The Stage Of Love
di Giorgia Alfonso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/15, ore 14:22

Oddioooo finalmente 😍 e ora vi sposate vero mio Dio sto morendo stupendoo 😍😍😍😍😍 sono felicissima per voi😍

23/03/15, ore 10:47

GD *-* ahahahahaha adoro quel cantantee anche se non lo seguo molto pero mi piace *-* che bella storia mi piace cmq...

23/03/15, ore 00:57

Ho letto il primo capitolo Dio è triste ma è davvero la tua storia?? Omg mi dispiace... Cmq oltre a questo volevo chiederti emm...ecco ascolti kpop?? *-*

12/03/15, ore 17:12

O.O e noooo non puoi lasciarmi così! pretendo un nuovo capitolo al più presto!
PS:mi sono maratonata gli ultimi 4 capitoli in 10 minuti! La storia mi sta prendendo sempre di più!
attendo con ansia il prossimo capitolo.. Palli Palli!

04/01/15, ore 20:32

whauuuuuuu sia per il capitolo sia per le foto del posto.. Non scusarti ,anzi sono io che ti ringrazio perchè nonostante tutto ci delizii scrivendo.Voglio dire,sei nella capitale più bella del mondo (e queste tue foto non fanno altro che confermarmelo ogni volta) e trovi il tempo per scrivere una storia che mi sta appassionando sempre di più ....감사 동생

23/12/14, ore 12:44

Capitolo dolcissimo e ben scritto come di consueto <3
Siamo ad una svolta da parte di Gemma...
Cara Giorgia,
non ti preoccupare assolutamente se non hai modo di aggiornare o scrivere, anzi divertiti e viviti Seoul
più che puoi!
Ne approfitto per augurarti Buon Natale!
Un abbraccio,

17/12/14, ore 00:10

waaaaa ho maratonato tutti e venti i capitoli in un colpo solo ed ora non vedo l'ora di leggere il resto . Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.. Gemma riuscirà a dimenticare U ? Il bel Song-ssi riuscirà ad aiutarla?ma sopratutto riuscirò a capire i reali motivi x la quale Yon U ha lasciato Gemma?Credo ci sia qualcosa sotto..

Good Job Girl!
Ps :avverti su face con un post così corro a leggerli subito!
See u soon (si fa per dire)

14/12/14, ore 10:54

Anche questo capitolo è stato come al solito bellissimo e particolarmente interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

30/11/14, ore 18:51

hahahah simpaticissimi i vari esempi di Lillipuziani che hai citato! Capitolo rilassante per il clima confabulatorio di queste confidenze tra amiche ^-^ davanti alla bulkogi. Adesso son curiosissima su quello che accadrà alla foresta Buk...

27/11/14, ore 10:09

Bell'equilibrio tra sequenze descrittive di stati d'animo sempre puntuali e profonde, e quelle di movimento, in cui i protagonisti interagiscono all'interno della loro abitazione o all'esterno fra i luoghi di Seoul... tra l'altro dialoghi freschi e ben scritti, che in questi capitoli hanno dei picchi divertenti o spunti di riflessione caratteriale piuttosto interessanti.
Ti dirò che non vedo l'ora che scatti qualcosa tra i due, hahaha xD - se mai dovesse accadere - però fai assolutamente BENE (essendo tu la scrittrice) a non avere fretta visto l'attuale stato di cose che lega il loro accordo, altrimenti la cosa non sarebbe credibile: per adesso, noi lettrici ci accontentiamo xD di qualche "qualche strana ombra confusa nel volto" *_* che lascia ben sperare.
Grazie di aggiornarci con i capitoli anche dalla Corea! <3
Un abbraccio, Giorgia!
Carmen
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 10:12 am)

17/11/14, ore 01:09

Ma poverino, lo picchia pure adesso XD io non capisco il fidanzato, si vede che gli interessa ancora Gemma ma come fa a stare in disparte quando la vede con un altro?! Io non potrei mai!
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui (spero) Gemma e Song Rok inizieranno a piacersi... perché DEVE succedere! *-*

16/11/14, ore 17:29

Deliziose la descrizione delle scene domestiche nell'abitazione di Song Rok e il clima confidenziale e più intimo  tra i due che ne è scaturito *__*
Una cagnetta dolcissima...hai in mente qualche razza in particolare?... così provo a immaginarmela meglio la cucciolotta.
Stile narrativo limpido e leggiadro che è un piacere perdersi tra le tue righe! Spero che Yon U la smetta di torturare la nostra Gemma e che lei possa riaprire quando starà meglio, il suo cuore a qualcun'altro...magari al proprietario di un paio di pantaloni scimmieschi :P chissà!

14/11/14, ore 18:08

La nostra Gemma oramai ha chiuso.....questo piccolo grande amore.
Spero solo che il nostro attore cominci a provare qualcosa, non vedo l'ora che ci sia una svolta !!!

11/11/14, ore 01:28

No ma tu non mi puoi lasciare così sul più bello dai!! Ahahah stavo già fremendo dalla curiosità di sapere cosa succedeva a casa di lui ed è finito il capitolo! XD
il suo ex mi sta un po' sulle balle se devo dire la verità, sembra il solito egoista e viziato che si nasconde dietro alle solite scuse "tu meriti di meglio", "non sono l'uomo per te" quando invece è solo un immaturo che però ha ancora bisogno di sentirsi correre dietro dalla povera Gemma per accontentare il suo ego e sentirsi importante (mentre quella poveretta soffre come non so cosa -.-)... non so se sia questa l'impressione che vuoi dare di lui ma io ho interpretato il suo personaggio in questo modo. Ci vuole un uomo con le p**le scusa il termine ;)
Sono curiosissima di leggere il seguito, a prestooooo :-*
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 01:29 am)

09/11/14, ore 20:52

Acciderbolina Sae Bon si prospetta pericolosissima e tenace come una ventosa, altro che Miss Kim!  O__o L’hai descritta così bene che me la sto vedendo sfilare davanti sicura di sé, e con il mondo sotto i suoi piedi,  vividissima nei suoi connotati estetici e nelle sue maniere accattivanti al punto da essersi impadronita prepotentemente dell’orbita di Song Rok: al momento ha interagito con lui da sola senza altri personaggi, mhmm.. sono curiosissima di studiare le sue reazioni in presenza di altre donne… se ad esempio tenderà a fare l’ape regina davanti a una Gemma o se si concentrerà esclusivamente su Song Rok anche in presenza di altri uomini, misurando così il suo reale grado di  interesse per il collega . Al momento il direttore dell’Ilmol-house  l’ha rifiutata ed è un doppio bene così ha potuto correre in soccorso di  *__* Gemma..ci voleva proprio quel pugno XD il savoir faire con certe affermazioni di cattivo gusto vadano a farsi benedire, e che caspita! X°D Ho parteggiato per una reazione simile! Sono una romanticona che adora questo tipo di situazioni impulsive nei film o nei romanzi <3 ( nelle situazioni reali  preferirei assistere  ad un dialogo civile hahah). Sapevo che dietro la sua fredda eleganza si celava un temperamento bello sanguigno *__*
Come sempre trovo interessanti e pertinenti alla tua trama gli inserti dove riporti la mentalità coreana.
 A proposito di queste tue analisi sulla società che ho avuto già modo di apprezzare sul tuo blog, ti auguro Giorgia magari un giorno di pubblicarle (perché no) in un libro incentrato sulla società a 360° gradi sulla Corea del Sud, dandogli un assetto più organico sempre nel giudizio della tua esperienza. E’ solo un ‘idea  che esula dall’ambito romanzesco lo so bene, però ti trovo gradevole anche nella tua veste di blogger/reporter.

Scene  piacevolissime da leggere : procedi sicura e con padronanza di linguaggio e trama. Hahaha non vedo l’ora di leggere dove le fila della tua mente nei prossimi capitoli condurranno noi lettori …una bella carne al fuoco, un variegato ventaglio di personaggi e situazioni: chissà come interagiranno da adesso Gemma e Song Rok fuori dall’Ilmol-house lontano dal loro abituale contesto ambientale? Aspetterò i prossimi capitoli. :D

Un abbraccio, Giorgia!
A presto,