Welcome to the jungle
di malpensandoti

11/10/14, ore 20:25

Tu lo sai che ci sono, anche se non mi faccio viva quasi mai. E, se passo un sabato sera a casa, quasi sicuramente ti recensisco.
Vorrei che i capitoli fossero sempre lunghi così ahahah di solito finiscono maledettamente presto. Ma proprio tanto.
Ok, inizio dal principio. Emma e Megan, in due mezzo cervello :)) Non mi sembra che ci siano state molte scene solo per loro due in tutta la storia, quindi mi ha fatto assurdamente piacere. Si saranno tatuate una cazzata, qualcosa che le farà morire dal ridere per il resto della loro vita, oppure una figata pazzesca, che mi farà venire voglia di imitarle? Non riesco proprio a immaginare.
India e Harry mi fanno sentire ancora più single. Ti prego, dimmi che Harry non inizierà ad essere geloso di Sebastian, perderebbe un sacco di punti! Ho adorato le parti di India di questo capitolo, sono una cosa da lasciare senza parole anche miss schiettezza qui presente.
Megan e la famiglia Tomlinson! Ok, forse mi aspettavo una bestemmia nel bel mezzo della cena, però sono contenta che sia andato tutto bene. Mi ricordano tanto una coppia che conosco, anche se a prima vista sembrano un sacco diversi.
E poi dio!, ormai non posso fare a meno di No church in the wild (perché mi abituerò al nuovo titolo forse tra sei mesi), del tuo modo di scrivere e del buon umore che ogni volta mi mettono i tuoi capitoli. Sì, anche se descrivi qualcosa di drammatico, c'è sempre quel dettaglio, quella piccola cosa che "diavolo, pensavo di farlo solo io!" che migliora tutto. Sappi anche che quella di oggi è stata una giornata decisamente no e che questa storia ci voleva proprio. Quindi grazie :)
baci,
Gaia, quella che compare a ogni morte di papa

11/10/14, ore 16:05

Ciao Cate! 😚
Alloooooora, questo capitolo é forse uno dei miei preferiti, mi sono fatta un sacco di risate ahahah Emma e Megan sono davvero matte come cavalli!!!!
Però ora come ora non mi viene proprio in mente cosa possono essersi tatuate, ma sarà figo comunque😆😆
Continuo a dirti che non capisco i comportamenti di Emma, mi sento un pó incompetente ahahah peró ho sempre trovato India e lei (in particolare lei) le più complicate, ma in modo positivo ovvio!
Poi poi poi... India ed Harry.
Beh Harry sta iniziando a tirare fuori le palle, durante la scena in metro ero tutta un "go Harry goooo", che top😂
La battuta di India sí, era abbastanza comprensibile, e credo che ormai sia un segno buono che ci scherzi su in questo modo... cioè, cose del genere non si dimenticano mai, peró lo sta affrontando giorno dopo giorno e va bene cosí✌
Megan alla cena AHAHAHHAH la amo proprio, la amo!
La battuta sui pompini... imbarazzanteeeeeee, ma menomale che non c'era la mamma di Louis, alla quale peró sembra piacere Meg: eh beh, a chi non piace?😉
Adesso vado lol mi sto dilungando ahahah comunque riguardo a Sebastian, mi é sembrato un tantino curioso quando ha chiesto ad India di Harry... o forse troppo?
No vabeh lo scopriró solo leggendo ahahah
Al prossimo capitolo, ciao ciao bella😙😙💜

11/10/14, ore 13:42

“Harry è una persona che accetta ma non si accontenta – risponde la ragazza, cercando di controllare il respiro – I suoi genitori sono tipo, ricchi sfondati, ma lui vive in un monolocale di Brixton perché non voleva fare l'università. Ed è una persona che ha un sorriso per ogni situazione, e scrive così bene da poter far piangere anche uno come te – diciotto, diciannove – E ha una farfalla tatuata sullo stomaco”

non so nemmeno da dove iniziare
questo è stato in assoluto il capitolo che più mi è piaciuto dall'inizio della storia. non che gli altri siano da meno, assolutamente, è solo che in questo ho trovato quella cosetta in più che me l'ha fatto rileggere sei volte di fila
ieri sera
con il magone per quanto harry sia geloso e per quanto questo ad india faccia piacere
non lo so, mi è piaciuto assurdamente. poi c'è il fatto che megan abbia tirato fuori i pompini dei sedici anni come se stesse parlando di olio su insalata e ti giuro che boh ahahahah megan è troppo e sempre megan
che poi si scusa anche, che tenerella<3<3<3<3
nulla cate io scappo che devo mangiare e studiare una merda di materie e mi scuso se non recensisco sempre FACCIO SCHIFO MI DISPIACE
alla prossima!

05/10/14, ore 20:11

Ma che bello sono entrata su efp proprio oggi e ho visto la tua risposta alla mia recensione, così sono corsa a leggere ed eccomi qua
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche se hai detto di averlo scritto di fretta a mio parere è migliore dei due precedenti!!
Per quanto riguarda il calo io ti consiglierei di non preoccuparti perché questa storia è davvero buona, e a provarlo sono le 18 recensioni del solo prologo
Sono sicura che tornerà a piacere a tutti come prima :)

Passando al capitolo, penso che immagini quello che ti dirò perché LOUIS E MEGAN!!!!
Ora che la situazione dei capitoli precedenti si è spiegata, penso di capire il comportamento di Louis e in un certo senso sono quasi dalla sua parte
Però adoro Megan e penso che quando uno fa qualcosa che gli piace non deve smettere per accontentare gli altri
Quindi, morale della storia, non so chi abbia ragione o meno (e li amo)

Parlando di Niall e Dalia continuano a piacermi molto, grazie alle "piccole cose" che fanno insieme in questi capitoli, ma il messaggio di Olivia che ha spezzato il cuore di Niall ha spezzato un po' anche il mio!!

Per concludere ti dico che non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Complimenti come sempre
Bacione :)

05/10/14, ore 12:56

Cate <3
India mi ha fatto morire con lo schiaffo a Louis perchè si, se lo meritava proprio. Che soddisfazionee
E alla fine Megan e Louis torneranno sempre insieme (oddio io ora non voglio buttare la sfiga su questa frase perchè poi tutto è possibile ahaha), anche se, come hai detto te, Megan è stato un pò troppo arrendevole.
Per me Olivia è uno dei personaggi migliori di questa storia perchè raffigura la stabilità del gruppo. Non so se mi sono spiegata bene ma i miei neuroni sono distrutti e non riesco a fare frasi di senso compiuto molto bene.
Ma poi povero Niall!! Mi dispiace, ma tanto arriverà il momento giusto per lui e Dalia non avrà più paura e si sposeranno, almeno spero ahahaha
No, ma non puoi dirmi che c'è Zayn nel prossimo capitolo perchè io sclero male. Non vedo l'ora di leggerlo!
E non potrei mai stufarmi di questa storia sia chiaro.
Un bacione,
Ale ^.^

02/10/14, ore 19:34

Oddio, adesso che mi riveli che nel prossimo ci sarà Zayn non sto più nella pelle di elggere il prossimo capitolo! Comunque bello, bello bello! Sono tutte coppie straordinarie e mi piace che non ne privilegi nessuna in particolare anche se, appunto, si sente molto la mancanza di Zayn e Candice. Comunque per rispondere alla tua domanda, io non penso che sia calata di tono la tua storia. A me piace un sacco e trovo che ogni capitolo migliori di più. Non saranno dei papiri ma a me piace così e sono curiosa di vedere come la porterai a termine.
Continua su questa strada e prenditi il tempo che ti serve.
Baciiiiii

01/10/14, ore 22:45

Io seguo tutte le tue storie ed ognuna di essa mi colpisce per diversi motivi... Secondo me dovresti solamente allungare un po' i tuoi capitoli perché tu sei molto brava a scrivere e quando la storia incomincia a entrare nel particolare o succede qualcosa di particolare ai personaggi... Il capitolo finisce! Ed io rimango con l'amaro in bocca perché devo aspettare una settimana per sapere cosa succederà, o anche di più se nel capitolo il personaggio non c'è! Comunque io ci sono rimasta malissimo per Niall è il personaggio più interessante secondo me oltre ad Harry ed Emma. Una bacio e aspetto con ansia le tue prossime storie !!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 08:56 pm)

01/10/14, ore 21:33

E come ho fatto a non tirare un sospiro di sollievo con la riappacificazione di quei due? Lou e Megan mi piacciono troppo, ma i miei preferiti, per ora, restano India ed Harry, motivo per cui attendo il prossimo capitolo con impazienza. Anche per colpa di Zayn eh, va detto.
Nell'ultima scena ho pensato per tutto il tempo alla OS che avevi scritto su Niall e Dalia ( la prima) e a quella scatolina blu di velluto, ma la reazione di lei non lascia ben sperare. Per Olivia spero vada tutto bene e forse spero anche che Chase non le chieda nulla ancora per un po, visto che hanno raggiunto un equilibrio da poco, ma mi sa che non sarà così.
Un enorme complimento e un saluto.
Con affetto, Shiny.

01/10/14, ore 13:52

Ciao Cateee♥
Non vedevo l'ora che postassi il capitolo nuovo, e come al solito non hai deluso le mie aspettative!
Lo schiaffo di India al povero Louis è stato il top, okay, se lo meritava e non poco, sono scoppiata a ridere, io India la adoro :")
Poi sinceramente non mi aspettavo un perdono cosí "immediato" da parte di Megan, anche se è stato meglio cosí perchè io amo Meg e Louis insieme, non finirò mai di ripetertelo ahahah
Poi poi poi, Niall e Dalia... Allora la chiamata con Olivia è stata molto interessante, ha chiarito ogni mio dubbio (sí perchè io avevo immaginato che Dalia non volesse sposarsi subito ew), e Horan mi ha fatto tenerezza quando gli si incrina il sorriso per il messaggio di Olly, ew.
Tu lo sai dai Cate, ormai spero in un matrimonio tra Chase e Olivia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che hai detto che ci saranno Zayn (che fine fará? lol), Emma (attualmente la mia preferita con India eheheh, sono curiosa di sapere cosa combinerá con Liam) ed Harry, che mantiene in equilibrio India e aw, se sará un capitolo piuttosto particolare allora fremerò finchè non lo posti, bacioni!

01/10/14, ore 00:52

Ciao, è la prima volta che scrivo qualcosa riguardo a questa storia, perché sinceramente l'ho scoperta solo due giorni fa, direi che l'ho praticamente divorata, partendo dalle OS a "No church.." arrivando qui! E' possibile che mi sia già affezionata ai personaggi in così poco tempo? Veramente li adoro, mi sento parte delle loro vite, come un piccolo spettatore che osserva attento cosa succede loro, nella loro quotidianità. Scrivi benissimo e insieme ad altre poche scrittrici di EFP non smetterei mai di leggere qualcosa di tuo. Mamma mia quanto mi piace questa storia! Ad oggi, leggendo tutte le vicende passate, posso affermare che la mia coppia preferita in assoluto è quella di India ed Harry, una coppia parecchio fuori dagli schemi, mi viene ancora in mente la scena in cui India dice ad Harry di voler passare la notte a casa sua e a lui cade a terra la marmellata ahaha che scena epica! Sono contenta che le cose tra loro continuino, e sono felice di vedere come tutti siano un po' cresciuti. Amo già anche Felix, come non puoi adorare un pargoletto del genere??? Sono contenta anche del fatto che si sono instaurate delle belle amicizie tra le ragazze e i ragazzi (vedi Olly e Niall), e che l'amicizia tra le ragazze è rimasta tale e quale se non più profonda di prima! Megan e Louis sembrano una comica, lui è un gelosone, ma sto dalla sua parte, lo comprendo perfettamente...Oddio è Dalia?? Finalmente ce l'ha fatta a sfondare con le sue canzoni! Il rapporto con Niall mi fa divertire un sacco, come si stuzzicano e come si amano, è tutto un loro modo particolare di essere e di essere insieme, in realtà tutte le coppie formate hanno un loro tipo di rapporto diverso gli uni dagli altri, con le cose belle e quelle un po' meno, ma mi piacciono tutti e tutte le loro sfumature. Mi dispiace per Zayn, molto probabilmente Candice non era quella giusta, all'inizio mi piaceva di più lei, poi mi è caduta un po' in basso, però secondo me ha sempre avuto un presenza scenica nella storia un po' più sottotono rispetto alle altre, che dire ha fatto le sue scelte ed ha perseguito la sua strada..Ecco Emma, è ancora un punto interrogativo, da un lato mi sta un po' antipatica per come si comporta, sempre attaccata a quel dannato telefono-facebook-instagram e le continue litigate con Liam, dall'altro lato però sono dispiaciuta per lei, perchè si sente, come dire, vuota e non riesce a riemergere, secondo me deve trovare ancora un sua identità. Liam il poveretto ha sopportato finchè ha potuto, sembrava addormentato ma in realtà è molto sveglio, solo che forse loro due non sono fatti per stare insieme visto che lui non riesce ad aiutarla o almeno, a quanto pare, ci ha provato ma non è stato sufficiente.. Rinnovo i miei complimenti alla storia, ai protagonisti e a te..anche se in così poco tempo, mi sono davvero affezionata a tutto quanto! Grazie per aver condiviso questa storia con tutte noi, a presto!
Un bacio, Lottie
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 12:56 am)

30/09/14, ore 22:34

Personalmente, la storia mi continua piacere e non smetterei mai di leggerla. Entrare su efp ormai è diventato un rito: infatti, anche se sono in ritardo, la mattina controllo se tu, Acinorev o Anqis avete pubblicato qualcosa, magari la sera prima.
Dalie e Niall li amo e non potere fare a meno di loro, ho amato questo capitolo, specialmente la telefonata con Olivia. Non vedo l'ora di leggere il prossiomo capitolo di questa, o della tua altra long! :)
Njaalls

29/09/14, ore 19:58

Duunque. LA tenerezza di Felix è immensa, dovevo assolutamente iniziare con quel pupo. Per non parlare di quando è con i suoi genitori, che carini tutti e tre. Niall e Dalia sembrano così semplici ed essenziali da essere tranquillamente reali. In questo capitolo apprezzo il coraggio e l'introspezione di India, che come personaggio mi piace molto.
Che dire, attendo il seguito ( in cui spero prima o poi di vedere Zayn con Candice)
Shiny

22/09/14, ore 21:33

Non sai quanto amo questo capitolo.
Insomma, non c'è niente di eclatante ma vedo l'inizio di qualcosa capisci?
Ci sono Niall e Dalia che sono l'amore e che io invidio troppo perché sono due idioti ma sono così perfetti insieme.
Si sente proprio la loro mancanza quando non sono in un capitolo.
Ho sempre amato i momenti in cui si riunivano tutte a parlare e, anche se ora sono solo Megan, Emma e Olivia, le ho amate un sacco.
Emma mi sta dando sui nervi ma le do ancora tempo, non voglio scomunicarla come ho fatto con Candice ahahah
E poi India.
Lei, il corso di autodifesa, Sebastian.
Sono tutte cose che mi hanno preso fin dalla prima parola e sono curiosa di vedere il cambiamento di India, perché penso che la farà cambiare un botto.
E niente è più appassionante delle tue storie,
alla prossima,
Ale ^.^

22/09/14, ore 21:21

Avevo questa ff salvata da un secolo tra i preferiti del mio pc e quasi me ne stavo dimenticando. Per fortuna non è stato così! Ho letto e apprezzatissimo No church in the wild e tutti i personaggi! Pertanto, sono contentissima di trovarmi di nuovo immersa nel sequel insieme a quelle splendide ragazze!
Ho letto tutti i capitoli scritti da te fino ad ora nel giro di una giornata.
Comincio col dire che Olivia, Chase e Felix sono l'amore *_* davvero! Li adoro da morire!
E poi bè, devi sapere che sono un'amante di Louis Tomlinson, per cui vederlo comportarsi così con Megan mi ha spezzato il cuore ç_ç spero abbia delle ragioni valide per il suo comportamento da stronzo u.u
India ed Harry sono sempre adorabili, li ho sempre adorati anche in No church e voglio vedere come si evolveranno le cose tra di loro, a partire dal consiglio che Megan da ad Harry in metro ahahahah
È stato bello poi vedere finalmente Niall e Dalia insieme, questi due mi mancavano un po' e mi fanno sempre morire! Chissà se il biondo le farà quella proposta..bè se dovesse essere così non vedo l'ora di vedere la reazione di Dalia, sarà sicuramente mitica.
Poi chi abbiamo? Emma e Liam..uhm questa era la coppia che mi era piaciuta un po' meno e adesso non mi fa impazzire specialmente perché è scoppiata così all'improvviso, senza una causa apparente. Vorrei tanto capire cosa ci sia nella testolina di Emma u.u
Infine, abbiamo Zayn che spero di rivedere presto.. povero cucciolo ç_ç ma non so perché, ho il presentimento che si metterà in mezzo alla relazione di Megan e Lou, forse è solo una mia impressione..chissà! Staremo a vedere!
Bene, adesso ti lascio perché ho scritto già troppo e anche cose senza senso ahah
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Baciii

21/09/14, ore 19:25

Allora inizio dicendoti che il capitolo scorso l'ho trovato une po' anonimo e me lo aspettavo con qualcosa in più, ma visto che siamo solo all'inizio della storia non prenderla assolutamente come critica/lamentela da parte mia
Comunque, ho sempre sottovalutato la coppia Dalia/Niall, ma questo loro momento insieme dopo tanto tempo separati mi è piaciuto molto
Alla fine sono la coppia più "costante" e all'inizio non me lo aspettavo proprio, anzi, avrei scommesso che sarebbero stati i più problematici
Per quanto riguarda Emma in effetti no, non la capisco e spero che nei prossimi capitoli riceveremo risposte sul suo atteggiamento perché purtroppo così il suo personaggio mi irrita un po'
India, oh my India
Come avevo detto su una recensione riguardo Dalia, mi sembra come se lei e adesso India stiano crescendo e se Dalia lo ha già fatto, India ci sta lavorando su
Sento che la sua iscrizione al corso di autodifesa è il primo passo
Io spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo sarà incentrato su Megan/Louis perché mi mancano come l'ariaaaaa e già quando ho letto di lei che indossa la sua felpa mi sono venuti i brividi
(Quanto è amabile Mommy Olivia???)
Sei fantastica come sempre
Un bacione :)