Welcome to the jungle
di malpensandoti

22/02/15, ore 22:40

Io... oh dio, è il penultimo capitolo compreso l'epilogo, davvero non so che dire. Spesso quando una storia arriva alla fine mi viene malinconia, quindi sì, ora sono triste. beh, le ragazze... sono fantastiche, davvero, sono divergenti tra di loro ma allora stesso tempo così simili. Ovviamente come hai precisato tu, non si sono lasciate niente alle loro spalle, ciò dunque credo sia anche una prova della loro maturitá. Ora vado a coricarmi. Ciao.

22/02/15, ore 21:59

Catee, buonasera! 💜
Io ed i miei amati cuori viola non manchiamo mai, lo sai ahahahahah
In ogni caso, DANNAZIONE!, tu mi dici soltanto adesso che il prossimo capitolo è l'epilogo e quindi sarà anche l'ultimo??
Cioè, io piango!!! :(((((
Minchia, mi mancheranno da fare schifo queste ragazze, perchè adesso che si sono riconciliate e anche se non si sono lasciate alle spalle tutte le discussioni, le liti devastanti e -soprattutto- quell'incidente devastante, sono ancora le stesse ragazze di una volta, le mie preferite!!
E poi quest'idea della marca di vestiti è troppo top, già me le immagino guarda ahahahah
Però lascio spazio all'immaginazione per l'ultimo capitolo, questo epilogo che -ormai lo sai- non mi deluderà affatto, me lo sento e poi lo so, me lo immagino!!
Be’ allora alla prossima tesoro, scusa la recensione abbastanza corta, ma voglio riservare tutti i ringraziamenti, i pianti (?) e insomma TUTTO per l'ultimo capitolo, tanti baci!!! 💜
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 10:01 pm)

22/02/15, ore 20:22

Ciao cara, sono stata una lettrice silenziosa per tutto questo tempo ma siamo alla fine e so che mi mancheranno un sacco quelle ragazze.
Ho saputo che smetterai di pubblicare e mi dispiace molto perché ho letto tutto ciò che hair scritto e sei fantastica. Leggerei perfino la tua lista Della spesa.
Comunque ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e che mi hai trasmesso attraverso la lettura.
Un bacione enorme.

22/02/15, ore 20:14

Se prima avevo versato qualche lacrima, ora sono tipo tutta singhiozzante. Lo so che probabilmente piango troppo ma sono sensibile ahahaha
E' che mi sono ritrovata così tanto nel concetto di amicizia delle ragazze che mi ha fatto pensare alle mie di amiche, e gli alti e bassi che ci hanno da sempre condizionato, dei rancori che in fondo ci saranno sempre a stuzzicarci la mente e un sacco di parole non dette delle quali siamo già a conoscenza anche se non vogliamo ammettere. Perciò grazie Caterina perchè mi ha davvero commosso tanto.
India ha capito che non ha bisogno di un tatuaggio, è già piena di segni sulla pelle che ricordano le sue migliori amiche.
Parlando delle tue ragazze, io sono convinta del loro successo, qualunque cosa facciano. Perchè sono capaci di rialzarsi sempre, forse con i vestiti rovinati e qualche cicatrice in più, ma ce la faranno. E' questo ciò che ho imparato dai tuoi personaggi, che sono forti e nonostante tutto cammineranno sempre a testa alta.
Le hanno affrontate davvero tutte adesso.
E nonostante tutto guardale ancora qui, insieme.

Ale

20/02/15, ore 09:02

Capisci che non posso non recensire!! È già da un po' di capitoli che mi sento molto più presa da questa storia, un cambiamento l'ho notato, c'è stato. Poi io adoro la "suspance" a fine capitolo come in quello della litigata in macchina, o anche in quello precedente mi pare. Mi sono piaciuti molto, questo particolarmente. È assurdo se pensi cosa deve succedere perché le cose si chiariscano: bisogna arrivare addirittura vicino alla morte perché ci si accorga di quello che si potrebbe/avrebbe potuto perdere, è incredibile. Perché la vita è cosi complicata, perché tutti i problemi, le paranoie? sarebbe tutto cosi semplice se solo ce ne rendessimo conto in tempo.. Vabbè evito queste mie riflessioni più o meno sensate. Ho sempre amato niall e dalia, ero sicurissima che sarebbe tornato! E candice??? mi dispiace per zayn, povero, me lo immagino li nel corridoio dell'ospedale seduto da solo, pensando a quanto è stata stronza lei, a pensare esclusivamente a se stessa, lasciando lui e le ragazze cosi, per un posto di lavoro che non sarebbe ricapitato, che poi chissà se è davvero quella la felicità, per lei evidentemente si. Comunque dicevo, mi aspetto qualcosa anche per zayn alla fine!
Ti faccio i complimenti Caterina! Un bacio

18/02/15, ore 00:48

non puoi capire quanti pianti mi sono fatta in questo capitolo e nel precedente.
sei davvero bravissina a scrivere e adoro questa storia perchè è come se sentissi tutte le sensazioni che descrivi, inoltre mi ritrovo in determinati caratteri di alcune ragazze.
ti seguo da molto ma non ho mai recensito ma in questo capitolo devo, perchè te lo meriti.
spero che continuerai presto.
ross xx

16/02/15, ore 15:29

Non so davvero come abbiano potuto definire questa storia deludente o anche solo non all'altezza della precedente
A mio parere sono entrambe molto belle e toccanti, anche se "l'atmosfera" di No Church è differente da quella di questo sequel (come è giusto che sia dato che le protagoniste sono cresciute)
Adesso che tutta "l'avventura" di queste ragazze sta per terminare mi sento sinceramente dispiaciuta, hanno accompagnato te Cate e anche noi lettrici per più di un anno (mi sembra) e non è affatto poco!
Mi mancavano i punti di vista di tutte in un solo capitolo :)
Cominciando da Emma, non ho mai sentito molto la storia con Liam, peró ora mi sono finalmente resa conto che il loro modo di amarsi è diverso da tutti gli altri, ma non per questo e meno "vero"
Olivia e Chase amoriiiiii che finalmente chiariscono tutto! Ho sempre adorato entrambi i personaggi e penso che un tipo come Chase sia solo da ammirare ed amare (anche se per me Zayn e Olivia sarebbero stati interessanti e poco banali!)
Nonostante Megan e Louis siano la mia seconda otp (dopo India ed Harry), devo dire che questo giro DALIA E NIALL mandano tutti a casaaa
Seriamente, mi sono piaciuti tanto e sono stati una vera rivelazione!
Infine India ed Harry e io che davvero ho finito le parole per loro, ma in senso positivo, perché credo che ormai non servano aggettivi di alcun tipo per definirli, sono semplicemente India ed Harry che mi mancheranno da morire!!!
Brava come sempre :)
A presto Cate, Anastasia

Credi che sia per questo? – dice, a voce alta – Credi che...che abbia avuto una paura fottuta solo per una stupida litigata? Cazzo, potevo...potevo perderti! E cosa mi sarebbe rimasto, eh? Niente, cazzo! Quindi ti odio, sì, perché ti amo così tanto che... - prende un respiro profondo, chiude gli occhi – che senza di te non sono nulla”

Prova a dire ti amo urlando, con le lacrime agli occhi per il dolore, per la paura che possa essere l'ultimo ti amo, con il cuore che pompa sangue gelido che non si ferma, coi pugni serrati e la gola secca, arida.
Prova a dire ti amo con una carezza, un bacio sulla pelle d'oca di un ventre bollente, tra un sussurro e una presa di posizione, mentre due corpi si sentono vicini dopo tanto tempo.
Fa tutto un effetto diverso, sembra tutt'altra cosa. Cambia il mondo.

15/02/15, ore 19:52

Buonasera!!!!!
Sto cercando di scrivere qualcosa lucidamente e seriamente nonostante lo sclero che mi ha attraversata dopo aver letto questo capitolo che veramente non sai ( anzi lo sai) quanto aspettavo e che finalemente mi consente di riprendere a vivere serenamente ahahah
Questi personaggi sono qualcosa di assolutamente indescrivibile, così come il rapporto che si è creato tra di loro e non riesci a vederli separati semplicemente perchè realmente separati non lo saranno mai, neanche se succederà qualcosa di peggio, neanche quando questa storia sarà finita. Questo capitolo rende veramente evidente quanto siano legati tra di loro, e soprattutto rende molto evidente l'impatto emotivo che hanno India e Harry su di me.........Cooomunque io gira e rigira, continuo a chiedermi come fai a scrivere una cosa del genere, perchè veramente ho avuto la pelle d'oca e le lacrime dalla prima parola fino all'ultima. Sono frasi per tutti loro sì, ma sono frasi anche per il cuore di chi legge, questo è quello che una vera scrittrice sa fare. In questi personaggi ci ritrovo sempre un pezzo di te, in tutto quello che fanno, nell'esserci sempre per chi ami e nel far coraggio, nel dare la forza di tirarsi su anche quando la forza proprio non c'è.
Riuscirò a non pensare al fatto che mancano due capitoli? Sicuramente no, ma non importa me la rileggerò talmente tante volte che mi basteranno queste due, o forse non mi basteranno mai e me ne farò una ragione ahahah. Ma io come farei senza di te? Me lo chiedo tante volte e ti ringrazio come sempre perchè ha cambiato in tutti sensi la mia giornata leggere qui, ti ringrazio per essere sempre oltre le aspettattive di chiunque e soprattutto ti ringrazio perchè lo sai anche troppo bene quanto mi faccia felice ciò. Sei straordinaria in tutti i sensi, un pò come questo capitolo insomma!
(LOUIS HARRY E NIALL MI HANNO CREATO DEI PROBLEMI!!!!) La migliore
un mega bacio
CECI !!!! (la tua sclerata compagna di avventure)

15/02/15, ore 16:52

Questo capitolo è un sospiro di sollievo dopo l'agonia.
Ci sono tutte le coppie e, dall'inizio fino alla fine, ho avuto un sorrisone sul viso perchè non ci sono incomprensioni, litigi, ma solo voglia di ricominciare da parte di tutti.
Emma e Liam sono carinissimi perchè non si sono mai arresi, si scannano ma veramente, si amano.
Chase e Olivia che chiariscono dopo tanto, aw. Apro una parentesi per Zayn, che in questa storia io lo vedo come uno dei personaggi più dolci di sempre, perchè il senso di colpa lo ha portato a parlare con Chase e che non ha mai meritato le batoste che ha preso. Ora che ho tutti i miei lieto fine, potresti darne uno anche a lui?
Megan invece dovrà convivere con la paura di aver fatto questo terribile incidente, ma Louis ha ragione. Supereranno tutti loro due.
Niall!! E io che mi ero preoccupata tanto ahaha
Alla fine è corso da Dalia anche lui, sono io che corro a conclusioni affrettate, e poi per me loro sono sempre stati l'otp.
Ed infine proprio per riempirmi d'amore concludo con India e Harry. Avevo i brividi quando leggevo di Harry che raccontava il suo incubo ricorrente, mi veniva voglia di abbracciarlo.
Cate questo capitolo è wow. Lo dico per ogni capitolo ma va bene ahahaha

14/02/15, ore 11:53

Grazie Caterina, grazie per tutto ciò che scrivi perché è sempre un piacere leggerti.
Solitamente io seguito di una storia è sempre un azzardo, ma Welcome to the jungle è una storia riuscita.
Questa capitolo è così fluff che mi viene voglia di correre sugli arcobaleni e cavalcare un unicorno!
Tutto si aggiusta per fortuna.
Grazie per Liam ed Emma, perché io li amo tanto tanto insieme ❤️
Buon San Valentino Cate.
un abbraccio ❤️

(la recensione, come sempre, dovrei poterla votare come superiperpositiva)

13/02/15, ore 23:30

"Va tutto bene"
Okay, penso di non poter dire nient altro.
dunque ciao

13/02/15, ore 22:42

Cate, buonasera 💜
Ormai è di routine dai, il venerdí sera non dormo fino a che non ho letto il nuovo capitolo di welcome to the jungle ahahahah
Cerco di essere più breve perchè sto proprio morendo di sonno!! çç
Mi è piaciuto tanto questo capitolo perchè c'è stata -diciamo- una visuale di tutte e cinque le coppie: Olivia e Chase che -finalmente!- hanno chiarito; Emma, Liam e il nuovo e tanto atteso inizio; Megan che si sfoga con Louis perchè avuto paura per ciò che sarebbe potuto accadere a lei e alle sue amiche, una cosa davvero impensabile; Harry che racconta ad India il sogno che lo tormenta da quando Megan gli ha raccontato di Alec; e infine, Niall e Dalia che si riappacificano, la scena che ho preferito più di tutte insieme a quella di India ed Harry.
Mi è dispiaciuto che Zayn non sia apparso in questo capitolo anche per confortare ragazze -ammaccate ma sane e salve-, e sono stupita del fatto che Candice non sia sbucata dal nulla per far loro visita, perchè lei non sa nulla, vero??
Non lo so Cate è strano: a me lei non piace come persona, però c'è una parte di me che vuole che si riappacifichi con le ragazze e soprattutto con Zayn, giusto per far finire questo periodo d'agonia a quel povero cristo ahahahah
E menomale che dovevo essere più breve!!, quando parto a recensire le tue storie non finisco mai ahahahah
Bravissima come sempre tu, non ti smentisci mai! *^*
Adesso vado per davvero lol alla prossima tesoro, un beeeeeeso 💜

12/02/15, ore 12:44

Oddio Caterina, per tutto il capitolo ho avuto una stretta al petto incredibile e solo ad un certo punto mi sono resa conto di star piangendo
Ti dico solo che non piango solitamente: non che non mi emozioni o robe così, semplicemente lo faccio ma senza arrivare al punto di piangere!
È stato un bellissimo capitolo, sai suscitare emozioni e lo fai sempre con le parole giuste

Amore mio, respira.
“Bravissima, così. Ci sono io”
Tu.

Harry che arriva è stato come tornare a respirare dopo tanto, lui ed india li posso solo definire come una certezza!! Non può esistere India senza Harry né Harry senza India
Il pezzo tra Emma ed India è stato toccante e quando ho realizzato che erano tutte vive ho ringraziato il cielo!!!
Grazie per queste emozioni Caterina, bellissimo capitolo e bravissima tu!!
Un bacione, Anastasia

08/02/15, ore 22:08

Quando ho finito di leggere ho ripreso aria. Ti giuro Cate, pensavo di stare in apnea assieme ad India.
Questo capitolo è un vortice di emozioni e mi viene da piangere e penso a quello che India ha passato con Alec e non c'è niente di più straziante nel leggere le due contrapposizioni.
wow, te pensi che sia una cosa confusa, ma mi hai fatto comprendere meglio cosa passa per la testa di India, devi esserne davvero soddisfatta!!
E poi arriva Harry, perchè quello deve fare lui, deve aiutare India a respirare come ha fatto in precedenza.
Ho notato una cosa, ci sono Zayn, Chase, Louis, Liam, Harry, parenti vari ma manca Niall. Mi spiegherai perchè non c'è, arriverà oppure non lo so? Perchè se fossi stata lui, io mi sarei precipitata da Dalia nonostante tutto. Svelami il mistero ahahaha
È un mantra che entra nella testa di entrambe. Non fa niente, perché sei qui e respiri. Sei viva.
Ale

07/02/15, ore 17:45

ho pianto...come riesci tu a descrivere le emozioni e le sensazioni non ci riesce nessuno...ciao alla prossima