Welcome to the jungle
di malpensandoti

21/09/14, ore 19:23

Cate, ciao! ♡
Ti rispondo quí, gli esami sono andati bene e sí, sono passata al terzo anno per fortuna, non m'andava di rifare la seconda ahahah
Okay, Niall e Dalia sono ufficialmente la mia coppia preferita, te l'avrò detto minimo duecento volte ma non bastano maii!
Hai proprio ragione, non capisco il comportamento di Emma, malgrado io mi sforzi a capirlo (?), eppure lei e Liam stavano cosí bene insieme (pardon Megan ahahah), e boh, spero che si riaggiustino le cose tra di loro :)
Sai che India mi ricorda tanto me?
Nel senso, a breve inizierò a seguire un corso di pugilato, quindi sí, è autodifesa lol e spero di trovarmici bene ahahah
Ti prego, aggiorna presto pure IFHY anche se la odi in questo periodo, ne ho proprio bisogno ahahahah
Un bacione, a presto!

21/09/14, ore 17:44

Eccomi qui! Finalmente hai aggiornato e non sai come mi brillavano gli occhi quando ho visto campeggiare la tua storia in cima alle mie preferite. Quasi piangevo! Dai, scherzo. Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà e che idee hai in mente di portare avanti. Mi dispiace un po per Emma e Liam però, dai, non può essere tutto rose e fiori e spero davvero che riuscirai a sistemarli, se non insieme, con qualcuno che li meriti. Mi manca Zayn, ti dirò. Sento un po' la mancanza di questo personaggio così misterioso. Sembra un'ombra da quanto sia discreto, quasi un animale mitologico. Spero che ritorni perché si sente il vuoto che ha lasciato in questa storia. Mi piace l'idea di India che comincia il corso di autodifesa! Ti dirò che piacerebbe anche a me frequentarne uno XD Che dire di Niall e Dalia? semplicemente adorabili.
Capisco come ti senti e capisco anche che quando inizi una storia si finisce, se non per trascurarla, per odiarla, ma spero vivamente che ti ritorni la voglia di scrivere IFHY e che non abbandoni Welcome to the jungle! Sai cos'è la cosa più importante tra tutte? Non è tanto quanto tempo passi tra un capitolo e l'altro, ma quanto impegno ci metti per scrivere ognuno di essi. E se ti fai prendere dalla fregola di aggiornare, finisce che scrivi vaccate o cose che non ti piacciono. Un consiglio? Prenditi tutto il il tempo che vuoi e che ti serve senza cedere all'isterismo di chi non sa aspettare un tuo aggiornamento. Se odi IFHY (tra l'altro mi puoi dire cosa vuol dire? O sono tonta o mi è sfuggito XD) fai passare un po' di tempo e tornerà a piacerti di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere le nuove cose che pubblicherai!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per l'inizio della scuola e per le tue storie!
Shige

18/09/14, ore 19:22

Non esiste niente di meglio dopo una bollente doccia leggere un tuo capitolo (:
In questo capitolo praticamente mi stavo crogiolando nelle lacrime leggendo di Emma e Liam. Tante difficoltà. Non ce lo vedo Liam a mollare. Ma credo che dato che lui ha gettato bandierina bianca, Emma si deve dare una mossina. Cioè, andiamo, chi si fa scappare un figo come Liam Payne? Anche se non è famoso? Megan mi ha contagiata >.<
Ah, a proposito di Megan la consulente del sesso.. potrei odiare Louis per aver fatto soffrire il mio personaggio preferito. Ma non lo faccio perchè spero in un loro lieto fine. Poi posso odiare la persona che Megan ama? No.
Ce lo vedo molto Harry e India che fanno.. zim zim. Cioè, loro sono la coppia.. quella coppia con mille parole non dette ma centomila sguardi compresi. Sono troppo.. awn <3
Poi, Zayn per oggi non c'è ). Noooo!
Ma invece parliamo ora: NIALL VUOLE SPOSARE DALIA! Tipo facevo i saltelli per casa quando l'ho letto.. voglio tanti piccoli Horan, se la coppia non va in crisi. ci stanno andando via via un po' tutte, quindi mi aspetto di tutto..
Per favore, Chase e Olivia non devono mai andare in crisi. Perchè loro sono loro. Perfettamente loro. Con Felix, naturalmente. Se vanno in crisi loro potrei venire sotto casa tua sai? (hahahahahhahah).
Al prossimo capitolo! (;

15/09/14, ore 21:50

Catee <3
Non puoi capire quanto mi piaccia questo capitolo, tipo uno dei miei preferiti fino ad ora, ma non so neanche il perché.
Allora, prima di tutto Megan è distrutta e non si merita di stare così :(
Eppure riesce sempre a farmi sorridere, soprattutto quando parla con Harry.
Poi provo una tristezza immensa per Liam perché lui, povera stella, c'ha pure provato a far cambiare Emma ma no, quella ragazza io non la capisco.
Niall è troppo aw, io tipo non ho parole per descriverlo. E' uno dei migliori Niall che io abbia mai letto, perché è un cazzone ahahaha
Però è anche un cazzone innamorato.
Olivia, Chase e Felix sono quel qualcosa nella storia che serve tantissimo, tipo il filo conduttore di tutto, il porto sicuro... Non so spiegarmi molto bene ahahaha
Perdonami se non passo da IFHY ma sappi che la sto leggendo sempre, è solo che ho un botto di roba da fare e non ho il tempo materiale per scrivere una recensione, scusa :(
Alla prossima e un bacione,
Ale ^.^

14/09/14, ore 09:49

Devo dire che l'attesa con te merita sempre. Mentre leggevo le righe di questo capitolo speravo che durasse ancora per molto, leggendo le tue storie non mi annoio mai e leggo parola per parola attentamente. Ho i promemoria pieni di due citazioni che non mi stancerei mai di rileggere. Credo di amare sempre di più i personaggi di questa storia, Olivia felix e chase sono la tenerezza, Niall e Dalia mi fanno morire, mi mettono alllegria e poi, bhe, Megan la amo sempre di più e Harry è fantastico. Ammetto che sia liam che Emma non mi stanno molto a genio ma li capisco, speroche si chiariscano hahaah
Niente di brutto da dire , assolutamente. Spero che aggiornerai presto , non ti libereraidi me in fretta ;)
Xx

12/09/14, ore 10:55

Finalmente hai aggiornato! Non sai quanto aspettavo qesto momento! Mi dispiace molto per Megan (oddio posso capire Louis), però anche per lei non deve essere facile convivere con tutto quello...
parliamo di Niall. Quel ragazzo è completamente scemo! Ahahaha
ora domandina ina ina...Candice? No perchè io adoro quella ragazza, e non leggere più di lei da taaaaanto male! Ne parlerai in seguito? Bacioni :)

11/09/14, ore 22:17

Cateeee♥
Okay, tu vuoi farmi morire, aggiorni sia welcome to the jungle che IFHY in una sera, fangirlo *-*
Tornando al capitolo, Megan sembra distrutta, eh?
Per non parlare di quanto lo sia Emma: anzi, Emma è proprio finita.
E per quanto Liam ci provi e ci ha provato, proprio non è riuscito a salvarla.
E poi sapevo che tu non mi avresti delusa, che ti saresti differenziata: credo che questa sia l'unica fan fiction nella quale Harry e la tipa con cui sta, non scopano come conigli arrapati 24/7, cristo!
Poi non mi pare proprio il tipo da fare a botte ahahahah poraccio, poi non toccherebbe MAI Louis, aw :3
Il tuo Niall Horan è decisamente il tipo più imbranato, figo e innamorato di tutti, e così vuole chiedere a Dalia di sposarsi, mh?
Conoscendola proprio, se accetterà ci metterà un 'vaffanculo', ma anche se rifiuterà ahahah anche se io spero che gli dica di sì :3
Chase, Olivia e Felix li adoro proprio, credo che siano i miei preferiti, anche se non saprei scegliere, amo tutte le tue coppie!
Adesso corro a leggere il capitolo di IFHY, alla prossima!
Un bacione♥

06/09/14, ore 14:18

no allora AVEVO SCRITTO TUTTA LA RECENSIONE E SI E' SPENTO IL COMPUTER STO RIFIUTO DI COSO MADONNA SMADONNO
!!!!!!!!!!
io non posso non analizzarle tutte perchè veramente mi danno solo cercando di capire cosa intendono!! la dalia è quella proprio del fregancazzo di come va il mondo io mi faccio i soldi e niall horan e sto apposto buona fortuna a tutti voi
india mi fa quasi tenerezza per quello che le sta capitando, è rimasta traumatizzata e le è ritornato in mente alec. ma dico, si può che lei è la forte india???? ho paura solo che questo corso di autodifesa personale possa portarla via da harry e dalle uniche difese che lui le dà e che secondo me potrebbero bastarle se solo lei non fosse così terribilmente terribilmente
non so cosa pensare, sembrava andasse tutto meglio dopo e con harry, ma poi? alla prima occasione, al primo ostacolo, india si blocca. si ferma, ritorna indietro. e sono sicura che lui l'aspetterà per sempre perchè lo so e perchè harry è così e anche perchè se non è così e tu non fai succedere così io non avrò più nulla su cui sperare se non loro due
ci siamo capite va
quindi insomma dalia e india -2, resta solo la megan che io veramente louis mi fa incazzare ma ha ragione!!! cioè, nel senso, capisco che il lavoro di megan non è esattamente uno dei migliori che un ragazzo si aspetti per la propria tipa MA, take it easy, non muore nessuno
povero saint louis in questa storia
ci vedo solo incomprensioni che sarebbe meglio evitare sempre (((piccolo appunto anche se taralluccio<3<3 c'entra poco))) e quindi nulla spero che si risolvi tutto prechè questa storia non può assolutamente finire così
con le distruzioni
sarebbe così brutto, no? dopo tutte le cose belle che son successe e che rappresentano loro stessi
ma ve bene cate (si sarà capito che sono fabi vero??) va bene così
io m'accontento sempre finchè scrivi tu
un mega abbraccio e al prossimo capitolo!

05/09/14, ore 19:17

Ciao Caterina
Non so se ti ricordi di me, ero Nikon_, poi essendo sfigata come pochi ho avuto dei problemi all'account e quindi ne ho creato uno nuovo!
è un secolo che non recensisco questa storia e mi vergogno, l'ho sempre seguita, ma ero al mare e avevo la connessione solo sul telefono quindi sono arrivata solo ora.
Allora.
Dalia e Niall, per prima cosa, sono troppo carini. Soprattutto Dalia perché Niall non è che si sia visto molto, e non vedo l'ora che siano insieme perché mi mancano troppo ahah.
india e harry sono loro e io li amo in tutti i loro problemi, spero che vada tutto bene tra di loro (perlomeno alla fine) perché ci starei troppo male.
Louis e megan mi aspettavo litigassero, io lei la vorrei vedere con zayn ma comunque so che ama louis e quindi non so neanche cosa fare ahah. Ti saprò dire alla fine ahah.
zayn è zayn ed è perfetto, spero che candice arriverà prima o poi perché vorrei vedere insieme anche loro.
Liam e Emma spero che non si lascino perché mi piacevano insieme, credo che lui possa farle bene, ma anche che si meriti qualcosa di meglio. dunno. ti saprò dire anche qui aha.
e per finire chase (di cui sono perdutamente innamorata)e olivia sono la perfezione e ti prego falli stare insieme che ci starei troppo male davvero.
Scusa per questa recensione delirante ahahah.
Un bacino e a presto
Matilde

05/09/14, ore 15:16

Comincio col dire che mi fa troppo strano ricominciare a recensire su efp dopo tanto ahaha
Comunque, il capitolo è davvero buono e inutile dirti che amo India e la amerò sempre. In ogni capitolo si capisce quanto sia importante per lei Harry, quanto lo ama e quanto ha bisogno di lui.
Nel pezzo di Dalia mi sono sentita un po una madre orgogliosa nel vederr come è cresciuta ahaha
Mi si spezza il cuore a vedere i "miei" bellissimi Megan e Louis litigare, ma allo stesso tempo sono curiosa riguardo il comportamento di lui e, in un certo senso, solidale verso di lei
(Adoro troppo Megan)
Non sto a dilungarmi, quindi ti mando un bacione e al prossimo aggiornamento
Complimenti come sempre :)

05/09/14, ore 13:43

Ma quanto è bello leggere di nuovo una long su questi personaggi
Mi ero talmente affezionata a No Church che leggerne il continuo è qualcosa che mi fa stringere il cuore
Sono cambiate un sacco di cose anche per me da quando ho letto quel bellissimo ultimo capitolo e adesso mi sento quasi come ai vecchi tempi
Non ho nient'altro da dire -per ora- se non che corro a leggere gli altri 4 capitoli
(Mi dispiace di essermi accorta solo ora di questo sequel, ma anche se in ritardo non potevo non lasciare un commento)

PS: solo per l'ultima frase ti meriti un sacco di cuori

02/09/14, ore 18:35

Devo dire la verità immaginavo che prima o poi Meg e Louis sarebbero arrivati a questo punto di rottura forse perché quello di Megan è veramente l'ultimo dei lavori che un ragazzo vorrebbe per la propria ragazza.
è bello ritrovare Dalia, lei e Niall sono senza dubbio la mia coppia preferita. Un amore così grande il loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci
V

02/09/14, ore 17:47

Cazzo. Merda, ora mi dici come io, puritana d'eccellenza, quando leggo i tuoi capitoli non posso far altro che tirare una parolaccia dietro l'altra. Solo tu riesci a farlo con questi capitoli. Sembra che la coppia Louis/Megan inizi ad avere qualche difficoltà (giusto qualche eh!). La mia coppia preferità non può andare verso lo sfascio totale. Okay, non proprio uno sfascio totale, ma una cosa del genere. O almeno credo. Okay, ho una crisi di 'parole'. Ma non sono l'unica ad aver crisi, o problemi, sì, diciamo problemi. Tipo, una persona a caso, India (che poi questo nome l'ho già letto in un'altra fan fiction.. non ricordo quale, ma credo che tipo ti abbiano 'copiato'. Bhò, non voglio mettere zizzania, era solo una piccola parentesi che mi è venuta in mente ora). La nostra piccola India che ha paura. Ho sempre immaginato la paura come un filo di ragnatela che a mano a mano ti strozza. E tipo ho immaginato India strozzata da un filo di ragnatela (okay, sto diventando ridicola, ma è vero).
Ora ti lascio, perchè tutto quello che avevo da dire, l'ho detto riassumendo, sono di fretta.
Tanto loove (:

02/09/14, ore 17:27

Oddio, sono appena tornata dalle vacanze e ho aperto EFP e cosa mi ritrovo? Due capitoli da leggere! Sono la persona più felice del mondo! Non vedo l'ora di andare avanti e leggere il prossimo capitolo, ma non potevo prima non recensire questo. Allora tra Emma e Liam le cose vanno maluccio eh? Povero Liam con la sua faccetta da cane bastonato. Amo troppo tutti e due quindi... non appoggerò nessuno dei due :) Sorry.
Poi prossima coppia: Meg e Louis. O mannagina!(come sono truzzettina >.<). Allora sembrava tutto tornato bene, per loro. Invece alla fine si scopre che litigano via sms. Prima o poi uno dei due esplode, e non solo via messaggio.
India e Harry.. per ora non vedo casini all'orizzonte. E questa 'calma' mi fa paura.
Zayn ha lasciato Candice! Sono dispiaciuta ma anche.. sì insomma felice. Non pensare che sono cattiva, no. è solo che era come se il loro amore si fosse spento, come una candela. E ora ne rimane solo la cera, appiccicosa, difficile da sbarazzarsene. Vedo un futuro un po' doloroso per Zayn e chissà Candice se ritornerà.
Dalia e Niall... è strano, come hai già detto tu. Insomma loro facevano parte di quell'ambiante, quella 'casa', ed è una pugnalata al cuore la loro mancanza. Più che altro sembra che manca qualcosa. Che sia la chitarra di Dalia, il fatto che non sapeva caricare una lavastoviglie o i suoi pezzi di canzoni in camera sua. Proprio no so. Come Niall. Mancano i suoi rutti e le sue battute da scaricatore da porto.
Menomale che c'è Chase con Olly. E il piccolo Felix. Speriamo che su quest'orizzonte non si prospettino problemi perchè amo le storie intricate ma dopo il mio cervello va in escandescenza!
Ora leggo il prossimo capitolo :)

01/09/14, ore 23:15

Caterinaaa♡
Tu e i tuoi capitoli sono la mia salvezza, ormai è chiaro!
Domani ho un esame di recupero e sono tremendamente in ansia...il nuovo capitolo è stato come un 'in bocca al lupo!', uno dei migliori ahahah
E cosí India frequenta (ancora) la psicologa...inizialmente pensavo fosse per Emma, dato il consiglio di Megan nello scorso capitolo; però alla fine ho capito il vero motivo della sua 'stranezza' con Harry nel capitolo 2 o 3 (non ricordo ahahah), si era praticamente messa nei panni della donna aggredita e le era tornato in mente Alec.
Una domanda...ma Alec è morto, in prigione o è un uomo libero?
Mi sento un pò stupida a chiedertelo in realtá ahahah perchè ho capito che lui abusava di India, però non ho mai capito che fine ha fatto...
L'intervistá di Dalia è stata piuttosto divertente, soprattutto quando ha detto alla presentatrice dei commenti negativi e delle risposte 'molto fini' di Megan ahahah la adoro, credo che attualmente sia lei la mia preferita, anche se mi sono affezionata a tutte e cinque ormai :3
Megan e Louis mi preoccupano, davvero...lui è sempre nervoso, scontroso e suscettibile, mentre lei sta tirando fuori le sue debolezze, si sta abbattendo; spero si risolva tutto tra di loro, sono adorabili insieme :3
Bene adesso vado, cerco di dormire per evitare l'ansia notturna ahahah complimenti di nuovo per il capitolo, alla prossima Cate, un bacio!!