Welcome to the jungle
di malpensandoti

12/01/15, ore 21:43

Sto ascoltando da stamattina, anche a lezione, The Hardest Part dei Coldplay e mi ha accompagnato durante la lettura del capitolo e boh, penso ci stia tutta.
Perchè questa è una delle cose più angst di sempre (dopo tutta IFHY e il sequel, quelle sono un discorso a parte), è quel momento in cui va proprio tutto a rotoli e non c'è niente di buono per nessuno.
E nessuno ci avrebbe mai pensato da qui a tre capitoli fa che Harry potesse lasciare India su due piedi, che Dalia si facesse fotografare con qualcuno che non sia Niall, Olivia e Chase che si trattano come due estranei, Megan ormai al termine delle sue forze, India che sbrocca di brutto e poi ci sono io che forse come loro vorrei che tornasse tutto all'inizio, ma questa è la vita no?
Ottimo lavoro come sempre, sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia, non deludi mai.
Un bacione,
Ale ^.^

11/01/15, ore 23:06

Wow, okay. Viva la tristezza. Ah com'era? India non lo vuole lasciare, ma lui le si allontana! No dai! Poi Dalia e Niall, mi sono... rattristata moltissimo, perchè mi erano sembrati gli unici che seppur molto sciolti tra di loro, non avessero problemi del genere.
poi... basta, non so che dire

11/01/15, ore 19:29

Che bello vedere e poi leggere i tuoi aggiornamenti! Soprattutto gli aggiornamenti di questa storia. Allora, parto dall'ultima frase, che mi ha colpito molto, 'com'è avere tutto e non avere niente'. Bhè, Dalia stava meglio prima, con le ragazze, che sì, aveva "solo" le amiche e le sua canzoni ma poi aveva Niall, ora invece non ce l'ha più. Mi sembrava che la loro storia era troppo calma, mentre nelle altre succedeva un disastro. Diciamo che Megan e India sono quelle messe peggio, che poi per Harry e India è tutta colpa di Emma, ma lei ha già troppi problemi, quindi non le diamo questa colpa. Emma e Liam sono in un momento di transizione, e Candice, meno leggo di lei, meglio è. Cioè, forse è l'unico personaggio che un po' 'odio' di questa fan fiction: è così distaccata, così primadonna, così... diversa dagli altri, che un po' fa paura.
Detto questo, il mio modesto parere, mi vado a rifugiare sotto il letto con il mio toast e l'ultima puntata in streaming di 'The Musketeers' (adoro questa serie, ma è finita).
Al prossimo aggiornamento!

11/01/15, ore 19:06

Cateeee 💜
Okay, lo ammetto, questo capitolo mi ha scosso ma non più di tanto, più che altro sono incredula, anche un pò sconvolta, ma diciamocelo: che Dalia sarebbe stata nella merda me lo sarei aspettato, già dai flash in discoteca quando stava avvinghiata a quello ho avuto la sensazione che qualcosa di brutto sarebbe accaduto, e infatti…
Effettivamente Niall non lo biasimo, però ciccino su, hai fatto una grande cazzata ad abbandonarla cosí Dalia, mi ha fatto tanta pena :(((
E poi a quel 'ho bisogno di India' mi son quasi emozionata ahahah piccolaaaa
Olivia e Chase boh, la freddezza totale in una chiamata.
Lui è un cucciolo, io lo adoro ceh, e lei non so come definirla, è un pò codarda, sí dai!
Poi, Emma è una cretina.
A Harry nello scorso capitolo gli ha fatto il lavaggio del cervello con le cazzate più assurde su India che -povera-, dire che c'è rimasta di merda è dire poco, la scelta che ha fatto è stata dura per entrambi, I know.
Beh, direi che tutte le coppie sono abbastanza scoppiate, a parte forse Liam ed Emma che si stanno riavvicinando, e Megan e Louis (li amo).
E niente, vado Cate, bravissima come sempre tu!
Alla prossima, un bacioneeee

04/01/15, ore 19:59

la tua storia mi mette un ansia addosso...non si può mai stare tranquilli, succede sempre qualcosa...ma mi piace davvero molto...ciao

04/01/15, ore 19:32

Ciao Caterina!
In questo capitolo avrei davvero voluto strangolare Emma e abbracciare Harry perché aiuto è possibile che mi faccia sempre così tanta tenerezza?
Aspetto il casino del prossimo capitolo, tra Liam che parla a Emma dello psicologo, Harry e India e DALIA E NIALL!!!
Per quanto riguarda Candice e Zayn non ci pensavo proprio che sarebbero tornati insieme, quindi non mi sono sorpresa più di tanto
Megan e Louis sono due stelliniiii e mi mancavano tantissimo, spero sul serio che risolveranno
Non ho nient'altro da dirti mi sembra!
È incredibile quanto io mi sia affezionata a questi personaggi e non posso pensare a quando anche questa long sarà conclusa, sigh!!!
Tu sei brava come sempre e a quelli che ti dicono di cancellare questo sequel (ho letto su ask) tu non dare troppo peso!! Sono opinioni, sì, ma fidati che questa long è molto valida e migliora di capitolo in capitolo :)
Un bacio e a presto!
Anastasia

04/01/15, ore 16:51

Dico solo: che ansiaaaaaa! Ahahha
ah e io Candice non la sopporto proprio.

04/01/15, ore 16:21

Caterina questo capitolo mi spaventa tantissimo perchè come hai scritto te, è l'inizio della fine.
Emma, con i suoi ragionamenti contorti (il discorso della pallina ha un suo perchè), dice una cosa giusta ma combina i peggio casini perchè Harry è già insicuro di suo ed ora penso lo abbia messo proprio in crisi.
Penso poi che Emma si arrabbierà moltissimo con Liam, ma forse seguirà il suo consiglio? Tipo cane che abbia non morde? Lo spero.
Olivia e Dalia sono un'immenso punto interrogativo per me, e solo leggere il nome di Candice mi da estremo nervosismo.
Ma la parte finale è straziante, io non so che dire perchè tu hai detto tutto e c'è così tanto significato dietro alle parole sia di Megan che di Louis.
“Non devi perderti neanche tu” La saggezza di Indiaaa
Un bacione,
Ale ^.^

04/01/15, ore 14:07

Questa recensione è per dirti fino a che punto arrivi la mia follia ahahaha
Del tipo che dicevano che il Titanic fosse inaffondabile, poi è arrivato quell'iceberg e ha rovinato tutto. Nel senso peggiore del termine. Magari - sicuramente - è una gran cazzata, Cate, ma quando ho letto la parte Emma/Harry mi sono messa a pensare al Titanic. Fino ad adesso Harry e India erano stati La Coppia, quella dolcissima, quelli che si vedeva così tanto che si amavano che tutto il resto diventava superfluo, quelli inaffondabili, appunto. Questo <i><b>se</i></b> Harry non fosse insicuro. Poi arriva Emma, che forse cercava qualcuno da trascinare sul fondo con lei, o forse era semplicemente fuori come un balcone, ed ecco il disastro. Harry ovviamente le ha creduto e non penso che andrà da India a chiedere chiarimenti. No, farà di testa sua e ne uscirà un gran casino.
Quando Liam le dirà dello psicologo (anche il Payne ha un cervello oh) probabilmente lei non la prenderà molto bene, ma alla fine credo che ci andrà. Dopotutto uno psicologo ha aiutato anche India, no?
(Ma poi, Harry con un padre ricco?? Mi sono persa qualcosa?)
E niente, shippo troppo Megan e Louis mentre Olivia mi fa sempre più innervorsire. Non ti saprei nemmeno dire il perché, però è così.
Meglio porre fine a questa recensione prima che diventi troppo idiota. (Ho davvero paragonato India e Harry al Titanic?!)
Buon anno, Cate, e complimenti per il capitolo!
un bacione,
Gaia

04/01/15, ore 01:11

*che orario*
Eh... wow, cioè tutto mi sarei aspettata tranne che India volesse una pausa da Harry, non me lo sarei mai aspettato.
sono stanca.
Baci,
Dreamersoul

04/01/15, ore 00:16

Dal 2 ho vent'anni. Quindi ho vent'anni e un giorno e non mi fai arrivare ai 21 se continui così cos'è sta novità di India/Harry Caterina??? Mh? Non ci siamo.
Perché le coppie si scoppiano e si mescolano? Cos'è questa storia? Questa frustrazione? Però poi mi ricordo che la vita è così e non sempre regala gioie, anzi, e non sempre le cose vanno come si vogliono, almeno all'inizio, il cataclisma dobbiamo sempre temerlo, e allora capisco che le tue storie sembrano racconti quotidiani basati sulla realtà (e chissà forse è così) e quindi mi metto il cuore in pace perché tu sei così obiettiva e segui il corso degli eventi, senza niente di pianificato sotto e ti attieni al flusso di coscienza di Joyce and si va bene così, suppongo, accetto - anche se a malincuore - questa nuova realtà che mi si sta disegnando davanti agli occhi sperando in giorni migliori. Perché arriveranno questi cazzo di giorni migliori no? Come per i protagonisti della tua storia così per noi.
Dopo il mio silenzio e la mia momentanea sparizione questa recensione fa abbastanza schifo ma vabbe, ti mando mille scuse e altrettanti abbracci
sei un'ottima certezza su questo sito, bravissima

03/01/15, ore 22:35

Cateeee, buonasera! <3
Come sempre, capitolo bellissimo, lungo e corposo, quindi c'è abbastanza per parlare, ma andiamo per gradi;
Emma/Harry - India/Liam, figa quest'inversione di coppie AHAHAHAH
E devo dire che quando erano proprio Emma e Liam a riavvicinarsi, sono Harry ed India ad allontanarsi, aiuto Cate, il mio cuore soffre çwç
Mi è piaciuto troppo il ragionamento -un pò contorto- di Em, però è servito a capire tante cose.
E sì, dovrebbe dirlo pure a Meg, perchè lei e Louis mi faranno morire qualche giorno con queste incomprensioni, davvero!
Quanto a Dalia, Cate, te lo dico col cuore... Mi sta iniziando a stare un pò sul cazzo, sorry AHAHAHAH e Niall è sempre il solito bambino, cucciolo, e c'è Olivia che boh, mi fa ancora rabbia per questa storia di Dublino, ma mi fa proprio rabbia in generale, non so perchè ahahahahah
Per non parlare di Candace, che ha trattato quel povero Cristo di Zayn come una bambola, come un oggetto, altro che Louis e Megan, eh...
E ora che ci penso, come sarebbero le coppie India/Liam, Harry/Emma?
Oddio ahahahah magari Harry ed Emma potrebbero funzionare, hanno tanto in comune.... Ma India e Liam proprio NO, ma cosa dico ahahahahh
Btw, adesso scappo, le mie recensioni son sempre lunghe quanto un tuo capitolo, scusa ahhahahah
Alla prossima tesoro, un bacioneeeeeeee!! <3 <3 <3

02/01/15, ore 21:48

Dall'ultima recensione che ho lasciato l'andamento della storia è più attivo, più intenso, accadono più cose e ti prende un po' di più. Ma vedi, secondo il mio modestissimo parere, manca sempre quell'altro 'più' che rende veramente completo ogni capitolo. Non lo so cate, hahah scusa, non lo so nemmeno io, e forse questa non è neanche una critica costruttiva, è forse tutto soggettivo, visto dal mio punto di vista, io che ne so poco più che niente... I capitoli sono corti e si leggono in frettissima e quello che accade è ridotto al minimo, sarò franca: non mi sta piacendo tanto quanto mi piaceva no church. Spero che andando avanti cambi idea, perché so che tu puoi fare molto meglio. E con questo non voglio appunto nulla togliere alle tue capacità! Sei una grande persona e ti auguro grandi cose tanto quanto ne meriti, un abbraccio e auguri di buon anno!

30/12/14, ore 11:12

Ciao Caterinaa!
Anche se nel dirlo sento di tradire la mia coppia preferita, io ADORO Jackson e le reazioni che ha provocato in India
E quindi anche tra lei ed Harry il paradiso sta per finire, giusto?
Mi dispiace tanto però sono sempre più curiosa dalla piega che ha preso la storia e davvero questo nuovo personaggio è una boccata d'aria fresca (Harry perdonami)
Non riesco più a sopportare Dalia e mi dispiace, perché so che non è tutta sua la colpa, eppure non riesco a mandarla giù! Sarà anche perché Megan mi fa tanta tenerezza: è come se lei fosse rimasta legata a tutti (nonostante il dolore) e questi l'avessero lasciata sola
Il momento Olivia/Dalia non so come commentarlo...è bello vedere queste due ragazze insieme, ma è triste allo stesso tempo perché sono SOLO due ahaha
Per quanto riguarda Liam ed Emma devo dire che non capisco mai quello che fanno!! Hai reso davvero l'idea con questa frase: "C'è amore, manca tutto il resto."
Mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo, brava come sempre :)
Un bacio e a presto!
Anastasia
PS. ZAYN (lo sto amando sempre di più!)

30/12/14, ore 01:22

No dai Caterina, è pensare che adesso vado a leggere anche il missing moments! Se fai succedere qualcosa anche ad India ed Harry giuro che mi uccido hahahaha non è possibile, era tutto così bello 16 capitoli fa! Erano tutti così felici! il mio povero Zayn che un tempo era il mio personaggio preferito, LA MIA MEGAN, CIOè MEGAN NO! LEI PROPRIO NO! tutto così dannatamente doloroso che non ce la faccio quasi!
Di Liam ed Emma non so proprio cosa dire, cioè sono gli unici che stanno provando a stare insieme, che si amano e tutto ma c'è sempre quella nota stonata ed io boh, mi sento così male che non hai idea! Ho seriamente paura di arrivare alla fine!
Davvero, ci sentiamo alla prossima!
Elvira!!