Welcome to the jungle
di malpensandoti

01/09/14, ore 22:01

Caterinaa <3
Scusa ma sono stata in vacanza e non ho potuto recensire nulla perché con il telefono sono abbastanza impedita. Però ho letto il capitolo precedente e quello nuovo di IFHY (che è un immenso vaffanculo a tutto ahahah) ed eccomi qui.
Mi dispiace per India e credo che le lezioni di autodifesa le possano servire davvero.
Ma poi c'è Daliaaaa oddio mi mancava troppo e come sempre mi ha fatto sorridere e niente, la amo.
Ma Louis è un idiota! Avevi ragione a dire che l'avremmo ben poco sopportato eh.
Un bacione e alla prossima,
Ale ^.^

01/09/14, ore 19:23

Ciao, normalmente non leggo fanfiction sugli One Direction per il semplice motivo che fatico a trovare una storia bella, originale e scritta bene, che è la cosa che più conta quando si pubblica su questo sito). Tuttavia mi sono ricreduta subito leggendo la tua che, devo essere sincera, è scritta molto bene e l'ho divorata in un attimo. Non solo credo che i personaggi siano descritti bene e originali, ma è anche piacevole leggere qualcosa che non sia la solita banalissima storia delle migliori amiche che incontrano i famosissimi 1D e che, guarda caso, finiranno per innamorarsene etc etc etc. No, la tua è una storia bellissima e se Louis, Zayn, Liam, Niall e Harry non fossero reali la storia starebbe in piedi lo stesso. Mi piace il tuo stile limpido e scorrevole e anche i commenti a bruciapelo di India. Mi piace come descrivi le loro storie sentimentali come sono veramente nella realtà: l'amore non è tutto rose e fiori, l'amore è fatto anche di momenti bui e momenti dove non è sempre facile capire cosa si provi.
Comunque, penso che continuerò a seguirti e già che ci sono, visto che ho scoperto che è un seguito, mi vado a leggere l'inizio di tutto questo. Attendo il prossimo capitolo.
Shige

30/08/14, ore 10:50

allora
mentre leggevo l'ultima parte tenevo i piedi che fremevano di brutto sotto la sedia
emma è strana, emma non la capisci, non la intendi. perché non capisco dove diavolo sia il problema se si sente una bambina a star con liam e mi sembra strano anche che si sia stancata di LUI
di LIAM si stanca? L I am no
no o o
"Non accetta praticamente nulla di ciò che faccio" e ma fattele due domande cara emma che ci sarà un motivo no? io credo piuttosto che sia cretina lei, che nonostante abbia tutto il bene di questo mondo (introvabile tra l'altro precisiamolo) è una di quelle che non si accontentano lo stesso
hai presente cate quando hai qualcosa che desideravi o che, perlomeno, non avevi, e che appena hai ti fa perdere interesse? è più o meno così. sai di averla e allora non ti senti più soddisfatta, vuoi altro o cerchi di più
e di diverso
emma mi sembra tanto una tipa di questo stampo. diceva che aggrapparsi a liam payne era molto meglio, poi una volta che ci rimane attaccata vuol tornare giù
e infatti emma non la capisci, davvero, credo di poterci seriamente rinunciare.
megan invece è un cristo. non so se da te sia una buona cosa da dire, ma da me non lo è. nel senso, non che sia una piaga di persona, è solo che ultimamente mi sembra pure peggio lei di emma
ti sembrerà strano, ma io credo di non starci a capire più nulla di queste ragazze. forse l'unica e mi fa anche strano dirlo che è rimasta tale e quale è proprio india
la vedo sempre lei, sempre india e harry, harry e india
a volte solo india, ma i suoi momenti ci stanno sempre e quindi va bene uguale
quello che io mi chiedo adesso è se si sono stancate. perché davvero così sembra, che si siano stancate di avere troppo e costantemente la stessa cosa
emma ha sempre liam, solo liam. megan ha solo louis, sempre e solo louis. non so se sia questo, ma a me viene da pensare che quando hai qualcosa per troppo tempo rischi di fartela odiare. ti annoi, vuoi diverso
in tal caso spero di non aver detto una gran puttanata perché mi dispiacerebbe un mondo. credo che la veridicità delle ragazze si perderebbe
quindi caterina ti mando sempre un abbraccione fortissimo, ti auguro un fine vacanze strepitoso e vado a recensire IFHY (per il quale non solo i piedi, mi fremano pure le gambe e le braccia e i maremmaputtan@)
ti adoro sempre,
una tua costante e rompi palle lettrice

26/08/14, ore 10:07

Eh, uhm... Ciao.
È la prima volta che recensisco, perché, in realtà, ho iniziato a leggere No Church In The Wild solo ieri, l'ho finita in poche ore e stamattina il mio primo pensiero è stato quello di leggere questa.
Scrivi benissimo, è inutile che te lo dica perché sicuramente lo saprai già e poi te lo scriveranno in tutte le recensioni.
Andando alla storia, sono grande fan di Dalia e Niall, probabilmente perché Niall Horan mi rende mentalmente instabile, o perché Dalia si è comportata diversamente con lui rispetto alle aspettative iniziali di tutte, o forse per entrambe le cose. Non lo so.
Amo Megan e India, mentre la coppia che mando giù meno è Emma/Liam, non so, fin dall'inizio mi ha lasciata indifferente. Del tutto.
Ora, spero di trovare molto più Dalia/Niall nei capitoli successivi, ne ho un bisogno disperato, è come se questa coppia mi abbia un po' spinta a finire di leggere e, dio, ho trattenuto il fiato per ogni singola scena.
Mi sembri una persona seria, quindi credo -spero- tu abbia tutta la forza di continuare.
Ah, un'ultima cosa: mentre leggevo la scorsa storia, hai detto di aver pubblicato una os su Dalia/Niall, ma non la trovo e non ho abbastanza 3G per cercare, tra tutti gli spazi aiutori della storia precendente, il titolo. Potresti ricordarmelo? Grazie mille per tutto, anche per aver condiviso con noi questa storia.

Buona giornata :)
-bedjvergent

23/08/14, ore 21:28

Ciao Cate! ♡ Come stai? Hai ragione, sai? La casa senza Dalia e Niall è triste, soprattutto le cene tra amici come questa, in cui c'è stata parecchia tensione, a mio parere. Ma Emma e Liam? Cosa mi combinano? Ti giuro, ho sempre pensato -nonostante tutte le complicazioni, il carattere un pò infantile di Emma- che loro due fossero la coppia piú "resistente" di tutti, ma dopo questo capitolo ho capito che quelli che per ora resistono di piú sono India ed Harry e Chase e Olivia, col piccolo Felix che è un amore, aw :3 È complicata pure la situazione di Megan e Louis, effettivamente; sembravano cosí complici insieme, si corrispondevano l'una con l'altro, eppure anche loro due si stanno allontanando piano piano... Ma spero che si aggiusti tutto fra di loro, sono una delle mie coppie preferite, e devo dire che la prima in assoluto (strano ma vero) è quella di India e Harry. E dico che mi sembra strano perchè in ncitw erano quelli un pò piú problematici, se si può dire cosí ahahah Adesso vado, aspetto il nuovo aggiornamento sia di wttj che di IFHY (scrivo tutti i titoli a sigle ormai ahahah) Un bacione Cate!!

23/08/14, ore 20:24

Non riesco a credere di essere la prima, giuro.
Mi ero già fatta sentire nel prologo, in quella che sembra una vita fa.
Avrei evitato di recensire, se non ci fosse un casino con l'html. Sembro una stronza. Forse sono stronza. In realtà sono uno strano mix tra Dalia e India, però ok. Comunque la storia si ripete due volte, non so cosa sia successo, chi li capisce 'sti editor.
Dalia e Niall OTP proprio, anche se in questo capitolo non ci sono.
Subito dopo vengono Harry e India, che cercano di non farsi notare come se stessero facendo qualcosa di sbagliato e subito dopo spiattellano le loro attività notturne davanti a sette individui. Fantastici.
Emma, Emma. Ma quanto ci fa disperare quella ragazza? È complicata, lunatica, il tipo di personaggio che ti fa ridere di gusto e alzare gli occhi al cielo nello stesso momento, ma puoi? Evidentemente sì.
Zayn mi fa pena, povero, spero davvero che riesca a trovare una persona leggermente meno egocentrica della Candy.
Ho anche idea che il Louis farà un bel casino nell'incontro tra la famiglia e Megan. Oddio, non ci voglio neanche pensare.
Nascerà per caso un bel triangolo? Stupendo. Chi non ama i triangoli? Sono belli anche quando già sai come andrà a finire la faccenda, non so se mi spiego.
Si sente anche l'assenza (assenza, non mancanza) della summenzionata Candy. Hai presente il cartone animato di Willy il coyote? Almeno due volte a puntata c'è lui che corre, corre, finisce nel vuoto e manco se ne accorge, rimane sospeso fino al momento in cui guarda giù, capisce, e solo allora precipita. Ecco, i nostri personaggi sembrano in questa situazione. Non è tutto rose e fiori ma loro fanno finta di non vedere.

Che tu sei bravissima ormai non lo dico neanche più, le tue storie sono quelle che aspetto con più emozione. Poi ho anche scoperto che sull'ipod c'è un fantastico tasto che annulla la formattazione, quindi riesco a leggere tutto. Quando l'ho trovato volevo ballare, giuro. E io non so ballare proprio per niente ahaha
ok, me ne vado.
Ancora complimenti :)
Sappi che io ci sono, anche se non mi vedi sempre
Gaia

17/08/14, ore 21:58

Caterinaa <3
Allora io sono sempre in ritardo, ma riesco sempre a recensire ahahaha
Soprattutto se è Welcome to the jungle
Si okay, qualcosa me l'hai anche anticipata ma io ci fangirleggio troppo leggendo la storia passo passo ahahaha
Insomma Zayn. E' troppo un figo dai, e spero abbia mandato a quel paese Candice, e boh, siiii voglio leggere sempre di più su di lui.
Ma poi India e Harry? OTP al massimo, anche se lo scippo mi ha inquietata.
Emma invece non la capisco proprio, lunatica al 100% però con Liam la si shippa troppo, anche se non li vedo troppo sicuri.
Ora passo anche da IFHY e sclero un po' anche lì <3
Un bacione come sempre (la nostalgia sta deprimendo troppo anche me),
Ale ^.^

17/08/14, ore 13:06

Come si può non amarti? Come si può non amare le tue storie? Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi appassiono sempre di più. Ormai mi sono affezionata a tutti i personaggi ma amo troppo Harry/India Megan/Louis e zayn. Sei la mia autrice preferita e so che probabilmente non ti interesserà ma io te lo dico comunque...riesco sempre a sentirmi parte dei personaggi delle tue storie anche se le ragazze sono sempre magre e perfette e mi deprimo sempre hhahaah va bhe :') continua a scrivere e non dico solo qua continua, perché lo sai fare dannatamente bene e continua anche per te dato che si sente che in ogni storia ci metti del tuo e grazie a queste parole ti sfoghi e se non è così, bhe a me piace crederlo. Questa recensione ormai non ha più senso, mi perodo sempre nei discorsi. Anyway le tue storie sono perfette e spero che presto aggiornerai e che leggendo la mia recensione non penserai che sono una povera disagiata psicopatica ;) grazie mille
Un bacio

17/08/14, ore 10:34

ma ad emma che le prende? cioè!!! mi è sembrata molto seccata nell'ultima parte, quindi caterina tu mi lasci sempre con l'amaro in bocca e non vedo mai l'ora di leggere i continui
zayn invece non so come lo vedo... sta storia di candice distrugge pure me quasi, li vedo tutti molto e troppo cambiati da NCITW. è ovvio che sia normale perchè son cresciuti ed è passato del tempo, ma è come se mancasse una parte importante - e non mi riferisco a candice ora - ma proprio all'armonia che li caratterizzava tempo prima
a parte india/harry che vabbè saranno la mia morte diciamocelo
e ps: le mie considerazioni del cavolo a quest'ora mi dispiace se sono queste, ma io sono molto incazzata a prescindere e allora diciamo solo quel che pensiamo
e già lo sai SO
ti chiedo scusa, prometto che nelle prossime recensioni mi rifarò!!
un abbraccio

16/08/14, ore 21:08

Fantastico! Scrivi da dio!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un bacio, Chiara

14/08/14, ore 19:47

La cara Caterinaa :3
Come sono andate le vacanze in Inghilterra?
Spero bene sai, capisco la tua nostalgia cwc
Che sorpresa il ritorno di Zayn!
Non mi aspettavo che tornasse cosí presto in veritá, e poi ricordo di quello spoiler su facebook dell'idea Megan/Zayn e wow! Dopo il modo in cui lo ha accolto mi hai fatto destare qualche sospetto, ma poi è arrivato Louis e mi sono sciolta, sono l'amore quei due :3
E poi la Caterina mi fa una scena su India e Harry, ma una di quelle che finiscono col "vaffanculo", e che quindi adoro.
Ti si ama, Cate.
Sinceramente mi preoccupa un pò la faccenda Emma/Liam, che combinano quei due?!
Spero niente di che, sono complicati quei due ma sono troppo da ship.
E finalmente una cena come ai vecchi tempi, non vedevo l'ora!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere che succederá ;)
Un grosso bacio abbraccio!

14/08/14, ore 19:43

AAAAAAAAAAAH Cate!
Che bello aprire efp e vedere che hai aggiornato!

Passiamo alle cose serie.
Appena finito il capitolo ho detto "No! Non può essere già finito!" sono in astinenza di cose nuove scritte da te. Però va bene, l'inghilterra uccide il morale appena si torna, e so che il prossimo capitolo lo amerò, me lo sento.
Sono davvero felice che tu abbia dato un seguito a NCITW :)

Sono pessima a recensire, ma sappi che ti leggo sempre e più scrivi più migliori.
Un abbraccio grande
j xx

14/08/14, ore 19:31

Ehi Ciao. Sono stata un'appassionata follower di No church into the wilde e sono stata felicissima di sapere che vi fosse un continuo. Mi sono affezionata tantissimo alle ragazze, sono dei personaggi così reali tant'è vero che riesco a rivedere in loro anche qualche mio aspetto. Straordinario è soprattutto il fatto di come in ogni capitolo crescano sempre di più, mostrando un lato nascosto, rivelandosi mai scontate. Tutto questo eccita la lettura e non poche volte mi sono ritrovata a rileggere più volte uno stesso capitolo, cercando di cogliere tutti i dettagli possibili. Nella mia testa ho ben figurato l'appartamento così come i loro modi di fare, oltre che i toni di voce. E chissà se ce li siamo immaginati uguali. Detto questo non voglio dilungarmi molto. Questa storia è eccezionale. Mi lascia sempre con il fiato sospeso, perché effettivamente non so mai cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo. Trovo perfetti anche gli accoppiamenti. La maggior parte delle coppie si completa a vicenda. Come già detto, non voglio dilungarmi.
Quindi ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci*
V.

30/07/14, ore 14:12

allora io ti adoro in tutto ciò che sei e ciò che fai e non credo di aver mai conosciuto una persona più bella e ricca di quanto lo sia tu
e per ricca non intendo economicamente, perché questo non lo so e nemmeno mi interessa, ma ricca di capacità, di ingegno, voglia di scrivere, provare e trasmettere.
e come trasmetti tu, e quello che trasmetti tu, non è neanche lontanamente paragonabile a quello che possono trasmettere gli altri. perché per me davvero credimi, leggere di te e di queste storie mi fa sentire come se fossi a casa mia anche se poi magari mi trovo in treno o in pullman o sotto l'ombrellone quando è domenica ed è estate
non fa una piega lo so e mi viene pure da ridere per quello che dico, ma non saprei come altro spiegarti quanto sia bella la persona che sei, quello che fai conoscere a me e a tutte le ragazze che ti seguono sempre
((che poi parlo proprio io che sono una merda e mi dimentico quasi tutte le volte di recensire but it's ok it isn't a problem))
SO
amo con tutto il mio cuore fegato e pancreas questa storia, e non so davvero più come dirtelo
spero che si sia capito
tolti i convenevoli che oramai sai a memoria vorrei appuntare qualcosina di molto molto breve sulla storia
allora punto 1 dalia è proprio una cosa stupenda ma non nel senso di oggetto cioè è che l'adoro davvero troppo e nei panni di superstar è in su cioè allora la raga di niall cantante famosa che non sa manco usare la lavastoviglie e quindi vogliamo parlarne
poi punto 2 io voglio assolutamente un hot moment tra india e il bamboccio H che mi mancano come lo schifo proprio
m'hanno conquistata cate, che ci vuoi far
E MA IO STO PARLANDO TROPPO
fottesega quindi dicevamo ultimo punto 3 niente assolutamente va tutto bene così io continuerei a seguirti anche se il mondo stesse per finire e il computer fosse l'ultima cosa da salvare me lo infilerei in tasca e allora tutto apposto siamo contenti
che poi anche volendo ti potrei seguire dal cellulare e MU AH AH AH
oh dio ora basta questa recensione è incredibilmente lunga e sembro una pazza...
non giudicatemi dai, questi avvenimenti post-NCITW mi mandano in male proprio
quindi CIAO ti mando un mega abbraccio passa delle splendide giornate a Londra e♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

27/07/14, ore 23:52

Dio finalmente no Church in the wilx continua :) non sai come sono contenta! Io e una mia amica siamo delle tue fan sfegatate hahahaha spero che non mi prenderai per pazza :') amo come scrivi e spero che aggiornerai presto :)
Comunque a proposito della storia: amo sempre di più Megan e India e non vedo l ora che arrivi Harry ;) spero che la situazione tra Megan e Louis si chiarisca (?) A presto ;)