Welcome to the jungle
di malpensandoti

28/10/14, ore 16:35

No va beh chiudiamoci tutti in casa...ceh, Megan al volante pericolo costante! Già me la vedo girare con la musica nigga a palla e i finestrini abbassati ad urlare alla gente per strada rumoreggiando con il clacson e a fare gli occhi dolci ai vigili quando la fermano ahaha
Emma è persa e sta cercando in tutti i modi di riportare ordine alla sua vita e come darle torto, molti dei suoi punti fermi non sono più fermi e giustamente alterna momenti di euforia e voglia di buttarsi nelle cose anche se poi crolla tutto. Anche l'idea di liberare questo suo talento creativo non é male, ma se dovesse iniziare a lavorare con Chase dovrà camminare in punta di piedi perché Olly è gelosa marcia secondo me, ma a prescindere, del suo bel fusto. Vedremo.
Con India condivido il malessere di sentirsi un po' escluse, Megan era la sua àncora per eccellenza e ultimamente non si sofferma più di tanto su di lei, probabilmente perché si sta godendo il suo momento di serenità con Louis (che conoscendoti in quanto scrittrice durerà poco) e sa di poter fare affidamento su Harry, ma è diverso come rapporto e India avrà sempre bisogno anche di lei.
Dalia è una culona perché chi sta meglio di lei?!
Mi fai sorridere sempre. Grazie.

27/10/14, ore 18:22

Cate, io amo questi capitoli perchè comunque c'è quello scorcio di vita normale prima che si scateni tutto il casino, e nonostante questo ci sono delle cose che non vanno mai sottovalutate.
Insomma, Emma che vuole lasciare il lavoro e questo sua particolare dote nel disegnare di cui non si era mai saputo nulla è davvero un bel colpo di scena!!
Riesci sempre a non dare nulla per scontato in questa storia, ribalti sempre la situazione a modo tuo per farci rimanere di sasso, almeno nel mio caso perchè io davvero non me l'aspettavo ahahaha
Oddio io non posso non amare Chase e Olivia che sono così dolci e si, li invidio e non è giusto :(
E poi c'è Dalia che è ad un after party di Ed Sheeran (Teddy!) e nonostante tutto è come se fosse a Londra in quell'appartamento a sclerare per la patente di Megan. E i commenti di India.
Rinnovo i miei soliti complimenti, anche se sono monotona ormai.

26/10/14, ore 19:46

Buonasera e che bello che hai deciso di aggiornare la domenica perché come ti avevo detto me la migliori
Questo capitolo è molto tranquillo e ciò che mi è piaciuto di più è stato il pezzo Olivia/Chase che mi mancavano tantissimo!!!
Olivia è di una dolcezza assurda con il loro bimbo
Ho il presentimento che per quanto riguarda Niall e Dalia lui le chiederà di sposarla alla fine, facendo di testa sua, e succederà un casino...non so lui mi fa pena ma sono dalla parte di Dalia, non ce la vedo proprio sposata!!!
Come sempre bravissima però mi hai messo su una curiosità assurda con il tuo spazio autrice ahaha
A presto :*
Anastasia

26/10/14, ore 14:39

Woooo sono la seconda a recensire!
Allorss questo capitolo mi piace... sopartutto per la presenza di Ed Sheeran woho.
Mi fa piacere che tu risponda alle recensioni.
baci,
Dreamersoul

26/10/14, ore 13:55

Caterina, tesoroooo 💗
Allora non so proprio da dove iniziare, tu dici che in questo capitolo non succede un granché, ma invece è una bomba!!
Dalia al party di Ed Sheeran (Teddy per gli amici ahahah), ma scherziamooo?
Poi ha anche conosciuto Taylor Swift, siamo ai livelli più alti della topperia, cioè🔝🔝🔝🔝🔝
E poi è ovvio che voglio sapere il colore della tinta di Niall!
Ce lo vedo con un bel viola, o un verde o un blu giusto per riprendere il colore dei suoi occhi, e che cazzo sto dicendo?????
Ahahahah questo capitolo mi ha messo l'euforia addosso e non so perché😎😎
Chase e Olivia non li commento più di tanto perchè insieme al piccolo Felix sono una vagonata di dolcezza immensa, e Olly che sembrava gelosa (e di sicuro lo era) quando Chase parlava così bene di Emma e delle sue mani ferme nel disegnare era l'amore, cioè.
Però Chase c'ha ragione, Emma è ancora una ragazzina così come è ancora innamorata di Liam, a tal punto da vomitare sulle scarpe di Zayn, esattamente ahahahah
Megan con la patente 🔝 assoluto, chissà se poi Dalia non gliela comprerà per davvero quella Porshe ahahah
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per entrare finalmente in questa giungla, definita da te così per diversi motivi, e uno credo di averlo capito ma non voglio allargarmi troppo ahahahah
Un bacione grande tesoro, alla prossima!! 💜💜

21/10/14, ore 21:57

Cate <3
Questo capitolo è meraviglioso!
Innanzitutto mi sento abbastanza potente per aver indovinato il tatuaggio di Megan ed Emma ahahaha però mi dispiace profondamente per India, perchè è logico il suo sentirsi esclusa da questa loro decisione, e penso che avrebbero dovuto includerla, almeno quando parlavano del secondo tatuaggio.
Comprendo il suo comportamento quindi, perchè è una sensazione che molte persone provano tutti i giorni.
Oh mio Dio hai fatto tornare Zayn awww
Emma mi fa piuttosto pena, perchè è solo una ragazza spezzata ed immatura.
E non sai quanto ho amato Zayn quando alla fine l'ha rifiutata perchè il gesto di Emma è solamente dettato dalla mancanza di Liam, l'ubriachezza e la disperazione.
Una curiosità, ma Candice tornerà mai? No perchè non è che mi fosse mai andata moltissimo a genio, ma è come se la sua assenza si senta ancora tantissimo nonostante tutto.
Quanto cose sono cambiate da No Church ahahaha

21/10/14, ore 14:19

Eccomi -ancora- a recensire, non mi dilungherò troppo perchè 1 mi stufo 2 mi stufo quindi...
sono triste di aver finito i capitoli del sequel in pochissimo tempo.
Il capitolo mi piace molto obv.
baci,
dreamersoul

20/10/14, ore 21:20

Ciao Caterina (mi prendo la libertà di chiamarti per nome), ho deciso di non dilungarmi troppo nel recensire, cioè non che di solito le mie recensioni siano lunghe ahaha
Questo capitolo è forse quello che mi ha toccata di più perché hai fatto centro nel descrivere lo stato d'animo di India, considerando che sto passando un periodo in cui mi capita spesso di provare ciò di cui tu hai parlato
Niente da dirti, sei sempre molto brava e "lucida" nel descrivere queste cose delicate, nel senso che lo fai in modo mai troppo complesso ed efficiente
Per quanto riguarda Zayn ed Emma, mi aspettavo che lui si lasciasse andare e sono stata felice del fatto che non sei caduta nel banale e lo hai fatto "resistere"
Poi che dire, il tatuaggio me lo aspettavo di questo genere ahaha

Complimenti come sempre :)
Un bacio, Anastasia

20/10/14, ore 19:18

Buona sera! O buongiorno -dipende-
Rieccomi a recensire questo fantastico sequel .
Lo dico e lo ripeto, Zayn mi fa pena , non capisco che problemi ci sono con Candy, davvero, mi fa taaaaanta pena
ci sentiamo presto,
dreamersoul xx

20/10/14, ore 15:08

Cateeeeeeeeee😙😙
Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!
Emma e Zayn??
Cioé, Emma più che altro ahahah quella ragazza era una spugna in persona al Lollipop, e cazzo, se fossi ubriaca fradicia e Zayn Malik fosse accanto a me l'avrei imitata completamente ahahahah
Però dopo la sua confessione alla fine, riguardo al fatto che le manca Liam, e a Zayn, che molto probabilmente pensa ancora a Candice, ho capito che quel bacio ha fatto meglio a non esserci stato😆
A proposito... Ma Candice?
Non so se sarò entusiasmata se (e dico se) tornerà, perchè erano rare le volte in cui mi andava a genio, giuro ahahahah
Ma poi 🔝 il tatuaggio di Emma e Megan, adoro le foglie di marijuana, complimenti a tua sorella e alla sua migliore amica per l'originalità!!
No cioè, India la capisco troppo.
Anche a me capita un sacco di volta di sentirmi in quel modo, esclusa, messa da parte, diciamo quasi archiviata, ed è brutto, soprattutto quando non hai nessun'altro su cui contare... Ma lei ha Harry, per fortuna!
Mi è piaciuto u sacco questo capitolo aw, bravissima!!!👏👏👏
Alla prossima allora Cate, bacioni!😙😘😚💕

20/10/14, ore 14:38

Eccomi qui ancora una volta a rompere le pallonzole. allora... parliamo del capitolo, sinceramente mi dispiace che Zayn e Candice hanno dei problemi di coppia, perchè la loro storia fa tanto 'Dear John' ahaha. Pooooi, Chase e Oliviaaaa il piccoletto... sono troppo carucci. alla prossima recensione Dreamersoul xx

19/10/14, ore 18:45

Caterina!
È un sacco che non recensisco più :(
Ricorda che però leggo sempre tutto.
Comunque, passando al capitolo.
Il tatuaggio! Non pensavo si fossero tatuate una cosa del genere! ;) comunque penso che sia normale il completamento di India. Sono rimaste solo loro tre e loro due hanno condiviso una cosa così "grande". E il fatto che non parlino di un ipotetico secondo tattoo che comprenda India la fa sentire davvero messa da parte.
È una cosa strana/stupida ma i tatuaggi con amiche sono una cosa importante, e escludere qualcuno ti fa sentire davvero male.
Spero che si risolva.
Emma. La mia Emma.
Onestamente pensavo che tra lei e Zayn finisse con un bacio. Invece no! Riesci sempre a stupirmi.
Li farai tornare insieme?!!
Ma Candice tornerà mai o resterà sempre "un fantasma"?

Attendo il prossimo capitolo.
Sempre brava.
Un abbraccio
J xx

17/10/14, ore 19:37

se una piccolissima parte di me leggendo il primo capitolo di WTTJ aveva pensato che non l'avrebbe conquistata più di tanto sappi che questa parte si ricrede, eccome se si ricrede!
cazzo cate sei proprio una forza, c'è dimmi tu dove le trovi sei ragazze (sei, perché io in candice un pò ci spero ancora) così diverse e strafighe allo stesso tempo che sono pure migliori amiche e si amano da morire senza distinzioni.
va bene, Harry è il ragazzo di cui India aveva bisogno per uscire dal buco nero in cui era stata chiusa per troppo tempo, però ben detto Meg!, é passato tanto tempo seppure ci voglia sempre tatto non deve avere più paura di affrettare le cose passando per maniaco ma della sana malizia (mi trattengo dall'usare un gergo "emmamegghiano")  quindi vai con gli scatti di virilità, scatenati J.KRowling di Brixton :)))
Meg ha fatto un gradino in più e sono riuscita a vedere Charlotte scattarsi selfie al ristorante (tanto per
cambiare ahaha)
ottimo lavoro cate, a presto che voglio vedere cosa si sono tatuate quelle due disgraziate.
un bacione.
ah e secondo me Sebastian conosce Harry anche solo di vista, magari scopriremo che ai tempi di ribellione con i suoi era un mastino che picchiava nei ghetti, sai te che che colpo di scena?! ;)

15/10/14, ore 19:11

Ti giuro, a primo impatto ho pensato al tatuaggio di Emma e Megan simile alla foglia di marijuana di Rihanna ahahaha
Non ho sinceramente idea di cosa possa essere ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, e si abbina ai loro caratteri.
Ma India io la amo. Insomma mi piace che stia reagendo e si stia dando fa fare per essere più forte.
Harry geloso >>>>
Sebastian mi piace, e io non riesco a non sorridere mentre leggo come India descrive Harry, è troppo per il mio povero cuore. Ho paragonato Sebastian ad una sorta di psicologo perchè cerca di capire aspetti di India che non sembrano importanti ma lo sono, spero di non sbagliarmi.
Megan e le sorelle di Louis, giuro stavo morendo ahahaha abbastanza imbarazzante
Spero nell'arrivo di Zayn al più presto, anche se non so se sono pronta al suo ritorno aaaah

12/10/14, ore 21:11

Che belli i tuoi capitoli che mi migliorano questo giorno deprimente che è la domenica
Prima di tutto ci tengo a precisare che adoro quando ti dilunghi un po' di più nello spazio autrice e quando pubblichi capitoli corposi come questo
Allora, diciamo che avevo intuito che Sebastian sarebbe stato un personaggio importante nei capitoli successivi e non posso che essere curiosa del perché quella domanda su Harry e di sapere che ruolo rivestirá prossimamente
India si sta completamente evolvendo ed è come vedere sbocciare una rosa, non so se mi segui
Prevedo un miglioramento anche nel suo rapporto con Harry -il meravigliosooo Harry- perché lui che sta cercando di osare di più è tutto!!!
Riguardo il tatuaggio non so che pensare ma "conoscendo" i personaggi di Emma e Megan sarà qualcosa di fighissimo ahah
L'ultimo pezzo è stato carinissimo e le sorelline di Louis che si complimentano con Megan dolcissime, le ultime battute sono state divertenti ed è come se il carattere di Megan fosse un po' emerso
Bellissimo capitolo, questa storia sta rispiccando il volo dopo due/tre capitoli di "crisi" (se così la si può chiamare)
Tu brava come sempre, anzi, questa volta in particolare!!!
Un bacione e aspetto il prossimo aggiornamento :)