Welcome to the jungle
di malpensandoti

23/11/14, ore 15:07

Ciao :)
ADORO quando Emma e Megan e India sono insieme, hanno un rapporto così complice e spontaneo che solo a leggere di loro stai bene
Mi mancano tanto Louis e Megan sai???! Il pezzo della macchina nuova mi ha fatto sorridere, ho immaginato tutta la scena e niente Megan è fantastica
Come ti ho già detto mi piace il rapporto che si è andato ad instaurare tra Zayn e Emma, anche se lei non sarà mai il mio personaggio preferito e mi costerà sempre un po' capirla e quindi apprezzarla (purtroppo)
Riguardo il ritorno di Candice non so proprio che pensare: solo che probabilmente ci sarà un riavvicinamento con Zayn...o no?
Sono molto curiosa :)
Al prossimo aggiornamento, Anastasia

22/11/14, ore 10:52

Alllorssss sto incazzara nera con Dalia, Olivia e Candice, che cazzo il gruppo in in certo senso si sta sciogliendo non credi?
Beh non so che dire quindi me ne vò (?)
Bacioncini!
Dreamersoul

21/11/14, ore 22:05

Caterina only love! ♡
Alour, innanzitutto tanti auguri alla mamma aww
Pooooi, passiamo al capitolo che devo dire talmente tante cosa che non so da dove iniziare proprio ahahahah
One.
Olivia, Dalia e l'auto di Megan.
Sai, ero fermamente convinta che Meg dopo aver visto la macchina avesse dimenticato tutta la questione di Dublino, però la battutina che voleva fare e ciò che le ha detto Olly subito dopo mi ha fatto cambiare idea... CANDICE.
Per la mia grandissima GIOIA è atterrata a Londra, e per la gioia di Zayn, sí.
A proposito di Zayn, se non ci fosse Liam Payne lo shipperei infinitamente con Emma, sono troppo fighi insieme e boh, non mi puoi far finire il capitolo cosí, pufff!, con questa suspance e con questa curiositá addosso che non se ne va fino a che non leggo i nuovi capitoli, che poi è sempre un piacere, tu lo sai. :3
E poi quelle due frasi, "looking at you, looking for you", è davvero troppo, è una cosa assolutamente bellissima, cioè non ho parole per descriverlo adjndnbcb.
A proposito, ti è piaciuto il video di night changes?
Te lo chiedo perchè ho letto tutto il capitolo con quella canzone a ripetizione, e boh, piango ogni volta, è davvero meraviglioso ohw.
Piccolo sfogo ahahahah
No davvero, a parte night changes e queo cinque bastardi, devo ringraziarti Cate, davvero dal profondo del cuore, perchè se sono giú o sono incazzata ti leggo e sto meglio, se son contenta ti leggo e lo sono ancora di piú, grazie, davvero grazie e ancora grazie.
Adesso scappo, mi sto dilungando troppo ahahahah
Non sai che piacere quando rispondi alle mie recensioni, sei il mio mito, sei il mio idolo e vbb, ti adoro *-*
Alla prossima tesoro, un bacione! <3

17/11/14, ore 21:25

Ehi, non sono morta, anche se non recensisco da un po'. La voglia di fare un giretto all'inferno c'è sempre, ma mi hanno detto che ancora sono troppo buona, cercherò di migliorare.
Allora mi sono trovata a leggere quattro o cinque (?) forse più capitoli, non lo so, faccio veramente pena a matematica, c'è la mia prof che quando mi riporta il compito piange per me. Mi è piaciuto riprendere i filo della storia.
Mi sono sentita di nuovo a casa, e credo che tu possa capirmi, insomma credo che quando hai ri-iniziato a scrivere di questi personaggi ti sia sentita un po' come me.
E tipo è stato sorprendete leggere quante cose sono cambiate.
Zayn sbardato è ritornato e non posso non essere felice. Cioè manca solo Candice poi la sua vita potrebbe sfiorare la perfezione no?
Megan e Louis sono..loro. Non saprei come fare senza di loro. Sono la mia coppia preferita (credo di avetelo già detto, anche se in fondo amo tutti allo stesso modo come una mamma con i figli). Megan con le unghie smaltate, i capelli rossi me li immagino color carota, e due tette da far paura.
Louis con la sua sigaretta, i capelli sparati all'indietro e gli abiti a righe.
Emma e Liam sono.. bhò onestamente non so chi sono neanche da sobria, figurati dopo aver ricevuto tutte queste notizie in meno di un'ora.
Allora stavo dicendo.. sanità mentale, essere sobria... ah, Emma e Liam, si ci sono. Emma è una bambina un po' ma cazzo chi non è ancora bambino a vent'anni? C'è mio cugino che va ancora in giro per casa cantando 'Nella vecchia fattoria', ma questo non esclude il fatto che sia COMPLETAMENTE bambino... vabbe lui è proprio un caso a parte.
Ho uno strano rancore verso Liam, perchè si è trovato con Emma tra le mani e non ha saputo.. capirla. è strano scriverlo ma è così. Ed è brutto non essere capiti, che è un po' la situazione di Emma che non è capita da nessuno (il padre, Liam, Tizio, Caio e Sempronio). Quindi Liam, il ragazzo con l'ultimo bottone della camicia sempre abbottonato, si deve dare una mossa che è ora.
Ma poi Niall, con il sorriso da schiaffi, perchè si, ha un sorriso da schiaffi anche alle sei di mattina, è.. romantico a modo suo. Certo il matrimonio è così.. troppo.. precoce per lui e Dalia ma è il pensiero che conta no? Anche se mi dispiace che ci è rimasto di merda (chi non ci resterebbe?).
Dalia è la mia stronza preferita. Stronza anche perchè ha invitato solo Olivia a Dublino dimenticandosi delle altre tre...insomma tra amiche questo non si fa vero? vero. Giusto. Cattiva Dalia.
Olivia e Chase & Felix non vedo turbamenti al'orizzonte quindi vivessero la vita senza crearsi casini..
E per ultimo, ma non meno importante, per fare il BOOM come si deve Harry e India. Ma quanto li posso amare?
Harry così imprevedibile e India così forte ma debole, pragmatica ma pigra. Così.. così viva. Ecco cosa è India: è viva, vive, con la stanchezza, le parolacce, le bestemmie, i drink, gli alcolici, il piumone di Harry, le braccia di Harry, le magliette di Harry, il profumo di Harry.
E non fa poi così tanto male come capitolo questo, anzi lo hai raccontato in modo così diverso dagli altri, lo hai descritto come qualcosa di intenso e sentimentale, hai messo dentro le emozioni, quelle vere, quelle che si trasmettono anche con un bacio ma amplificate a mille.. nessuno l'ha mai fatto, o almeno non ho letto nessuno tranne te. Cioè le altre descrizioni di questo genere sono così.. dozzinali,parlano solo del piacere e nient'altro. Non che io sia una scrittrice chissà chi che posso giudicare ma, ecco, tu mi hai trasmesso delle emozioni. E lo so che ora dovrò smettere perchè ti staranno venendo i capelli bianchi a forza di leggere, ma devo dirti di Manny e Sebastian.
Manny per ora non mi dice niente di che quindi può continuare a fare il suo lavoro per bene, con la paga e quant'altro.
Sebastian bhò è un pochettino inquietante.
Ora veramente ti lascio, i capelli bianchi non sono poi un vanto.
Al prossimo capitolo!

10/11/14, ore 18:48

Ciao Cate <3
Io non so cosa dire perchè in questo capitolo ci sono così tante emozioni che mi hanno lasciato senza parole.
L'amore tra India ed Harry è così intenso e giusto che mi fa capire che quei due si appartengono e basta. Sono fatti per stare insieme.
Questo tipo di scene non sono semplici da scrivere eppure sei riuscita a non cadere nel banale e nel volgare, sei davvero brava, lo dico con tutto il cuore.
Un bacione,
Ale ^.^

10/11/14, ore 18:06

Ciao Caterina!
Mi scuso per non aver lasciato un commento al capitolo precedente ma la scorsa settimana è stata molto confusa e pesante (ti ringrazio qui per avermi fatto i complimenti sul mio nome, sei un tesoro!)
Non penso affatto che questo capitolo ti sia venuto male, anzi: già non credo sia facile descrivere una scena d'amore tra due personaggi, figuriamoci se questi sono intensi come Harry e India
Mi sono persa a leggerlo e avrei tanto voluto fosse stato più lungo per leggere ancora dei tuoi personaggi e dei loro sentimenti
Comunque sono curiosa di come continuerà a svilupparsi la storia, complimenti come sempre e a presto!
Un bacio

09/11/14, ore 22:50

Ciao Bellina!
Sinceramente non so che scrivere, quindi vado al sodo: A D O R O questa maledetta storia, anche se all'inizio pensavo che nel sequel avresti un pò rovinato la storia - ups - scusa per questa confessione ahaha.
ci sentiamo presto,
Baci,
DS

09/11/14, ore 22:08

Ciao Cate, ti amo.
il capitolo è da pelle d'oca e la frase finale la voglio scrivere ovunque da quanto è bella.
India ed Harry sono meravigliosi, quasi come te.
Pochissime parole ché mi hai lasciato senza fiato da quanto sei maledettamente brava.
I brividi lasci, Cate, tu lasci i brividi.

09/11/14, ore 21:34

Cate, tesoro! ♡
Ooookay, a dire la veritá mi aspettavo tutto -davvero tutto- tranne questo.
In effetti un capitolo solo ed esclusivamente per India ed Harry l'avevi fatto pure in no church, e farlo anche in questo sequel mi ha quasi fatta emozionare, davvero.
Non ci sono come, perchè o dove nei tuoi sbagli, anzi, sono gli sbagli che proprio non ci sono, non credo di aver letto cosa piú perfetta, scene del genere non devono per forza essere raccontate nei minimi dettagli, e tu cazzo, m'hai fatto venire la pelle d'oca, com'è tuo solito fare.
Io ti adoro, cara Caterina, lo sai vero?
Sei tipo il mio idolo, sei un mito per me, e ogni cosa che scrivi mi fa sempre spuntare un sorriso, qualsiasi cosa sia, qualsiasi umore abbia.
Non mi dilungo molto perchè -purtroppo- devo ancora finire di studiare, scusa per la breve (ma credo intensa) recensione, e complimenti di nuovo, bravissima!!!
E anche grazie di nuovo, grazie di cuore.
Alla prossima settimana tesoro, un bacione! <3

05/11/14, ore 21:55

Cate <3
Oggi è una giornata stupenda perciò mi sono presa tutto il tempo del mondo per leggermi il capitolo e recensire, anche se in ritardo come sempre ahaha
La vedo male per Cameron (che ritengo un figo assurdo!!) se vuole provarci con Megan, Louis è piuttosto geloso e tipo mi aspetto una rissa della madonna. Emma la sto forse già rivalutando, perchè ora che ha modificato un pò la sua vita mi sembra più normale, e mi piace il suo rapporto con Zayn, che è sempre così discreto e io boh, lo amo.
Il mio rispetto più totale va ad India che con il suo discorso ha dato una scollata a Liam, e gli serviva veramente. Non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà il ragazzo.
Il finale mi ha distrutto perchè ci sono rimasta male anche io insieme ad Emma, Megan ed India. Sono convinta che ci siano sempre, in un gruppo di amiche, quelle più legate tra loro, ma sapere che comunque Dalia e Olivia hanno organizzato tutto alle loro spalle e venirlo a sapere da una persona totalmente esterna alla situazione come la mamma di Emma, farebbe rimanere male chiunque.
Perciò non aspetto altro che un tuo aggiornamento per vedere cosa succederà in questa giungla.
Un bacione,
Ale ^.^

03/11/14, ore 21:12

Ok, ogni tanto faccio un'apparizione per rendere chiaro il fatto che continuo ad adorare queste ragazze (soprattutto India, ma non diciamolo alle altre vah'). E...che dire, spero VIVAMENTE che Liam si dia una bella svegliata, perché cristo Payne, davvero non ci hai capito niente con Emma!

03/11/14, ore 20:31

Sono sempre la Gaia (elisewinn) con lo stesso avatar ma un nickname diverso. È più forte di me, lo cambio in continuazione.
Chiusa parentesi.
Non solo Cameron Megan se la vuole portare a letto, ma ci prova anche spudoratamente. Il problema è che lei lo può rifiutare quanto vuole, ma Louis è un tipo maledettamente geloso. Nello scorso capitolo hai detto che questa sarebbe stata la quiete prima della tempesta. La parte sadica di me non vede l'ora, quella tranquilla si è goduta questo capitolo.
Emma non mi va molto a genio, lo ammetto, ma non posso che concordare con la predica che India fa a Liam. Cioè, standing ovation tipo.
Quanto all'ultima parte... Non prendiamoci in giro, i problemi all'interno di un gruppo sono inevitabili. Qualcuno fa una boiata che altri interpretano come una bastardata e bam!, ecco lo scisma. Spero che le ragazze non arrivino a questo punto, davvero.
Al solito, ecco Gaia la Stronza Della Grammatica: "Lei ha tredici anni poteva restare giorni interi a casa da sola" mi sa che t'è scappata un acca :)
E poi nulla, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Dico sul serio. I tuoi personaggi mi sono simpatici, ormai è come sentire parlare di vecchi amici.
baci,
Gaia

03/11/14, ore 20:06

Allora, vado di fretta, scusami.
Sinceramente sapevo che tra le ragazze si stessero creando dei problemi, già dal fatto del tatuaggio. Dalia non sta più con loro, Olivia ha la sua vita, Candace vive a Parigi... Povera India, è rimasta -quasi- sola.
Passo al sodo, la storia mi piace sempre più, continua presto.
Baci, dreamersoul

03/11/14, ore 14:20

Cate, tesoroooo 💜
Okay, ammetto di essermi sbagliata di grosso quando l'altra volta, nella scorsa recensione, ti ho detto che forse avevo capito il perchè dell'inizio della giungla in questo capitolo, ma lasciamo stare ahahahah
Allooora, andiamo per gradi lol
Innanzitutto concordo pienamente con Emma e Zayn riguardo a Cameron, Megan se la vuole portare a letto, ed è veramente un grande sfacciato a provarci così spudoratamente con lei dopo che Louis ha tentato di suonargliele, il che è molto 🔝
Poi poi poi, credo che la parte di India è stata in assoluto la mia preferita, quella ramanzina che ha fatto a Liam mi ha lasciata tipo senza parole: quando lui ed Emma stavano insieme diciamo che lei era un pò portata al guinzaglio, più che una coppia sembravano padre e figlia, essendo lui molto maturo e lei molto infantile; però non credo che dopo l'affermazione di India, "ha bisogno di aiuto", lui si arrenda e la lasci andare così facilmente.
Dalia che invita a Dublino soltanto Olivia per festeggiare la laurea?
Merda, Megan ed Emma erano proprio incazzate ahahah e sinceramente da quì vedo i casini Cate, questa fine è molto da suspance😮😮
Ti dirò la verità, anche se Candice mi stava un tantino sul cazzo a pelle (detto MOLTO finemente eheheheh), non vedo l'ora che torni.
Sono curiosa di come la prenderanno le ragazze, delle loro reazioni, ma soprattutto di quella di Zayn, più o meno quando tornerà, se è possibile saperlo?😊
Te l'ho detto, ormai sono curiosa, il mio punto fisso è quello ahahahah
Adesso vado, ci sentiamo la prossima settimana, ciao tesoro!!!😚😚

28/10/14, ore 19:38

sei bravissima...non vedo l'ora di sapere che succede...ciao