Welcome to the jungle
di malpensandoti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/07/14, ore 23:38

- salve, scusi. No oh mi scusi tanto sa ma c'ero prima io in coda... Su volevo chiederle solo un'informazione. Grazie, insomma, le è mica arrivato il nuovo libro della Caterina Bertini? Come dice, ha l'ultimo? No, no, guardi, quello non è l'ultimo, eh no, è il penultimo, ora ne è uscito un altro... Ah, capisco, non lo ha ancora. Va bene, grazie, guardo nella prossima libreria, arrivederci.

insomma, sarà un dialogo che avrò in futuro con un librario di una qualsiasi libreria in centro, sai?
non commento nemmeno il capitolo perché non ha bisogno di commenti (in realtà è una scusa non so che dire sarei banale perché cazzo merda hai insomma c'è di nuovo India e devi sapere che India la amo, se credi che io ami Frida ed harry oh, mi vedrai pazza come non mai per India ed harry perché sono loro i miei bambini reali, frida ed harry sono bimbi adottati.) boh scusa fa schifo ma son frastornata, non me lo aspettAvo e nulla, sei brava brava

16/07/14, ore 23:27

sentirmi come una volta? oh scherzi tu mi sentirai peggio di prima
io non mi aspettavo che la pubblicassi, davvero. quando ho aperto facebook e mi son trovata il link davanti ho pensato CAZZO MERDA MA QUESTA E' CATERINA CAZZO CAZZO MERDA
cioè e allora mi sento un po' nostalgica anch'io perchè mi aspettavo di trovarle ancora tutte insieme, nella stessa casa, a dividere le stesse emozioni
però qui si stravolge seriamente tutto e io boh non so che pensare se non che sono troppo ma troppo felice all'infinito ti giuro perchè olly è mamma MAMMA di sto felix che mi fa una tenerezza assurda e questo chase dannato che proprio bono E'
dai non fa nulla che non ci sono punti o virgole o non rende il concetto capito
???
mi scuso lo stesso per questa recensione nulla e completamente al momento ma caterina non mi aspettavo una cosa del genere
anche se la desideravo
e l'ho avuta
e sono felice
e quindi OKAY EMMA E LIAM !!!!!!!! !!!!

è una storia troppo da occazzo merda per parlare seriamente
sono in trance
abbondo di felicità
CIAO UN ABBRACCIO

16/07/14, ore 23:13

Mia cara Caterina,
inizio dicendo che mi trovo a Londra e appena mi sono resa conto che avevi pubblicato una nuova storia e per di più il sequel di "No church in the wild" sono corsa a leggere!
Come ogni volta i complimenti da farti sarebbero troppi quindi dico soltanto che mi aspetto grandi cose da questa storia e da questi personaggi! <33
Brava continua così!

Benedetta

ps sto aspettando con ansia di andare in libreria e trovare un tuo libro. Spero accada presto! <33

16/07/14, ore 22:47

È tardi - non per te sicuramente - e sono stanca morta dopo un giorno al lavoro coi miei sotto il sole cocente che poteva sinceramente rimanere lì, dietro le nuvole e farsi desiderare. Non mi aspettavo pubblicassi oggi il capitolo della nuova long, che quando ho sbloccato il cellulare e ho visto il post non mi sono neanche sorpresa, ho aperto e basta: "prima di dormire" mi sono detta "così mi concilia il sonno e magari sogno qualcosa di bello - magari non Harry". Leggo e poi alle ultime righe - che sono belle, davvero belle, da fermacisi su e rileggerle un attimo, da parte - e penso "cavolo, di nuovo" e poi mi dico che ora posso andare a dormire, ma ci ripenso: "devo lasciare una recensione, magari senza senso, parole al vuoto, però sì" e sono qui a scriverti che sono felice di questo sequel, di rivedere i tuoi personaggi e questi ragazzi di cui mi hai fatto innamorare perché dio, la tua amica vorrà anche Zayn con le cicatrici e il cuore troppo vuoto, ma c'è Louis senza ciuffo che lavora al Toy Store e mi ricordo di This Is Us dove diceva che cercava di conquistare le ragazze suonando qualcosa nei suoi sexy pantaloni della divisa (Megan li adorerà, sicuro, magari sul pavimento dei magazzini - whoops). Lui e Megan con i capelli rossicci, India e Harry di cui abbiamo visto solo uno scorcio (troppo poco!) che poi chissà cosa voglio, dopo che hai scritto di come quei due daranno guai (e penso al primo spin-off di Plastic Dolls, così perché sì) non ne sono più sicura ah-ah; Emma e Liam che se all'inizio di NCITW non mi piacevano un granché, negli ultimi capitoli si sono presi tutta me perché non c'è un vero lieto fine, solo un inizio che se era difficile, cosa sarà dopo? ed è così delle volte nella vita, mi piacciono perché li ho sentiti più veri rispetto a tutto il resto. Dalia e Niall che sto pensando a quante volte lui la farà arrossire per frasi che seriamente in televisione non si dicono; e Felix che già è un amore (sono curiosa di come gestirsi una neo-mamma).
Non so cos'altro dire se non che neanche ci speravo ed eccoti invece qui, ed io pure. Magari fino all'epilogo.

Ed è la stessa sensazione di chi si è coperto di vestiti e ha lasciato le mani al gelo.
Si sta bene anche così, ma tremi comunque.

ps. sono impaziente di leggere del nuovo personaggio: voglio l'entrata in scena!

16/07/14, ore 22:24

Lo sapevo.
IO LO SAPEVO.
L'ho capito dai tuoi spoiler su facebook, sei un genio, e io ti adoro.
Allora, ti confesso che mi son venuti i brividi appena l'ho trovato sulla home, GIURO.
È tanto diverso un anno dopo, probabilmente Emma, India e Megan sono le uniche che non lasceranno mai quel loft, e da una parte è giusto cosí :)
Niall e Dalia? Io li adoro! Per non parlare di India e Harry e Louis e Megan (okay magari loro un pò meno dato che sono una Larry lol), ma tu rendi tutto piú bello, okay? Okay.
E poi ci sono Felix, Olly e Chase che sono i miei preferiti, li amo.
Qualcosa mi dice che Candice fará presto ritorno a Londra eheheh.
Sai che il banner sembra riassumere tutta la fine di no church in the wild? Buh, sará per le foto ahahah
Comunque non so come fai, ma hai un modo tutto tuo di scrivere, non saprei proprio come definirlo...vorrei avere il tuo talento nella scrittura guarda!
Mi aspetto un bel sequel, capito?
No scherzo ahahah tanto so che non mi deluderai!
Scusa la recensione di merda, sarebbero tantissime le gose da dirti..ma non so come dirtele, lo giuro, ho paura di scazzare tutto di fronte ad una dea delle parole come te, un mito guarda.
Un grosso bacio alla mia scrittrice preferita che mi regala tante emozioni, ciao Cate!!
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:02 pm)

16/07/14, ore 22:19

Madonna Caterina ma perché mi fai questo? Oddio, io mi sparo non lo so ahah comunque, ti amo te lo giuro perché non me l'aspettavo completamente una tua storia così.. ero su Ask e improvvisamente mi sono ritrovata il link davanti e.. ho già le lacrime! Io AMO Dalia e Niall, AMO Louis e Megan e li amo tutti insomma. Certo, India è speciale, nel senso che secondo me, essendo praticamente il tuo alter ego, ci metti dentro tutta te stessa e chiaramente è il personaggio che meglio ti è riuscito, insieme ad Harry.
Candice e Zayn mi lasciano sempre perplessi, lei è una ragazza molto egoista, molto concentrata su se stessa e disposta anche ad abbandonare le persone che ama per raggiungere i suoi obiettivi. Oddio, non posso criticarla perché anche io tengo molto al mio successo personale, però non correrei mai il rischio di rimanere sola, è un comportamento meschino.
Per il resto te lo giuro che è tutto perfetto come al solito, non riesco mai a darti pareri negativi perché quando si parla di te non esiste neanche la parola BRUTTO et similia, quindi ti giuro che .. boh mi lasci sempre senza parole e con il cuore scalfito.
Continua, continua che io non smetterò mai di romperti le palle con le mie recensioni senza senso,
Ari
(un baciiiiissimo)