Welcome to the jungle
di malpensandoti

24/07/14, ore 22:17

Caterina <3
Non penso che tu ci possa mai deludere con questa storia perché è una delle cose più dolci che io abbia mai letto, sono troppo affezionata a queste ragazze e veramente sono cresciute.
Dalia la superstar mi fa una tenerezza assurda, che si sente sola e le sue amiche che la guardano in tv.
Chase e Olivia. Io li amo. Vorrei avere un Chase per me, o una storia come la loro perché sono l'amore.
Ma Megan e Louis?? :(( Ti prego non farli finire male.
Ribadisco il lieto fine per Zayn, please.
Anche io parto per l'Inghilterra per due settimane il 29 ahahah
Divertiti! Un bacio,
Kath ^.^

24/07/14, ore 14:40

Tu, cavolo, non deludi mai! Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi messo il primo capitolo ! Mia madre credeva che stessi vedendo i modelli dell'abercrombie!
A parte questo, il capitolo non è deludente nè palloso, anzi!
Sono rimasta stupefatta di Meg e Louis, perchè non me lo sarei mai immaginata, ma spero che alla fine ci sia un 'felici e contenti' per loro perchè se lo meritano e poi anche perchè sono troppo perfetti, non possono non stare insieme :)
Mi sento un po' stupida a lasciarti queste recensioni un po' banali che ti potrebbero scrivere tutti, ma davvero, rimango sempre senza parole e mi sembra che ogni cosa che scrivo sia stupida (l'ho già detto?) o troppo 'infantile' per te. Quindi perdonami da questo punto di vista.
Mi dispiace è per Zayn e Candice.. Forse devono cambiare aria tutti e due? Non so, questa coppia è come se si fosse 'consumata'. Come se non fossero più fatti per stare insieme.
Passiamo a Olivia e Chase, che cavolo, li sto amando sempre di più! E Felix, quell'amore di bambino?
Poi.. Emma e Liam e Harry e India? Che fine fanno?
Non vedo l'ora che aggiorni un'altra volta!
Buone vacanze :)
-Puffetto

24/07/14, ore 12:06

cate davvero io non so più che dirti, mi stupisci sempre e mi butti così sento la storia che ti inizio ad odiare perché vorrei leggere già il capitolo successivo. Sei bravissima e non lo dico tanto per dire, lo penso davvero! Ora vado a rileggermi no church per rinfrescarmi le idee.
buone vacanze e a presto!
Sara

24/07/14, ore 00:38

La Cate che aggiorna per il mio compleanno, nooo!
Giuro, non potevo chiedere regalo migliore anche se l'ho letto qualche ora in ritardo sono comunque felicissima!
Deluso le nostre aspettative?
No no no no no no e ancora NO!
Ma stai scherzando?
Cioè, mi sono emozionata quando ho letto che il nuovo singolo di Dalia viene trasmesso tra la top ten delle hit di mtv ed è al terzo posto, non sto scherzando!
E poi boh, quando ho letto che Louis e Megan cederanno per primi stavo per crollare..io li amo insieme, preferirei che cedessero Zayn e Candice, solo per fare un torto a lei lol però mi dispiacerebbe :'(
Bene, beata te che vai in Inghilterra, non ce la farò ad aspettare ancora per molto, e ringrazio il tuo computer impazzito che ti ha fatto postare e anche la tua amica Dalila, che ho letto da facebook che posterá qualche spoiler, vi amo entrambe.
Ti ringrazio di nuovo per questo involontario regalo, ovvero l'aggiornamento del 23 luglio, alias il mio compleanno aaw :3
Va bene adesso vado che se no non smetto piú di scrivere ahahah aspetto anche l'aggiornamento di IFHY, un bacione e buone vacanze, ciao ciao bella Cate!!

23/07/14, ore 21:46

Ciato Cate,
io non so perché, ma tu pubblichi ogni volta che passo una giornataccia e, immediatamente, mi torna il buon umore. Sinceramente non riesco a credere neanche io che sto recensendo, cioè davvero io che recensisco due capitoli di fila? Mi sembra una barzelletta, ma spero almeno di recensire se non sempre, almeno quasi!

Il fatto è che è diverso girarsi e vedere che non si ha nessuno di fianco a solo dietro, gente che le parla di cose che lei non capisce mentre tutto quello a cui pensa è “Chissà che cazzo farebbero loro, adesso”.
Dalia è sempre stata la mia preferita, lo sai, e dire che sono felice per tutto il suo successo è davvero poco. Non penso proprio che se un anno fa le avessero detto che avrebbe avuto successo, lei ci avrebbe creduto, nessuno forse ci avrebbe creduto e invece eccola qui, a Barcellona divisa tra un concerto e una sessione con i fan, lontana da casa, lontana da Niall (e le cose con lui si stanno facendo sempre più serie e questo significa me felice, tutti i fan di questa storia felici, capisci Caterina che ci stai portando alla felicità assoluta!!), e sulle classifiche di MTV e, onestamente, devo riconoscere che tutto questo successo se lo merita tutto. Anche se mi mancano tutte quante insieme, come prima.

I suoi tatuaggi sulle mani sono fermi sul volante, e gli occhi color ghiaccio non si muovono dalla strada, nonostante sorrida dolcemente e accarezza il ginocchio di Olivia con le dita che dovrebbero essere sul cambio .
Ammetto che sono loro la mia OTP delle fan-fiction, giuro che non ho mai amato così tanto una coppia, ricordo ancora quando lessi la os e piansi tutte le lacrime che avevo, mi hanno sempre emozionato e sono davvero dolcissimi. Sono molto felice che ci saranno molto nel corso dei capitoli, perché in No church non li abbiamo visti molto come magari abbiamo visto gli altri, Chase è entrato tardi nella storia e quindi mi piacerebbe molto sapere più su di lui e sulla storia con Olivia e il piccolo Felix che ha reso le loro vite più piene e più felici (Megan + Felix = la dolcezza).

E mi dispiace davvero tanto che i primi ad avere dei problemi sono proprio Megan e Louis, li ho sempre amati e come dici te, sono il top del top e, davvero, non voglio che abbiano dei problemi.

Un bacione Cate, alla prossima.
xx

21/07/14, ore 11:24

Ciao! Ho letto tutta 'No church in the wild' e mi è piaciuta tantissimo, tanto che, quando su Yahoo hanno chiesto una bella storia sui One Direction io ho subito dato, senza esitazione, il link di quella storia. E ora c'è la continuazione quindi bhè... sono contentissima, perchè mi ero affezionata a questi personaggi che finire la fan fiction mi era dispiaciuto.
Insomma, era un peccato non poter più continuare a leggere le 'avventure' di Meg, India, Olly, Emma, Candice e Dalia.
Perchè cavolo, sono fantastiche!
Passando al bellissimo prologo: mi ha stupito un po' Zayn, alla fine. L'avevamo lasciato con Candice tutto felice e contento, e ora non si sente più 'completo'. Di solito quando accade questo subentra una nuova protagonista che fa 'riprovare' l'amore... Ma sono affezionata a Candy quindi lasciamo che tra loro si risolvano le cose, anche se Candy sotto sotto è la più stronzetta di tutte (almeno credo), ma la amo lo stesso.
Non ti posso nascondere che le mie coppie preferite sono Louis/Megan e Harry/India. Perchè mi hanno fatta emozionare come nessun altro.
Emma e Liam li vedo invece come 'coppia del secolo', perchè questa è una delle pochissime fan fiction dove Liam non sta con una ragazza perfetta, ma con una ragazza più.. umana, ecco, mettiamola così.
E in fine, ma non meno importante per me, Niall e Dalia. Dalia è uno dei miei personaggi preferiti, con i suoi pensieri e la sue azioni, e quando ha litigato con Olly è come se anch'io avessi litigato con Olly.. non so se mi spiego. Sono davvero molto legata a lei, forse perchè è così spontanea, sotto sotto dolce e poi riesce a coronare il suo sogno di incontrare Niall e diventare cantante.
Niall, oddio quanto ho riso quando si sono incontrati per la prima volta! Credevo di poter morire sul letto dalle risate!
Mi fa davvero impazzire il tuo modo di scrivere e di presentare i personaggi. Peccato che nella realtà queste fantastiche ragazze non esistono.
Ora vado e aspetto il prossimo aggiornamento :)
-Puffetto

20/07/14, ore 21:12

porca puttana caterina!!!! è stata una giornata di merda questa te lo giuro. è successo un casino con il tipo che mi piace, mi sono rotta completamente lo schermo del nuovo iphone e indovina un po'? i miei mi hanno beccato le sigarette quindi mi sono dovuta sentire anche una ramanzina di mezz'ora perché "il fumo fa male, ti abbiamo cresciuta con questa frase e tu adesso credi di prenderci in giro in questa maniera?", ho le palle che mi girano a mille e vaffanculo ho voglia soltanto di piangere, urlare e mandare a fanculo tutto il mondo. e non ti importa nemmeno e potrei anche metterci le mani sul fuoco che non me le brucio, ma cazzo io devo cominciare a mandare a quel paese la gente e inizio proprio con te. vaffanculo caterina, perché no church in the wild non è stata la storia più bella che io abbia mai letto e adesso te non puoi pubblicarmi il seguito hai capito? non puoi perché dio io ci ho lasciato lacrime e notti insonni a pensare a quella storia perché in alcune situazioni mi ci sono proprio rispecchiata (e ti prego non prendermi per pazza) e il solo pensiero di avere una nuova storia, con nuove esperienze, nuove parole e nuovi pensieri mi fa andare fuori di testa. io non ho neanche più parole perché è sempre così, che quando devo fare un discorso sensato sembro una rincoglionita dislessica e analfabeta, e so già che non capirai un cazzo di questa recensione di merda perché appunto io sotto questo punto di vista sono una sega. quindi niente voglio farti i complimenti, perché a me solitamente queste cose non piacciono, ma la tua storia ha qualcosa in più, te hai qualcosa in più cazzo. ho letto tanti libri, l'ultimo che ho comprato è stato "colpa delle stelle" di green e vuoi sapere una cosa? tutti lo idolatrano come se fosse un dio sceso in terra ma in realtà è un libro come tutti gli altri, con una storia prevedibilissima e nemmeno molto reale a parer mio e questo so che è un paragone di merda perché ognuno è diverso, ma cazzo se lui ha venduto milioni di copie per i suoi libri che sono molto prevedibili e scritti (a mio parere) maluccio, te farai i miliardi perché sei pazzesca te lo giuro. e so che divago sempre, perchè di fare un discorso come si deve io non sono capace, ho sempre tante troppe cose da dire che poi faccio un casino e se non avessi detto niente era meglio. ma niente, davanti alle tue storie (tutte) non si può rimanere impassibili, perché porca troia sono così vere che mi viene la pelle d'oca solo al pensiero. e sono le 21:11 di una domenica sera non come tutte le altre e sto piangendo come una fontana, senza nemmeno sapere il motivo. quindi niente, ancora tanti tanti tantissimi complimenti e ci vediamo in libreria cate!!!!

17/07/14, ore 15:47

Posso piangere e confessarti il mio incondizionato amore verso di te?
Non lo so, tra lunedì e martedì mentre ero nel mio momento depresso mi sono riletta tutta No Church e tu ora mi pubblichi il seguito. Aaaah
Comunque mi ha fatto seriamente troppo piacere leggere di nuovo sulle mie protagoniste preferite.
Megan è dolcissima nei suoi capelli rossicci e con il suo Louis Tomlinson. Li ho amati sin dall'inizio come coppia e boh, sono ancora stupendi.
Dalia mi fa sempre ridere per il suo cinismo.
India e Harry, anche se abbiamo avuto uno scorcio di loro, rimangono troppo pucciosi.
Ma più che altro i miei gridolini quando leggevo di Olivia. La amo.
E' un personaggio forte, ed ora con Chase e Felix boh, sto scoppiando di gioia ahahha
Emma e Liam mi fanno paura, più che altro mi fa paura la vulnerabilità di Emma, con la quale non si potrà mai sapere come andrà a finire.
Ora passiamo alle cose serie.
Ti prego, dai a Zayn un lieto fine. Magari non con Candice che è un'egoista di merda, lui è davvero troppo stupendo per una come lei e si merita il meglio. Perciò per favore, un happy ending per Zayn, solo questo ti chiedo ahahaha
Grazie perché questa storia mi era mancata decisamente troppo.
Un bacio,
Kath ^.^

17/07/14, ore 14:21

Non volevo lasciare una recensione. Odio commentare i primi capitoli, perché ho sempre poco da dire e le recensioni corte non piacciono a nessuno, checché ne dicano tutti. Però.
Però poi ho effettivamente letto il capitolo.
Però poi ho sorriso tutto il tempo.
Però poi ho cliccato sul riquadro bianco in fondo per far comparire il cursore e allora mi sono arresa.
1) Secondo me la storia avrà un successo pazzesco.
2) Non ti puoi immaginare come sia stato leggere questo capitolo.
Hai presente quando finiscono le vacanze estive e tu torni in una classe che ami? Che te li ritrovi tutti abbronzati, con strane treccine colorate tra i capelli, i maschi un po' più alti e le femmine un po' più bionde. Hai presente quando iniziano ad abbracciarti e a raccontarti delle storie assurde che solitamente sono vere solo per metà? E tu sorridi, perché lo sai, li lasci parlare, ti rendi conto che ti erano mancati e che vi volete bene. Ecco. Adesso hai un'idea di come mi sono sentita io - e non solo io - leggendo.
E alla fine sono contenta di aver cliccato sul riquadro bianco in fondo alla pagina.
Bravissima Cate, sul serio.

baci,
Gaia

17/07/14, ore 13:25

Hai detto che tornare a scrivere di questi personaggi è un po' come tornare a casa (non mi ricordo le tue parole esatte ma sostanzialmente).
Anche per me tornare a leggere le loro storie è un po' come tornare a casa, sempre in quell'appartamento, sempre lì.
Non so come si complicheranno le cose, spero di non dovere soffrire troppo o che alla fine ci sia il lieto fine perché non so se posso vivere in questo modo.
In ogni caso il prologo è magnifico, come tutto quello che scrivi, si vede che sei a casa a raccontare questa storia.
E quello che hai detto su India e Harry mi ha fatto un po' commuovere perché vorrei anche io un ragazzo così un giorno :)
Non so neanche cosa dire guarda, scrivi in fretta ahah.
Ciao
Matilde

17/07/14, ore 13:15

Cate riesci sempre a stupirmi. Mai avrei pensato di poter leggere un seguito di ncitw!
Già il titolo lo amo, perché boh, è un ottimo titolo per il seguito.
Sono ancora tutti insieme, e la cosa mi rende davvero felice!
Sono davero curiosa di leggere tutta la storia, scoprire cos'hai in serbo per questi personaggi fantastici .
non pensavo di ritrovare anche Candice, pensi che rimarrà nella storia o tipo un camion le passerà addosso e non ci sarà più? No, scherzo. Tutto è iniziato con Candice quidi in un modo o nell'altro lei rimane.
Ti prego, dai un po di vita a Payne, che fa smattare anche me, non solo Emma, per la pazienza che ha!

La cosa assurda è che due sere fa, dopo essere tornata a casa, mi sono messa a rileggere ncitw, e poi BOOM! Tu arrivi con questo seguito ed io boh, muoio.

Come tutte le mie recensioni non ha senso, ma i complimenti per come scrivi e come dai forma ai personaggi te lo faccio sempre!
a presto
j xx
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:25 pm)

17/07/14, ore 11:48

WOW.
Che sorpresa fantastica!
Ho sempre sperato di poter leggere un seguito di ncitw. Sono stra felice di ritrovare questi personaggi, a cui mi ero affezionata molto, alle prese con nuove avventure. (proprio due giorni fa ho riletto le oneshot di Niall e Dalia). Infatti sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere già il nuovo capitolo.
Magari te l'ho già scritto in recensioni passate, non me lo ricordo, in ogni caso te lo ripeto: hai talento e la capacità di far emozionare le persone grazie alla tua scrittura.
Alla prossima,
Matilde.
(Sappi che ho letto le ultime due frasi almeno cinque volte. Sono veritiere e mi hanno colpito molto)

17/07/14, ore 04:36

Ciao cate, questa è la mia prima recensione e voglio farla a te e alla splendida storia che stai scrivendo.
Ti giuro che nel momento in cui ho aperto efp e ho visto che avevi iniziato una nuova storia, e che quella storia era il continuo di No church ti ho amato con tutta me stessa.
L'ultima frase del finale è bellissima, e tu scrivi troppo bene, sei originele! Nelle storie che scrivi metti in mezzo anche i cantanti, e tutte le cose che vanno di moda ora. Spero che continuerai a scrivere anche in futuro perché sei davvero bravissima.
Ultima cosa: SCRIVI TANTO DI OLIVIA, TI PREGO!
Un bacio, Alice!

17/07/14, ore 00:39

Cate!!!!
Allora oggi è stata davvero una giornata pessima sai? Una di quelle che vorresti tanto dimenticare, per non pensare più a nulla. Non credevo di poter trovare qualcosa di positivo in giornate come queste ma poi apro Efp, ed eccolo il seguito della storia più bella che abbia mai letto.
Sai da quanto aspettavo questo giorno e questa storia, e mi chiedo come tu abbia resistito a non tirarmi due bastonate in testa per tutte le volte in cui non riuscivo veramente a parlare d'altro ahaha. Non so neanche con cosa iniziare questa recensione, perche tutto mi sembra troppo banale per descrivere il mio stato d'animo in questo momento. Sono veramente troppo troppo felice. E sai perchè? Io una storia come No church, una storia che mi prendesse così tanto, non ero mai riuscita a trovarla. Sono convinta che la bravura di scrittore sia quella di riuscire a trasmettere qualcosa a chi legge, trasmettere emozioni e stati d'animo che difficilmente si riescono solo ad immaginare. E sai per tanto tempo io ho cercato qualcosa che mi facesse provare tutte queste emozioni. Ma non l'ho mai trovato prima di leggere storie come le tue.
E' veramente assurdo quanto riesci a farmi sentire felice o semplicemente capita tramite qualche frase o qualche storia. E' qualcosa che non ti so neanche spiegare. Ed è proprio questo il bello di quello che scrivi, fai stare bene chiunque, rendi felice chiunque legga qualcosa di tuo. Chiunque. I commenti delle persone dopo aver letto qualcosa di tuo sono sempre del tipo ' Sono senza parole, eccezzionale.', oppure ' non ho mai letto niente di così bello'. Ed è vero sai. Credimi quanto ti dico che migliore di te a scrivere qui non c'è nessuno, perchè nessuno è in grado di trasmettere tutto ciò, nessuno è in grado di scrivere talmente bene da riuscire a far adattare qualsiasi pensiero allo stato d'animo di chi legge. E ti ricordi l'ultimo giorno quando ti ho detto quel 'grazie'? Non ti ho spiegato il motivo, non ho aggiunto altro perchè ho preferito lasciarti indovinare a cosa si riferisse. Ma quel grazie te lo ripeto anche adesso, con gli stessi occhi lucidi che avevo quel giorno. Grazie perchè non ti immagini quanto mi faccia star bene quello che scrivi, non ti immagini quanto mi faccia felice. Sei veramente la migliore, e te lo ripeterò sempre, in continuazione. Meriti tutto il successo di queste storie, e ne meriteresti anche di più per quello che scrivi. Altro che 'colpa delle stelle' o 'uno splendido disastro', io tra qualche mese in libreria voglio 'No church in the wild'. Senza ombra di dubbio. Ok mi sto dilungando come al solito, lo sai che finisco sempre per parlare troppo ma puoi capire il mio stato d'animo in questo momento. Sappi solo che questo capitolo, 'questo nuovo inizio' ha superato di gran lunga ogni mia aspettativa. E' veramente meraviglioso ed è soprattutto un degno inizio per il seguito di una storia come No church. Non ho dubbi che sarà un capolavoro anche questo, anzi non so neanche perchè te lo sto dicendo perchè non c'è niente di ciò che scrivi che non sia bello. Hai un talento incredibile per la scrittura, un talento che hanno in pochi. E ti auguro con tutto il cuore che la scrittura possa far parte del tuo futuro perchè te lo meriti, te lo meriti più di chiunque altro. Adesso sappi che ogni settimana sarò lì, in attesa di un nuovo capitolo, impaziente, quindi vedi di non farmi aspettare troppo!! E sai, sono sicura, che quando si tornerà tra i banchi, questa storia dovrà ancora finire, così potrai sentirmi sclerare, e così ti potrò fare un testone raccontandoti tutto ciò che penso. Quindi ti avviso, portati il bastone così se parlo troppo come adesso, me lo dai in testa e magari sto zitta, solo magari. Concludo dicendo cate, che rimani la migliore, rimani l'autrice delle cose più belle che abbia mai letto. E spero davvero con questa recensione di averti fatto sorridere tanto quanto sei riuscita a fare tu stasera, ma credimi che è difficile. Ho grandi aspettative per questa storia, ma sono certa che non mi deluderai, non l'hai mai fatto. Grazie per tutte le emozioni che continui a regalarmi, sei la migliore in assoluto, lo sai.
Grazie e ancora grazie, non smetterò MAI, di seguire ciò che scrivi, MAI.
Aspetto un tuo libro in libreria, e non ho dubbi, tra poco riuscirò a trovarlo, credimi.
Un bacio grande, Ceci.
P.S. Ho fatto leggere qualcosa di tuo a mio papà e mi ha detto di dirti che è diventato un tuo fan, lascio a te ogni commento!

16/07/14, ore 23:50

Ciao Cate, eccomi di nuovo qui.
Questa volta le scuse non bastano, davvero. Mi dispiace così tanto di non aver più recensito IFHY, sono sempre passata, ho sempre letto tutto con la speranza di riuscire a recensire, ma poi non me la sono mai sentita di rovinare la tua storia, i tuoi personaggi, con le mie stupide e banali parole.
Sapevo già che stavi iniziando a dare un seguito a No church in the wild ed ero assolutamente felicissima. Ci sono molte fan-fiction che mi sono piaciute e che ho amato, ma nessuna come questa, mi è entrata dentro ed hai ragione a dire che si respira un po' aria di casa, penso che tutti noi lettori della tua storia stiamo sentendo, in questo momento, odore di casa.

"E mentre Megan scrive velocemente sul suo telefono, non può fare a meno di continuare a sorridere per le sue nuove unghie e forse per qualcosa di più.
Quant’è bella la vita."
Ah, quanto mi sono mancate, tutte quante. Leggere di loro mi fa tornare il sorriso, mi fa stare bene. Adesso non vivono più tutte insieme e fa un po' strano, non sono ancora abituata. Dalia è in tour ed è innamorata (ho sorriso per venti minuti davanti al pc appena ho letto: "quando le chiedono di parlare di Niall scuote la testa e dice che D sta per Dick, perché lui è una testa di cazzo." e niente, per una come me che ha sempre sperato nella loro storia, è semplicemente magnifico.), Olivia adesso è madre a tempo pieno e "Ha preso la lode all’ultimo esame, sì ma chissenefrega adesso che Felix è tra le sue braccia." mi ha stretto il cuore, ho sempre adorato Olivia e nonostante fosse incinta, l'ho sempre vista come una bambina, così fragile, ho sempre avuto paura che si potesse spezzare da un momento all'altro e invece no, è riuscita ad essere felice. Candice è a Parigi e mi manca, e so che manca anche alle altre ed è sempre più strano pensare che non vivano più insieme, tutte quante, ma mai dire mai e non so assolutamente cosa accadrà nel corso della storia, quindi non mi preoccupo e spero in tante cose belle, dai!
Emma, Megan e India sono ancora lì, tutte nella stessa casa, e spero che Emma possa abituarsi alle braccia di Liam, che Megan continui a pensare a "Quant'è bella la vita" e India continui a piangere all'unisono con Harry.

Un grazie speciale non va a noi lettori, Cate, ma a te, che scrivi cose meravigliose, un grazie va a te che mi hai fatto tornare il sorriso, anche questa volta.
Bacini,
Irene.
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:56 pm)