Babysitter Per Caso
di lyrapotter

22/06/09, ore 22:19

Capitolo bellissimo *-* Melanie è troppo simpatica, con i suoi film e le sue risposte senza senso... XD Sì, deve essere una veggente per aver "visto" già il figlio di Lily Evans e James Potter; e anche se so che lei e Sirius non avranno mai un bambino spero che alla fine riescano a mettersi insieme (anche perchè sembra che Sirius ci stia facendo un pensierino... *-*). E la povera piccola Dora? Lasciata sola nel dormitorio dei Malandrini... piccola ç.ç Vabbè, non potevano certo portarsela dietro, però... uffa, l'hanno fatta piangere. Meno male che c'è Lily a proteggerla dai mostri *w* Aspetto il prossimo capitolo, ciaooo!!

17/06/09, ore 12:15

wow il cpitolo è veramente lungo!!!bellissimo l'incidente tra Melanie e Dora e il cosidetto"salvataggio" da parte di Sirius...carini invece i battibecchi tra Sirius e James. comunque sarebbe bellissimo se Lily utilizzasse Dora per conseguire is uoi fini

14/06/09, ore 12:57

Bella bella bella: non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Lily al loro rientro! Posta presto e in bocca al lupo per gli esami! ;)

14/06/09, ore 11:51

Adoro questa fan fiction: è davvero originale, i dialoghi sono spassosissimi e scrivi benissimo! Che altro dire: complimenti! ^__^

11/06/09, ore 19:49

Bellissimo capitolo, finalmente Sirius si è reso conto che Remus aveva ragione! Però ancora non sembra che abbia capito cosa prova lui nei confronti di Melanie...è stata stupenda la parte in cui lei si scusa per avere gli occhi azzurri xD Mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere, hihi! (anche se in realtà la capisco, anch'io vado 'un tantino' in palla di fronte al ragazzo che mi piace) Inizio seriamente a temere per la vita di James e Sirius, fra Lily e Remus non so chi sia peggio! Buona fortuna per gli esami, al prossimo aggiornamento!

11/06/09, ore 16:12

*___________________________________________________________________________*
Mia ominima preferita, lasciati dire che ti amo! Ti amo, ti amo, ti amo!
Ti sto per sposare!
(no, non è necessario farsi strane idee sul mio "orintamento" sessuale, è tutto platonico ^^)
Questo capitolo è a dir poco meraviglioso! *____*
Stupefacente!
Incantevole!
Stupendo!
Magnifico!
Favoloso!
Magniloquente (e chi capisce è bravo)!
Per quanto sia azzardato dirlo visto quanto adoro la tua scrittura, potrei quasi osare affermare che è il mio preferito! Sono così mostruosamente soddisfatta che potrei quasi accettare di restare a bocca asciutta fino a luglio, sebbene l'idea mi lasci con MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO amaro in bocca :(
Ma non importa, sono così buona da essere quasi disposta a tollerarlo! ^^
Ah, per quanto riguarda zio Tom, tranquilla, per ora ha altri illustri personaggi da minacciare e posso permetterti un po' di tregua (ma solo perchè hai gli esami, altrimenti nada!), anche se un po' gli è dispiaciuto, ti si sta pericolosamente affezionando, e dice che saltare e schivare pallottole ti fa bene... giudica tu!
Scommetto che Sirius NON ha dovuto cominciare con la svendita due-in-uno, vero? Con un venditore par suo, ho la radicata certezza che abbia fatto affari d'oro, d'argento e pure di bronzo se richiesto *_* Buon per lui, se non altro...
E Dora... sì, confesso che ha le idee chiare, è uno dei tanti motivi che la rendono adorabile ^^
Povero Remus, ancora non sa che il suo destino era già segnato... (ma non parliamo di destino che sennò mi viene in mente anche il resto e mi intristisco :"(...)
Quanto alla pantegana, strapazzala per bene, magari ammazzala pure così ci evitiamo un sacco di inutili grattacapi e siamo tutti più felici ^_^!!!
Credo non ci sia altro, a parte un inevitabile "in bocca al lupo" (risp: crepi!), "in groppa al porcospino" (risp: speriamo abbia una sella!), "nel marsupio del canguro" (risp: speriamo non sia ubriaco...).
Come vedi il mio livello di demenza è ancora considerevolmente al di sopra di quello medio... ^_______^
Buona estate e buoni esami allora, stammi stra-bene, continua a scrivere quando hai tempo (sì, lo so che ce ne sarà poco ma tu prova!), manda a quel paese la S.C.U.O.L.A. anche da parte mia e dille che è una sola!
Per quanto riguarda la cara MariaStar, sto cominciando a pensare di presentarle il caro zio Tom... cara e caro, andranno d'accordissimo!
Chiudo o non finisco più...
***,
LadyMorgan (anzi, ormai siamo di casa, facciamo Silvia!)
PS: i puntini sulle ü! Dì sempre sulle ü, fa molto più "in"!

11/06/09, ore 10:49

ciao! bel capitolo! ^^ ahaha! Lily che si vedica! xD povera Dora, per fortuna che Lily era sveglia! alla fine i Malandrini l'hanno fatto per una buona causa, però almeno uno di loro poteva restare con la piccola Tonks...

11/06/09, ore 07:58

Che bello, sono troppo contenta del nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo! Direi che questo è stato il capitolo in cui i nostri protagonisti cominciano a capire qualcosa: Sirius si è finalmente reso conto dei sentimenti di Melanie (alleluia!) e Lily inizia a sospettare la verità su Remus... già immagino di chi sarà il sangue che scorrerà nel prossimo! XD
Sono anche tanto contenta per Melanie! *_* Quando Sirius le ha fatto notare che aveva gli occhi azzurri e lei ha risposto "Scusa" mi è sembrato quasi di essere lei: quando sono in imbarazzo do sempre risposte che non c'entrano un bel niente!
E cosa dire di Dora? Il solito tornado...non ne combina una giusta! Ma Sirius e James sono molto peggio...lasciare una bambina così piccola da sola nel dormitorio! Già mi figuro Lily trasformata in una specie di serial killer di Malandrini! XD
Grazie per aver letto la mia one-shot! Mi raccomando, studia ma aggiorna ugualmente presto (lo so che mi contraddico, ma cerca di capirmi).

11/06/09, ore 01:11

Allora prima di tutto in bocca al lupo... senza offesa per il nostro amico Moony! ;-) Per il resto sono felice che tu abbia aggiornato nonostante i tuoi impegni e ti ringrazio perchè ci hai regalato ancora una volta un capitolo meraviglioso che mi ha fatto spuntare un grande sorriso. Adoro i tuoi Malandrini, Dora è una cucciola adorabile e Lily e Melanie sono assolutamente magnifiche! Ho notato sì il riferimento ad Harry e mi sono anche rammaricata perchè ho pensato che il famoso bambino con gli occhi chiari e i capelli scuri Melanie e Sirius non l'avranno mai... a meno che tu non abbia qualche sorpresa OOC da regalarci! Alla prossima e ancora complimenti!

02/06/09, ore 11:33

Ciao ho visto solo ora che hai aggiornato! bellissimo questo capitolo *-* comunque mi è piaciuto molto Remus in versione un pò incavolato xD poveretto dopo sette anni è giusto che anche lui si sfoghi un pò!!! Con due amici come Sirius e James sempre intorno!! Almeno Peter è più tranquillo... e fa bene a non rompere tanto quel piccolo traditore del cavolo U_U Dora invece è tanto dolce *-* mi ricorda tanto la cuginetta di una mia amica! Ok sto andando un pò fuori tema xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci

25/05/09, ore 00:36

Ciao, sono nuova su efp, è per questo che non ho recensito prima, xò la tua storia mi piace molto, mi fa sempre morire dal ridere xD Lily in versione investigatrice mi inquieta un po'...povero Peter xD Per fortuna sono arrivati James e Sirius...a proposito di Sirius: è un cretino. Un simpaticissimo, bellissimo, buffissimo, fantasticoso mozzafiatante, divertentissimo cretino. Come fa a non accorgersi che Melanie è cotta di lui? Almeno c'è Remus, che capisce sempre tutto xD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

20/05/09, ore 19:31

Oh, che bello, finalmente hai aggiornato *Ilaria batte le mani felicemente*!! Mi piacciono i "capitoli chilometrici", e questo è stato carinissimo! Lily "a caccia" è inquietante, non mi sarebbe dispisciuto se avesse fatto un po' più di violenza (psicologica ma soprattutto fisica) su Minus. Per quanto riguarda il gioco che Sirius insegna a Dora (ho già scritto che la adoro?)...il povero Padfoot non si rende conto di cosa abbia combinato. La piccola Dora è incredibile, mi piace troppo!! E ci voleva una sana "incavolatura" di Remus, credo che dovrebbe essere fatto santo per essere riuscito a... no, per aver tentato di controllare i suoi amici per sette lunghi anni. Divertentissimo il bisticcio tra Sirius e Dora verso la fine XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà durante la notte ad Hogwarts... di certo non si potrà star tranquilli =). Ciao!!

17/05/09, ore 18:14

devo dire che questo capitolo mi ha molto interessato. nn vedo l'ora di scoprire cm si andrà a evolversi la situazione. specialmente tra lily e james e melany e sirius. cmq mi dispiace k remus nn abbia alcuna storia amorosa x il momento. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

17/05/09, ore 17:46

Grande!adoro quella bimba!povero sirius...no ci capisce proprio nulla di donne, la conoscono tutto la spicologia inversa, su! :P Forte Lily investigatrice!

17/05/09, ore 09:45

Bellissimo capitolo: più sono lunghi e più mi piacciono! Sono contenta che ti siano venute in mente altre idee carine! I dialoghi sono veramente bellissimi, costantemente ironici. Finalmente James si è ricordato del bacio e Sirius si sta rendendo conto che piace a Melanie: ma come si fa ad essere così tonti, dico io?! XD Secondo me Remus non è andato affatto OOC. Come sai, l'ira del buono va temuta più di ogni altra cosa! Bellissima anche questa frase: "Accidenti, il mondo sta per finire" affermò Sirius. "La Evans che bacia James, la Griffith che viene a trovarmi in Infermeria… Manca solo Mocciosus coi capelli lavati e poi sarà ufficialmente l’apocalisse!". Meravigliosa!!!! Grazie per aver continuato a leggere la mia storia, e non ti preoccupare per le recensioni: io la maturità l'ho fatta l'anno scorso e so bene cosa significa! Spero comunque che riuscirai a trovare un po' di tempo libero per aggiornare il prima possibile! A presto, Giulia