I Giorni della Caccia
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/20, ore 03:26

Non so se sia più surreale che un libro finisca nella biblioteca di un altro mondo o che Lucifer si metta a leggerlo in mezzo al campo di battaglia. Con fare peraltro ingenuo... credo. Tendo a pirlizzarlo troppo...
Ok, Natsu, spiegaci sta cosa del matrimonio... quindi tu e Lucy vi siete sposati un sacco di volte, suppongo... o vale solo per i draghi? XD
Il capitolo è stato fantastico. A parte che quando Laxus è caduto su Cobra sono rimorta. Ovviamente il signorino non avrebbe protestato se sotto di lui ci fosse stato un materasso e zero catene assassine. Questi due quando non litigano vanno troppo d'accordo *^*
Ma mi piace anche che Gajeel e Cobra vadano d'accordo, sappiamo che c'è della chimica fra loro. E non solo a letto XD Quindi quando Cobra si è preoccupato per Gajeel, io mi sono commossa.
La star del capitolo, comunque è Wendy, grazie al fratellone Lucifer. E' stata fantastica *^* Semplicemente fantastica!!
E tu dici a me... ma Gajeel lo fai sempre a sale che è un piacere. Povero patato, vedrai che un po' di magia curativa ti rattoppa tutto, così sarai pronto per la notte di nozze X°°D No, ok, guarirà perfettamente, almeno nel corpo Q^Q
Ivan, becca!
Anche il trio Laxus/Sting/Rogue ha fatto il suo dovere e per quanto riguarda Natsu: credo Silvermine abbia bisogno di altri cazzotti. Forza, un'altra caterva.
Il capitolo è favoloso e io mi sbrodolo... *^*
Al prossimo partner *^*

27/04/20, ore 21:20

Anche questo capitolo è stato molto intenso Q^Q
Mi ha fatto soffrire molto leggerlo, ma mi sono anche gasata un sacco. E ho riso. Scusate, draghi, ho riso.
Ho riso perché gli unici che sembrano coerenti sono Gajeel e Natsu. Alleanze? Giochetti? No, si sono puntati dall'inizio e approfittano di ogni occasione per randellarsi. Una specie di patto di esclusività u.u
Ho riso quando Gajeel e Cobra si stavano strangolando perché li immaginavo farlo al grido di "brutto bagarospo!" e ho riso pensando al cap precedente quando Cobra fa la telecronaca.
Ma a parte questi momenti... non è che abbiano finto poi molto. Anche se lo immaginavo, se ne hanno date così tante e sonore, che quando Natsu è "morto" per un attimo ho pensato che fosse morto sul serio. Si sono lasciati andare troppo e me lo hanno fatto secco o.o
Ok, ad ogni modo, nonostante lo immaginassi, la lotta stata davvero, davvero molto intensa e sofferta Q^Q
E bravo anche Gerard Q^Q
Ora tutto andrà per il meglio u.u
Spero...
Perché la situazione sembra ancora critica e io ho l'hype a mille *^*

15/02/20, ore 21:31

Forse è uno dei capitoli più intensi. Ok ho riso parecchio per la guerra a pedate di quei deficienti, per il resto un po' meno... cioè, un po', perché non cambiano mai, ma... Purtroppo così facendo stanno lasciando vincere il nemico, ma che altro potrebbero fare? Q^Q
Confidiamo in Gerard, anche se credo che Fuffy lo terrà impegnato. Spero non troppo... ha un osso da qualche parte? (ok, una pietra, un mastino, un mago buono e uno cattivo... coincidenza? io non credo.)
Wendy, povera cara, attualmente potrebbe avere delle chances di sopravvivere ad una rissa con quei mostri, ma in questa parte di storia no, quindi forse è stata fortunata ad essere presa come ostaggio. Solo in parte comunque, dato che credo anche io che non solo l'ultimo sopravvissuto non verrà risparmiato, ma lei neppure. E credo che il macchinario non sia una spara solletico -.-
“In effetti non abbiamo mai regolato i conti, noi due. Questa mi sembra una buona occasione per chiudere le vecchie questioni in sospeso”
Loro si che sanno unire l'utile al dilettevole.
Ciao partner! Al prossimo capitolo!! *^*
xp

15/02/20, ore 21:19

Concordo con Gerard, quei tre sono troppo intimi. Non sa quanto XD
E' stato bellissimo rivedere Gajeel nelle vesti di super spia. Lui da sempre l'impressione di essere una testa calda come Natsu, quindi tendiamo a sottovalutare il suo lato acuto. Anche quello sensibile, com'è stato dimostrato più volte sia nel manga (sia in fatto amoroso, sia data la sua inclinazione artistica) e anche in questa storia. Mi sorprende che Gerard sia quasi allo stesso livello di Laxus, ma almeno tutta la gloria a Gajeel XD
Cobra è un deficente. Uno: ha colpito Laxus nell'orgoglio per la faccenda della mappa. Due, gli ha dato dell"inutile sacco di merda bionda" ... no, seriamente, dove ti scavo la fossa?
Silvermine è veramente una spina nel fianco, ma non so se sia peggio lui o Ivan.
...
No, decisamente Ivan!
Cazzo! E' tuo figlio!
E il problema è che lo farebbe davvero. Vorrei fosse solo una questione di fanfiction, invece no... Ma come ha fatto Makarov a fare un figlio così, diavolo?!
Ho sudato davvero freddo.
Quindi non mi è dispiaciuto per nulla che Silvermine gli abbia fatto fare una figura barbina uhuhuhu
Ora non resta che confidare in Gerard u.u

13/07/19, ore 23:45

Questa è tipo la centesima volta che leggo questa ff ed è stupenda *.* ti è mai venuto in mente di fare una ff su Laxus e Lucifer, if you know what I mean *faccia pervy*

07/03/19, ore 17:12

Ciao baby!! Allora, sappi che sono riuscita finire di leggere questa splendidezza! *^* Quindi ora mi dedico alle recensioni. E' stata una compagna di viaggio splendida (letteralmente).
Io spero che tu abbia voglia di recuperare Lucifer ogni tanto XD
Non so perché mi piaccia tanto. Forse proprio perché è perfetto per Fairy Tail. Voglio dire, tutti gli stramboidi sexy stanno lì!!
Torniamo seri.
Gajeel.
Gajeel mi ha fatto soffrire parecchio.
Ovviamente ho amato Laxus che lo salvava, Laxus che lo consolava, che lo capiva. Insomma, qui è stato davvero grande e molto forte per sostenere un compagno così. Senza di lui, non solo Gajeel sarebbe morto, ma, forse peggio, avrebbe rinunciato a combattere. Il terrore che Makarov potesse rifiutarlo mi ha stretto il cuore. Sono certa che il nonnetto capirebbe ma... per un figlio è così insopportabile l'idea di essere respinto da un genitore.
Metti bene in chiaro quale sia ormai il ruolo di Makarov per Gajeel, il duro e feroce Gajeel, il brutto e cattivo, il sexy drago che non deve chiedere mai, ecc...
Sono certa che Makarov gli avrebbe dato una carezza come fece durante la parata di Fantasia dopo la missione di spionaggio *fangirla*

Gerard!! Dove c'è lui c'è garanzia! Mi è piaciuto un sacco come aiuto "esterno" ai draghi. Povero, dategli il certificato di membro onorario di Fairy Tail!
Vederlo in azione ci ha permesso anche di osservare la situazione con occhio distaccato e di esaminare le condizioni della città e del resto, perciò è stata un'ottima scelta.
Ti giuro che sono morta nel vedere Laxus e Gerard in difficoltà con le mappe. Ok Laxus, che ogni tanto si perde XD Ma anche tu, Gerardo!! E qui rivediamo brillare Gajeel. Sorgi e splendi stellina d'acciaio *^* Scena stupenda e ben gradita. Il nostro bimbo è perfetto in questo genere di missioni. Non è solo uno d'azione e lo hai mostrato splendidamente *^*

Cobra...
Povero bimbo! Nessuno può biasimare la sua scelta, perché lo ha fatto per un motivo sublime Q^Q Piccolo patato maltrattato!
Certo, poi apre bocca ed è come una fogna a cielo aperto. Dire grazie no, eh? XD
Sting è un amore a difendere Natsu. Questi fanboy... X°D
Santa Wendy, santa subito u.u

E arriviamo a Silvermine.
Posso ucciderlo?
Ivan è di certo peggio e il suo piano è geniale ma... non lo perdono manco per finta!! Anche se si è scelto un aspetto migliore del primo! Non mi convince mica, eh! Maldito...

Ok, anche Gerard esalta la beltà di Lucifer. Quello fa strage di cuori! E' pericoloso!! XD

Alla prossima recensione **

13/04/18, ore 21:42

L'avevo detto io che sarebbe andato tutto a puttane.
Quando mai un loro piano va a buon fine del tutto? XD
Corri, Laxus! Salva Gajeel!!
No, Dio! Gajeel non si riprenderà mai da questo! Povera bambina. La sua vita va in conto al misterioso nemico e a Ivan. Padre degnere del c***o!!
Fare una cosa del genere a tuo figlio! Cioè, passi che sei incazzato nero, ma arrivare a questo punto! Non è normale! Ora mi sta ancora più suo maroni, sappilo!
La scena fra Laxus e Natsu è bellissima Q^Q Va', Laxus, ci fidiamo di te! Salva tuo marito e infiltratevi!
Purtroppo per loro, l'aiuto di Sting e Rogue è servito poco. E' stato comunque bello vedere Rogue aiutare Gajeel. Comunque credo che senza di loro li avrebbero catturati tutti.
L'affetto di Natsu per Wendy è dolcissimo *^*
Sfiga o non sfiga, Lucifer, vieni fuori subito! Alza il cuelos e da una mano!!
Questo capitolo è così intenso e figo (e tristeeee T^T) che non riesco a scrivere una mazza di coerente, sappi però che mi sembrava di essere nella folla inferocita con loro Q^Q
Ammetto che i cittadini che combattono con badili e ramazze mi fanno sorridere, non ce la posso fare XD Però ammetto che è una rogna. Peggio di combattere legati, proprio. Ovviamente mi spiace tantissimo anche per loro, specie per la bambina e i suoi cari Q^Q
E per Gajeel Q^Q
Dici che era preso dal combattimento e sopraffatto da rabbia e paura oppure la modalità drago d'acciaio e ombra ha influito sulla sua perdita di controllo?
Al prossimo caitolo, baby! XP

03/02/17, ore 22:25

Heilaaaaaà!!!!
Finalmente ho finito questa storia!!! E che dire, è meravigliosa!!!
Lucifer mi piace sempre più :3 Povera Wendy... Deve essere stata terrorizzata dalla sua "proposta" di matrimonio hahahaha
E' un peccato che non rivedremo più il nostro Drago degli Inferi, anche se allo stesso tempo non era utilizzabile per altri "scopi" v.v
Che scene poi!!! Proprio assurde, da Fairy Tail appunto.
Come al solito ti sei divertita a far soffrire tutti eh?? Anche se un altro striptease finale non sarebbe stato maluccio :D
Ti lascio dai, ma ricordati che questa storia (come tutte le altre praticamente) è fantastica!!!
Un bacioneee
Ire

30/01/17, ore 23:13

Farai mai un'altra storia così con tutti i dragon slayer protagonisti? Perchè il personaggio di Lucifer mi piace molto e sarebbe bello fare un'altra stiriabcon lui e i dragon slayer di fairy tail e sabertooth!:)

30/07/16, ore 13:27

Comunque hai messo un easter-egg sia in questa storia che nella baia degli schiavi, in questa lo shikigami di carta cioè una tecnica di konan di Naruto, invece ne: la baia degli schiavi l'hotel che si chiamava nine tail fox, cioè volpe a nove code, ce l'ai proprio con Naruto? Comunque bellissime storie sia questa che l'altra non mi aspettavo di interessarmi tanto :)

23/06/16, ore 19:19

Ivan... non ho parole per esprimere lo schifo...
Passiamo a Lucifer *ç*
Ma dico io...
Questo ragazzo è irrecuperabile, ma mi fa piacere che abbia "collaborato" dopo il discorso sulla famiglia. Ciò mi porta a farmi tante seghe mentali al riguardo, anche se mi farebbe stranissimo sentirlo parlare per il buon nome di Fairy Tail. Ok, mi gaserebbe tantissimo **
Ma mi sa resterà una specie di sogno.
Sempre meglio dell'illusione di quello schifoso di Ivan. -.- ma come può allearsi con uno che vuole uccidere suo figlio?! -.- grrrrrrrrrr
Spero che il vero Gerard, Sting e Rogue arrivino in tempo per aiutare gli altri!!

23/06/16, ore 18:57

Tu vuoi farmi venire un infarto?!!!
La prima volta che ho letto questo capitolo ci sono rimasta davvero secca!
Due DS morti, Sting e Rogue sconfitti... non ci ho messo molto a fare due più due e mi si è stretto il cuore.
Mi si è stretto anche per Cobra, perché, sì, simpatizzo tanto per lui. Tortura psicologica è fisica, il nostro vendicatore si sta davvero divertendo... spero gli arrivi un ruggito del drago del tuono in faccia!!!
Nel frattempo il drago in questione se la spassa u.u (no, ok ci sta che cerchino di allegerire l'atmosfera, anche se Natsu e Gajeel OVVIAMENTE hanno un modo tutto loro per farlo XD)
E mi coinvolge anche Wendy!!!
Dovrei provare pietà per Gerard, ma... noooo XD Benvenuto nel club "Lucifer è suonato", tesoro u.u

23/06/16, ore 18:50

E figurati se non c'era lo zampino di Zeref *picchia selvaggiamente*
E figurati se Gajeel e Natsu non cercavano di fare gli eroi. Laxus ha così tanta pazienza *seeeeeeee*
Li scaraventò malamente sulla riva e allungò loro un paio di calci.
“Chiudete il becco e mangiate in silenzio, imbecilli!”

Ma quando la perde...
Fra lui e Gerard, comunque, non so chi faccia le migliori entrate in scena *ç* Bravo Gerardo!! Va' a salvare tutti!!

26/03/16, ore 10:30

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Il solo immaginarmi di cpsa potrebbe fare Dranbal a Cobra dopo il piatto in faccia... anche se Dranbalt è l' uke quindi...eheh. Coomunque, inutile dire che questa storia è molto bella e scritta bene, e che più volte ci sono rimasta male pensando di aver ''assistito" ad una uccisione, quando poi fortunatamente non era vero. Sono l' unica che ha bisogno di una ff LuciferxWendy? Sono pazza, lo so. Alla prossima!

25/03/16, ore 21:42

Sono triste, perché Gajeel è sconvolto per aver ucciso una bambina. Che cosa triste T.T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]