatto, ma invece avrò messo la storia tra quelle da recensire XD)
Come sempre, complimenti per il tuo modo di scrivere, simpatico e vivace, e che non annoia mai. Stavo aspettando trepidante il nuovo capitolo!
E così il piano diabolico di Sirius Black è stato messo in atto! Wow, è un vero genio del male XD
Mi dispiace per Dora, un po', ma anche se nella saga di Harry Potter per me lei e Remus si appartengono, in questa fic lei è decisamente troppo piccola, e il nostro caro lunastorta si merita di stare con una ragazza come tutti i suoi amici. E poi, Megan mi piace. è perfetta per lui.
Merlino, la parte con Regulus mi ha fatto sganasciare dalle risate. Non so bene perchè, ma è stato così. Devo dire che il suo intervento nella storia mi ha piacevolmente sorpresa. E poi è arrivato Piton, e almeno per me, la situazione si è fatta ancora più assurda!
E così Dora è 'scomparsa' di nuovo. Non vedo l'ora di leggere la reazione dei Malandrini una volta scoperto che si trova nella Sala Comune delle Serpi! E la conversazione tra Lily e Piton ... non sto più nella pelle.
Spero che i tuoi esami siano andati bene. Un bacio,

koky ;P

26/07/10, ore 12:57

Sono sempre un po' insonne d'estate.
Quindi mi ritrovo nel bel mezzo della notte davanti al PC.
Quando ho visto il tuo aggiornamento è stata una bellissima sorpresa, ma stavano già iniziando a chiudermisi gli occhi...ho iniziato a leggere e nonostante il capitolo fosse bello come al solito, mi stavo addormentando (non prenderla come un'offesa alla storia, eh XD Vista l'ora penso sia normale XD)...mi ero appena detta 'Ora vado a letto e continuo domani', quando ho letto 'capelli neri', 'occhi grigi', 'aria famigliare'.
A quel punto mi si sono drizzate le antenne (si, ce le ho u.u) e ho detto: "REGULUS!".
E ho iniziato a scrivere la recensione.
Quindi non sono nemmeno certa al 100% che sia lui, ma ...massi che è lui**
Quanto ti amo** Ci vieni ad Hogsmeade con me?**
Ok, la pianto u.u
Comunque era per avvisarti che il sonno mi è passato.
C'è Regulus, come potrei dormire?**
Ora continuo a leggere =D
AAAh ma quanto lo amo**
...si, si, lo so che non posso interrompere la mia lettura ogni 5 righe per sottolineare quanto amo Regulus, ma...ma è così...Reguloso**
...torno a leggere u.u
Tu...ti avverto: mi sto illudendo.
Mi sto stupidamente illudendo che Dora possa in qualche modo aiutare Reg e Sirius a parlarsi...e so che non accadrà, ma tu mi stai illudendo, sappilo T_T
"Ma se non so dove… Ehi, non potresti accompagnarmi tu da Sirius? Così magari, parlate un pochino…"
SI! SI!
Si che può**
Ti ci accompagna lui Dora**
Vero?**
Vero che l'accompagna lui?**
Ti prego, dimmi di siii T_T
...continuo a leggere, così forse lo saprò XD
"Regulus guardò il compagno di sottecchi, chiedendosi che stesse macchinando.."
Nooo, nooo...no, assolutamente. Non ti azzardare Piton. Non ora.
Sparisci. Lascia Reg solo con Dora, così alla fine Reg la riporterà da Sirius e farà anche una bella figura**
Ti prego dimmi che Piton se ne va subito T_T
"..ormai rassegnato all’idea di doverla scortare di persona da suo fratello"
Tu ora prova a immaginare la mia faccia estasiata dopo aver letto questa frase.
L'hai immaginata?
Con il sorriso ebete, gli occhi luccicanti e adoranti?
Ecco, ora immaginala dopo QUESTA frase:
"Aspetta un secondo"
-.-
A morte Severus Piton è.è
Giuro che lo ammazzo.
Perchè si deve mettere in mezzo?
Perchè deve ficcare il suo nasaccio negli affari degli altri? EH?! T_T
NO!
No T_T
Perchè ci va Mel dai Serpeverde?
Ti prego no, ci deve andare Sirius T_T
Sirius e Regulus si devono incontrare T_T
...o.O SI**
Si, Mel, vai a dire tutto a Sirius, siii**
Mm...ok, Lily, te lo concedo: vai pure nei sotterranei, ma non azzardarti a prendere Dora o a fare qualsiasi altra cosa che attiri l'attenzione su di te ù.ù
Deve venire Sirius a prendere Dora, così vede Regulus e ...e litigheranno probabilmente, ma l'importante è che si parlino perchè se non l'avessi capito sono leggermente fissata coi fratelli Black**
...Ho finito di leggere xD
Innanzitutto: scusa u.u
Scusa, ma non puoi inserire Regulus nel capitolo e pretendere anche una recensione degna di questo nome.
Perchè quando c'è Regulus i cavetti del mio cervello si scollegano ed io impazzisco, come avrai notato.
Devi aggiornare.
Devi aggiornare e devi far incontrare Regulus e Sirius, o io morirò.
Ed ora vado a dormire, con la consapevolezza di aver appena scritto una delle recensioni più sconclusionate della storia u.u
Anzi, prima dico un'altra cosa: Regulus è perfetto**
E non intendo perfetto in generale, sebbene io lo pensi XD, intendo che lo hai reso perfettamente**
PS. Non è notte, ne sono consapevole: è che ho scritto la recensione ieri, proprio quando stava iniziando un brutto temporale...risultato? Non mi andava più Internet, quindi te la posto ora XD

26/07/10, ore 12:06

Non ci provare.
Ti PROIBISCO FORMALMENTE di fare una cosa alla dieci anni dopo, decimo capitolo o meno. Non se ne parla, non ci provare -.-
Non ho intenzione di vedere un Remus professore che ripercorrendo le strade familiari di Hogsemade o di Hogwarts stessa viene preso da ricordi tristi. Ne abbiamo già fatte anche troppe e no, no, NO, ASSOLUTAMENTE NO!
Non va affatto bene, non ci voglio pensare, dai, questa storia era così bella, finalmente un qualcosa di comico nella nostra vita, di leggero, senza drammi e... e... e... E TU INTENDI FARMELA FINIRE COSI'??? MA IO TI DISEREDO!
Eddai, non puoi farmi questo...
*occhioni da cucciolo bastonato*
TipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTiprego!
*occhi da cerbiatto nella tagliola*
Perfavorevorevorevorevorevorevorevorevorevorevorevorevorevorevorevorevore!
*sguardo alla lupacchiotto disperato*
Suvvia, so che in realtà non lo vuoi fare...
*ammicca*
Dai che in fondo in fondo neppure tu vuoi ricordare i tragici eventi della loro vita, che non ti va...
Su, lo sai che la nostra empatia è proverbiale, non smentirmi proprio così...
E ti rendi conto che mi stai rendendo impossibile recensire il capitolo?
-.-
Accidenti a te e ai tuoi annunci dell'ultimo minuto.
Però qui, ora che mi viene in mente, ho un altro rimprovero da farti, quindi prendi fiato e preparati psicologicamente e non u.u
COME ACCIDENTI TI SEI PERMESSA DI SPARIRE QUANDO IO VOLEVO VEDERE IL MALEFICO PIANO DI SIRIUS?!?!?! ç______________________ç
Insomma, ti rendi conto di quanto io sia rimasta così appesa e che fra un po' me ne devo andare in lande prive di connessione e quindi prima di poter leggere gli altri capitoli che tu solo ora ti degni di pubblicare dovrà passare un fottio di tempo?!
ç___________________________________________________________________ç
Tu non mi vuoi bene, confessalo -.-
Mi odi.
E fingevi amicizia solo per i miei soldi.
...
Ok, nel qual caso hai fatto decisamente un buco nell'acqua, ma in ogni caso, ti rendi conto ora della mia disperazione?
ç_ç
E io ancora non ho cominciato a recensire il capitolo.
In realtà non è che ci sia molto da dire, povera povera Megan, non era così male, e Remus ha due prosciutti sugli occhi.
Dora però è molto fedele a sè stessa ^^
E ora è a distruggere Serpeverde.
E ora che mi viene in mente, TI RENDI CONTO CHE TI SEI BLOCCATA PROPRIO SU UN PUNTO DEI PIU' INTERESSANTI, aka IL DIALOGO FRA LILY E PITON?!
Cacchio, qui mi sa che James verrà fuori proprio mentre stanno facendo qualcosa che può essere mal interpretato e salta subito alle conclusioni (sbagliate -.-). Uffa.
E tu ti sei interrotta proprio lì, ovviamente -.-
In più abbiamo anche l'altrettanto scottante dialogo Sirius-Regulus (fra l'altro, era ora che saltasse fuori e mi è piaciuto ^^ Ma non pensare che per questo ti perdoni -.-).
Uffa, perchè i tuoi capitoli sono così belli che non riesco neppure a essere arrabbiata con te come si deve?! -.-
Non è giusto.
Non sei una persona corretta e miri solo a confondermi -.- -.-
Confessa, è così.
E io sto qui a fare la voce grossa e a fingere di essere arrabbiata e non ci crede nessuno. ç_ç
Non è giusto.
Non mi vuoi bene, l'ho già detto.
Quindi me ne vado.

Silvia Beta // *** e M LA SCUOLA!

PS: ti amo sempre, e immagino che l'università sia davvero un posto odioso, particolarmente quando parla di fisica... sigh, purtroppo toccherà anche a me, e terrò le prime lezioni in inglese, se ti sembra una pena sufficiente çç Mi sei mancata tanto, tanto, tanto. Tu e i tuoi stupendi malandrini. Non farmi soffrire più così, visto che fra un po' mi farò soffrire da sola ç________ç
A presto, qui o da MW ***

26/07/10, ore 10:51

ahahahahaha XDXDXDXD

Regulus!!! Sei fantastica! Anche il povero Reg vittima della piccola Dora!
Molto carino come capitolo, Dora che diligentemente si premura di mandare all'aria i piani di Sirius sul futuro marito!
Posso farti una piccola critica?
Non muovi mai o comunque in maniera irrisoria Peter; ora a me sta proprio...lì, però era un malandrino al pari degli altri, secondo me non dovrebbe stare sempre in disparte, è l' unica nota stonata ;)

26/07/10, ore 08:57

*____*
...
Ok, cerchiamo di ritrovare la facoltà di parola, altrimenti potrei scrivere la prima ecensione muta della storia del sito.
Possibilmente senza urletti isterici, si intende...
Oooooooh! *___* (come non detto)
Delusa?? Scherzi, vero? Questo è il mio capitolo preferito, e lo sarà anche il prossimo! (sono prevedibile, vero?) <3
E come non potrebbe esserlo? Direi che è valsa la pena aspettare tutto questo tempo!
Basta, devo assolutamente sforzarmi di scrivere qualcosa di sensato, ma il mio cervello è andato in tilt nel momento in cui Dora ha fatto crollare per terra Regulus! XD
Ho riso a crepapelle per tutta la prima parte del capitolo e alla fine sembravo ubriaca, tanto che credo di dovermi rileggere la seconda parte a mente fredda perché sicuramente non ero abbastanza concentrata per capire a fondo quello che leggevo...
Comunque, lo scontro tra i due non-cugini (meglio specificarlo, il mio istinto di sopravvivenza funziona ancora) è stato proprio come me lo immaginavo, per non parlare della loro discussione, che mi ha fatto morire dal ridere! Sei stata eccezionale, ho adorato il modo in cui Dora dà il tormento a Regulus, riesce ad entrare nella Sala Comune di Serpeverde e gli propone di fare la pace con Sirius... e conoscendola, credo proprio che presto i due adorati fratelli si ritroveranno costretti a rivolgersi di nuovo la parola...
A questo punto penso che sia inutile dirti che il modo in cui hai reso Regulus mi è piaciuto tantissimo, sia quando cerca invano di tenere alla larga la piccola peste, sia quando le chiede di dargli un calcio la prossima volta che si comporterà come Potter! XD
Ero sicura che avrebbero incontrato Severus! La rapirà e chiederà come riscatto l'umiliazione pubblica dei Malandrini? O farà di peggio? Bè, qualunque cosa faccia, immagino che Regulus cercherà di evitare che esageri, anche se non ne avrà voglia.
Ho scritto tutta la recensione su Regulus, come ci si aspettava, ma voglio dedicare uno spazio anche a Remus e Megan e il loro appuntamento mancato.
Anche quella scena mi ha fatto ridere, soprattutto quando si mettono a conversare di libri sulle creature magiche! XD
Chissà come mai, in quel momento mi immaginavo le facce dei due organizzatori dell'incontro se li avessero visti! XD
Ok, meno male che il prossimo capitolo arriverà a presto, non vedo l'ora!! *_*
E ti capisco, alle vacanze a casa ormai mi sono abituata anche io. Per fortuna ho il mare a mezz'ora di macchina, anche se non è un gran che, ma sempre meglio di niente.
Devo smettere perché di là scalpitano per il possesso del pc, e forse per te è meglio così, altrimenti sarei rimasta a scrivere di Regulus ancora per altre due ore...! XD
Al prossimo capitolo!! E grazie per questa comparsa di Regulus, è stata mooolto apprezzata! XD
Giulia

21/05/10, ore 21:08

bello,bello,bello. il capitolo mi è piaciuto tantissimo e stavo veramente ridendo a crepapelle... mi dispiace che tu abbia così tanti impegni che non sei riucsita a scrivere per un bel po' ma sono contenta che sei tornata:)aspetto con ansia il prossimo capitoletto

19/05/10, ore 23:48

Mia sempiternamente (??) carissima Silvia Alpha, allora non sei morta!
Non hai avuto lutti in famiglia!
I Mangiamorte non hanno bussato alla tua porta di casa!
Non sei stata vittima di rapimenti alieni!
Immagino sia stato qualcosa di molto, moooooooooooooolto peggio come S.C.U.O.L.A. e P.R.O.F.E.S.S.O.R.I., vero? Ahinoi, ne so qualcosa anch'io XP
In ogni caso, sono felicissima che tu sia finalmente di nuovo QUI (non si era capito, davvero xD)!
E in più immagino che dovrei scusarmi per il mio abominevole ritardo, ma in realtà, se tu pubblichi mentre io sono via (-.-') non possiamo neanche pretendere troppo.
In ogni caso, devo dire che Sirius nei panni di una sensale dei matrimoni fa sensazione ^^ L'idea mi piace neanche poco ^_^
Però povera Dora :'( Lei vuole il suo Remusino per sé, non per qualcun'altro, specie un'altra lei! E io ho come il malinconico sospetto che la cosa finirà in niente proprio per questo U_U No, non sto affatto gufando, perchè come ben sai i tuoi personaggi, anche quelli inventati, mi piacciono molto ^^
Però quindi ora hai l'obbligo morale di dirmi almeno come va a finire, quindi non sparire e se gli esami si fanno sentire informali che Quel Paese è gratis il primo mese, quindi se ci vanno risparmiano anche su un lavoro infame. Di solito fa piazza pulita xD E mi sono appena ri-acorta di una cosa che hai scritto a proposito del tuo prossimo epilogo, il che non mi piace affatto. Quindi, se hai intenzione di fare una cosa alla "Dieci anni dopo" LEVATELO DALLA TESTA ALL'ISTANTE PERCHE' NON HO LA PIU' REMOTA INTENZIONE DI PENSARE A COSA POTREBBE (E DI FATTO FARA' XDXDXD) SUCCEDERE DOPO, OK?!
In ogni caso, spero ci risentiremo presto.
Bacioni dalla tua non troppo lontana (XD)

Silvia Beta // sulla cosa di esami e fiducia hai la mia firma e la mia approvazione, poco ma sicuro XD

16/05/10, ore 19:54

Io ti credo u.u Anche perché dopo che ho aggiornato, di solito resto fermamente convinta di avere appena pubblicato per i secoli a venire...quindi ti capisco XD
Ma è solo una mia impressione –dovuta dal tempo trascorso dall’ultimo aggiornamento- ...o sei davvero migliorata ancora? Perché a me sembra proprio che tu sia riuscita a farmi entrare ancora più del solito dentro la storia con questo capitolo u.u
Comunque...ma chissene se dovrò aspettare ancora un capitolo per vederLO, l’importante è che prima o poi arrivi!!!** Non vedo l’ora, non vedo l’ora, non ved...ok, basta XD
...ma davvero non vedo l’oraaaaaa!**
Em-em.
Comunque u.u Passando al capitolo: che dire? I personaggi sono tutti fantastici come al solito e come al solito fanno tutti morire dal ridere...e come al solito Sirius fa danni -.-‘’
La vedo mooolto dura che Remus si lasci ingannare così facilmente, anche se in fondo il fatto che i suoi neuroni sono già stati per la maggior parte fusi da Peter e le sue rape gialle (lo so, non era così, ma tu farai finta di nulla, vero? XD) potrebbe aiutare u.u
Comunque è un classico quando copi i compiti non riuscire a decifrare la calligrafia XD Ed il peggio è quando magari sta arrivando il prof e tu sei lì che non capisci XD

16/05/10, ore 16:45

ciao!!!!!!!! Ben tornata!!!!!!!!!! ci hai fatto aspettare davvero tanto lo sai???
lo so che i mille impegni e specialmente la mancanza di voglia di scrivere è difficile da combattere, l'ho sperimentata anch'io quindi di comprendo.
e sono felice che il capitolo finalmente è arrivato.
molto bello e divertente, non vedo l'ora di vedere come il piano di Sirius andrà a finire!!! =)
andrà tutto a rotoli? Remus ucciderà Sirius? o meglio, visto che lo ucciderà di sicuro, come lo ucciderà?
crederà davvero che James non centra niente o se la prenderà anche con lui?
o... vabbè, ci sarebbero altre mille domande, ma la cosa che ti voglio dire ora, e che ti ripeterei all'infinito se servisse è che spero troverai il tempo di scrivere presto il prossimo capitolo!
ripeto, so cosa vuol dire dover studiare e avere poca ispirazione, ma pensa a noi poveri lettori e lettrici che aspettiamo il prossimo capitolo con ansia.
con davvero la speranza di leggere il prossimo capitolo prima di 4 mesi, ti auguro che gli esami vadano bene e specialmente di trovare tempo per scrivere!
ciao!!!!!!

15/05/10, ore 21:49

*_*
Benebenebenebene, adesso tocca a Sirius cercare di smuovere Remus. Eh eh eh, la mia vena da folletto maligno e dispettoso sogghigna soddisfatta, anche perché questa svolta vuol dire altri capitoli e altre avventure - e tu sai già quanto ami questa storia!
I battibecchi tra James e Sirius sono fantastici, non mi stancherò mai di ripetertelo! Tutti e due vogliono avere l'ultima parola, sono divertentissimi!
Adesso sono davvero curiosa di sapere come andrà con Megan... Azzardo una supposizione: Dora si metterà in mezzo e rischierà di mandare a monte tutto, alla faccia del piano di Sirius! Anzi, ci riuscirà anche! ... O forse è solo la mia vena che shippa Remus/Tonks a parlare, non saprei >.< Insomma, sono curiooosa! Come al solito, non ti proccupare della lunghezza del capitolo, perché hai uno stile fluido e meraviglioso, idee magnifiche e personaggi stupendi. Penso che potrei leggere qualsiasi cosa di qualsiasi lunghezza se scritta da te - e scusa per il ritardo nella recensione, ma sono dei giorni brutti brutti >.<

14/05/10, ore 16:47

Inutile dire che, adesso, dovrai aggiornare alla velocità della luce! Voglio sapere coem và con Tizia-Che-Non-Mi-Ricordo-Come-Si-Chiama e Remus! E sopratutto se Sirius finirà appeso sulla Torre di Grifondoro appeso per le mutande! Cosa molto probabile, in realtà...
Comunque stò iniziando a farmi un'idea dell'identità della guest-star.

14/05/10, ore 13:33

wow..hai tanti impegni O.O detto sinceramente non so come fai a tenere il ritmo a tutto questo! Cmq questo appuntamento al buio sembra una cosa orchestrata bene ( ci credo..tutto merito del dolce Sirius xD ) e poi l'aiuto di Mel nell'identificazione della ragazza bhè..va ricordato xD Davvero divertente! :) Alla prossimaaaaaa =D

14/05/10, ore 11:23

Ma... ma...! NOOOOOOOO!!!!! ;-(
*se ne va a piangere in un angolino*
Uffa.
Ero tutta felice e speranzosa quando ho aperto il capitolo nuovo, sigh...
Per fortuna ho pensato di andare a leggere prima i tuoi commenti finali, perciò la brutta sorpresa non l'ho avuta mentre leggevo... sob...
Ok ok, aspetterò pazientemente il prossimo capitolo!
Ti perdono soltanto perché hai detto che Colui che noi sappiamo comparirà nel prossimo (ricorda: scripta manent!), perché quella parte è già scritta e perché questo capitolo è stato divertente lo stesso (anche se ho dovuto leggerlo alcune ore dopo aver letto i tuoi commenti, perché dovevo ancora digerire la notizia!).
Certo che Sirius non riesce stare fermo un attimo! XD
Povero Remus, se sapesse quello che il suo carissimo amico sta complottando ai suoi danni! E sono sicura che lo scoprirà, mica è tonto come Peter! Comunque, dalla descrizione, questa Megan Spencer mi sembra proprio adatta a Remus. Vuoi vedere che alla fine Sirius riuscirà a farli mettere insieme (con conseguente arrabbiatura da parte di Dora? XD)
James qui mi ha veramente fatta preoccupare. Cioè, in una settimana si è completamente "Evansizzato"! Copia i compiti nel finesettimana e soprattutto non approva un'idea folle di Sirius e cerca di farlo desistere come farebbe Remus! Sono senza parole... la Evans e il suo influsso malefico stanno facendo effetto!
Per quanto riguarda Sirius e Mel, ovviamente mi fanno un effetto strano in senso positivo, è che non sono proprio abituata a vederli insieme: del resto, nemmeno Melanie se ne rende bene conto!
Non preoccuparti per le recensioni, come dico sempre, i capitoli stanno lì e non scappano! XD
*"Aspetto il prossimo capitolo e spero di vedere chi dico io" dice Julia Weasley con un chiaro accento siciliano mentre parte la colonna sonora del Padrino...*
Ovviamente non ho nessuna intenzione di metterti ansia, eh, ci mancherebbe! XD
Ok, scherzo! Se il capitolo mi è piaciuto lo stesso significa che sei stata veramente brava, quindi ti faccio i complimenti!
Ciao!!