Welcome to the jungle
di malpensandoti

29/12/14, ore 18:24

Okay dopo aver divorato la prima storia sono passata al seguito,premetto che avrei voluto commentare ogni capitolo ma poi ti avrei stressato. Amo questa storia tutti i personaggi,magari non sempre ma li adoro,i miei preferiti fin dall'inizio sono Meg, India, Niall e Emma , e ora aggiungerei anche Zayn , perché amo il rapporto che si è creato fra lui ed Emma.Devo ammettere che il personaggio di Jackson mi piace tanto,finalmente succederà qualcosa di nuova ad Harry e India,poi amo Meg alla follia e mi stringe il cuore a vederla cosi e anzi trovo che Lou si stia comportando da stronzo,Emma(che mi fa morire per i suoi comportamenti e il carattere cosi strano ) e Liam io non li capisco proprio mi sembrano veramente padre e figlia;e infine Zayn lo adoro. Amo le riflessioni dei personaggi e i loro caratteri cosi diversi che s'incastrano alla perfezione tra loro. Detto questo continua a scriverla che dopo aver letto le due storia una dopo l'altra mi sento in astinenza ahah.
Buone feste e un bacio.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 04:41 pm)

28/12/14, ore 20:25

Cate <3
Emma e Liam sono proprio un casino, questo è tutto.
Perchè tra loro c'è l'amore, quello vero che ti distrugge, ma non penso siano ancora tanto forti da sostenersi a vicenda. Se continueranno così si disintegreranno, ma arriverà il loro momento felice. Spero.
Il ragazzo di Starbucks!! Per qualche motivo ero convinta che alla fine lo chiamassi David ahahaha
La prima cosa a cui ho pensato è stata che Harry è stato forte abbastanza da riuscire a cambiare e rafforzare man mano India, ma forse questo andrà a suo discapito? Boh sono le congetture strane del mio cervello, e Jackson comunque è un figo.
Megaaaaaaaan.
Dalia sta proprio calando, se ci avesse tenuto almeno un pò avrebbe dovuto insistere un pò di più con lei, che veramente sta cadendo a pezzi. E quel dannato minchione di Louis!!
Ed era più che ovvio che prima o poi anche lui si sarebbe stancato di lei. Succede sempre.
Il punto è che più ci si aggrappa a qualcuno, più farà male sentirlo andare via.

Addio proprio, Cate.
Un bacione e buon anno,

27/12/14, ore 22:58

Nooooo oddio no! India no, non puoi! Perchè???? Ahahaha
okay, sono un pò triste dopo aver letto questo capitoletto! Uffa!
Non ci posso credere che India ha flirtato per poco con il tale!

27/12/14, ore 17:31

Hey Cate tesoro, ciao! ❤
Queste vacanze tutto bene per ora, te invece?
Passato bene il Natale? Spero vivamente di sì!!!
Sai che qualche giorno fa guardavo un film con Lindsay Lohan e, ti giuro, mi sono messa ad urlare "Megan!" per tutta la casa non appena l'ho vista, si chiamava anche Maggie nel film ed aveva i capelli rossi come la nostra Meg oddio ahahahahah
Ma ora torniamo al capitolo, che tu dici che è penoso ma a me invece è piaciuto un sacco!!!!!
Parto innanzitutto da India, perchè hai messo la parte del barista (barista, mh?) di Starbucks, che avevi messo su facebook verso agosto come spoiler, oddiiio che felicità!!!
Non puoi distruggermi anche India ed Harry, che insieme a Niall e Dalia (non vorrei gufare eh) sono gli unici rimasti intatti ahahahah
Sì perchè, Emma e Liam dopo quel bacio e tutto qull'amore/odio che si sono inflitti... cosa sono?
O meglio, cosa torneranno ad essere?
Spero tanto che ci sarà nuovamente un qualcosa fra di loro, perchè son fatti per stare insieme, nei loro difetti e nelle loro imperfezioni!
Zayn, poverino, mi fa una pena quel cristo che neanche immagini!
Prima Candice, poi il bacio con Olivia (ce l'ho ancora sullo stomaco, sappilo ahahhahah), è un martire!!! :(
Poi c'è Dalia, che con Megan è sempre la solita stronza (c'è da dirlo), ora che c'ha anche Olivia a Dublino voglio proprio vedere che combineranno!
(Troppi punti esclamativi in questa recensione, I know ahahhah)
E tu, Louis, rispondi alla povera Megan!!!!
Niente Cate, ora scappo perchè questa recensione (piena di punti esclamativi, appunto), sta diventando chilometrica, e ho tantissime cose da fare, da scrivere, da leggere e da recensire, ma sappi che per te e per le tue storie bellissime, ho sempre tempo!
Alla prossima tesoro, ti voglio bene!
Un bacioneeeeeeeee ❤❤❤

22/12/14, ore 14:39

Ciao Caterinaaa e aiutoooo che bel capitolo tosto!!!
Allora comincio con Olivia e Chase che tesori miei :( quanto mi piacciono e quanto mi dispiace per questa situazione, aggravata dal fatto che Olivia e le altre tre ragazze (India Megan e Emma) si sono allontanate
Sono seriamente tristissima per Chase perché poverino lui con tutti i suoi progettiii!
Harry e India ti giuro leggerei un intero libro solo su di loro e sul loro rapporto!! Lui così insicuro mi fa una tenerezza assurda e lei sta maturando così tanto che davvero sono così orgogliosaaa e affascinata dal suo personaggio
Poi devo dirti che il modo in cui descrivi Harry è speciale e davvero come fai??? Adoro tutti i tuoi Harry, di ogni storia ahaha
Ti lascio un commento in particolare per Megan e Emma perché, seriamente, quando sono insieme sono fantastiche e le adoro (soprattutto nel pezzo in cui scoppiano a ridere contemporaneamente)
Volevo chiederti una cosa: quanti capitoli pensi che avrà in totale questa long?
Detto questo, ti auguro un buon natale e un felicissimo anno nuovo, te lo meriti tutto!!!
Un bacione e a presto :) :*

21/12/14, ore 21:47

Cate <3
Chase e Olivia. Che amarezza aaaah
Erano la golden couple ed ora si stanno sfracellando in questo modo che non mi sarei mai aspettata perciò complimenti a te che mi stupisci sempre.
Ed anche Megan ed Emma. Durante No Church non è che le abbia viste così affiatate, eppure qui la loro amicizia è qualcosa di meraviglioso perchè davvero sono due disastri ambulanti che cercano di aggiustarsi e sono così simili e complicate!
La mia cotta per Harry sta raggiungendo lo spropositato perchè è così puccioso, non dovrebbe essere così insicuro e si, era una scena assolutamente fluff ahahaha
India e la boxe, mi sento completamente vicina a lei perchè lo pratico anche io anche se quelli del mio corso sono alquanto brutali nello sferrare cazzotti. Non lo sottovaluterò.
Ed Emma e Liam veramente due bambini, ma sono così carini perchè si vede che devono stare insieme suu!
Un bacione e buon Natale!

21/12/14, ore 14:26

Cate io amo amo amo amo amo quando scrivi di Emma e Liam, giuro.
Cioè non so come altro spiegarmi, ma io li adoro come coppia. Perché boh Emma è un po' me e quindi non so. Aiuto!!!!

Comunque, chase e Olivia nooo! Sono tipo i piccioncini sempre insieme e mai da soli :(((
Questa vacanza a Dublino mi fa venire dubbi!!

India ed Harry sono tanto belli ❤️ Anche se hanno avuto un inizio difficile ora si sono trovati.
Ma Louis dov'è? Deve tornare da Megan!

Ma Candice è tornata in Paris? Dov'è finita?

Vabbe, come sempre le miei recensioni fanno pena.

Ti auguro una buona giornata 💕
Aspetto il prossimo capitolo, anche perché voglio proprio vedere come va il pranzo tra i quattro.

21/12/14, ore 11:54

Ciao cate! Ammetto che ho trovato questi primi capitoli un po' più, non vorrei esagerare, "noiosi" (prendi con le pinze questo termine!!!perché non esprime del tutto quello che voglio intendere, solo che non mi viene in mente un'altra parola). Non accade molto e quello che accade è piccolo e ridotto a poche righe; forse è questo il motivo del lieve calo, sto trovando questa storia meno avvincente di no church. Ma con questo non voglio assolutamente togliere nulla al tuo modo di scrivere e al tuo talento ! Anzi. Sono sicura che andando avanti mi farai cambiare idea, perché questi, andiamo, sono i primi capitoli, e da qualunque parte i primi capitoli sono quelli che fanno un po' da contorno, che preparano il lettore alla vera e propria "giungla", rifacendomi al titolo!!! Con questo concludo, e ancora ti auguro il meglio. Ah ne approfitto per farti gli auguri di Natale e buone feste!! Un bacio

P.s. Viva Megan e louis che riusciranno a superare tutto e tutti sempre!!!!

20/12/14, ore 15:45

Cateee, tesoro! 💙💙
Allora, io come sempre non so proprio da dove partire perchè le cose da dire son tante ahahahah
Quindi partirei dal principio, con Olivia e Chase: che cazzo, non tu me li puoi dividere in questo modo, con questo bacio di Zayn che ancora non ne vuole sapere di andarsene dalla mia mente, te lo giuro ç.ç
Ti tengo d'occhio eheheheh.
Poi poi poi, India e Harry, m'era mancato lui, era da un pò di capitoli che non si faceva vivo ahahahahah
Poi cos'è sta storia che non va sottovalutato il nuovo allenamento di India (boxe, io ti amo, il mio sport 💙)?
Mi preoccupi Cate... AHAHAHAH adesso ho paura :')))
Poi c'hai ragione tu, Emma e Megan sono due bombe singolarmente, ma insieme sono peggio (meglio, obv.), crollano entrambe e c'è sempre una che raccoglie i pezzi dell'altra, le amo, cioè.
E concordo pienamente, Liam ed Emma cercano di apparire maturi, ma sono entrambi bambini cocciuti e soprattutto innamorati, credo che da quell'uscita con Megan e Zayn se ne vedranno delle belle eheheh.
A proposito, Zayn, tesoro, che perde ancora tempo dietro a quella cretina di Candice... Ma volta pagina, che aspettiiiii!?!?!??!?!!
Lascia stare, parlo anche da sola nelle recensioni AHAHAHAHAH
Comunque adesso scappo, devo andare a fare gli ultimi regali e la voglia manca del tutto, help me çç
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto veramente tanto, bravissimaaaa!
Alla prossima Cate, ti voglio bene!! 💛💛
Un baciooooone 💋💋💁💕

20/12/14, ore 13:56

sei una delle scrittrici che hanno la capacità di farti vivere l'emozioni che vivono i protagonisti...ciaoxx
p.s.ci sentiamo al prossimo capitolo

20/12/14, ore 13:40

Allora....
okay, Olivia che cazzo... Olivia? Perchè vuole allontanare Chase... è la dolcezza fatta persona aaaaargh
Zayn che si ubriaca piiiiicolo, India e Harry sono troppo belli li andoro.
mentre Emma Megan e Liam, beh loro devono ancora aggiustarsi
baci
dreamersoul.

ps
che cagata di recensione

20/12/14, ore 13:12

ho letto il capitolo giusto giusto ieri
sinceramente non so cosa pensare, il distacco fra olivia e chase mi rovina perché mi sono sempre piaciuti tantissimo insieme e zayn proprio non ci voleva. credo non ci azzecchino nulla in olivia, né lui né la sua presenza. poi ovviamente staremo a vedere come si evolverà questa cosa, è probabile che mi stia sbagliando!
harry india vabe ahahahhhhhhh no comment perché li amo troppo veramente, poi lui in vesti insicure che le chiede cosa ti piace più di me MA DICO EH ???
sei serio harry styles sei serio harry CHI direbbe mai che c'è solo una cosa che piace di più ma dico va veramente stai parlando
però c'è questa cosa che proprio caterina io non riesco a farmela scendere, te lo giuro... ste due matte!! cioè megan ed emma io non so proprio cosa pensare, ma tornate dai vostri uomini invece di far le ingrate pentite e depresse pure
No Caterina guarda ma viva Niall Horan per sempre in questa storia

15/12/14, ore 21:52

Cate eccomi di nuovo ahaha
Mi sono dovuta rileggere il capitolo due volte per poter assimilare pienamente ciò che è successo.
Innanzitutto avrei preso io a cazzotti Louis perchè okay, ci sta il fatto che sei scazzato per fatti tuoi e bla bla, ma non ci si comporta così! Mi dispiace per Cameron che ci è andato a rimettere (povero mi è simpaticissimo ahaha) ma più che altro Megan.
Sta soffrendo tantissimo, nonostante sembri sempre una persona tosta e forte, e io che sono immensamente empatica mi rattristavo per lei perchè boh, avevo voglia di abbracciarla.
E poi come finale c'è un gran fanculo a Louis da parte mia.
Questa disgregazione del gruppo mi fa pensare anche alle mie amiche, perchè è inevitabile che si prendano strade diverse e quelle che consideri persone indispensabili nella tua vita ad un tratto scompaiono. Fa male, ed è per questo che forse non riesco ad essere molto obiettiva nei confronti di Dalia e continuo a pensare sia egoista e mi schiero dalla parte di India.
Resta il fatto che Niall e Dalia sono l'OTP per eccellenza, ma questo lo rimarranno sempre.
Un bacione,

15/12/14, ore 17:11

Mi dispiace tanto tanto tanto per Megan e Louis lo saii? Perché io adoro entrambi i personaggi e insieme mi piacciono ancora di più, per questo spero che la crepa che si è creata nella loro relazione possa in qualche modo aggiustarsi
Stanno accadendo molte cose e io sono sempre più curiosa e in questo momento anche un po' angosciata, perché vedere queste cinque ragazze (non conto Candice perché se n'era andata da un po') scontrarsi tra di loro è strano
Le ho sempre viste legate da un rapporto davvero forte e quando pensi per tanto tempo a qualcosa di perfetto poi ti dimentichi che le situazioni potrebbero incasinarsi
Comunque non riesco a guarare di buon occhio Dalia ultimamente, è più forte di me! Tralasciando il mio debole per India sono sicuramente dalla sua parte!! Non riesco a fare a meno di vederla come una vera stronza, soprattutto dopo la conversazione telefonica di questo capitolo e Niall mi sembra così diverso da lei che mi stupisco nel vederli ancora insieme, ma allo stesso tempo non ci potrei immaginare nessun altro al suo fianco!
Detto questo Megan mi ha fatto tenerezza, perché mi sono rispecchiata in questa ragazza che cerca di fare la forte quando in realtà le basta una risposta "storta" per crollare un po'
Nient'altro da dire: brava come sempre e aspetto il prossimo capitolo (e sono curiosa anche riguardo quella long di cui hai parlato su ask qualche tempo fa, se non sbaglio ahaha)
Una baaacio, Anastasia

14/12/14, ore 11:34

Ciao! Allora... che palle perchè non so mai che scrivere? Ah? Che merda; okay : Louis e megan litigano perchè Lou è un gran pezzo di cacca geloso. India ha fatto mooolto bene e mannare a quel paese a dalia, se lo merita. e poiiii... boh co sentiamo dreamersoul