Welcome to the jungle
di malpensandoti

13/12/14, ore 21:56

Ebbene, eccomi.
Sabato sera pacco che più pacco non si può, ergo, recensisco oggi :)
(Tranquilla, non ho trovato errori da correggere)
Parto da Megan e Louis. Come hai detto tu, sono i veri protagonisti del capitolo. L'unico commento che mi verrebbe da fare è un bel "porca puttana", ma cercherò di uscirmene con qualcosa di più articolato. Avresti dovuto vedermi mentre leggevo. Provavo una pena assurda per il povero Cameron, che forse aveva anche bevuto un po', altrimenti avrebbe capito che certe cose gli conveniva tenersele per sé. Louis s'incazzava, Megan si spaventava e i miei occhi si sgranavano sempre di più. Cioè, sappiamo che il Louis è un tipo geloso - Cameron è fortunato ad essere vivo - ma comunque è stato abbastanza sconvolgente. Soprattutto la parte finale, con la reazione di Megan.
Avrei voluto leggere i postumi del bacio Olivia/Zayn (sciagura a te, che mi tieni sulle spine) ma anche la litigata tra Dalia e India ci stava un sacco. Una parte di me era tipo "daje, finalmente glielo dice", l'altra ha tipo ricevuto una pugnalata. Perché io non ti dirò che India e Megan hanno straragione mentre Dalia e Olivia sono delle teste di cazzo, perché non penso sia vero. Tutte hanno le loro colpe e le loro ragioni. Spero solo che la loro amicizia sia abbastanza forte da superare tutto.
Il motivo principale che mi ha spinto a recensire - invece di stare nel limbo, come al solito - è che volevo farti i complimenti. In questo capitolo, soprattutto, si sono viste le differenze tra i caratteri delle ragazze. Non so, ci sono volte in cui si percepisce meno, oggi è stato lampante. Leggevo di Megan e pensavo a come avrebbe reagito India al suo posto. Perché non sarebbe stato così e io lo sapevo e non so se riesco a spiegarmi. Quindi brava. Non è facile, per niente; penso sia più o meno la croce di tutti gli scrittori. Non dipingere tutti i personaggi come se fossero una specie di estensione dell'autore, facendo fare loro solo ed esclusivamente quello che faremmo noi. Non dovrebbe essere così. E tu sei riuscita a trasmettere tutto alla perfezione, quindi brava.
Facciamo che taglio, perché questa recensione sta diventando un papiro assurdo.
Buon fine settimana,
alla prossima,
Gaia
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 09:56 pm)

13/12/14, ore 18:10

Cateeee, eccomi anche qua ahahah <3
Capitolo lungo e corposo, dici?
Io aggiungerei anche wow, capitolo lungo, corposo e wow, soprattutto!
Louis altro che schizzato, mi sembra che il suo nervoso schizzi dappertutto da quanto ne ha!!
Poi c'è India che a Dalia gliene ha dette di tutti i colori e ti giuro, mi sentivo dio con lei in quel momento, mentre leggevo la mia faccia era tipo così >>> :o e poi non appena ha riattaccato, e non appena è scoppiata a ridere per non scoppiare a piangere, io mi sono emozionata (ormai sai che mi fai sempre piangere ahahahhah).
Cioè boh, ho vissuto tante volte questa esperienza con le mie migliori amiche, ed è successa una cosa simile qualche giorno fa, così ci ho pensato e... stuff, vabeh, torniamo al capitolo che è meglio!
A parte lo sfogo con Niall (l'imbecille ahahhahahahhahahahahhahahah), a parte le sue giustificazioni del cazzo, Dalia è una stronza, ma stronza stronza, la seconda opsione ahahhahahah
Davvero, spero che lei e Olivia facciano tante foto a Dublino (wtf I'm saying?), io appoggio India e Megan perchè sono delle grandissime.
Aaah, a proposito di Megan!
Critica la situazione sua e di Louis... a parte che è vero, quel Cameron se si faceva giusto un pò i cazzi suoi e se se ne stava al suo posto, adesso avrebbe il naso intatto e la cicca in bocca; però il vero problema è Louis, che in questo capitolo m'è stato in culo perchè è geloso e permaloso da morire (I know that feel, sono identica a lui e mi sto sul cazzo da sola ahahhahahh), e s'è scaldato troppo, quindi anzichè scaldarsi dovrebbe migliorare e non far sentire Megan da sola e dimenticata, come crede di essere lei: voglio proprio vedere come si evolveranno le cose fra quei due!!!
E niente, come al solito mi sto dilungando da morire ahahahhah quindi vado, alla prossima Cate, un bacioneeeee! <3
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 06:15 pm)

07/12/14, ore 10:47

GIURO CHE QUESTA NON ME LA ASPETTAVO
Ma davvero Zayn e Olly??????????????
Questo capitolo è uno dei migliori perché ti lascia senza fiato e con il cervello scollegato quindi mi perdonerai spero se non sono capace di commentarlo granché ahaha
No a parte gli scherzi, lo sai quanto amo Olivia e Chase come coppia, ma comunque il paradiso non esiste e anche nella loro relazione doveva esserci qualche crepa, altrimenti non sarebbe stato credibile (però mi dispiace per Felixxxx amore)
Megan e India sempre il top, inutile dirlo, anche se riguardo la storia di Dalia e della macchina dello scorso capitolo Megan dovrebbe aprire un po' gli occhi
È come se India in questo casino sia rimasta la più lucida e costante, è quello che apprezzo di questo tuo personaggio ed il motivo per cui l'ho sempre amata
(Quando ci regalerai un momento Harry/India super dolce????)
Zayn anche mi piace molto come personaggio e vederlo distrutto per Candice è doloroso, per questo ho deciso di non spendere parole per quest'ultima (per ora)
Non ho nient'altro da dire, se non ripetere MA ZAYN E OLLYYYYYYYYYYYY?!?!?!?!, perché lui me lo sarei aspettato con Emma e lo so sono scontata ahaha
Brava brava brava, alla prossima
Un bacio, Anastasia :)

05/12/14, ore 22:28

Cateee, buona sera ♡
Eccomi quí, reduce da una giornata passata a studiare inglese in biblioteca e una serata a ripassare, e che c'è di meglio di un tuo capitolo letto al calduccio nel mio lettino amato?
Beh, io dico niente!
Oddio, succedono tante, direi TROPPE cose in questo capitolo - bomba che non so proprio da dove iniziare ahahah
Okay, partiamo da Chase ed Olivia.
Effettivamente fino ad ora sono stati la coppia piú pacata e perfetta (insieme a Niall e Dalia), e direi proprio che ci voleva questa discussione sull'imminente e futuro (probabile) matrimonio + il bacio con un povero Zayn Malik dal cuore spezzato e la testa piena zeppa di pensieri, poverooo :(((((
Ti confesso che il ritorno di Candice me lo aspettavo cosí, come hai scritto anche tu, nello stesso modo in cui se n'è andata un anno e mezzo prima, sicura di sè e a testa alta, quasi come se non fosse accaduto niente, come se a Parigi non ci fosse mai andata, come se fosse passato un giorno e mezzo; e mi ha fatto tanta rabbia, lei di per sè, perchè ti ripeto, non l'ho mai sopportata ahahahah
India l'ha sicuramente preso meglio di Megan questo suo ritorno… beh, di Emma e Zayn non parliamone, soprattutto della povera Em, che oltre a Liam Payne s'è dovuta sorbire pure il ritorno di questa crista ahahahah
Adoro, anzi no, AMO il modo in cui hai descritto ciò che ha provato Zayn vedendola, mi ha colpito nel profondo questa parte: "India, che è tanto empatica quanto una brava osservatrice, sente sulla propria pelle il dolore di Zayn, quello di un soldato che ha perso un altro tipo di guerra.
Lui è il primo dei due che reagisce, perché fa un passo indietro e poi un altro, volandosi di scatto come se perfino vederla fosse così fatale."
Dio mio.
I brividi cazzo, i b r i v i d i.
Vabeh ormai tu lo sai Cate, son sensibile ai tuoi scritti, ne sono dipendente, cazzo se lo sono!
Sei il mio idolo, sei un modello da seguire, non lo so, se t'incontrassi farei sicuramente una foto con te, t'abbraccerei come Olivia ha abbracciato Felix fino a svegliarlo, e mi farei fare pure un autografo ahahahah
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie.
Grazie davvero, grazie per regalarmi tutte le volte un sorriso quando vedo che hai aggiornato e quando leggo i tuoi capitoli, grazie di tutto.
E beh, il venerdí sera sono sempre cosí sentimentale ahahahah :')))
Mi sto dilungando da fare schifo quindi adesso vado, aspetto sia il nuovo capitolo che la nuova ff (ho letto lo stato su facebook ieri e stavo urlando per tutta la casa 😍😍😍😍), davvero con ansia e con una curiositá immensa!!!
Alla prossima Cate, un bacioneee ♡♡♡
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 10:30 pm)

05/12/14, ore 21:48

Cate <3
Per la prima volta credo da sempre, tu aggiorni ed io recensisco lo stesso giorno!! Incredibile ahaha
Però devo ancora assimilare l'enorme casino che è successo in questo capitolo.
Il bacio tra Zayn e Olivia.
Io che non avevo dubbi riguardo a Chase e Olivia, che erano tipo impeccabili insieme, e tu mi sconvolgi la situazione in questo modo che io non me lo sarei mai e poi mai aspettato. Super colpo di scena, perfettamente riuscito.
La causa di tutto però è il ritorno di Candice, che odio davvero.
Appena è entrata in scena avevo voglia di gridarle 'ma sta infame! sparisci!' ed epiteti poco carini che l'accompagnavano perchè boh, più finta, egoista e per me pure stronza di lei non ci si può essere.
E che mi distrugge Zayn. aaaah troia!
Credo che andare a Dublino servirà tanto ad Olivia per chiarirsi un pò le idee su cosa sta succedendo.
E niente, Megan e India sono le mie preferite, le proprio adoro alla follia ahahah
Un bacione,

05/12/14, ore 20:52

OMG
Che situazione di merda; oh mamma mia, ed io che pensavo che Zayn ed Emma... ed invece...
oddio, povero Chase, okay sono rimasta alquanto esterefatta (tò che paroloni *-*) basta, vado a cenare.
baci
ds

05/12/14, ore 20:48

OMMIODDIO! ho esclamato a pieni polmoni non appena ho letto del bacio! sono scioccata!!! DDDD:
cristo! bè.. come al solito il capitolo mi è piaciuto, adoro le storie di questi personaggi ...e credimi che adesso attenderà il prossimo capitolo (perché ci sarà il mio adorato Louis, l'essere umano più bello) e caspita, spero di leggere qualcosa in merito a quel bacio così scandaloso! però devo dire che mi piace quando le cose si fanno così pericolose e interessanti ahhaha

02/12/14, ore 23:00

Cate,
sono da giorni che vorrei lasciarti una recensione, ma non ne ho avuto il tempo e la testa per farlo - come se quelle che ti ho lasciato abbiano mai avuto un vero senso.
È solo che dopo questi due ultimi capitoli, ho capito quanto apprezzi Emma e Liam. È vero, ci sono India e Harry che sono i miei preferiti da sempre con i loro primi passi e quelle paure che si impara ad affrontare; Megan e Louis con quella peculiarità che sono i singoli, ed insieme si scontrano in questo amore difficile nelle liti quotidiane e i caratteri forti che si sagomano a vicenda. Però, Emma e Liam che dopo capitoli - giorni, mesi? - che non si vedono, della mancanza di Emma che si legge tra le righe e quelle parole cattive mal masticate, si incontrano e si affrontano. Emma che finalmente decide di sciogliere quel sorriso che sa solo di bugia e di parlare sul serio - è ciò che volevi, Liam, giusto? Come hai ripreso perfettamente il tema principale della one shot, che segna questa coppia. Lo ha affrontato, senza fuggirne come con l'università che non riesce a finire e i rimproveri dei genitori, è rimasta con i piedi sul cemento, senza più il cappotto e questo è un dannato e meraviglioso modo di sottolineare come nella semplicità della vita, una persona può lasciarti e imprimerti tanto inconsapevolmente. E Liam si è scontrato con questa decisione e questa rabbia, con quella parte che non aveva mai realmente visto e che aveva sempre considerato come il lato infantile e capriccioso da correggere, ed è lui che è diventando il bambino, che senza assumersi le sue colpe si è limitato a quel sussurro che è “Io volevo solo stare con te” ed è come uno scusa che non basta mai, non è sufficiente.
Cate, ti lascio questa recensione che è più un elogio di questa coppia e di Emma che come hai sempre detto tu, si sarebbe man mano svelata di capitolo in capitolo e che non è mai stata solo quello che era in superficie. Non aspettavo altro che questo suo sviluppo ed è stato gentile da parte tua, darle lo spazio che si meritava in questo sequel.
Basti per ció che sei, Emma.
E tu Cate, devi avere degli occhi così sensibili per aver colto questo suo aspetto del carattere.

30/11/14, ore 22:38

Ciaoooo
La faccio breve (come sempre lol)
Il piccoletto non è niente male *-* (ahahah) Dalia conosce Bobby -che io adoro- India chiarisce la situazione ecc
Aspetto con ANSIA il prossimo piccino
baci
ds

30/11/14, ore 15:30

Cate <3
“Io volevo solo stare con te”
Il sussurro di Liam è incolpante, ferito e basso. La guarda, e sembra non conoscerla per niente.
“E guarda un po' che fine abbiamo fatto” ribatte Emma, con un sorriso arrendevole.
Non puoi capire l'immensa amarezza che mi hanno lasciato addosso questi due, che non sono mai riusciti a parlare seriamente e sono arrivati ad urlarsi le parole non dette in un parco.
E Zayn ha ragione, non è ancora finita. (quanto lo amo)
Ma poi passiamo ad India che è in assoluto il personaggio migliore di questa storia. E' sempre coerente con sè stessa, ha le palle di dire sempre ciò che pensa ed ha ragione. Dalia sta veramente diventando un'altra persona. Così come Olivia, che mi stanno calando tutte e due in modo assurdo. Sta uscendo il loro lato meschino.
Dalia potrà anche non piacermi nel modo in cui si sta comportando con le amiche, ma lei e Niall sono l'amore senza discussione. Mi fa così piacere vederli così insieme!!
E niente Cate, sei bravissima come al solito e questo capitolo è fantastico, soprattutto per Liam ed Emma che boh, wow.
Un bacione,

29/11/14, ore 14:36

Hai aggiornato! Sono una ragazza felicissima dopo una giornata di merda a scuola, grazie.
Allora ho tirato alla fine un respiro di sollievo vedendo che per ora Louis e Megan non hanno ostacoli all'orizzonte.
Poi India e Harry va tutto a gonfie vele, tranne Sebastian che potrebbe essere il padre di India e Megan viaggia davvero troppo con la fantasia.
Candice sta tornando evvai! Zayn non continuerà a passare i giorni a deprimersi e riuscirà a condurre un'esistenza con molti litigi e baci.(credo e spero?).
Brutta stronza Olly. Una brutta razza di stronza, cioè è rimasta in contatto con le altre senza dire niente? Cioè ma che amica è? (io la penso a questo proposito esattamente come India).
Dalia dal punto di vista con Niall va bene, e sono adorabili insieme ma Dalia anche lei non si sta dimostrando leale e fedele e bla bla bla. Cioè (quante volte ho detto questa congiunzione?) pensavo che per lei l'amicizia valesse qualcosa no? Ecco, mi sono sbagliata un'altra volta.
Ma ora, il capitolo era principalmente incentrato su Emma e Liam conn una rimonta di Liam pazzesca, perchè anche se un po' di rancore vero di lui c'è ancora, almeno so che anche Emma ha le sue colpe.
Emma, Emma, Emma, Liam, Liam, Liam...mmi faranno impazzire!

28/11/14, ore 22:58

Catee, buonasera ♡
Okay forse è un pò tardi per me, dato che domani per mia immensa gioia (pfffff) ho scuola, quindi non mi dilungherò molto ew ma chi se ne frega ahahah passo subitissimo al capitolo u.u
Okay, immaginavo che alla fine tra Emma e Liam finisse cosí, lei è cosí testarda, cosí cocciuta cristo, mi fa proprio incazzare, Payne lo capisco, so come ci si sente ew
Che poi a dirla tutta, quelle che mi stanno piú a cuore alla fine sono Megan e India, specialmente Meg, amo proprio il suo carattere, lo stesso di India ma Megan è Megan, suvvia.
Perchè sí, Dalia rimane sempre la stessa ma con sto fare comunella con Olivia mi fa innervosire, lo stesso quest'ultima, anche per il fatto di Candice (che mi aspettavo quí fosse presente ahahahahah), e poi c'è Emma vabeh, che tutti sappiamo com'è lol
E niente, adesso scappo che se no i miei mi uccidono, e se lo fanno chi legge piú le tue storie? :')))
Scusa per la recensione di merda, insensata e affrettata Cate, ti dico solo che ti adoro, sei bravissima e grazie di tutto, non smettere mai di renderci felici e so proud of you!!!
Un beso, alla prossima tesoro!! <3
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 10:59 pm)

28/11/14, ore 21:31

Immagina i tuoi capitoli con la versione acustica di Love like this. Connubio perfetto, di quelli che proprio te li devi gustare fino alla fine. E così ho fatto.
Al solito, vado per punti :)
India/Megan - quindi non sono l'unica che non era per niente felice della storia della macchina. Perfetto. In questo sequel India sta guadagnando tanti di quei punti che neanche te li immagini. Punti che invece sta perdendo Olivia, anche se non saprei dire il perché. India è il mio nuovo mito e credo che Megan si sbagli a proposito di Sebastian. Non ce li riesco a vedere in quel tipo di rapporto. Al limite una cotta - ma solo una cotta, appunto - che Sebastian non potrebbe ricambiare. Anche qua non saprei dirti il perché. Poi magari mi sbaglio.
Dalia/Niall - sempre e comunque la mia coppia preferita, cascasse il mondo.
Emma/Liam - no ma quanto cavolo è stata bella la loro parte? Dio mio, la scena del parco è perfetta. Il finale è più che perfetto. Sono così pieni di difetti tutti e due che quando si scontrano si ottiene un effetto stile benzina sul fuoco. Emma è il fuoco e Liam la benzina. E l'amicizia tra Emma e Zayn, che si sta rafforzando sempre di più. Un po' sono nella stessa situazione, quindi fanno in modo di aiutarsi a vicenda. Il top sarebbe se le coppie si ribaltassero, Liam con Candice e Zayn con Emma. No ma quanto farebbero cagare Liam e Candice insieme? Ti prego non farlo ahaha piuttosto single tutti e quattro!
Ti saluto, che inizio a vaneggiare.
Soliti complimenti grandi come il didietro della Minaj, perché te li meriti troppo. Rileggendo i primi capitoli di No church è incredibile quanto sia migliorata, davvero.
Ok, me ne vado sul serio
un bacione,

Gaia

23/11/14, ore 21:05

Allora, vorrei leggere quella cosa, ma la voglia di lasciare una recensione è più, quindi ti toccherà leggere prima questa recensione e poi l'altra per 'Youth knows no pain', mi dispiace per te, perchè io sono insopportabile.
Tra India e Harry le cose sembrano andare più che bene dopo varie sessioni acrobatiche di sesso, quindi se loro si svegliano felici e contenti noi li amiamo molto perchè per ora non ci preoccupano.
Quelli che mi preoccupano particolarmente sono Louis e Megan(oddio ha una macchina, poveri i passanti che si troverà di fronte!). Non fanno in tempo ad arrivare a una, diciamo, 'pacificazione' che si presenta un nuovo problema. Che sia colpa di Louis, di Megan, del terzo incomodo, della vecchietta che aspetta il treno o del cane che fa la pipì sul marciapiede, loro due hanno sempre problemi. Che si amano complicare la vita era diventato noto, ma che dovessero fare impazzire anche noi che li amiamo a tal punto di leccare la strada al loro passaggio (ESAGERATA!), questo l'ho capito ora.
Ma ora ta-dann! Candice è di nuovo tra di noi! Finalmente ha capito he in Francia i ragazzi sono tutti un po' gay con la loro erre moscia e soprattutto che Zayn non è un francese, ed è tornata! I problemi sono due:
1. Le amiche la perdoneranno, ma soprattutto
2. Tornerà con Zayn lo sbardato?
Ah ora che ci sono.. Olly sembra sempre più stronza! Poverina, non mi ha fatto niente di male, ma fu tutto all'insaputa di tutti! Chase lo adoro, tipo mi vengono i cuoricini al posto degli occhi quando leggo di lui.
E finale, Emma e Liam! Allora il rancore per Liam si è tipo un po' affievolito, cioè il fatto che abbia chiesto a Zayn di 'aiutarlo' è già un passo avanti.. che si sia accorto di aver fatto una cazzata?
Tutte domande a cui solo tu puoi rispondere (c'ha provato anche la mia mente, ma non è così brillante come la tua).
Ah, comunque Manny è Cameron sì ahahhaha, l'ho chiamato come lo chiama Dalia(mi influenza quella ragazza).
Mi piacerebbe sapere anche un po' del nostro piccolo Irlandese..
Ora leggo la tua altra fan ficition.
Al prossimo capitolo (:

23/11/14, ore 15:53

Cate <3
“Pensaci un po'. Scrive, indossa quegli orribili anfibi, rinuncia ai soldi, ascolta Ed Sheeran, quando ci parli di voi dici sempre che è sensibile...uno inizia a farsi delle domande, a un certo punto”
Non puoi capire quanto stessi ridendo in questo momento, giuro.
Amo queste tre ragazze insieme, e stavo pensando che comunque sono una bella accoppiata. Sono tipe forti (si anche Emma piano piano lo sta diventando), senza peli sulla lingua. Perfette ahaha
E Dalia può anche regalare una macchina a Megan, ma il distacco si fa sempre più forte. Insomma le ragazze l'hanno inteso come un tradimento a tutti gli effetti!! E il fatto che Olivia si sentisse ancora con Candice..
Il tanto atteso (ma anche indesiderato eh) ritorno di Candice, appunto.
Se Zayn soffre, io entro nella storia a dare mazzate a quella ragazza.
Ma alla fine non ci puoi lasciare così! Con questa maledetta voglia di vedere come andra a finire tra Liam ed Emma.
Aaaah il rapporto tra Zayn ed Emma, a dir poco meraviglioso come l'hai fatto diventare. Sono due mine vaganti che si sostengono.
Vado a leggere l'os,
un bacione,