Your Safety
di xhimmelx

23/11/14, ore 21:17

Quindi eccomi finalmente qui! Sono felice di essermi messa a leggere, dopo tanto tempo, mi mancavano Ed e Scar, ma uff, non è successo niente di bello fra di loro! Hey, non mi lasciare Ed così, senza la sua Scarlett, che mi diventa depresso.
Adoro Cold Coffee e sono felice che tu l'abbia inserita nella tua FF, spero accadrà lo stesso con altre canzoni di Ed, perché io lo adoro davvero troppo!
Mike, invece lui non ho ancora capito che intenzioni abbia, se vorrebbe che Scar dimenticasse del tutto quella sua parte cattiva, e conoscesse quella buona, oppure se ha anche questa volta secondi fini, e quindi alla protagonista toccherà ancora rischiare, ma vedremo!
Comunque ho adorato il capitolo in cui parlavi di lui, della sua storia, è stato bello leggerlo, e mi ha portata come in un'altra dimensione, quindi brava!
Poi adoro il fatto che nella grafica di ogni tuo capitolo non manchi proprio niente, nemmeno te che parlo dell'outfit di Scar, quindi bravissima anche in questo!
Adesso corro a cenare, a presto, e avvisami quando aggiorni!

23/11/14, ore 19:12

Hey, ciao!! :)
La canzone di Ed e Scar, aaww ** e poi, io mi incuriosisco sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo! chissà cosa leggerà scar nel suo diario..
Giuls xx

22/11/14, ore 21:27

Et voilà!
Come nel capitolo successivo non posso che complimentarmi con te! :)
Mi piace tanto, magari te l'avevo anche consigliato di mettere una citazione all'inizio del capitolo, ma va bene ugualmente senza!
Mi piace un botto, i nomi e tutto! Ed Sheeran anche!
Come lasci il capitolo lo adoro, non so come mai ma l'ultima frase mi affascina, sai scrivere molto bene!
Bravissima! <3
Un bacio.
Elisa

22/11/14, ore 12:13

Ciao, scusa se passo solo ora, avevo letto il messaggio ma negli ultimi giorni non sono riuscita a connettermi.
Il capitolo è molto bello, ben scritto e ben impostato, mi è piaciuta la parte sulla storia di Michael perchè fa più chiarezza sul personaggio che è Mike, per persone che come me non hanno seguito la storia dall'inizio.
Mi piace lo spirito protettivo che ha Ed nei confronti di Scarlett ma sono curiosa di sapere cosa succederà con Michael.
malabami

19/11/14, ore 20:25

Ciao bellissima, amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere. Sei molto brava e mi piace anche la trama della storia.
Se non sbaglio avevo già letto qualche capitolo di questa storia, e mi era piaciuta molto.
Bene, ti mando un bacio @ciambellouis (: xx

19/11/14, ore 15:51

Bhè che dire, amo questo capitolo, aww!
Amo il rapporto che c'è fra Scar e Brad, è troppo dolce lui ed è anche bello mlmlml
Amo Ed, povero cucciolo, vedrai che andrà tutto bene! Altrimenti ci sono io😂
Adesso vado a studiare, alla prossima!

18/11/14, ore 23:08

Letto anche questo. Che dire mi piace un sacco la trama e il tuo modo di scrivere. Sei veramente brava. :)
Povera Scarlett. Che gente di merda però. Fossi io li prenderei tutti a calci. u.u impulsiva come sono farei una strage. Sul serio.
Ed è davvero un amico d'oro. Lo adoro già. Ed è quello che ci vuole per lei.
Sono curiosissima di sapere che cosa gli è successo, qualche supposizione leggendola me la faccio, come è giusto che sia, ma non so se sia azzeccata o no e potrò saperlo solo continuando a leggere.
Complimenti ancora e alla prossima. Ciao. Ciao.

18/11/14, ore 22:29

Ciao :)
Io amo con tutta me stessa Ed Sheeran, sul serio, ma non avevo mai letto su di lui. E mi fa piacere che la prima sia stata questa, anche perché è scritta abbastanza bene e mi piace come sta uscendo.
Continuerò a leggerla, la metto tra le seguite :) in tal caso ti farò sapere
Adesso devo andare, è stato un piacere:)
Un bacio,
Anny

18/11/14, ore 22:15

Ciao, una mia amica mi ha detto di passare da te perché volevi fare uno scambio recensioni e sono passata.
Si, come prologo è cortino, però abbastanza significativo e compatto.
Già da qui sembra interessante e promette di essere con lo scorrere dei capitoli.
Scrivi bene e in maniera molto scorrevole. Complimenti. Aggiunta alle seguite.
Ora, visto che sei riuscita a incuriosirmi leggerò anche l'altro e ti dirò. Ciao. Ciao.

18/11/14, ore 21:12

Ciao bella!
Allora, eccomi qui uwu comincio con il dire che... oddio, sono proprio matta! Ero convinta di aver già recensito questo capitolo:c
Ma non l'avevo fatto, quindi comunque sia eccomi qui.
Allora, cosa dire?
Non so davvero come esprimermi sul POV di Michael. Non so, mi ha messo angoscia, ero sul punto di piangere, credimi. Hai descritto tutto così bene che potevo provare le sensazioni di Michael come fossero mie, ed era una cosa così... strana, triste eppure "bella", in un certo qual modo. Mi sono sentita davvero vicina al suo personaggio, ed è una cosa che ho amato. E ho anche avuto modo di rivalutare lui e Collin, cosa che non credevo avrei fatto. Mi hai sorpresa molto con questo capitolo, e credo di poter dire che fino ad adesso è quello che ho apprezzato di più.
Sul POV di Ed.. non saprei esprimermi, davvero. Ha cacciato fuori il coraggio e si è fatto avanti per parlare con Michael, per il bene di Scar.
Eppure, a me sembra che sia diventata quasi una questione personale... o sbaglio? u_u
Sia come sia non lo biasimo se non crede a Michael, anche io fino ad un capitolo fa ero pronta a condannarlo, quindi...
beh, nulla, io mi dileguo dopo averti rinnovato i miei complimenti, questo capitolo è stato bellissimo ed io l'ho amato più del solito!
Alla prossima. <3
Ida. x

17/11/14, ore 17:46

Ei! Comincio a scusarmi, un giorno ammazzerò il mio computer! Internet andava lentissimo e anche la lettura -per problemi personali- è stato difficile leggere.
Comunque, finalmente una fanfiction dove trovo Ed Sheeran! Già vedendo la foto iniziale già mi scioglievo, magari non sono una fan come te, dato che gli hai dedicato anche una fan fiction, ma lo ammiro un botto!
E' scritta molto bene, sinceramente non vedo errori, mi piace il carattere che hai usato e il linguaggio che usi. Be, niente, complimenti:)
Chissà come sarà il seguito, sono curiosa!
Un bacio
Elisa

17/11/14, ore 09:58

Wow, mi piace davvero tanto questa storia, è insolita e adoro Ed!
Chissà cosa succederà, vado a leggere il prossimo capitolo😍

16/11/14, ore 20:51

Come al solito capitolo impeccabile, senza errori e scorrevole.
Mi è piaciuto il POV di Michael perchè ha chiarito un pò la questione e il suo carattere, ma credevo, da come hai descritto il suo amore per Scarlett, che fosse davvero cambiato. Invece mentiva, e il povero Ed ci ha creduto.
Ouch.
Io sono troppo curiosa di sapere cosa diamine ha fatto a Scarlett, anche perchè dall'anticipazione del prossimo capitolo sembra qualcosa di grave, non la solita influenza negativa o qualcosa del genere.
Tralasciando il fatto che sei bravissima a scrivere, come sempre d'altronde, ti faccio ancora una volta i miei complimenti.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

16/11/14, ore 17:45

hey, ciao! :)
allooraa, il capitolo mi è piaciuto molto - come sempre LOL
sono felice di aver capito meglio il personaggio di Michael l'hai scritta proprio bene quella parte - tanto che quando ho letto la parte del cancro al padre ho dovuto fermarmi perchè mi si sono proiettate le immagini di mio nonno davanti e sono scoppiata in lacrime- e bellissima anche la parte di Ed, aw
Per l'ennesima volta ti scrivo che amo troppo come scrivi e niente, mi dileguo hahahah
Giuls xx

13/11/14, ore 18:00

Hey, eccomi anche io come promesso.
Questo prologo è semplicemente bellissimo, mi fa venire voglia di continuare a leggere ma a dirla tutta non mi è mai piaciuto leggere storie ancora in corso hahahaha sono una persona molto curiosa e impaziente ahahahah ma non per questo ti meriti una sculacciata, ok la smetto u.u
Comunque complimenti, continua cosiii e aggiorna presto senza mettere in ansia le tue piccole fan AHAHAHAH
-Bye, californjaqueen